OcramGandish Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Anubi Annuisco ai miei compagni. Allora e' deciso, andiamo a cercare Mr T. Attenderei anche io la chiusura del locale. GM Spoiler Che ore sono adesso?
AndreaP Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Estate 2020 - giorno 2, pomeriggio Erano le 16.30 e i punk avevano tutto il tempo per prepararsi e risposare prima della notte di caccia. Sapevano che il locale avrebbe chiuso alle 3 di notte. Dovevano solo decidere come agire, ben sapendo che il biliardo aveva un entrata sul fronte e probabilmente un uscita sul retro, anche se Coyote, nella perlustrazione precedente, non aveva avuto successo nell’identificarla. Fuori il cielo plumbeo con strane venature rossastre dovute agli intensi neon delle macchine continuava a riversare pioggia. Le automobili che circolavano nella zona, con l’appropinquarsi della sera, iniziavano ad aumentare di numero. @all Spoiler Ditemi come volete muovervi: se volete vi porto subito la davanti alle 3 di notte. Se la scelta è questa risponde pure in TdS, o come preferite in TdG
AndreaP Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Estate 2020 - giorno 3, notte Il gruppo aveva condiviso un piano e si preparò ad attuarlo; prevedeva che dopo aver rubato un furgone, due di loro avrebbero atteso sul mezzo mentre Bar avrebbe attirato Mr T nel van per poi allontanarsi velocemente. Nell’azione un quarto avrebbe atteso sul retro per evitare vie di fuga. Ancora da decidersi dove l’avrebbero interrogato, se sul van o nel garage di Swing Il furto del furgone avvenne senza problemi: il mezzo trovato era di fine secolo scorso, funzionante anche se obsoleto. Completamente chiuso nella parte posteriore davanti aveva tre comodi posti. Grigio nel colore all’interno presentava sedili in finta pelle verde. Erano le 2.40 di notte quando il mezzo, forse un po’ troppo rumoroso, percorse le strade della Highway per raggiungere il quartiere in South Night City dove si trovava il Fast Eddy. L’agglomerato di casermoni era ancora più incombente nella notte, con quasi tutte le finestre del quartiere dormitorio buie e l’illuminazione pubblica funzionante solo in alcuni lampioni. Anche così l’insegna del biliardo, sporca e poco luminosa, non spiccava. Senza problemi Swing posteggiò davanti il mezzo.
Mezzanotte Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Bar Kodiak La Solitaria fa un veloce controllo delle cose che possono essergli utili. Corde, uno straccio che può servire da bavaglio improvvisato. Si applica un derma esagonale di alprozalam nella parte interna del polso ed inspira profondamente. "Decidete chi andrà sul retro del locale. Uno alla guida del furgone e gli altri due dietro, pronti all'azione. Terrò il telefono acceso come l'altra volta" e detto questo esce dal veicolo e si dirige verso l'entrata dell'edificio. Controlla l'orologio: vuole arrivare alla chiusura del locale.
Pippomaster92 Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Swing "Direi che io sarò il vostro personale pilota per questo viaggio. In ogni caso" prende la pistola e la solleva al viso "se serve aiuto fate un fischio. Ben modulato, se possibile"
MattoMatteo Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 "COYOTE" CREED "Del retro me ne occupo io." Detto questo, scendo e mi dirigo alle spalle del locale; appena arrivo lì, estraggo la pistola e cerco di capire quale sia l'uscita posteriore del biliardo. x DM: Spoiler Se serve, sia "Consapevolezza/Individuare" che "Sopravivenza" sono a 13 (8+5).
OcramGandish Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Anubi Annuisco a Bar Sono quello che sara' pronto all'azione Mi preparo e sono molto attento GM Spoiler Consapevolezza/individuare
AndreaP Inviato 22 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Estate 2020 - giorno 3, notte L’ora era giunta. I punk su divisero per attuare il piano che avevano ideato. @Coyote Spoiler Il retro del locale era buio senza il beneficio dell’illuminazione pubblica. Solo la luce di qualche palazzo permetteva di vedere nella pioggia intensa e acida Il grosso palazzo, che si affacciava sul lato opposto su quello che un tempo poteva essere stato un piccolo parco ma che ora era una discarica, presentava molte porte in metallo arrugginito. Ancora una volta il nomade provò ad individuare quale potesse essere quella del Biliardo, ma inutilmente. Appostatosi al riparo di una lamiera abbandonata, iniziò a tenere sotto controllo le varie uscite. Il ticchettio intenso della pioggia sul metallo gli faceva compagnia. @Bar Spoiler La Solo entrò nel locale: appena aperta la porta una voce si fece sentire “Sto chiudendo”. Dietro il bancone Thootpick stava mettendo alcune bottiglie su uno scaffale “Ah sei tu” disse una volta voltatosi e vista Bar “che vuoi, hai cambiato idea sul mio contatto?” chiese. Una mano rimaneva sotto il livello del bancone, fuori dalla vista della ragazza. @Furgone. Spoiler La pioggia cadeva intensa riempiendo di odore acido l’abitacolo, quasi a sovrastare quello dei mozziconi. Le tre erano scoccate e Bar era entrata in azione In giro non pareva esserci nessuno. Neppure un gatto sarebbe andato in giro con quel tempo.
Mezzanotte Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Bar Kodiak Spoiler è felice che fuori piova. Così ci sarebbero stati anche meno testimoni. "In verità sto ancora aspettando il curriculum della tua donna e la foto. Ma se sono venuta di persona è perché voglio parlarti di un altro affare. Quanto ci metti a chiudere questa baracca?" La droga la fa apparire calma e rilassata.
