AndreaP Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 Estate 2020 - giorno 2, pomeriggio @Bar Spoiler Velocemente la ragazza aveva cercato, prima di entrare, il riferimento di una mall: la Blue South Night City Center non era distante e avrebbe se necessario fatto al caso suo. Non era un posto di classe ma la zona non offriva di meglio. Velocemente si diresse al bancone: questo era in una plastica marrone che non provava neanche ad assomigliare al legno. Vi erano molte bottiglie, tutte semivuote. Dopo qualche minuto che aspettava il più vecchio dei due uomini che stavano giocando a biliardo si avvicinò dall’altro lato e guardandola disse “Cosa posso fare per te? Non mi pare tu sia venuta a giocare”. Anche il suo compagno di tavolo si era fermato e la osservava. Gli altri due intanto continuavano su un altro tappeto a giocare @Non Bar Spoiler Passarono alcuni minuti di silenzio in cui l’unico rumore era il cozzare delle biglie. Poi una voce rauca di uomo disse "Cosa posso fare per te? Non mi pare tu sia venuta a giocare” Qualche passante si fermò un momento ad osservare il gruppo che stava aspettando fuori, per poi allontanarsi velocemente quando questi ricambiavano gli sguardi. @all Spoiler Scusate il ritardo.
Mezzanotte Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 Bar Kodiak Spoiler All'inizio l'idea era solo di dare un'occhiata, ma l'attesa al banco le ha fatto venire in mente un piano più audace. E pericoloso. "Chi devo scoparmi per avere una birra?" Sorride. O almeno ci prova. Non crede di essere molto simpatica. In genere i suoi tentativi di socializzare iniziano con lei che spezza qualcosa al suo interlocutore. E poi ci sono grida, e fluidi corporei vari che colano o sprizzano da orifizi naturali o creati sul momento. Non il massimo per farsi degli amici.
MattoMatteo Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 "COYOTE" CREED I minuti passano lentamente; alla fine non resisto e mi rivolgo sottovoce ad Anubi: "Ehi, com'è che il tuo contatto ancora non si sente?" Prima che il nomad possa rispondere, dal mio cellulare esce la voce di Bar che chiede: "Chi devo scoparmi per avere una birra?" Dopo il primo attimo di incredulità, mi sforzo per sghignazzare piano.
AndreaP Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Estate 2020 - giorno 2, pomeriggio @Bar Spoiler L’uomo guardò per un istante la ragazza con fare dubbioso poi rispose “Nessuno se hai i soldi per pagartela”. Quindi estrasse da sotto il bancone una bottiglia verde con un improbabile etichetta scritta in carattere indi, per versarla in un bicchiere L’odore della birra era molto intenso. Gettata la bottiglia bottiglia in un secchio il barman guardò Bar negli occhi dicendo “Fanno un Euro” @no Bar Spoiler All’interno il dialogo, seppur non caldo, proseguiva senza intoppi. L’interlocutore di Bar aveva detto “Nessuno se hai i soldi per pagartela” e poi “Fanno un Euro”
Mezzanotte Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Bar Kodiak Quando sta per versare la birra nel bicchiere lo ferma. "Preferisco bere dalla bottiglia" dice prendendola e allungandogli il denaro. Spera non sia di plastica. Odia quelle di plastica. Quando le spacchi in faccia alle persone il vetro fa molti più danni. "Sei tu il padrone del locale? Toothpick"
AndreaP Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Estate 2020 - giorno 2, pomeriggio @Bar Spoiler La bottiglia era di vetro seppur molto ruvido. L’uomo alle parole della ragazza rispose secco “Dipende dal motivo per cui me lo chiedi. Potrei esserlo oppure potrei non esserlo”. L’alito sapeva di Whisky scadente. @no Bar Spoiler Lo scambio di battute continuava. Alla domanda di Bar "Sei tu il padrone del locale? Toothpick" l’uomo rispose “Dipende dal motivo per cui me lo chiedi. Potrei esserlo oppure potrei non esserlo”.
Pippomaster92 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Swing "Coyote, dannazione, questo pensa di essere in un film...Pensi che siano al sicuro, li dentro con Kody?" Swing è palesemente nervoso, e passeggia avanti e indietro, mormorando la tavola periodica degli elementi giusto per tenersi la mente occupata. Ma è nel sottile baratro tra noia e paranoia.
