Pippomaster92 Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Swing "Ma no, ma no, parliamone pure qui. Sono tutti amici miei, questi qui. Si, sembra strano anche a me. Non nascondo nulla a loro, e poi potrebbero essere interessati pure loro, no? Su, sputa il rospo, punk" Swing non si schioda da dove si trova, e visto ciò che vede, forse ne ha ben donde.
OcramGandish Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Anubi Ascolto con attenzione e il mio sguardo cade di tanto in tanto sulla mano nascosta " ... pistola di piccolo calibro ... pronti ad agire ... " GM Spoiler Se estrae un pistola estraggo e urlo "Fermo prima che ti faccia saltare le cervella!"
MattoMatteo Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 "COYOTE" CREED Mi porto rapidamente dietro al ragazzo; poi, posandogli una mano sulla spalla gli dico: "Perchè non ci andiamo a sedere, così stiamo tutti più comodi?"
AndreaP Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 Estate 2020 - giorno 2, pomeriggio “Eh a sedere? Eh? Eh?” chiese il ragazzo alla proposta di Coyote guardando per un attimo Swing “ma certo Eh” e lentamente si avvicinò al divano dove si sedette appoggiando i piedi sul tavolino e ostentando sicurezza. Quando i punk si furono avvicinati Tork iniziò a parlare “Allora… Ho incontrato una persona in giro Eh, che mi ha detto che un carico di Rain e Gold che non si trovano più in giro eh?” disse mentre non toglieva gli occhi da Bar “il carico è stato contrabbandato in un certo posto eh, eh. E cìè chi pagherebbe per averlo eh? Interessante eh” e si fermò sorridendo e infilandosi un dito nel naso. @all Spoiler Gold e Rain sono droghe attualmente carenti sul mercato di Night City
Mezzanotte Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Bar Kodiak "Non ci interessa. Ora abbiamo da fare e non possiamo occuparcene" dice la Solo ricambiando lo sguardo come se il punk fosse trasparente e lei stesse guardando la piastrella crepata di un cesso sporco di merda. La loro missione è Fargo e la droga è una cosa seria. Tanti soldi e troppa gente armata persantemente gonfia di chimica che non muore quando gli spari.
MattoMatteo Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 "COYOTE" CREED Guardo disgustato il punk, che è chiaramente strafatto.'Scommetto che, se potesse, questo stupido se la snifferebbe tutta lui, quella porcheria...'"Spiacente ragazzo" gli dico con aria seccata "ma come ha detto la mammina siamo già occupati con un'altro lavoretto; se ne riparla la prossima volta."'Sempre se non ti becchi prima una pallottola nel cranio o un'overdose... cosa che ci risparmierebbe una bella seccatura!'
Pippomaster92 Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Swing "Tork, sono felicissimo di partecipare a questa tua impresa. Mi ci butterò anima e corpo e parti metalliche. Questo, ti direi se non avessi di meglio da fare. Non mi occupo di spaccio di droga, non sono tanto stupido da farmi crivellare dai cartelli per una cosa del genere. Sentimi bene, se vuoi vivere un altro anno -di più non ti darei, a vederti- stanne alla large pure tu. Ciao ciao punk, ci si annusa in giro" Cortesemente, Swing gli indica la porta.
AndreaP Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Estate 2020 - giorno 2, pomeriggio Il ragazzo guardò con gli occhi vacui le risposte dei punk e disse “Eh va be eh” lasciandosi poi accompagnare alla porta da Swing “Domani magari ti porto qualche pezzo di macchina che può interessarti eh? eh! Eh?” aggiunse per poi avvicinarsi all’orecchio del Techie quando ormai erano sulla porta. @Swing Spoiler “Lo so che l’hai detto perché non vuoi dividere il piatto con quegli altri eh, eh?” disse sottovoce “Chiamami dopo che ci accordiamo. A proposito, quella femmina li dentro, eh? cosa devo fare per farmela eh? eh?” Mentre Swing faceva uscire il drughi, il chrono incessante segnava il tempo che passava. Fuori si sentirono in lontananza colpi di pistola.
