Vai al contenuto

[TdG] Night City Stories 1 - The Slow Boat from Chiba

AndreaP

Messaggio consigliato

Inviato

Nucky

Arrivarono in unol dei peggiori sobborghi della citta' e subito il fixer si rese conto di due cose. La prima e' che il garbage rispecchiava a pieno il suo nome, la seconda che uno vestito come lui in un posto dl genere sarebbe spiccato come un cactus nel deserto. 

Era abbastanza certo che Catlin non avesse parlato con nessuno prima di lui ma era ugualmente allerta. Mentre si avvicinavano all ingresso del locale si guardo' attentamente attorno cercando di notare movimenti sospetti o persone in agguato nella penombra.

Sebbene fosse prasticamete un rudere maleodorante, il locale era tutt altro che deserto, una musica assordante li colpi alle orecchie insieme al puzzo di petrolio, quando la porta' si apri noto' che all interno vi erano diverse persone, trovate Fargo, se veramenmte si era nascosto li, sarebbe stato tutt altro che facile.

Alle parole della solo sul non destare sospetti la guardo' abbozzando una leggera smorfia con la bocca...

"Certo..un fixer come me qui passa del tutto inosservato.."

disse con una nota di sarcasmo

"Entriamo, faro' del mio meglio"

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Anubi

Fastidio, ecco cosa stava provando Anubi in mezzo a quella bolgia

" ... degna di quello scrittore ... come cavolo si chiamava? Dante forse ... bolgia infernale diceva ... "

Scuoto il capo e seguo i miei compagni

Qui sara' dura ... ma dobbiamo darci da fare al meglio. Nucky andrai alla grande come sempre. Se va male ti copro le spalle e ti faccio fuori in modo rapido e indolore prima che Bar ti torturi.

E sorrido facendo l'occhiolino al mio amico.

Su cerchiamo da bere per non dare nell'occhio...

GM

Spoiler

Consapevolezza/Individuare a mille per individuare qualcosa di sospetto. Se non mi hanno perquisito sono armato. 

Inviato

Swing Lafitte

Il punk si guarda attorno, eccitato. Questo è il posto per lui, è il luogo adatto agli organici che vogliono mandare in overdrive il sistema nervoso. Se non avesse un lavoro e un branco di giappo-samurai alla gola si sballerebbe con la musica e con qualche signorina. Ma ha da fare, ha una testa che vuole tenere integra il più a lungo possibile e una lunga lista di impianti da farsi aggiungere. Una lista dannatamente costosa.

"Allora, Nuky-sensei, che succede se la donna di Fargo ha parlato?" gli bisbiglia il ragazzo, prima di entrare. 

Spoiler

Consapevolezza a palla. Ho la pistola, se non mi hanno perquisito.

Inviato

Estate 2020 - giorno 3, mezzodì

@Swing

Spoiler

Swing fu l’ultimo ad approcciare la porta. Mentre entrava il suo sguardo cadde su un vicolo vicino: una Toyota 4x4 nera nuova di fabbrica era posteggiata con due uomini dall’aspetto arabeggiante, comprensivo di kefiah bianca.

Il punk entrarono velocemente nel locale. Come si attendevano la musica era assordante. 
Una sensazione di nausea li colse subito tutti. Il Garbage Pail aveva un odore che ne richiamava il nome.
Sostanzialmente era una lunga stanza con il bancone del bar su un lato. Il pavimento, se mai ce ne fosse uno, era coperto da uno strato di pattume che schiacciandolo dava la sensazione di calpestare carne cruda.

La musica era emessa da delle gigantesche casse poste sul lato opposto della stanza dove dietro una plastica trasparente antiproiettile stava suonando una band: i componenti di questa era tuttavia solo delle ombre nascoste dietro uno strato di sostanze appiccicate sopra la plastica.

Una bambola biondo platino per un istante si aggrappò al braccio di Bar. La solo subito la allontanò vedendo che l’ultimo uomo con cui questa era stata le aveva lasciato un regalo: aveva un buco nella guancia della dimensione di un dollaro d’argento, ma la ragazza proseguiva come nulla fosse. Con gli occhi vitrei si diresse alla porta.