MattoMatteo Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 "COYOTE" CREED Scrollo le spalle.'Fintanto che non ammazza Toothpick o non fà scappare Fargo, per quanto mi riguarda la ragazza può pure flatlineare tutti quelli che stanno dentro quella topaia!' Cerco di rabbonire Swing: "Non preoccuparti, mammina è una professionista, sà che non deve far insospettire il nostro bersaglio... dubito che inizierà a sparare, a meno che non sia in serio pericolo."
Pippomaster92 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Swing "Ohi...hai ragione, stamattina quella tazza di plastica era dannatamente minacciosa...Kody ci ha salvato la vita! Tira su col naso diverse volte, e per l'ennesima volta si controlla la pistola sotto la giacca. Non è un professionista, lui.
Mezzanotte Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Spoiler Non metto gli spoiler perché gli altri sentono e mi spiace che il narratore debba ripetere tutto quello che dico. Nel caso non vada bene fatemelo sapere. Bar Kodiak Scorre le dita sul vetro ruvido. Sensazione piacevole. Ottimo per una presa più sicura. "Un carico di feti per l'industria cosmetica da portare in Canada. Abbiamo bisogno di un corriere esperto. Mi hanno detto che Toothpick potrebbe conoscere la persona giusta per un incarico del genere" Fa passare qualche secondo perché le sue parole, e le implicazioni economiche che esse portano, penetrino a fondo nella testa del beone. Visto il posto che gestisce mr.T non deve certo nuotare nell'oro. "Ovviamente c'è qualcosa anche per chi ci fornisce un buon contatto. Per il disturbo" Sì, decide, dovrebbe essere un'esca allettante. Per entrambi.
AndreaP Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Estate 2020 - giorno 2, pomeriggio @Bar Spoiler Il barman guardò la ragazza “Posso parlarne con Toothpick” disse “forse conosciamo qualcuno che fa il caso tuo… Sei sicura di volere solo questo?” aggiunse serio. L’altro uomo che prima stava giocando con lui al tavolo avanzò lentamente verso il bancone. @no Bar Spoiler “Posso parlarne con Toothpick” disse la voce maschile “forse conosciamo qualcuno che fa il caso tuo… Sei sicura di volere solo questo” Mentre i punk stavano ascoltando, una ragazza con abiti di jeans e numerosi pircing sulla pelle mulatta si avvicinò a loro. “Ciao belli” disse con voce sicura “volete della roba? Ho del Klute a buon prezzo” chiese sfacciatamente. @all Spoiler Nessun problema se Mezzanotte non mette gli spoiler: io li metto per non segregare le cose che si vedono fra i due gruppi.
MattoMatteo Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 "COYOTE" CREED Alzo lo sguardo sulla ragazza appena arrivata.'E adesso che vuole questa rompico***oni?' Con voce seccata le dico: "Smamma mocciosa, quì stiamo lavorando... roba da adulti." aprendo la giacca e facendole vedere la pistola.
Pippomaster92 Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Coyote "Aspetta un attimo, bellissima fata della droga. Tu bazzichi qui intorno spesso? Diciamo che io non ho voglia di tripparmi ora, ma conosco un po' di gente che potrebbe comprare la tua roba e se sa dove trovarti...Oh, anche io potrei comprare, prima o poi"
Mezzanotte Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Bar Kodiak Spoiler "Lo spero davvero tanto" dice alzando la birra e prendendo un sorso per far capire di essere a posto così. Poi estrae una penna e scrive il suo numero su un sottobicchiere di cartone che fa scivolare sulla superficie sintetica del bancone. "Dì a Toothpick di chiamarmi se è interessato. Ma deve fare in fretta, l'offerta non resterà aperta a lungo" Giocherella un po' con il pulsante a stantuffo, facendo uscire e rientrare velocemente la punta. Movimento sexy. Le piace. La penna è una genialata. Tutti pensano che serva per scrivere. Ha la punta e il corpo d'acciaio e può procurare una morte istantanea se ben infilata in un occhio, un orecchio, e persino nel naso. E nonostante questo non desta mai sospetti quando passi sotto un metal detector. Te la lasciano portare sugli aerei, nelle banche, negli ospedali. Praticamente ovunque. Nessuno ha mai paura delle penne. Dovrebbero.