AndreaP Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Estate 2020 - giorno 3, notte @Bar Spoiler “Sto chiudendo” disse senza muoversi dalla sua posizione e tenendo lo sguardo sulla donna “se vuoi parliamo ora. Per gli affari ho sempre tempo”. Il viso dell’uomo esprimeva i dubbi che questo aveva Con uno sguardo veloce la Solo si accertò che non ci fossero altri avventori nel locale
Mezzanotte Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Bar Kodiak Spoiler "No, non qui" ribatte la Solitaria senza scomporsi "Non conosco questo posto ed è una faccenda delicata" Si passa le dita fra i capelli bagnati "Ho la macchina qui fuori"
OcramGandish Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Anubi La pioggia che cade mi irrita, ma c'e' un lavoro da fare. Rimango riparato mentre sento che sta per uscire " ... fatti trovare pronto ... " Sono al riparo dalla vista pronto ad agire...
AndreaP Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Estate 2020 - giorno 3, notte @No Bar Spoiler La solo era dentro da un po’, ma aveva lasciato come d’accordo acceso il cellulare. I punk provavano dalle parole a capire cosa stesse accadendo. La pioggia in sottofondo continuava a cadere. Le strade del quartiere parevano vuote e anche i grossi casermoni sarebbero sembrati abbandonati se il giorno prima non li avessero visti vivi di gente. @Bar Spoiler L’uomo guardò la ragazza “Non sono nato ieri, e oggi ho già avuto la mia dose di guai. Se vuoi che ti segua da qualche parte devi catturare la mia fiducia o il mio interesse.” disse freddo Poi aggiunse “Per la prima è la giornata sbagliata. Proviamo per la seconda. Comunque sappi che questo posto è sicuro. Siamo solo io e te.”
Mezzanotte Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Bar Kodiak Spoiler "Immagino dovrò fidarmi io, allora" dice la Solitaria avvicinandosi "Parliamo di affari. Ci servono informazioni e siamo disposti a pagarle" Appoggia entrambe le mani sul bancone: non vuole pensi che sia pronta ad estrarre un'arma o una cosa del genere. Vuole che si senta al sicuro e rilassato. "Mi offri qualcosa da bere?"
AndreaP Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Estate 2020 - giorno 3, notte @Bar Spoiler Toothpick prese una bottiglia e due bicchieri e versò un liquido giallo. Bar non conosceva la bevanda ma odorava vagamente di uova. Preso il bicchiere l’uomo lo sollevò e lo assaggiò sembrandone soddisfatto. “Sono sempre interessato ad ascoltare le proposte di una bella donna” disse “che genere di informazioni? Che grado di pericolo?” @no bar Spoiler La cosa pareva non andare veloce come inizialmente i punk avevano pensato: Toothpick sembrava non voler assecondare il gioco. In giro tuttavia non pareva esserci nessuno e questo dava tempo a Bar completare la sua opera.
Mezzanotte Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Bar Kodiak Spoiler Krasnaya roza Sub vocalizza muovendo appena le labbra. "Non mi sono mai piaciute le rose. Troppo legate ad un ideale romantico falso e sopravvalutato. Qualche ingegniere russo doveva adorarle per infilarle nel firmware dell'acceleratore Sandevistan. Ma più probabilmente si tratta di atroce sarcasmo" dice a voce bassa Il mondo attorno a lei sembra rallentare con un ridicolo effetto da film di serie B mentre il processore alla base del cranio, rispondendo al suo comando, circuita neuroni, eccita ricettori, accende sinapsi. Thootpick si avvicina per sentire meglio quello che sta dicendo. Devono sembrargli i farfugliamenti di una folle. Appena gli porge il bicchiere lei in un baleno gli afferra il polso, lo tira di traverso, sul pianale, e gli spacca la faccia contro il bancone. Spoiler be', almeno questa è l'intenzione.
OcramGandish Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Anubi No Bar Spoiler Rientro in macchina per ripararmi dalla pioggia scrosciante Dannazione ... maledetta pioggia. Ma che succede li dentro?
AndreaP Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Estate 2020 - giorno 3, notte @Bar Spoiler La velocità della solo fu determinante: in un attimo, facendo esperienza dell’arte marziale che conosceva, la faccia di Toothpibk si ritrovò schiacciata sul bancone. L’uomo emise un urlo di dolore La ragazza si avvide subito che in una mano, quella prima nascosta sotto il bancone, teneva una pistola e l’uomo pareva intenzionato ad usarla. @no bar Spoiler Un rumore forte e intenso seguito da un urlo con la voce da uomo si propagò dal cellulare. All’interno era accaduto qualcosa.
OcramGandish Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Anubi No Bar Spoiler Sento il rumore Maledizione!, problemi in vista, entriamo in azione! Acce Esco dalla vettura, e mi avvicino all'ingresso guardandomi attorno con estrema attenzione e poi apro lentamente sbirciando l'interno GM Spoiler Consapevolezza/Individuare all'interno e all'esterno. Se l'interno e' sgombro entro arma in pugno.
Mezzanotte Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Bar Kodiak Spoiler Senza mollargli il polso va in presa sul braccio con cui tiene la pistola e lo piega ad un angolo impossibile. La sua espressione è imperturbabile. Non tradisce sforzo, tensione. Potrebbe sorseggiare martini nella hall di un albergo di lusso ascoltando un cantante jazz con il culo da sballo con la stessa faccia che ha in quel momento. Nessuna emozione. "Mi spiace. La tua schifosa giornata non è ancora finita" Spoiler L'intento ovviamente è metterlo fuori combattimento.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.