MattoMatteo Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Benvenuto Pentolino. 2 minuti fa, Pentolino ha scritto: Enoch "Nucky" Thompson Con un nome così, mi fà pensare al personaggio di Samuel L. Jackson in "Pulp Fiction"!
Mezzanotte Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 3 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Benvenuto Pentolino. Con un nome così, mi fà pensare al personaggio di Samuel L. Jackson in "Pulp Fiction"! A me invece ad uno che ha due testate nucleari al posto delle palle
MattoMatteo Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 21 ore fa, AndreaP ha scritto: Farei in modo che fosse una persona nota così lo introduciamo nel gruppo più facilmente Ho messo un'aggancio per il pg di pentolino, spero vada bene.
Pentolino Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Nella vita passata mi e' uscito che sono amico din una gang di nomadi, anche questo se non ricordo male i vostri pg, dovrebbe esserte un buon gancio.
Pentolino Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Scheda pronta Enoch "Nucky" Thompson
OcramGandish Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Il mio si chiama Jhon "Anubi" Smith
MattoMatteo Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 14 ore fa, Pentolino ha scritto: Nella vita passata mi e' uscito che sono amico din una gang di nomadi Perfetto! Sia Coyote (il mio pg) che Anubi (il pg di Ocram) sono nomadi; due gang distinte, ma che in passato (una guerra in centro-america) hanno cooperato; è li che abbiamo conosciuto anche Bar (solitaria, pg di Mezzanotte) e Defcon (fixer come te, il pg di Darth che sostituisci); Swing (tecnico, pg di Pippo) era nella mia banda, e quando me ne sono andato è venuto con me.
Mezzanotte Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 1 ora fa, MattoMatteo ha scritto: Perfetto! Sia Coyote (il mio pg) che Anubi (il pg di Ocram) sono nomadi; due gang distinte, ma che in passato (una guerra in centro-america) hanno cooperato; è li che abbiamo conosciuto anche Bar (solitaria, pg di Mezzanotte) e Defcon (fixer come te, il pg di Darth che sostituisci); Swing (tecnico, pg di Pippo) era nella mia banda, e quando me ne sono andato è venuto con me. In realtà il mio PG non ha fatto le Guerre Centro-americane. Stava in medio-oriente ad ammazzare arabi per Israele, ma poi ha disertato con un bel po' di hardware dell'esercito addosso ed ora a Night City vive con il resto della banda per risparmiare e starsene defilata. Ne è nato un buon affiatamento. Ogni tanto Bar fa la Balia ai bambocci di ricchi corporativi per conto della Safe Child, ma siccome deve mantenere un figlio in "collegio" (chiamiamolo così) è sempre alla ricerca di lavori extra, perciò si butta puntualmente in tutte le imprese del gruppo in cui sia possibile un profitto. A parte questo ha iniziato a considerare la banda un po' come la sua unità e, dato che ha un carattere piuttosto volitivo, tende a prendere il comando.
AndreaP Inviato 6 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Stasera, moglie permettendo, posto e introduco il nuovo arrivato
MattoMatteo Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 Una cosa, quanti di noi conoscono "Nucky"?
AndreaP Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 Anubi di sicuro Se volete tu e Pippo potete dire che lo avete conosciuto. Il contatto forte lo terrei con Anubi. Come preferite Non mi sembra ci sia occasione invece per Bar.
Pentolino Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 Ragazzi solo per darvi un immagine del mio PG, per chi di voi ha visto Boardwalk Empire sa a cosa mi riferisco. Vesto come un Gangster anni 20, bombetta, scarpa elegante pantaloni camicia panciotto e giacca. Impermeabile o cappotto quando fa freddo. In fase di creazione PG ho pagato il vestiario con moltiplicatore x2 proprio per dare un tono al PG che nel suo immaginario punta a diventare un capo
Mezzanotte Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 11 ore fa, Pentolino ha scritto: Ragazzi solo per darvi un immagine del mio PG, per chi di voi ha visto Boardwalk Empire sa a cosa mi riferisco. Vesto come un Gangster anni 20, bombetta, scarpa elegante pantaloni camicia panciotto e giacca. Impermeabile o cappotto quando fa freddo. In fase di creazione PG ho pagato il vestiario con moltiplicatore x2 proprio per dare un tono al PG che nel suo immaginario punta a diventare un capo Voglio una foto! ,-D
Pentolino Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Questo e' l originale, immagetevi una versione giovane Nucky
Mezzanotte Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 3 ore fa, Pentolino ha scritto: Questo e' l originale, immagetevi una versione giovane Nucky Oddio, sei strano forte! Ma ce l'hai uno stuolo di lacché al seguito? Mica puoi andare in giro così senza un'adeguata corte dei miracoli ,-P
Pentolino Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Piano piano ci arriviamo..per ora ho 4 punk psicopatici che mi vogliono offrire un lavoro
OcramGandish Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Ciao a tutti. Questo venerdi' discuto la mia tesi di Dottorato pertanto fino alla prossima settimana NON seguiro' il forum. I PbF dove sono Narratore si fermeranno fino a Lunedi' mentre per quelli in cui sono giocatore il Custode/Narratore/GameMaster/DungeonMaster/Arbitro di Gioco possono muovere il mio pg come ritengono opportuno. Ciao ciao Ocram
Pentolino Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Una domanda, mi raccontate anche di Toothpick e di quello che vi ha detto durante l interrogatorio? In game ho specificatamente chiesto di dirmi cosa sapete e come vi siete mossi fin ora ma al di la dei dossier non ho capito se mi avete detto anche del tizio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.