OcramGandish Inviato 25 Dicembre 2015 Segnala Inviato 25 Dicembre 2015 Anubi Tutti eccetto Bar Spoiler Seguo i miei compagni e alla domanda sul mio contatto scuoto il capo, come per destarmi da un lungo torpore. " ... brutta cosa la guerra ... mi lascia sempre delle cose sospese ... come la vita ... " Attendo un momento in cui siamo soli per parlare con gli altri. Il mio contatto puo' darmi le informazioni che cerco per 200 EB e soprattutto entro stanotte. Abbiamo il denaro? Tutti Spoiler Scusate il ritardo.
AndreaP Inviato 25 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2015 Estate 2020 - giorno 2, pomeriggio @no Bar Spoiler “Certo” disse con sicurezza la ragazza “Io sono Nancy. Se tu o tuoi amici volete roba io ce l’ho sempre. Beh quasi tutta: adesso Rain o Gold non se ne trova, non so perché…” Poi sorrise apertamente “Detto questo posso farvi avere uno sballo notevole. Ve lo assicuro” Intanto dal cellulare alla frase di Bar “Lo spero davvero tanto. Dì a Toothpick di chiamarmi se è interessato. Ma deve fare in fretta, l'offerta non resterà aperta a lungo” la voce dell’uomo rispose “Aspetta ragazza: sono io Toothpick. Scusami, ma ho avuto una serata complicata, molto complicata: e pensavo volessi anche tu informazioni. Parliamo un momento dell’affare che hai in mente.” Nancy guardò il cellulare in vivavoce con un fare dubbioso. @Bar Spoiler Bar stava per uscire dal locale quando il barista le disse “Aspetta ragazza: sono io Toothpick. Scusami, ma ho avuto una serata complicata, molto complicata: e pensavo volessi anche tu informazioni. Parliamo un momento dell’affare che hai in mente.” L'altro uomo la osservava senza avvicinarsi. La partita fra gli altri due avventori intanto continuava
Pippomaster92 Inviato 26 Dicembre 2015 Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 Swing "Non farci caso, Nancy...è un modello vecchio, fa vergognare anche me questa tecnologia arcaica...tornando a noi, una ragazza in gamba come ha sicuramente l'occhio vispo, vero? Ti piacerebbe guadagnare degli eurodollari esentasse?"
Mezzanotte Inviato 26 Dicembre 2015 Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 Bar Kodiak Spoiler Per un attimo la Solitaria sembra una specie di bizzarra gladiatrice, ferma in mezzo all'arena in attesa di avversari, la birra in una mano e la penna nell'altra, ma dopo qualche istante si rilassa e prende nuovamente posto al bancone "Va bene" dice "parliamo" si sistema in modo da tenere d'occhio anche gli altri avventori. Non gli va che gli spacchino una stecca da biliardo in testa per rapinarla. Gli rovinerebbe la serata. "Che vuoi sapere?"
AndreaP Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 Estate 2020 - giorno 2, pomeriggio @No Bar Spoiler La ragazza guardò Swing e disse “Cosa hai in mente fratello?” accompagnando la frase con un passo indietro. Il cellulare gracchiò ancora “Va bene parliamo. Che vuoi sapere?“ disse Bar e la voce rispose “Io una persona te la posso trovare ma dammi qualche altra informazione, in particolare modo luogo di partenza e arrivo, e il mezzo lo fornisci tu?” @Bar Spoiler “Io una persona te la posso trovare” disse Toothpick “ma dammi qualche altra informazione, in particolare modo luogo di partenza e arrivo, e il mezzo lo fornisci tu?” L’altro uomo parve rilassarsi al dialogo
Pippomaster92 Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 Swing Il punk si sposta un poco, allontanandosi da Coyote e dal suo telefono rumoroso. Ma non si avvicina alla ragazza per non allarmarla."Mettiamola così. Noi stiamo cercando un'amica, una vecchia amica che sappiamo essere passata di qui. Ti mostreremo una foto, e se saprai darci informazioni utili su di lei, noi ti daremo una giusta ricompensa. Per esserti comportata da onesta cittadina, ben inteso. Quindi pensaci su, vecchia mia, noi qui si farà tutto alla luce di questo bel sole, qui, per strada. Non siamo trafficanti di organi, non preoccuparti"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.