Vai al contenuto

[TdS] Cyberpunk2020 - Night City Stories

AndreaP

Messaggio consigliato

Inviato

Per me si può passare direttamente alle 3.
Bar entra nel locale per prima, noi dopo per darle manforte (più siamo, meno è probabile che Toothpick decida di fare il furbo); al massimo, direi che uno di noi rimane in macchina (col motore acceso!), così siamo pronti a partire velocemente.

Poi, boh... pensate che uno di noi dovrebbe andare sul retro, giusto nel caso T scappasse da li?
Se si riesce a far uscire T e a farlo avvicinare alla macchina (gli si dice che vogliamo fargli vedere un campione di merce), direi che possiamo evitare l'appostamento sul retro.

P.S.: porca... qualcuno si ricorda quando c'era l'appuntamento con l'amica di T? Quella che avrebbe dovuto aiutarci col lavoro finto proposto da Bar?

• Risposte 422
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Parlavo di furgone perché l'idea era di condurre l'interrogatorio lì, senza farlo scendere e vedere il posto in cui viviamo. Con il portabagagli sarebbe impossibile.

Inoltre vorrei provare a convincere Toothpick a salire in macchina con noi per parlare d'affari.

Ma l'idea di avere qualcuno sul retro del locale è molto buona nel caso il bersaglio cerchi di scappare anzi tempo, quindi una persona ce la metterei comunque.

Inviato

Quindi 

• Rubate furgone
  • Uno sta in macchina
  • Uno sta sul retro
  • Bar entra insieme ad un’altro di voi

Ok i ruoli e la situazione mi sembrano chiari. Chi sono gli uni e gli altri me lo dite in game. 

Procedo in tal senso: posterò stasera penso. Se cambiate idea su qualcosa avete tempo.

Per quanto riguarda l’amica di T

La voce di Toothpick risuonò al di la del ricevitore. “Ciao” disse “come ti dicevo ho trovato una persona adatta a quello che mi chiedivi. Arriverà domani da Buenos Aires. Se ti interessa ancora chiamami domani mattina. Per il prezzo tratterai con lei. Va bene?”

Inviato

Maglio che da T vada da sola. Vedendomi in compagnia potrebbe insospettirsi.

Quindi io nel locale, uno sul retro e gli altri nel furgone.

Il corriere che Toothpick ci ha proposto non è il nostro uomo. Ho richiesto l'invio del suo curriculum ed una foto per prendere tempo. Se T me li procura sono pronta a mettere su anche un finto colloquio di lavoro. Ancora, non voglio che si insospettisca.

Inviato
38 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Solo una cosa: dopo aver caricato T sul furgone, allontaniamoci da li... non vorrei che capitassero suoi amici a disturbare la nostra "chiaccherata".

Esatto. Il piano è caricarlo e filare. Se fa resistenza o cerca di filare lo prendiamo.

Inviato

Andrea, come si diceva 3 settimane fà, ci farebbe comodo un fixer o un netrunner; non importa se entra un nuovo pg o lo gestisci tu come png, ma ne abbiamo davvero bisogno... ci mancano troppe informazioni (tipo che faccia ha la ragazza di Fargo, o che centra un sicario italiano in tutta questa storia).

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...