Un pensiero colse tutti: ridursi come quelli che frequentavano questo luogo era equivalente a ad essere morti

@all

Spoiler

Nonostante una sensazione di nausea tutti i pg resistono allo stimolo del vomito

Inviato

Bar Kodiak

Ha i sensi tesi come corde di violino. In situazioni come queste si è molto vulnerabili. Non puoi evitare che la gente ti si strusci praticamente addosso. Ti puoi beccare una serie di coltellate dal nulla e morire dissanguato senza che praticamente nessuno si accorga di niente.

Il paradiso del sicario e il peggior incubo per una guardia del corpo.

Si lascia inghiottire dal caos, separare dai compagni. Cerca un posto relativamente tranquillo, lontano dalle casse, da cui poter studiare la situazione.

Trovare Fargo qui sarebbe una fortuna inaspettata. Se lei volesse nascondersi eviterebbe un posto del genere come la morte. Ma il corriere potrebbe non avere scelta.

Magari deve incontrare delle persone.

E potrebbe travestirsi. Lei lo farebbe.

La gente pensa che sia un espediente da film, eppure basta un cappello da beseball, un paio di occhiali, se hai tempo e vuoi fare le cose davvero per bene magari cambiare taglio e colore dei capelli.

Quello è il punto. Se Fargo non è un completo stupido potrebbero andarci a sbattere contro e non accorgersene.

In questi casi vale la pena concentrarsi più sui comportamenti che sulle facce.

Cercare persone che chiaramente non sono lì per lo sballo

è quello che fa.

Inviato

Swing Lafitte

Il punk entra nel locale, il volto ammirato per la classe che letteralmente si respira all'interno. Un luogo dannato, e fin troppo organico. Per prima cosa si fa scudo con i corpi dei suoi compagni per poter prendere il telefono e digitare un messaggio con calam, evitando di essere sballottato a destra e a manca. Poi rimette in tasca l'apparecchio e si sistema di fianco al'ingresso, adocchiando qualche ragazza appetibile.

@ tutti

Spoiler

Ricevete tutti (quelli che hanno il mio numero) il seguente messaggio "Due sultani nel vicolo, su una toyota neonata. Occhio al culo, figlioli!"

Inviato

Bar Kodiak

Sente il cellulare vibrare. I cristalli del display le illuminano debolmente il volto accigliato mentre legge il messaggio di Swing.

Sono i loro arabi? Quelli andati da Toothpick a fare domande su Fargo.

Li tengo d'occhio io. State attenti, potrebbero essercene altri all'interno.

Messaggia come risposta.

Dopodiché esce dal locale, adocchia la toyota e rimane in attesa.

Una partita a tre? Il gioco si complica.

Inviato

"COYOTE" CREED

Il fetore è peggiore di quanto avesse immaginato, per un'attimo gli ricorda le montagne di cadaveri durante la guerra in centro-america, e deve farsi forsa per non vomitare.
'M...a, la gente quì dentro deve essere più fatta del previsto, per reggere questo puzzo!'
Pochi secondi dopo riceve due messaggi, il primo da Swing e l'altro da Bar.
'Come ç@##* hanno fatto gli arabi ad arrivare quì prima di noi? Possibile che abbiano fatto visita anche loro a Caitlin?'
Mi guardo attorno preoccupato, poi decido che stare a rimuginare è inutile; mi getto nella mischia, sondando il locale con gli occhi alla ricerca del nostro bersaglio e di altri arabi.

x dm:

Spoiler

Consapevolezza/Individuare: 13

Inviato

@Bar

Spoiler

La solo uscì all’esterno. Come detto da Swing due uomini in completo nero con la keffiah bianca erano appoggiati ad un 4x4 Toyota posteggiato in un vicolo affianco. Parlavano fra di loro e non parevano badare a chi fosse uscito dal Garbage Pail

