Mezzanotte Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 Bar Kodiak Spoiler La penna sparisce in una tasca del completo "Giusto" "Per il mezzo non si deve preoccupare, ma prima di fornire tutti i dettagli devo essere sicura che sia la persona giusta e che accetterà l'incarico" indica il sottobicchiere con il suo numero scritto sopra "Sai come contattarmi. Se il tuo uomo vuole fissiamo un incontro" "Ma non aspettate troppo a decidere: potreste non essere gli unici interessati al lavoro" Prende un sorso di birra, che lascia sul bancone, e si alza per andarsene.
AndreaP Inviato 27 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 Estate 2020 - giorno 2, pomeriggio @Bar Spoiler “Ok ragazza” disse Toothpick “Chiaro quello che dici. Contatterò la persona che ho in mente e ti farò sapere.” La Solo uscì dal locale Fuori una ragazza con abiti di jeans e numerosi pircing sulla pelle mulatta stava parlando con i compagni @No Bar Spoiler “Ok ragazza” disse la voce da uomo dal cellulare “Chiaro quello che dici. Contatterò la persona che ho in mente e ti farò sapere.” Dopo qualche istante Bar uscì dal locale “Guardare una foto e darti informazioni?” disse la ragazza a Swing “ci sto”
Mezzanotte Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Bar Kodiak Uscita dal locale si avvicina all'auto, ma rimane ad osservare la scena.
AndreaP Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 Estate 2020 - giorno 2, pomeriggio La ragazza ignorò totalmente Bar che si diresse alla sua macchina lasciando la sua attenzione su Swing “Quindi quale foto devo vedere?” chiese “o è una scusa per trattenermi qui?” Intorno alcune persone passavano guardando il gruppo che parlava.
Pippomaster92 Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 Swing "Ecco qui...la nostra amica é questo ragazzone. Visto nulla?" Swing mostra sul telefono il volto del suo bersaglio,facendo premura di zoomare sul volto.
OcramGandish Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 Anubi Osservo i miei compagni nuovamente. Per il mio informatore che facciamo?
MattoMatteo Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 "COYOTE" CREED "Una cosa alla volta, fratello; prima vediamo cosa otteniamo dalla nuova amichetta di Swing."
OcramGandish Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 Anubi Annuisco al mio compagno e attendo stando allerta
AndreaP Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 Estate 2020 - giorno 2, pomeriggio La ragazza osservò la foto con attenzione poi disse “Si penso di ricordarmi di lui, un ricordo vago…” guardò Swing “Come possiamo fare per ravvivarlo?” chiese con gli occhi falsamente innocenti.
Pippomaster92 Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 Swing "Cominciamo così...se mi piace quello che ricordi, fata, ti allungo altrettanto. E chissà, se lo vedi in giro e mi fai un colpo di telefono, potrei anche ripagarti il disturbo in modo sostanzioso" Swing allunga alla gentile pulzella nientemeno che 20 €$, e riprende il telefono prima che lei possa sbirciare il resto dell'immagine.
Mezzanotte Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 Bar Kodiak Capendo quello che sta accadendo, la Solitaria soffoca a stento un'imprecazione in russo. Non può credere che i suoi compagni siano così stupidi da far capire a tutti che stanno cercando Fargo! E proprio qui, dove potrebbe avere amici pronti ad avvertirlo. Magari proprio la ragazza. è così furiosa che decide di tornare a casa con i mezzi pubblici.
AndreaP Inviato 1 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 Estate 2020 - giorno 2, pomeriggio Mentre Bar irata si allontanava a piedi Nancy prese i 20eB da Swing “Alcuni anni fa frequentava questa zona: lo si vedeva dentro questa sala bigliardo. A volte comprava roba da mio fratello: si chiamava Fargo mi pare. Andava in giro con una bionda: penso fosse la sua donna. Negli ultimi due anni non si è più visto.” concluse.
Pippomaster92 Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 Swing "Se lo vedi in giro fammi un fischio e ti arriva un altro bel ragaluccio, bellezza" Swing da il suo numero alla ragazza. "Ci si vede!" Aspetta che la ragazza si allontani "Coyote, direi che possiamo tornare a casa. Ho l'impressione che mammina non sia contenta"
MattoMatteo Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 "COYOTE" CREED "Mammina non è contenta..." -dico a Swing con voce irritata, mentre accendo la macchina e mi avvio dietro a Bar."Bella scoperta, genio!" -lo rimprovero- "Hai rischiato di mandare a pu***ne la missione, te ne rendi conto? Se quella mocciosa è un'amica Fargo, ora saprà che lo stiamo cercando... spero solo che la fortuna sia dalla nostra parte." Raggiunta la russa, le faccio cenno di salire."Non arrabbiarti con Swing... ha fatto una mossa avventata, ma in questo modo ora abbiamo trovato un contatto in zona che può fornirci informazioni sulla nostra preda." -le dico, cercando di rabbonirla, in modo che non decida di strappare la colonna vertebrale di Swing. Spoiler Pippo, non dire che non tengo al tuo pg.
Pippomaster92 Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 Swing "Ah, Coyote! Non hai capito! Ora ti spiego" si avvicina a Coyote e Bar, e bisbiglia "Spero proprio che conosca Fargo. La pediniamo. Se lo contatta, possiamo tirare fuori qualche dato in più...la sua ex è inutile, ma possiamo scoprire altro da questa" Si volta per tenere d'occhio la spacciatrice. "Chi la segue?"
OcramGandish Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Anubi Ascolto il dialogo tra i miei comapgni Beh uno che ha un mezzo veloce e agile senza farsi vedere. Direi Bar...
MattoMatteo Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 "COYOTE" CREED Annuisco ad Anubi: "Visto che la nuova amichetta di Swing ne ha sentito solo la voce, ma non l'ha mai vista, direi che è l'opzione migliore... anche se così noi rimaniamo a piedi." "Te la senti di fare un pò di pedinamento, mammina?" chiedo a Bar.
AndreaP Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Estate 2020 - giorno 2, pomeriggio I punk stavano decidendo sul da farsi quando un suono metallico vibrante improvviso attirò la loro attenzione. Era il cellulare dato loro dal giapponese: il numero chiamante risultava oscurato ma la chiamata proseguiva con insistenza.
MattoMatteo Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 "COYOTE" CREED 'Merda, non ora che Defcon è assente...' Visto che il telefono non accenna a spegnersi, rispondo alla chiamata."Spero che sia una cosa importante, siamo su una buona pista." -dico con voce professionale, cercando di bluffare.
AndreaP Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Estate 2020 - giorno 2, pomeriggio La voce fredda del giapponese replicò subito “Ho la speranza che VOI stiate procedendo: in ogni caso sono stato autorizzato di darvi altri dossier. Ve li invio criptati sul cellulare. E’ tutto. Buon lavoro” concluse riattaccando il telefono. Dopo un istante un bip sul telefono annunciò l’arrivo di nuovi dati. @all Spoiler Nuovo dossierhttps://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOTUl5N1YtTGNUSmc
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.