Mezzanotte Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Bar Kodiak "Pensi che Fargo e la tipa si siano fatti la plastica facciale? Ha detto che non li vede da tempo" Guarda il Mercenario con occhi stanchi. Se fosse una tossica di metamfetamine non avrebbe di questi problemi, ma nessuno sceglie la propria dipendenza. "Niente morti inutili. Thootpick non mi sembra pericoloso. E comunque ha visto bene in faccia solo me" "Solo una faccia, niente nomi. Continuiamo a tenerlo cieco. E se dovesse in qualche modo risalire a me... be' posso gestirlo. Non è il primo nemico che mi faccio" Scrupoli? Forse si sta rammollendo. "Se comunque vuoi continuare ad interrogarlo dagli questo" Gli getta una confezione di Flurazepam in cerotti. "Così siamo sicuri che non ci taglia la gola stanotte, se si riesce a liberare" Quella merda funziona. La prendeva quando stava aspettando Vania e voleva suicidarsi.
MattoMatteo Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 "COYOTE" CREED Prendo una sedia, e mi ci siedo con lo schienale in avanti, come appoggio per le braccia; poi mi accendo una sigaretta."Se risolviamo la cosa in fretta, non avremo bisogno di flatlineare mister T... non è il tipo che possa darci problemi. Quello che mi preoccupa è l'ingresso di nuovi nemici, quando non abbiamo ancora nessuna idea sulla posizione della nostra preda... spero solo che questi dannati arabi abbiano i nostri stessi problemi!" Mi giro verso Swing: "Ancora nessuna notizia dalla tua amichetta?"'Se siamo costretti ad affidarci ad una ragazzina spacciatrice, siamo davvero messi nella m...a! Ma al momento dobbiamo aggrapparci a tutto quello che troviamo...'
Mezzanotte Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Bar Kodiak "Secondo me quella ti manda in bianco, Swing. Anzi no, probabilmente si inventerebbe qualsiasi cosa per spillarti dei quattrini" La dipendenza è una brutta cosa. Lei ne sa qualcosa. "Possiamo fare affidamento solo su noi stessi" Preme i polpastrelli contro la radice del naso. Trova difficile concentrarsi, ma è troppo presto per farsi di nuovo di benzo. "La ricognizione dei fratelli di Coyote ci torna utile; esclude una visita domiciliare a casa Jones. Troppa sicurezza. E magari Fargo si nasconde proprio lì" "Invece domani cominceremo a seguire Caitlin. Vediamo quando esce, che percorso fa. Ci deve essere qualche momento in cui possiamo acquisirla senza dare troppo nell'occhio" "E dovremo fare dei turni per tenere l'appartamento sotto controllo h24. Non deve sfuggirci nulla, la posta in gioco è troppo alta" Strizza gli occhi "Altre idee prima che svenga dal sonno?"
AndreaP Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Estate 2020 - giorno 3, tarda mattina Messo a riposo nel furgone Toothpick, i punk poterono dedicarsi a sprofondare nel sonno, ciascuno animato dai propri incubi. A turno si occuparono di una sorveglianza che fortunatamente, almeno in questo caso, risultò inutile Era tarda mattina quando i componenti ripresero coscienza, dopo la lunga notte precedente Fuori non pioveva più ma l’aria era piena di una nebbia che raccoglieva dalla strada i residui chimici abbattuti dalla pioggia del giorno prima. Il gruppo ora doveva decidere come muoversi; il prossimo obiettivo pareva chiaro: Caitlin. Come raggiungerlo pareva più complicato
OcramGandish Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Anubi Scuoto il capo e prendo la mia pistola Per me nessuna, chiamatemi quando e' il mio turno. Crollo dal sonno e devo dormire. Mi corico con la pistola sotto al cuscino e attendo io momento sperando in un sonno buio e senza sogni. ---------- Al mattino mi coglie con un misto di stanchezza e affaticamento. La vista delle brutte facce dei miei compagni mi mette il buon umore. "... sempre lo stesso cesso ... la stessa schifezza ... bene ... non e' un sogno ... ma sono vivo e questo e' gia' un ottimo risultato ... " Faccio il caffe' per tutti. Poi mi siedo e mentre lo sorseggio Osservo i miei compagni Allora, come ci muoviamo? Dividiamo la giornata in due parti e seguiamo la ragazza a turno?
