Mezzanotte Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Bar Kodiak "Io non seguo proprio nessuno. Credevo fossimo d'accordo nel tenere un profilo basso" dice seccata una volta a bordo "Spargere la voce che stiamo cercando Fargo è una stupidaggine che può costarci cara" è incazzata con Swing, ma ormai il danno è fatto e tanto vale sperare che in futuro stia più attento. Esamina il nuovo dossier del Giapponese brevemente, poi getta il cellulare nel porta oggetti della macchina con un gesto di stizza "In che modo possano aiutarci queste nuove informazioni non lo so. Non c'è nemmeno un recapito per rintracciare questa Mitshiko" sbuffa "Non sappiamo dove è stata ricoverata e neanche per chi ha lavorato" "Ancora niente dall'hacker che abbiamo assoldato?"
AndreaP Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Estate 2020 - giorno 2, pomeriggio Rapidamente Anubi controllò il suo cellulare, ma nessuna notizia dall’Hacker vi era per ora. Fuori il tempo stava volgendo di nuovo al peggio: grosse nubi nere dal mare portavano gli odori delle piattaforme estrattive presenti al largo della costa. Una leggera pioggerella acida riiniziò a scendere.
Mezzanotte Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Bar Kodiak Osserva il cielo fuori dal finestrino e pensa ai cieli nieri, alla pioggia acida, alla merda che scorre nelle strade. Gente che ogni mattina deve inventarsi nuovi modi per fare del male al prossimo. Persone come lei. Questa è la loro eredità. Un mondo folle. Morente. E lei non vuole farci vivere suo figlio. Il bello è che può farlo. Basta che continui ad uccidere. E Vania rimarrà attaccato ad una macchina che gli fa sognare unicorni rosa che cagano arcobaleni. Fino alla fine dei suoi giorni. "Ho lanciato un'esca a Toothpick. Potrebbe consegnarci Fargo senza neanche rendersene conto" Spera davvero che vada così. Il piano B prevede cose più cattive. Appoggia la fronte al finestrino e chiude gli occhi. Si concentra sulla sensazione di fresco e il picchiettare della pioggia. La realtà è orribile. Il sogno è l'unica cosa che può dare a suo figlio.
AndreaP Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Estate 2020 - giorno 2, pomeriggio Mentre i punk decidevano sul da farsi il pomeriggio avanzava e il tempo con esso peggiorava. Nubi nere dal mare coprivano sempre di più il cielo. Il cellulare di Bar suonò @Bar Spoiler La voce di Toothpick risuonò al di la del ricevitore. “Ciao” disse “come ti dicevo ho trovato una persona adatta a quello che mi chiedivi. Arriverà domani da Buenos Aires. Se ti interessa ancora chiamami domani mattina. Per il prezzo tratterai con lei. Va bene?”
Mezzanotte Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Bar Kodiak La telefonata la strappa alla quotidiana pulizia della pistola. "Bene. Ma ci serve il nome del corriere ed una sua foto. Se volesse inviarci anche il suo curriculum vitae ci farebbe risparmiare del tempo" dice.
OcramGandish Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Anubi Mi rivolgo ai miei compagni scuotendo il capo. No, niente di nuovo, al momento questo mio contatto sta facendo abbastanza schifo...
AndreaP Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Estate 2020 - giorno 2, pomeriggio Bar continuava la telefonata. Il pomeriggio trascorreva e dei due possibili punti di contatto che i punk avevano solo uno era stato esplorato. Fuori la pioggia cadeva sempre più intensa. @Bar Spoiler Toothpick parve pensarci un momento. “Si fa chiamare Francine” disse “non è molto conosciuta qui a Night City ma è brava. Garantisco io per lei” concluse Improvviso un bussare alla porta del garage di Swing attirò l’attenzione di tutti.
MattoMatteo Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 "COYOTE" CREED Ossrvo attentamente i due dossier arrivati, cercando di cavarne informazioni utili."Chissà perchè Fargo si è interessato alla ragazza giapponese? Aveva già una fidanzata, quindi o gli interessavano le orge, o gli interessava avere qualcuno che gli dovesse un favore, in vista di qualcosa di poco pulito..."'Com'era quel detto? Ah, si: fai un favore ad un'uomo, e sarà tuo debitore.' Il dossier del mercenario italiano è anche più nebuloso dell'altro."Merda! Mammina ha ragione, questa rob non serve ad un c...o! Perchè diamine ce l'hanno mandata?"'Abbiamo bisogno di informazioni utili... del tipo che ci forniva Defcon...'
Mezzanotte Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Bar Kodiak "Ottimo, ma deve inviarci foto e curriculum, intesi? Poi vedremo di fissare un incontro. Ed ora mi scusi, ho una riunione urgente" liquida velocemente Tothpick con un misto di irritazione e delusione. "Brutte notizie, tanto per cambiare" informa gli altri dopo aver attaccato "A meno che Fargo non abbia cambiato sesso e ora si faccia chiamare Francine, siamo al punto di partenza" Sarebbe stato troppo bello prenderlo così, con il pretesto di un falso colloquio di lavoro. Del resto se il corriere sospetta che qualcuno lo stia cercando è probabile che sia entrato in modalità paranoia. Peccato, aveva sperato che la prospettiva di una fuga pagata all'estero potesse smuoverlo dalla sua tana. Chissà se Tothpick lo ha avvertito della cosa. Magari neanche lui sa più dove è finito il suo compare. "Aspettiamo qualcuno?" dice finendo di montare in un nanosecondo la sua Avenger assicurandosi di avere un colpo in canna.