MattoMatteo Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 "COYOTE" CREED 'Certo che se anche la nuova amichetta di Swing è come questo tipo, siamo davvero fott...i!' All'improvviso mi torna in mente una cosa."Ehi Anubi" chiedo al nomad "chi diamine era al telefono, prima?"
OcramGandish Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Anubi Appena Tork esce mi rilasso per qualche attimo, ma il rumore degli spari mi fa scattare in modo automatico. Vengo distratto dalla voce di Coyote. Era un mio informatore. Gli avevo chiesto di reperire informazioni ed interecettare qualche telefonata. Mi ha detto che per poco non lo beccavano con le mani nella marmellata. Osservo i miei compagni Sistema di protezione di corporation protegge la cosa ... ci stiamo infilando in qualcosa di grosso ... Il mio contatto e' fuori ... non vuole avere casini ... Prendo la pistola, scarrello e preparo il colpo in canna Quegli spari ... non mi piacciono ...
Mezzanotte Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Bar Kodiak "Non piacciono a nessuno" osserva la Solitaria "ma dobbiamo ammettere che questo non è il quartiere più tranquillo della città" "E poi era un'arma di piccolo calibro, Anubi" lo canzona. Ripone la pistola nella fondina ascellare. Non porta la giacca e l'elaborata imbracatura in elastan nero gli strizza il corpo atletico come uno shibari giapponese, spingendogli lievemente in fuori le tette, sotto la camicetta. Un pensiero maligno vi suggerisce che l'effetto sia voluto perché ha il seno piccolo. Ma la cosa che più vi turba è chiedervi perché usa fondine per armi invece dei reggiseni imbottiti. "Dobbiamo continuare a battere le piste. Prima o poi salterà fuori qualcosa che possiamo usare per trovare Fargo" "An, spero che tu abbia altri indirizzi nella tua magica agenda. Trova qualcuno che passi al setaccio Mitshiko e Damarith. Forse sono bersagli più abbordabili. Cerchiamo parenti stretti, utenze, cartelle cliniche. Qualsiasi cosa possa farci risalire al buco in cui vivono, ai posti che frequentano" Incrocia le braccia sul petto, dando alle sue TETTE ancora più risalto. "Altre idee?"
MattoMatteo Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 "COYOTE" CREED 'Quel fot...to giappo ci manda solo informazioni inutili... come ca...o pretende che troviamo Fargo, in questo modo?' Mi gratto pensieroso la testa, poi sospiro e scuoto la testa."No, sono completamente a secco di idee... il problema sarà solo trovare qualcuno che ci fornisca informazioni utili. Posso provare a sentire un paio di fratelli nel branco, per avere nomi di informatori e netrunner, ma non assicuro niente."'Dove diamine è Defcon, e perchè non torna? Era lui l'uomo adatto per questa situazione...' Mentre cerco nella memoria del cellulare, mi accendo una sigaretta e mi sparapanzo sul divano. x DM: Spoiler Famiglia (Int): 10 (8+2) Dimmi tu se i membri della carovana che contatto hanno dei nomi di informatori o netrunner da suggerirmi.