@Coyote

Spoiler

All’improvviso, mentre il nomade guardava la folla alla ricerca di Fargo, questo comparve davanti ai suoi occhi: con i capelli perfettamente in piega e la carnagione abbronzata spiccava come una rarità fra gli altri avventori - sino di un viaggio al di fuori della Zona. Fargo Wells parve incrociare lo sguardo di Coyote quasi in contemporanea: i suoi occhi parevano aver registrato immediatamente il pericolo dato dalla presenza del punk
Ma il pericolo reale era altrove. Un istante dopo che Coyote ebbe individuato Wells, la testa di questo esplose e il suo corpo si accasciò  terra. Per un secondo il nomade vide un arabo con una pistola fumante in mano che si chinava sul corpo della vittima

La scena era a non più di cinque metri da lui, ma la folla in mezzo nascondeva la scena. La musica alta aveva completamente coperto il rumore dello sparo

@Swing, Anubi, Nucky

Spoiler

I tre punk si misero a perlustrare il locale alla ricerca di Wells, ma la folla era incredibilmente densa e presto li divise.
Uomini e donne di tutte le età si dimenavano al suono di una musica talmente forte da impedire qualunque comunicazione verbale.

Inviato

Bar Kodiak

Non sembrava che i tizi si preoccupassero tanto di passare inosservati. Avessero rinunciato alla kefiah Swing neanche li avrebbe notati, probabilmente.

Così invece spiccavano come neri ad una riunione del ku klux klan.

Si chiede se siano palestinesi. Se dovrà eliminarli come ha già fatto innumerevoli volte, quando uccideva per l'esercito israeliano che possedeva il suo corpo.

E ovviamente pensa a Walid Zhalè, il pericoloso padre di Vania. Alla paura che possa trovarli, persino lì, a Night City.

Il battito del suo cuore accelera. Comincia a tremare.

Prende un derma esagonale di flunitrazepan. No, meglio due. Per poco non gli cadono in una pozza di piscio. Ne strappa gli involucri iridescenti con i denti.

Quando pensa a Wally la sua fame di droga diventa ineludibile.

Spera di non doverlo incontrare mai. Perché allora dovrebbe ucciderlo. E non sa se ne avrebbe il coraggio. La forza.

Ma gli arabi nella toyota non dovrebbero essere dei suoi. Sono lì per Fargo, non per lei e suo figlio.

E la benzo fa il suo effetto. Ora è più calma. Ha di nuovo il controllo. Riesce a pensare ancora in modo lucido.

Loro cercano Fargo e lei è solo una tossica che si fa fuori da un locale di merda.

Va tutto a meraviglia.

Inviato

"COYOTE" CREED

Per un'attimo resto paralizzato dalla sorpresa, non credendo alla mia fortuna; l'istante successivo la fortuna svanisce in uno schizzo di sangue, assieme al cervello di Fargo.
Bestemmiando selvaggiamente afferro la pistola nella fondina, poi mi blocco. 'Non riuscirò mai a raggiungere quell'arabo in tempo...'
Immediatamente la mano passa dalla pistola al cellulare, dove digito freneticamente un messaggio; poi mi dirigo verso Fargo e il suo assassino.

x tutti:

Spoiler

Ricevete un messaggio con su scritto: "Fargo è morto, fermate l'auto degli arabi!"

x dm:

Spoiler

Se l'arabo è ancora lì, lo crivello di colpi; se è già sparito, mi dirigo verso la porta a dare manforte a Bar.

Inviato

Nucky

Il locale era una bolgia infernale. Drogati, relitti umani e disadattati di ogni genere si muovevano al ritmo della musica assordate mentre luci psichedeliche balevano dando al locale un aspetto spettrale. Il fixer inizio' ad innervosirsi, doveva trovare Fargo anche a costo di sfollare l intero locale, ne andava della sua reputazione.

Preso da un impeto di impazieza inizio' a spingere via le persone che man mano gli si paravano davanti cercando con lo sguardo di individuare il suo obiettivo

Inviato

@Bar

Spoiler

Improvvisamente un suono annuncia un messaggio in arrivo sul cellulare. Quasi in contemporanea gli arabi si accingono a salire sulla macchina, uno al posto anteriore del passeggero, e uno sul sedile posteriore.