Pippomaster92 Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Swing "Mmm...questa giapponesina mi intriga...ma non saprei proprio che cosa possa dirci. Che la usasse per passare informazioni ad alcuni clienti? Una specie di piccione viaggiatore. Una piccioncina viaggiatrice, si". Swing si gratta con forza l'orecchio. "Qui se non facciamo qualcosa non veniamo a capo di niente. Voto di nuovo per rapire la donna. A questo punto, abbiamo l'imbarazzo della scelta"
AndreaP Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Estate 2020 - giorno 2, pomeriggio Mentre i compagni parlavano alla porta chiunque fosse bussò fortemente di nuovo. “Ehi c’è qualcuno?” disse una profonda voce da uomo Quasi in risposta il cellulare di Anubis suonò “.azzo, ma allora c’è qualcuno. Min.hia allora prete. .azzo. Ma mi sentite?” @Anubis Spoiler Anubis non fece tempo a rispondere che dall’altra parte una voce si fece sentire. “Proprio tu. Un lavoro semplice mi hai detto” era il netrunner che il nomade aveva contattato “intercettare una comunicazione. Un sistema di sicurezza corporale la protegge quella t.o.a. Una merdo.a rete di protezione. Mi hanno quasi preso, quegli st.on.i. Io me ne esco. Cercati un altro suicida. E la prossima volta dai le informazioni corrette. Non voglio passare la mia vita con il cervello fritto” L’uomo senza dare tempo ad Anubis di rispondere riattaccò
MattoMatteo Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 "COYOTE" CREED Infilo la mano nella giacca, posandola sul calcio della pistola, in modo da poterla estrarre rapidamente. Poi, vedendo che anche Bar è pronta al peggio, guardo attraverso lo spioncino della porta. Squadro il tipo che ha bussato, e gli dico: "Chi sei, e che c***o vuoi? Ti avverto, se la risposta non mi piace, sei morto!"
OcramGandish Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Anubi Rimango di sasso quanto il cellulare si spegne, ma non ho il tempo di proferire nessuna parola; qualcuno bussa. istintivamente metto mano alla pistola sotto al giubbotto e aspetto gli eventi. GM Spoiler Azione preparata; se cerca di sparare estraggo e sparo.
AndreaP Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Estate 2020 - giorno 2, pomeriggio “Cerco Swing” disse la voce “devo parlargli. Sono Tork”. La voce dall’altra parte della saracinesca del covo non pareva affatto preoccupato dalla minaccia di Coyote @Swing Spoiler Swing conosceva anche se solo superficialmente Tork. Era un drughi che basificava la zona. Faceva piccoli lavori per procurarsi delle dosi. Personaggio pessimo senza stile, capitava recuperasse pezzi di macchine che poi proponeva al teche.
Pippomaster92 Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Swing Lafitte Fa cenno agli altri di non abbassare la guardia, ed estrae la pistola a sua volta, più per principio di imitazione che per altro. "Tork, vecchio mio! Di cosa ha bisogno il mio tuttofare preferito? Sono un po' occupato, se devi dire qualcosa, fallo pure da li" Spoiler Riconosco la voce e il modo di parlare di Tork?
AndreaP Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Estate 2020 - giorno 2, pomeriggio @Swing Spoiler La voce pareva al techie veramente quella di Tork e anche il modo di fare “Ciao Bello” disse la voce “e no devo parlarti! Ci sono novità giù nei locali e pensavo potessi essere interessato, pensavo proprio a te. Ma non ne possiamo parlare per strada, proprio no” concluse @Pippomaster Spoiler Ti ho fatto un tiro di human perception. Se vuoi fare altro dimmelo @all Spoiler Vi ricordo di indicarmi le skill che volete usare.
Pippomaster92 Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Swing Il tech annuisce soddisfatto."Nessun dubbio, è lui. Facciamo entrare il bell'uomo" Swing si avvicina alla saracinesca e la apre, facendo accomodare Tork
OcramGandish Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Anubi Mi rilasso e attendo che venga aperta la saracinesca. " ... le parole del mio amico ... non fanno presagire nulla di buono ... " Mi accomodo in modo da avere subito un riparo in caso di pericolo, tipo un divano o un tavolo. GM Spoiler Arma pronta all'uso in caso di pericolo.
MattoMatteo Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 "COYOTE" CREED Visto che Swing garantisce per lui, mi rilasso e tolgo la mano dalla pistola.'Spero solo che sia una cosa importante...' penso seccato.
AndreaP Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Estate 2020 - giorno 2, pomeriggio All’apertura della porta entrò un ragazzetto, di non più di vent’anni dai capelli biondi platino ricci e corti. Portava un giubbetto in finta pelle rosso e dei jeans “Ehi ciao” disse guardando Swing “ma quanta gente. Eh Eh. Sono fidati? Eh? Eh Eh. Perché devo parlarti di un lavoro, sai soldi, eh eh, sai interessante per uno come te. Eh? Eh eh. Ma se vuoi andiamo di la… Forse è meglio eh? Eh Eh” il ragazzo continuava a parlare di seguito senza fermarsi “Ehi ho informazioni importanti. Eh Eh hanno un costo certo. Eh? Che ne dici andiamo di la a parlare?” aggiunse tirando un’occhiata a tutti i compagni e soffermandosi ad squadrare Bar per poi sorriderle apertamente @Anubi, Swing e Coyote Spoiler Il ragazzo aveva qualcosa in tasca: poteva essere una pistola di piccolo calibro. @Bar Spoiler Per un istante alla solo parve che il ragazzo le facesse un segno di intesa strizzando l’occhio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.