Mezzanotte Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Bar Kodiak "Per prima cosa portate da mangiare e bere al prigioniero e poi lo fate cagare in un secchio" è di cattivo umore. Ieri ha rotto la sua tazza e oggi, ovviamente, nessuno vuole prestargli la propria temendo faccia la stessa tragica fine. Alla fine, esasperata, tracanna qualche sorso di pseudo caffè direttamente dal bollitore. "Poi ci serve una foto della tipa" aggiunge pulendosi la bocca con il dorso della mano.
MattoMatteo Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 "COYOTE" CREED Sorseggio distrattamente lo pseduo-caffè, mentre cerco di farmi venire in mente qualcosa."E come pensi di ottenerla, quella foto? L'amico di Swing che ha provato ad inserirsi nella rete del suo palazzo, è stato quasi fritto dai cani da guardia elettronici di quel posto! Possiamo provare a farcela descrivere da mister T, ma non sò quanto possa essere accurata come descrizione... senza contare che sarebbe vecchia di un'anno, durante il quale la ragazza potrebbe aver cambiato aspetto, anche solo cambiandosi il colore dei capelli." Anche se il tono è duro, non voglio far arrbbiare la solo, quindi cerco di addolcire la pillola."Sentite, mi è venuta un'idea... proviamo a sentire Defcon; magari ritorna, o può darci una dritta... che sò, un netrunner o un'informatore che ci aiuti; se l'aiuto che ci dà è buono, quando torna gli diamo la sua parte come se non fosse mai andato via, ok?" x tutti: Spoiler L'idea di sentire Defcon è un modo per far entrare il pg di Pentolino... non mi è venuto in mente niente di meglio.
Pippomaster92 Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Swing "Yeah, forse hai ragione Coyote...senza Defcon siamo galline senza testa. Senza Defcon non possiamo avere quella foto. E senza quella dannata foto non possiamo contattare la donna, e senza quella donna non possiamo raggiungere il nostro obbiettivo" Il punk non è di ottimo umore, ma per distrarsi riprende tutti i file che il giapponese ha lasciato per loro, e li rilegge. Spoiler Non ricordo, c'era un indirizzo per la donna? Anche vecchio.
AndreaP Inviato 6 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Estate 2020 - giorno 3, tarda mattina Anubi per un attimo si fermò pensando alle parole di Coyote @Anubi Spoiler Per un attimo un nome venne nella mente del punk:Enoch "Nucky" Thompson. Lo aveva conosciuto tempo prima ed era un buon fiere seppur particolare nel look Dopo aver fatto un gesto ai compagni si appartò per un attimo con in mano il cellulare. Frattanto gli altri si stavano occupando del loro ospite @Anubi Spoiler Il punk velocemente scorse la rubrica dello smartphone fino a trovare il numero che cercava. @Nucky Spoiler Il Fixer stava ancora dormendo dentro la bara dell’albergo economico dove in quel periodo soggiornava in attesa di un buon lavoro. Lo smartphone improvviso suonò con sul display un nome che da tempo non vedeva “Anubi” @Non Anubi Spoiler Toothpick pareva abbastanza preoccupato. Seppur già abituato alla rudezza della vita in un mondo tale, una notte legato e drogato non gli aveva dato fiducia sulla sua sorte. “Che ne sarà di me” disse solo quando venne liberato dal bavaglio per poter bere.
