Vai al contenuto

[TdS] Cyberpunk2020 - Night City Stories

AndreaP

Messaggio consigliato

• Risposte 422
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
3 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Benvenuto Pentolino.

Con un nome così, mi fà pensare al personaggio di Samuel L. Jackson in "Pulp Fiction"! :-D

A me invece ad uno che ha due testate nucleari al posto delle palle :flushed:

Inviato
14 ore fa, Pentolino ha scritto:

Nella vita passata mi e' uscito che sono amico din una gang di nomadi

Perfetto!
Sia Coyote (il mio pg) che Anubi (il pg di Ocram) sono nomadi; due gang distinte, ma che in passato (una guerra in centro-america) hanno cooperato; è li che abbiamo conosciuto anche Bar (solitaria, pg di Mezzanotte) e Defcon (fixer come te, il pg di Darth che sostituisci); Swing (tecnico, pg di Pippo) era nella mia banda, e quando me ne sono andato è venuto con me.

Inviato
1 ora fa, MattoMatteo ha scritto:

Perfetto!
Sia Coyote (il mio pg) che Anubi (il pg di Ocram) sono nomadi; due gang distinte, ma che in passato (una guerra in centro-america) hanno cooperato; è li che abbiamo conosciuto anche Bar (solitaria, pg di Mezzanotte) e Defcon (fixer come te, il pg di Darth che sostituisci); Swing (tecnico, pg di Pippo) era nella mia banda, e quando me ne sono andato è venuto con me.

In realtà il mio PG non ha fatto le Guerre Centro-americane. Stava in medio-oriente ad ammazzare arabi per Israele, ma poi ha disertato con un bel po' di hardware dell'esercito addosso ed ora a Night City vive con il resto della banda per risparmiare e starsene defilata. Ne è nato un buon affiatamento. Ogni tanto Bar fa la Balia ai bambocci di ricchi corporativi per conto della Safe Child, ma siccome deve mantenere un figlio in "collegio" (chiamiamolo così) è sempre alla ricerca di lavori extra, perciò si butta puntualmente in tutte le imprese del gruppo in cui sia possibile un profitto.

A parte questo ha iniziato a considerare la banda un po' come la sua unità e, dato che ha un carattere piuttosto volitivo, tende a prendere il comando. 

Inviato

Anubi di sicuro

Se volete tu e Pippo potete dire che lo avete conosciuto. Il contatto forte lo terrei con Anubi.

Come preferite

Non mi sembra ci sia occasione invece per Bar.

Inviato

Ragazzi solo per darvi un immagine del mio PG, per chi di voi ha visto Boardwalk Empire sa a cosa mi riferisco. Vesto come un Gangster anni 20, bombetta, scarpa elegante pantaloni camicia panciotto e giacca. Impermeabile o cappotto quando fa freddo.

In fase di creazione PG ho pagato il vestiario con moltiplicatore x2 proprio per dare un tono al PG che nel suo immaginario punta a diventare un capo 

Inviato
11 ore fa, Pentolino ha scritto:

Ragazzi solo per darvi un immagine del mio PG, per chi di voi ha visto Boardwalk Empire sa a cosa mi riferisco. Vesto come un Gangster anni 20, bombetta, scarpa elegante pantaloni camicia panciotto e giacca. Impermeabile o cappotto quando fa freddo.

In fase di creazione PG ho pagato il vestiario con moltiplicatore x2 proprio per dare un tono al PG che nel suo immaginario punta a diventare un capo 

Voglio una foto! ,-D

Inviato
3 ore fa, Pentolino ha scritto:

Questo e' l originale, immagetevi una versione giovane 

Nucky

Oddio, sei strano forte!

Ma ce l'hai uno stuolo di lacché al seguito? Mica puoi andare in giro così senza un'adeguata corte dei miracoli ,-P

Inviato

Ciao a tutti.

Questo venerdi' discuto la mia tesi di Dottorato pertanto fino alla prossima settimana NON seguiro' il forum. I PbF dove sono Narratore si fermeranno fino a Lunedi' mentre per quelli in cui sono giocatore il Custode/Narratore/GameMaster/DungeonMaster/Arbitro di Gioco possono muovere il mio pg come ritengono opportuno. 

Ciao ciao

Ocram

Inviato

Una domanda, mi raccontate anche di Toothpick e di quello che vi ha detto durante l interrogatorio?

In game ho specificatamente chiesto di dirmi cosa sapete e come vi siete mossi fin ora ma al di la dei dossier non ho capito se mi avete detto anche del tizio

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...