Darth Ronin Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Dato che in falsificare ho un bellissimo 0 dubito di ottenere un buon risultato.
MattoMatteo Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Beh, potresti conoscere qualcuno con qualche punto in più, non credi? La tua abilità di classe dovrebbe servire proprio per questo. Nel topic di gioco Andrea ha scritto: Io di norma non pubblico i tiri che faccio, soprattutto per quelli come gli awarness in cui spesso non si deve sapere se siano venutiSe questo vi turba ve li pubblico Per quanto mi riguarda puoi tenerli nascosti, mi fido... finora su DL non mi è mai capitato di trovare un master che facesse il bastardo.
AndreaP Inviato 6 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2015 @MattoMatteo Chiedo sempre per correttezza.
Darth Ronin Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Che ore sono quando arriviamo al magazzino? Quanto manca all'appuntamento?
MattoMatteo Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Spero che qualcuno abbia portato le carte, allora... ^_^'
AndreaP Inviato 8 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Spero che qualcuno abbia portato le carte, allora... siete in 5, briscola chiamata direi... Se Bar non torna, scopone scientifico
Pippomaster92 Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Dire di fermarci dove dice M.Matteo...era luidavanti, è logico che ci si fermi dietro di lui.
MattoMatteo Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Scusa Pippo, non sapevo che avevi suggerito un'altro posto... Comunque, se posso, il posto scelto da me è meglio quanto meno perchè da li si vede l'ingresso del magazzino... da dove avevi proposto tu (se ho capito bene dov'è) no.
OcramGandish Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Ehi Darth, ci sei? Spero che Defcon non si sia addormentato
Darth Ronin Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 In effetti era proprio quello che volevo fare
OcramGandish Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 In effetti era proprio quello che volevo fare Ottimo! Allora adesso lo sveglio...
AndreaP Inviato 17 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2015 @Pippomaster92 @MattoMatteo La mia comprensione era che i vostri pg fossero rimasti fuori come aveva chiesto Defcom. Ora intervenite direttamente nel dialogo. Non ho capito se siete entrati o parlate da fuori. Per me è uguale, non c'è problema in entrambe le opzioni Solo sapere quale sia.
MattoMatteo Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Io resto fuori come richiesto da Darth... però nel post per noi ci hai fatto "sentire" le parole del tipo, quindi io rispondo di conseguenza (anche se mi sente solo Defcon... ma và bene così, è quello che voglio).
AndreaP Inviato 17 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Io resto fuori come richiesto da Darth... però nel post per noi ci hai fatto "sentire" le parole del tipo, quindi io rispondo di conseguenza.Probabilmente mi sente solo Defcon, ma và bene così. Perfetto! Grazie: considero che parli da fuori Se ti sente Defcon può essere che ti senta anche Wilbur
Pippomaster92 Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Ok, io sono fuori, ma dato che le parole non erano in spoiler ho dato per scontato che tramite porta aperta/finestre devastate si sentisse abbastanza bene da ambo le parti.
AndreaP Inviato 17 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Ok, io sono fuori, ma dato che le parole non erano in spoiler ho dato per scontato che tramite porta aperta/finestre devastate si sentisse abbastanza bene da ambo le parti. Si non fraintendetemi. Ho volutamente messo nel vostro spoiler ciò che sentivate e mi era chiaro che non avendo spoilerato voleste far sentire ciò che dicevate. Non avevo semplicemente capito io se oltre a parlare entravate pure. Ora mi è chiaro.
AndreaP Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Se siete d'accordo la raccolta di info dai contatti tramite tiro di skill standard (stretwise, library search ecc.) la facciamo senza ruolarla. Vi do i risultati e vi ritrovate tutti a mezzodì come suggerito da Bar per parlarne. Se invece volte fare cose strane (non so provare a penetrare in un database federale) allora dobbiamo giocarla, dato che va preparata. @Darth Ronin: che fine hai fatto? ci sei ancora?
MattoMatteo Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Master, che ore sono (in-game, oovviamente)? Se non è troppo tardi, volevo fare un salto al locale (il fast eddy pool hall)... non entrarci, solo girarci intorno per vedere la posizione e il tipo delle entrate, se ci sono telecamere, il tipo di clientela. x Mezzanotte: Mi piace molto la battuta su Facebook, molto azzeccata. Gente che si lamenta della perdita di privacy, e poi si sputtana da sola postando sui social tutti i propri segreti...
AndreaP Inviato 7 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 3 di notte abbondanti se vuoi andare senza problemi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.