AndreaP Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Estate 2020 - giorno 2, pomeriggio Coyote si mise al telefono cercando informazioni sui nomi dati dal giapponese. @Coyote Spoiler Il nomad iniziò a telefonare contattando quelli della sua tribù nomade che potevano aiutarlo. La famiglia trovò alcune interessanti informazioni sui nomi che erano stati dati. Un conoscente che aveva abbandonato la tribù e che lavorava al Night City Airport confermò che Mitshiko Anasho aveva viaggiato negli ultimi anni più volte fra Tokio e Night City. Non vi erano altre notizie. L’ultimo viaggio risaliva a tre mesi prima, in ingresso in Night City Nessuna notizia invece di Lorenzo Damarith ne di Jean Martine. Due motociclisti si erano invece avvicinati alla zona di Baker Street per un sopralluogo. La casa non aveva sicurezza armata davanti, e il fatto che i due fossero riusciti a girare in quel quartiere dimostrava che seppur una zona corporativa non era ad elevata sicurezza. La casa era però controllata da telecamere. Il condominio era vissuto con gente che entrava ed usciva, sia residenti che lavoratori. Dopo un po’ il nomade si voltò con alcune notizie. @all Spoiler Ma volete che cerchi un’altro giocatore con il ruolo di Fixer o di NEtrunner?
MattoMatteo Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 "COYOTE" CREED Dopo aver chiuso il cellulare, riassumo agli altri le informazioni che ho ottenuto. x tutti: Spoiler Leggete pure il contenuto del mio spoiler quì sopra.
Mezzanotte Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Bar Kodiak Ascolta il resoconto di Coyote e scuote la testa. Si aspettava qualcosa di meglio. "Dobbiamo scegliere fra la Jones e Toothpick. Sono le uniche piste che abbiamo. Io sono per mettere le mani su mr.T. Se non possiamo mettere fuori uso le telecamere la Jones è fuori discussione"
OcramGandish Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Anubi Ascolto il resoconto di Coyote e le parole di Bar. Io comincerei da Mr.T, la signora Jones e' ad alto rischio, considerando anche quello che mi ha detto il mio informatore. Voi che ne pensate?
MattoMatteo Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 "COYOTE" CREED Annuisco a Bar e Anubis "Sono d'accordo anche io". Poi mi rivolgo a Swing "3 su 4... se la tua amichetta non si spiccia a darti info utili, direi che la decisione è presa, no?"
Pippomaster92 Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Swing "Credo che la mia amichetta ne sappia meno di noi. Speravo potesse beccarlo in giro, ma non è probabile. Invece, penso che Bar abbia ragione...è anche più facile che il signorino T abbia dei dati sensibili. Ovvio, stiamo andando alla cieca, i nostri antenati dovrebbero guidarci un po' meglio..."
Mezzanotte Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Bar Kodiak "Comunque non è detto che si faccia subito. Occorre un minimo di pianificazione" fa notare la Solitaria "Sappiamo che faccia ha il bersaglio e dove trovarlo. Questo è un buon inizio. Credo che il momento migliore per agire sia quando chiude il locale, ma dobbiamo decidere dove portarlo. Ci serve un posto tranquillo dove interrogarlo" "Isolato. Pareti spesse" le ultime parole le pronuncia lentamente, con tono grave. Implicano violenza. Un tipo di violenza freddo e meticoloso. Qualcosa in cui lei eccelle. Spera comunque siano precauzioni inutili. Sarebbe meglio se Toothpick parlasse subito. Gli dicesse quello che vogliono sapere. Meno fatica per tutti. Guarda i presenti uno ad uno. Si chiede fin dove potrebbero spingersi prima di andare in frantumi. Lottano per sopravvivere da quando sono nati. Per non farsi schiacciare. Contro bande rivali, squadroni della morte corporativi. Qualcuno di loro ha persino fatto la guerra. Ma in guerra ti insegnano ad odiare il nemico. Qualcosa con un'arma, una divisa o una lingua diversa. Ed è più facile fare del male a qualcuno quando questo prova attivamente ad ammazzarti. Ora però il nemico è chiunque sia sulla loro strada. Gente da cui vuoi cose o che bisogna togliere di mezzo. E devi essere malato per fare certe cose. O trovare motivazioni profonde. Lei ad esempio non prova odio per il proprietario del locale. Ma lo macellerà sotto gli occhi dei compagni se necessario. E non per i soldi del Giapponese. Per Vania.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.