MattoMatteo Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Per me si può passare direttamente alle 3. Bar entra nel locale per prima, noi dopo per darle manforte (più siamo, meno è probabile che Toothpick decida di fare il furbo); al massimo, direi che uno di noi rimane in macchina (col motore acceso!), così siamo pronti a partire velocemente. Poi, boh... pensate che uno di noi dovrebbe andare sul retro, giusto nel caso T scappasse da li? Se si riesce a far uscire T e a farlo avvicinare alla macchina (gli si dice che vogliamo fargli vedere un campione di merce), direi che possiamo evitare l'appostamento sul retro. P.S.: porca... qualcuno si ricorda quando c'era l'appuntamento con l'amica di T? Quella che avrebbe dovuto aiutarci col lavoro finto proposto da Bar?
Mezzanotte Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Parlavo di furgone perché l'idea era di condurre l'interrogatorio lì, senza farlo scendere e vedere il posto in cui viviamo. Con il portabagagli sarebbe impossibile. Inoltre vorrei provare a convincere Toothpick a salire in macchina con noi per parlare d'affari. Ma l'idea di avere qualcuno sul retro del locale è molto buona nel caso il bersaglio cerchi di scappare anzi tempo, quindi una persona ce la metterei comunque.
AndreaP Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Quindi Rubate furgone Uno sta in macchina Uno sta sul retro Bar entra insieme ad un’altro di voi Ok i ruoli e la situazione mi sembrano chiari. Chi sono gli uni e gli altri me lo dite in game. Procedo in tal senso: posterò stasera penso. Se cambiate idea su qualcosa avete tempo. Per quanto riguarda l’amica di T Cita La voce di Toothpick risuonò al di la del ricevitore. “Ciao” disse “come ti dicevo ho trovato una persona adatta a quello che mi chiedivi. Arriverà domani da Buenos Aires. Se ti interessa ancora chiamami domani mattina. Per il prezzo tratterai con lei. Va bene?”
Mezzanotte Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Maglio che da T vada da sola. Vedendomi in compagnia potrebbe insospettirsi. Quindi io nel locale, uno sul retro e gli altri nel furgone. Il corriere che Toothpick ci ha proposto non è il nostro uomo. Ho richiesto l'invio del suo curriculum ed una foto per prendere tempo. Se T me li procura sono pronta a mettere su anche un finto colloquio di lavoro. Ancora, non voglio che si insospettisca.
Pippomaster92 Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Ok, direi che il piano (per ora) fila.
MattoMatteo Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Solo una cosa: dopo aver caricato T sul furgone, allontaniamoci da li... non vorrei che capitassero suoi amici a disturbare la nostra "chiaccherata".
Mezzanotte Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 38 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Solo una cosa: dopo aver caricato T sul furgone, allontaniamoci da li... non vorrei che capitassero suoi amici a disturbare la nostra "chiaccherata". Esatto. Il piano è caricarlo e filare. Se fa resistenza o cerca di filare lo prendiamo.
Mezzanotte Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Toothpick lo interroghiamo nel furgone nel garage di Swing.
Pippomaster92 Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Direi di si, il retro del furgone è senza finestrini, quindi non ha modo di vedere dove si trova. In caso l'interrogatorio vada un po' male, possiamo sempre mollare il corpo sotto qualche ponte e riciclare il van
MattoMatteo Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 In effetti questo ha anche il vantaggio di evitarci guai con la polizia... se stiamo troppo tempo col furgone per strada, rischiamo di farci notare.
Mezzanotte Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Dato che ho lasciato il telefono acceso, direi che quelli che sono sul furgone possono leggere i mei spoiler.
MattoMatteo Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Da dove sono io, posso sentire il rumore della colluttazione tra Bar e Toothpick? E se si, mi aiuta a capire qual'è l'ingresso posteriore del locale?
MattoMatteo Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Avviso che da venerdì sera a domenica pomeriggio (inclusi) starò fuori casa, quindi non potrò collegarmi.
MattoMatteo Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Andrea, come si diceva 3 settimane fà, ci farebbe comodo un fixer o un netrunner; non importa se entra un nuovo pg o lo gestisci tu come png, ma ne abbiamo davvero bisogno... ci mancano troppe informazioni (tipo che faccia ha la ragazza di Fargo, o che centra un sicario italiano in tutta questa storia).
Mezzanotte Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Già, la faccia. Bisognerà inventarsi qualcosa.
AndreaP Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Avete ragione scusate. Periodo intenso Pubblico un tdr
AndreaP Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Abbiamo trovato il fixer @Pentolino si unisce al gruppo con un fixer Farei in modo che fosse una persona nota così lo introduciamo nel gruppo più facilmente
Mezzanotte Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Un benvenuto a Pento! .-D che ci tirerà le castagne dal fuoco. Posso suggerirgli di presentarci il personaggio (con il background che conosciamo, almeno).
Pentolino Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Grazie Mezza, per ora ho solo il nome Enoch "Nucky" Thompson Che si addice molto al tipo di pg che ho in mente, cerchero' di lavorare al resto il prima possibile
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.