Mezzanotte Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Vero. Tanto più che quello che accade nel ciberspazio in teoria si svolge nell'arco di frazioni di secondo. Nelle mie partite ero solito adattare il sistema delle intrusioni di GURPS Cyberpunk o di Eclipse Phase che hanno anche il vantaggio di essere più realistici.
Redik Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Nel caso, mi fido della vostra esperienza, non è certo il caso di appesantire il ritmo di gioco!
AndreaP Inviato 18 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2016 6 ore fa, MattoMatteo ha scritto: L'unico possibile problema di un netrunner in cyberpunk, è il fatto che le incursioni nella rete hanno un sottosistema di regole tutto loro, che (irl) fanno si che quando in runner agisce blocca il resto del gruppo (perchè il master può occuparsi solo di lui); se la cosa è lunga e fastidiosa dal vivo, rischia di essere molto peggio in un forum. Una semplice soluzione (imho) è modificare le regole in modo che le incursioni si risolvano con un piccolo numero di tiri di dado, lasciando al runner solo le decisioni importanti, prima e durante l'incursione. La mia preoccupazione è proprio questa Non conosco Eclipse Phase. Ci penso un momento sul sistema
AndreaP Inviato 19 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Non mi sono dimenticato di @Redik Portate pazienza un paio di giorni
MattoMatteo Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Mezzanotte dice: Cita Propongo di andare all'incontro e vedere se lì avremo maggior fortuna. Io sono d'accordo, abbiamo perso abbastanza tempo.
AndreaP Inviato 21 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2016 @all Stasera non riesco a postare. Posterò domani sera. Sorry
AndreaP Inviato 22 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2016 @Redik Ciao Redik se sei ancora interessato per me va bene aggiungerti con un netrunner. Tuttavia per non rallentare il gioco l'uso della rete lo gestiamo in modo semplificato. Fammi sapere la tua decisione.
Redik Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Inviato 22 Maggio 2016 Presente e interessantissimo! Per il discorso della rete, ok al rendere la cosa il più fluida possibile P.s. mi dai poi le specifiche per montare il Pg!
MattoMatteo Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Inviato 23 Maggio 2016 11 ore fa, AndreaP ha scritto: Vi chiedo sempre il mezzo perché in caso di conseguenze piacevoli/Spiacevoli è opportuno sapere come vi siete mossi. Se bisogna passare per estranei, io ci vado con la moto; gli altri facciano come vogliono. 11 ore fa, AndreaP ha scritto: Ricordo che l’incontro di cui avete sentito la memoria estratta al povero Fargo parlava della sera successiva alla presente. In tal caso potremmo passare la giornata a cambiare i soldi in EuroDollari, vendere i vestiti (in questo modo ci intaschiamo un pò di grana), e riposarci. Gli altri sono d'accordo?
Pentolino Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Inviato 23 Maggio 2016 @AndreaP Andre riguardo l ultima scena descritta, sinceramente non ricordo cosa volevo chiedere alla poliziota di specifico, sono passati mille post da quando l avevo pensata. Diciamo che per ora lascio andare la cosa, vediamola come una cena per mantenere i rapporti
AndreaP Inviato 24 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2016 OK Quindi vendete i beni di Fargo: perfetto
MattoMatteo Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Inviato 26 Maggio 2016 Andrea, ma il locale è un bar o un cinema? Mica l'ho capito...
AndreaP Inviato 27 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2016 Voi avevate capito fosse un bar (Con la minuscola )
MattoMatteo Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 @Mezzanotte: lo sò che ti piace rompere ossa, ma fà agire anche gli altri.
AndreaP Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Come da mia firma per quattro giorni non riuscirò a postare. Riprenderò lunedì' 18 Luglio. Voi frattanto postate pure se ritenete.
OcramGandish Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 A TUTTE LE AUTO A TUTTE LE AUTO. DAL 23/07 AL 31/07 SARO' ALL'ESTERO PER LAVORO E NON GARANTISCO LA POSSIBILITA' DI POSTARE. I MASTER DEI MIEI PBF COME GIOCATORE SONO LIBERI DI MUOVERE I MIEI PG. I PBF DOVE SONO NARRATORE SONO SOSPESI FINO AL MIO RIENTRO. SALUTI
MattoMatteo Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Conto i soldi... e sbavo mentalmente, pensando agli impianti che mi farò. P.S.: quando entra il nostro net-runner? Se non è morto di noia nel frattempo, ovviamente...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.