OcramGandish Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Anubi Alle parole di Coyote mi illumino " ... Enoch ... " Mi alzo e mi metto in un angolo ... scusatemi un momento .... forse ho una soluzione ... Mentre guardo all'estern, compongo il numero " ... dai rispondi ... c'e' un lavoro da fare ... rispondi rispondi rispondi.... "
Pentolino Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Nucky @ narratore ed Anubi Spoiler odiava le cubo bara, avevano tutte in comune lo stesso odore di disinfettante chimico e la stessa fredda luce al neon, inoltre, e questo forse era cio' che gli faceva odiare quei locali piu' di ogni altra cosa, lo spazio era limitatissimo e non vi erano appendiabiti, questo lo costringeva a lasciare il suo vestiario piegato in un angolo ritovandolo poi al mattino inrimediabilmente sgualcito. Ancora al buio si fece guidare dal suono e dal lampeggiare del dispaly del suo smartphone, con ancora la vista appannata dal sonno , impiego' alcuni secondi a mettere a fuoco cio' che era visualizzato. A quell ora del mattino e senza alcol o caffeina in corpo tutto il suo stupore si espresse inclinando la testa all indietro e strizzando occhi e bocca. "Devi essere strafatto di mescalina o nei guai fino al collo per aver chiamato questo numero a quest ora di mattina punk! Che succede? Hai sposato una vecchia troia miliardaria ed hai deciso di adottarmi per ripagarmi dell ultimo lavoretto che mi hai proposto e che ci....'avrebbe reso ricchi'? La voce era forzatamente burbera e sarcastica, stimava Anubi e sebbene non fossero mai riusciti a fare il colpo della vita si era sempre dimostrato affidabile ed intraprendente
OcramGandish Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Anubi Sorrido alle parole di Enoch " ... ha la memoria di ferro ... " Niente mescalina, sai che non prendo quella roba, da quando ho finito di giocare al soldato in qualche lurida giungla centro americana. Sono nei guai amico e ho bisogno del migliore sulla piazza. Ho un affare per le mani, non e' quello che ci rendera' ricchi, ma ci si puo' guadagnare. Ti faccio essere della partita e non ringraziarmi. Ci vediamo qui a casa mia per i dettagli. Che ne dici? Attendo al telefono un risposta mentre continuo ad ossevare all'esterno...
Pentolino Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Nucky @ Narratore ed Anubi Spoiler Sorrise alle parole del nomade, era a corto di contante e quella chiamata cadeva dal cielo "Dico che paparino ha giusto bisogno di un paio di ghette nuove vecchio mio. Dammi dove e vengo a bussarti" vestitosi chiamo' un cab e si diresse all indirizzo che Anubi gli aveva fornito
MattoMatteo Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 "COYOTE" CREED Doversi occupare delle necessità del nostro prigioniero non è una faccenda piacevole, ma che và fatta comunque.'Comincio a capire perchè la mammina non vuole occuparsi di suo figlio... una vita perennemente felice in un simulatore, anche se falsa, è meglio di questa m...a.' Alla domanda di Toothpick sorrido crudelmente, anche se lui non può vedermi in faccia per via della benda."Tranquillo chomba, se volevamo seccarti saresti già cibo per i vermi." gli dico in tono divertito "Ci hai dato le informazioni che ci servono, quindi tra qualche giorno, una volta finito il nostro lavoro, ti lasciamo libero e non ci incontriamo più... sempre che non fai qualcosa di stupido come tentare di scappare, ovviamente." Poi mi torna in mente una cosa."Ora, per farmi vedere che hai capito, comincia a descrivermi per bene questa Catlin Jones, la donna di Fargo." A questo punto mi avvicino al suo orecchio, e gli mormoro: "Ricordati, se scopriamo che ci hai fregato, ti smontiamo... lentamente e dolorosamente."
