Vai al contenuto

[TdS] Cyberpunk2020 - Night City Stories

AndreaP

Messaggio consigliato

• Risposte 422
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 ora fa, Mezzanotte ha scritto:

Ah, ti riferisci agli Arabi immagino.

Cavoli, io me li ero proprio dimenticati!
Comunque, come fai notare, di loro non sappiamo niente... nè loro sanno niente di noi; finchè non li incrociamo, possiamo dimenticarceli.

Inviato

Penso che andare dalla Jones in mille, considerato il grado di sicurezza dell edificio, sia una mossa senza senso. Penso inoltre che  spostarsi in gruppo stile dungeon di dnd in questa occasione sia tatticamente sbagliato. La jones se' mollata con fargo piu di due anni fa potrbbe essere un altro buco nell acqua, non possiamo seguire una pista per volta ci impieghiamo una vita.

Inviato
5 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Penso che andare dalla Jones in mille, considerato il grado di sicurezza dell edificio, sia una mossa senza senso. Penso inoltre che  spostarsi in gruppo stile dungeon di dnd in questa occasione sia tatticamente sbagliato. La jones se' mollata con fargo piu di due anni fa potrbbe essere un altro buco nell acqua, non possiamo seguire una pista per volta ci impieghiamo una vita.

E chi ha detto di andare nella sua fortezza? Il piano era di prenderla quando lascia l'edificio. Ma dobbiamo sapere che faccia ha e vedere come si muove prima di procedere.

Praticamente l'unica cosa che Toothpick ci ha detto è che lei potrebbe essere in contatto con Fargo.

Quanto ad andare in giro a fare domande e a smuovere le acque al buio, quello sì potrebbe essere un azzardo.

Nessuno di noi ha le competenze giuste per raccogliere informazioni senza dare nell'occhio, per questo ci servivi tu.

Inviato

Odio fare metagame quindi rispondero' in game , questo era giusto un pensiero "ad alta voce" ma se date un occhiata ai dossier si capisce benissimo che il rapimento e' un suicidio, questa qui non fa il cuoco in una bettola di periferia come TP

Inviato

Stempererei i toni dicendo che l'avventura non prevede una via unica per raccogliere info e io farò in modo di lasciarvi seguire le idee che state esprimendo.

I vostri punk sono abituati a vivere sul rasoio quindi anche idee pericolose si possono fare.

Penso altresì che dovreste rischiare in qualche modo, come già avete fatto con toothpick, pretendendo una o più decisioni d svolgere. Tutte quelle che avete espresso mi sembrano valide.

Sentitevi liberi

Inviato
9 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Odio fare metagame quindi rispondero' in game , questo era giusto un pensiero "ad alta voce" ma se date un occhiata ai dossier si capisce benissimo che il rapimento e' un suicidio, questa qui non fa il cuoco in una bettola di periferia come TP

Non vuol dire che sia fuori dalla nostra portata. Certo che se per scoprire che faccia ha devi suonare alla sua porta e vedere chi ti viene ad aprire ti do ragione.

Speravamo avessi agganci alla motorizzazione, cose del genere. Se poi salta fuori che si sposta in elicottero blindato circondata da gorilla, allora sì, cercheremo qualcos'altro. Ma ora come ora mi sembra troppo presto per gettare la spugna.

Inviato
5 minuti fa, Pentolino ha scritto:

@AndreaP toni serenissimi andrea (se e' passato un messaggio diverso mi scuso) si ragiona sulle scelte

@Mezzanotte vado in game ti do un paio di dettagli anche aulla Infocorp poi si decide

Sì, certo, mica stiamo litigando! .-)

Confrontiamo solo le visioni dei nostri personaggi.

Poi io faccio un po' il boss, ma è chiaro che ognuno resta libero di muoversi come meglio crede alla fine.

Siamo una banda di individualisti anarcoidi .-P

Inviato

Sono io che ho scritto male il tds 

Volevo dire che le Idee di Pentolino mi parevano ben perseguibili (come anche quelle di Mezzanotte) e che avrei appoggiato ogni vostra idee favorendovi nel perseguirla.

Solo questo

Inviato
1 minuto fa, AndreaP ha scritto:

Sono io che ho scritto male il tds 

Volevo dire che le Idee di Pentolino mi parevano ben perseguibili e che avrei appoggiato ogni vostra idee favorendovi nel perseguirla.

Solo questo

E sembrano perseguibili anche a me, anche se ritengo che dovrebbe essere lui a raccogliere le prime informazioni e noi muoverci partendo da quelle dopo aver fatto una adeguata valutazione della pista Jones.

Inviato
3 ore fa, Mezzanotte ha scritto:

E sembrano perseguibili anche a me, anche se ritengo che dovrebbe essere lui a raccogliere le prime informazioni e noi muoverci partendo da quelle dopo aver fatto una adeguata valutazione della pista Jones.

Esatto.
Pentolino, ci serviva il fixer proprio perchè noi avevamo finito le opzioni... e tieni presente che, come dice Mezzanotte:

4 ore fa, Mezzanotte ha scritto:

Quanto ad andare in giro a fare domande e a smuovere le acque al buio, quello sì potrebbe essere un azzardo.

Abbiamo già provato a fare una cosa del genere, con la giovane spacciatrice incontrata vicino al biliardo, e a cui Swing ha dato il biglietto da visita (o il numero di telefono, non ricordo), e il risultato è stato che non l'abbiamo più risentita.
Quanto agli spacciatori, possiamo sentire l'amico di Swing, il tossico (metà di questa pagina), ma temo che anche con lui sarà un buco nell'acqua; peggio ancora, visto l'affare che ci ha proposto, rischiamo solo di farci altri nemici senza ottenere alcun vantaggio... una perdita netta che vorrei evitare (e credo che gli altri siano d'accordo, visto come gli abbiamo risposto).

• 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...