Vai al contenuto

[TdS] Cyberpunk2020 - Night City Stories

Featured Replies

• Risposte 422
  • Visualizzazioni 14,8k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1145376

Chiedo scusa, ma in questo periodo sto facendo turni fa 12 e passa ore e dobbiamo lavorare anche i festivi, quindi sarò assente dal forum almeno fino a dopo Natale. Se volete gestire il mio pg come PNG ritornerò in game appena possibile, se volete trovare un sostituto fate pure, non ho problemi a cedere il posto.

• Author
comment_1145381
  Il 09/12/2015 alle 06:57, Darth Ronin ha detto:

Chiedo scusa, ma in questo periodo sto facendo turni fa 12 e passa ore e dobbiamo lavorare anche i festivi, quindi sarò assente dal forum almeno fino a dopo Natale. Se volete gestire il mio pg come PNG ritornerò in game appena possibile, se volete trovare un sostituto fate pure, non ho problemi a cedere il posto.

@Darth Ronin

in questo momento non me la sento di portare un png fixer nell'avventura. Come ho già fatto in momenti analoghi in passato allontanerò il tuo pg: quando con l'anno nuovo riuscirai a tornare sul forum, qualora tu lo desideri, potremo ragionare di un reinserimento nel gruppo.

In bocca al lupo per il lavoro

@all

Valuterò se cercare un nuovo fixer. In ogni caso penso di postare stasera

• 2 settimane dopo...
comment_1156838
  Il 09/01/2016 alle 22:00, AndreaP ha detto:

Penso che ci sia un  problema di comprensione: a me risulta siate al covo in attesa. E stiano bussando alla porta del covo...

Non sono convinto che sia una comprensione condivisa....

In effetti no, non avevo capito che eravamo già al covo... credevo che eravamo ancora in macchina, subito dopo aver caricato Bar. :sorry:

Comunque ho modificato il mio post, guardando attraverso lo spioncino della porta... così non la devo aprire.

Il 10/01/2016 alle 09:33, Pippomaster92 ha detto:

Ovvio che siamo al covo...altrimenti dove stanno bussando, al finestrino della macchina? XD

Si, era questo che credevo.

comment_1159870
  Il 16/01/2016 alle 21:56, AndreaP ha detto:

@all

Ma volete che cerchi un’altro giocatore con il ruolo di Fixer o di NEtrunner?

Potrebbe essere una buona idea.
Voglio dire, se secondo te possiamo farcela anche senza, ok... ma ho l'impressione che non stiamo ottenendo nessuna informazione importante, senza.

Il resto del gruppo che dice?

comment_1160029

Uno dei due, sì. Certo che se ci molla tanto vale arrangiarsi da soli.

Chi è Jean Martine? E cosa ci sta a Baker Street? Sto perdendo pezzi della storia.

• Author
comment_1160799
  Il 17/01/2016 alle 12:52, Mezzanotte ha detto:

Chi è Jean Martine? E cosa ci sta a Baker Street? Sto perdendo pezzi della storia.

@Mezzanotte: Hai fatto bene a chiedere: così chiarisco meglio

Jean Martine è l'alias di Lorenzo Damarith secondo la scheda informativa che vi hanno dato (https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOTUl5N1YtTGNUSmc)

Baker Street è l'indirizzo di Catlin Jones, la donna citata nella scheda di Fargo Wells (https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oON0YyRlhlLXFSMGc)

comment_1161120

Dunque, ribadisco che bisogna scegliere un posto tranquillo dove portare Toothpick. Un posto dove non si attiri l'attenzione e si possa detenere il tipo per un po' di tempo.

Per approcciarlo andrò io. Dato che già mi conosce non dovrei metterlo sul chi vive da subito. Gli altri aspettano in macchina. Se possiamo procurarci un furgone pure meglio.

La Tana ha un garage? Potremmo parcheggiarci dentro furgone e mr.T.

Sarebbe comodo. 

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.