AndreaP Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 Estate 2020 - giorno 3, tarda mattina @Nel furgone Spoiler Tothpick pareva rassegnato: forse pensava che non ce l’avrebbe fatto, o forse al contrario voleva credere alle parole i Coyote. O forse non aveva altra scelta. “Me la ricordo come una bella ragazza” disse “bionda coi capelli corti, e con un fisico che non lascia indifferenti. Con i tatuaggi al posto giusto e abiti da punk che li mettessero in risalto. Ma è molto che non la vedo” Non passò molto tempo che un taxi si fermò davanti all’officina di Swing. I Punk se ne accorsero subito. Non era usuale che qualcuno si fermasse li quando le porte erano chiuse. Uno strano uomo con il cappello ed un impermeabile scese dalla macchina avvicinandosi alla porta. Il suono del citofono riempì l’aria. @Anubi Spoiler Nucky: non poteva essere che lui. Il suo vestiario fuori moda lo tradiva. Così strano per quella realtà, pareva un uomo del secolo precedente. @Nucky Spoiler Un officina: uno strano posto per dei punk. Questo fu quello che venne in mente al fixer mentre suonava il campanello posto affianco alla porta. Dall'interno si udirono alcuni rumori.
Pentolino Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 Nucky La corsa in Cab duro' 15 minuti, la zona in cui arrivo' era il tipico agglomerato di palazzi e cappannoni industriali costruiti alla rinfusa senza nessuna attenzione a decorazioni o piani urbanistici. L indirizzo che gli era stato fornito sembrava far riferimento ad una vecchia officina, il cielo plumbeo e l aria satura dell odore di scarichi fognari non aiutavano certo a rendere il luogo piu' accogliente. Uscito dal cab il fixer si aggiusto il bavero dell impermeabile e si guardo' attorno un po sorpreso per poi dirigersi verso il videocitofono. "Tipico di Anubi farmelo drizzare promettendo soldi per poi farmi finire in questi buchi merdosi nello sprawl... coglxxxne io che ancora ci casco" borbotto' mentre attendeva una risposta
OcramGandish Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 Anubi Osservo per un attimo l'esterno e vedo Nucky e lo annuncio ai miei amici Ragazzi, forse c'e' la soluzione ad alcuni nostri problemi Al suono del campanello apro la porta al mio amico guardandolo dalla testa ai piedi Rapido come sempre Nucky, e' un vero piacere vederti. Te la passi bene? Qui non male. Ma entra, accomodati, ti presento i miei soci... E lo faccio accomodare all'interno; prima di chiudere controllo l'esterno per bene GM Spoiler Consapevolezza individuare.
MattoMatteo Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 "COYOTE" CREED Sentendo suonare il campanello, imbavaglio nuovamente Toothpick e vado a controllare chi è arrivato.
Mezzanotte Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Bar Kodiak La Solitaria è una donna attraente sulla trentina, eccellente forma fisica, corpo atletico, capelli corti color platino. Al momento indossa sandali di plastica, jeans strappati ridotti a pantaloncini estremamente striminziti e una semplice maglietta sportiva. Ha una pistola che le sporge da dietro la schiena, infilata negli slip. Dal portamento si direbbe una militare. Guarda il nuovo arrivato con un misto di curiosità e diffidenza, come una massaia davanti ad un nuovo prodotto esposto in un multiplex. E come con tutti i prodotti, la sua prima considerazione riguarda la confezione "Se vale anche solo la metà dei vestiti che indossa siamo a cavallo, Ann"
Pippomaster92 Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Swing Il techie dalla pelle scura e i capelli tinti di bianco arriva con la pistola in mano, visibilmente in apprensione. Indossa abiti abbastanza comuni, di pelle come se fosse membro di una gang di poser, ed ha un occhio sintetico. Alla vista degli strani vestiti del nuovo arrivato fischia ammirato "Gente, questo viene dritto dritto dal secolo scorso! Capo, hai una macchina del tempo o cosa?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.