MattoMatteo Inviato 11 Gennaio 2017 Segnala Inviato 11 Gennaio 2017 7 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Si, l'idea era esattamente quella! 5 ore fa, Mezzanotte ha scritto: Avevamo preventivato che il carico fosse scortato, ci saremmo comunque dovuti sganciare in qualche modo. Questa mi sembra un'ottima occasione. Mi pare di capire che, quindi, abbiamo un piano d'azione.
MattoMatteo Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 Causa seri problemi familiari, sarò impossibilitato a seguire il forum a tempo indeterminato. Il master è libero di gestire il mio pg come meglio crede.
Mezzanotte Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 Accidenti, mi dispiace Matteo. Speriamo che la tua situazione migliori.
Redik Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 Mi dispiace!!! Spero che vada tutto per il meglio al più presto
AndreaP Inviato 14 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 In bocca al lupo Matteo! Spero di rivederti presto fra noi!
OcramGandish Inviato 17 Gennaio 2017 Segnala Inviato 17 Gennaio 2017 Scusatemi per il ritardo, ma tra pc rotto e problemi lavorativi e' stato un periodo da incubo. Adesso sono tornato. Matteo in bocca al lupo!!!!
3onFire Inviato 18 Gennaio 2017 Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 Tornato oggi! datemi il tempo di sistemare alcune cose e mi leggo per bene il topic. ho visto che il Master ha scritto se sono ancora dei Vostri, per me è un SI, ma decidete voi se è successo qualcosa che mi sono perso che ora è troppo importante... inoltre ero io alla guida mi pare di ricordare già dall'inizio del secondo camion. Ho letto di un colpo di pistola verso la berlina, è quella di Damarit ? Per Matteo, mi dispiace, spero che la situazione si risolva quanto prima
AndreaP Inviato 18 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 31 minuti fa, 3onFire ha scritto: Tornato oggi! datemi il tempo di sistemare alcune cose e mi leggo per bene il topic. ho visto che il Master ha scritto se sono ancora dei Vostri, per me è un SI, ma decidete voi se è successo qualcosa che mi sono perso che ora è troppo importante... inoltre ero io alla guida mi pare di ricordare già dall'inizio del secondo camion. Ho letto di un colpo di pistola verso la berlina, è quella di Damarit ? Per Matteo, mi dispiace, spero che la situazione si risolva quanto prima Bentornato per me puoi rientrare subito la berlina è di damarith
3onFire Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 Il 18/1/2017 alle 12:30, AndreaP ha scritto: Bentornato per me puoi rientrare subito la berlina è di damarith Master mi sono perso, ma noi non eravamo sulla corsia di emergenza? eravamo fermi o in movimento? Perchè se siamo in movimento e la berlina di Damarith è di nuovo in marcia vorrei frenare di colpo per farla sbatter contro di noi (non troppo sia ben chiaro :D) e rallentarla.. Se siamo fermi, potremmo accelelare di colpo e cercare di speronarla usando molti punti fortuna (tutti i miei, tanto li ho tutti) i miei compagni di furgone che dicono?
AndreaP Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2017 @Redik e @3onFire Scusate: non mi era arrivate la notifica dei vostri TdS e me li ero persi. Ovviamente non avete usato i punti fortuna Mi scuso ancora!
3onFire Inviato 23 Gennaio 2017 Segnala Inviato 23 Gennaio 2017 Grazie! Io ho postato un azione un po' particolare, ma ho dei compagni di furgone?
AndreaP Inviato 24 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 Si sul furgone c'è Cassidy (netrunner) e Anubi (nomad)
Mezzanotte Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Inviato 27 Gennaio 2017 In effetti ci siamo capiti male, io non avevo chiesto a Swing di fermarsi, ma solo di rallentare in modo che la berlina si facesse sotto, dietro di noi. A quel punto avrei aperto il portello e avrei cercato di fermare Damarith sparando alle gomme o al radiatore del suo veicolo.
AndreaP Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2017 Non avevo proprio capito mi spiace
AndreaP Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2017 Vi ho fatto un post stamattina in cui ho descritto la situazione. se non è chiaro segnalatelo
Mezzanotte Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Inviato 27 Gennaio 2017 Ok. Se è dietro di noi io apro la porta e sparo alla macchina.
Redik Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 @AndreaPavevo scritto che approfittato della berlina ferma contro il camion per cercare di forargli la seconda gomma, ma non mi hai nemmeno fatto provare a sparare
AndreaP Inviato 28 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 29 minuti fa, Redik ha scritto: @AndreaPavevo scritto che approfittato della berlina ferma contro il camion per cercare di forargli la seconda gomma, ma non mi hai nemmeno fatto provare a sparare Azz... Chiedo scusa a tutti: l'ultima settimana è stata incasinata sul lavoro in real e mi sono perso dei pezzi. Rimedio al più presto!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.