MattoMatteo Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Se è il tipo di locale che penso, difficilmente sarà aperto di mattina... quindi si, ci vado ora.
Darth Ronin Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Chiedo scusa, ma in questo periodo sto facendo turni fa 12 e passa ore e dobbiamo lavorare anche i festivi, quindi sarò assente dal forum almeno fino a dopo Natale. Se volete gestire il mio pg come PNG ritornerò in game appena possibile, se volete trovare un sostituto fate pure, non ho problemi a cedere il posto.
AndreaP Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 51 minuti fa, Darth Ronin ha scritto: Chiedo scusa, ma in questo periodo sto facendo turni fa 12 e passa ore e dobbiamo lavorare anche i festivi, quindi sarò assente dal forum almeno fino a dopo Natale. Se volete gestire il mio pg come PNG ritornerò in game appena possibile, se volete trovare un sostituto fate pure, non ho problemi a cedere il posto. @Darth Ronin in questo momento non me la sento di portare un png fixer nell'avventura. Come ho già fatto in momenti analoghi in passato allontanerò il tuo pg: quando con l'anno nuovo riuscirai a tornare sul forum, qualora tu lo desideri, potremo ragionare di un reinserimento nel gruppo. In bocca al lupo per il lavoro @all Valuterò se cercare un nuovo fixer. In ogni caso penso di postare stasera
MattoMatteo Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Mi spiace per la sfiga Darth... in bocca al lupo per il lavoro.
MattoMatteo Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Pippo, il tuo pg è Swing, non Coyote... Coyote è il mio pg.
Mezzanotte Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 Sento odore di mazzate Tenetevi stretti i vostri abbonamenti al Trauma Team. Ne approfitto per augurarvi Buon Natale & Buone Feste!
AndreaP Inviato 1 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 Auguro di cuore a tutti voi e ai vostri cari un felice 2016
Mezzanotte Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Yup. Finita la scorpacciata nataliza .-( "Dossier del mercanario italiano"? Mi sono persa qualcosa? (vedi ultimo post di Matteo)
MattoMatteo Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Il file mandatoci dal giapponese è di due pagine: la prima è per la "segretaria" giapponese, la seconda è per il mercenario italiano.
AndreaP Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Penso che ci sia un problema di comprensione: a me risulta siate al covo in attesa. E stiano bussando alla porta del covo... Non sono convinto che sia una comprensione condivisa....
Pippomaster92 Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Ovvio che siamo al covo...altrimenti dove stanno bussando, al finestrino della macchina? XD Mi ero perso pure io il pezzo sul mercenario italiano, vado a leggerlo.
MattoMatteo Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 12 ore fa, AndreaP ha scritto: Penso che ci sia un problema di comprensione: a me risulta siate al covo in attesa. E stiano bussando alla porta del covo... Non sono convinto che sia una comprensione condivisa.... In effetti no, non avevo capito che eravamo già al covo... credevo che eravamo ancora in macchina, subito dopo aver caricato Bar. Comunque ho modificato il mio post, guardando attraverso lo spioncino della porta... così non la devo aprire. 56 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ovvio che siamo al covo...altrimenti dove stanno bussando, al finestrino della macchina? XD Si, era questo che credevo.
MattoMatteo Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 34 minuti fa, AndreaP ha scritto: @all Ma volete che cerchi un’altro giocatore con il ruolo di Fixer o di NEtrunner? Potrebbe essere una buona idea. Voglio dire, se secondo te possiamo farcela anche senza, ok... ma ho l'impressione che non stiamo ottenendo nessuna informazione importante, senza. Il resto del gruppo che dice?
Mezzanotte Inviato 17 Gennaio 2016 Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 Uno dei due, sì. Certo che se ci molla tanto vale arrangiarsi da soli. Chi è Jean Martine? E cosa ci sta a Baker Street? Sto perdendo pezzi della storia.
AndreaP Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 In 17 gennaio 2016 at 13:52 , Mezzanotte ha scritto: Chi è Jean Martine? E cosa ci sta a Baker Street? Sto perdendo pezzi della storia. @Mezzanotte: Hai fatto bene a chiedere: così chiarisco meglio Jean Martine è l'alias di Lorenzo Damarith secondo la scheda informativa che vi hanno dato (https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOTUl5N1YtTGNUSmc) Baker Street è l'indirizzo di Catlin Jones, la donna citata nella scheda di Fargo Wells (https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oON0YyRlhlLXFSMGc)
Mezzanotte Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Dunque, ribadisco che bisogna scegliere un posto tranquillo dove portare Toothpick. Un posto dove non si attiri l'attenzione e si possa detenere il tipo per un po' di tempo. Per approcciarlo andrò io. Dato che già mi conosce non dovrei metterlo sul chi vive da subito. Gli altri aspettano in macchina. Se possiamo procurarci un furgone pure meglio. La Tana ha un garage? Potremmo parcheggiarci dentro furgone e mr.T. Sarebbe comodo.
AndreaP Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 La tana ha un bel garage E la "vostra" macchina un bel bagagliaio
Pippomaster92 Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Si, sta bene così. Possiamo già passare all'azione, per me. Scusate, ma ogni vola metto la discussione di servizio tra le discussioni che seguo, tutte le volte sparisce e arrivo un po' tardi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.