@Swing e Anubi

Spoiler

Con un suono il cellulare annunciò un messaggio: appena lettolo i due punk alzarono lo sguardo alla ricerca di Coyote. Ma il compagno non si vedeva

Come una marea in moto la massa di persone si muoveva nelle luci stroboscopie cangianti. Il chromebeat continuava a riempire le loro orecchie e la loro testa.

@Coyote

Spoiler

Quando il punk si riuscì ad avvicinare al corpo di Fargo l’arabo era ancora chinato su di lui frugando negli abiti.
Il punk estrasse la Sternmayer ed iniziò a scaricargli addosso i proiettili senza che questo se ne accorgesse ed avesse il tempo di reagire: il primo colpo andò a vuoto mentre il secondo gli fece saltare con precisione la gamba destra. L’arabo cadde a terra in un lago di sangue.
La musica aveva coperto il rumore dei colpi

@Nucky 

Spoiler

Il fixer si stava guardando intorno alla ricerca di Fargo quando ad un tratto la folla si aprì mostrando per un istante Coyote che estratta la Strernmayer sparava a qualcuno a terra.

La gente pareva non accorgersi di ciò che stava accadendo

@MattoMatteo

Spoiler

Ho interpretato il “lo crivello di colpi” con sparare due colpi (ROF): il primo manca il secondo colpisce la gamba facendogli 11 punti danno

Inviato

Swing Lafitte

Ottimo colpo! pensò il punk.
Digitò rapidamente sul telefono, e per sicurezza fece uscire le lame retrattili nella mano...forse era il momento di usarle.

x Coyote

Spoiler

il messaggio dice: Prendi il corpo, fatti vedere. 

Inviato

"COYOTE" CREED

x dm:

Spoiler

Mi avvicino all'arabo, mantenendo la pistola puntata su di lui nel caso faccia qualche scherzo.
Con la mano libera lo frugo alla ricerca della sua pistola, e gliela tolgo, infilandomela nel retro dei pantaloni.
Poi lo afferro per il davanti della camicia e avvicino la faccia alla sua, piantandogli la mia pistola sotto al naso: "Cosa stavi cercando su Fargo, feccia?"

x dm 2:

Spoiler

Và bene due colpi. ;)

Inviato

@Coyote

Spoiler

Il punk si avvicinò all’arabo. La Sternmayer dell’uomo giaceva li vicino e il nomade l’allontanò con un calcio, per poi avvicinarsi sull’avversario. Subito si rese conto che non respirava: il colpo che gli aveva fatto saltare una gamba aveva anche posto fine alla sua vita per lo shock subito.

Inviato

Bar Kodiak

Legge il messaggio di Coyote e vede gli arabi apprestarsi a battere in ritirata.

Estrae l'Avenger, attiva il Sandevistan ed inizia a correre verso di loro.

Narratore

Spoiler

Vado dritto su di loro, cercando il corpo a corpo. Se qualcuno si sporge per spararmi, io gli sparo prima. Se iniziano ad allontanarsi, provo a colpire le gomme.

Inviato

Nucky

quando la fristrazione era ormai al limite ecco che la folla si apri' mostrando una scena del tutto inaspettata. Creed arma in pugno stava sparando contro qualcuno. Rapido estrasse l arma e spingendo via tossici e relitti umani raggiunse il compagno che, chino a terra su due corpi  messi male, non sembrava averlo visto.

Lo tocco' delicatamente sulla spalla cercando di farsi notare senza spaventarlo per poi chinarsi sui due cadaveri.

La musica frastornante non permetteva di comunicare il fixer mostro' a Creed il pollice verso l alto per accertarsi che stesse bene

Inviato

"COYOTE" CREED

Impreco sul cadavere dell'arabo, quando arriva Nucky.
"Controlla attentamente il cadavere di questo tizio, e prendigli tutto quello che puoi, io prendo Fargo."
Rimetto nella fondina la pistola, e mi carico in spalla il cadavere di Fargo, poi mi dirigo verso l'uscita.

x tutti

Spoiler

Vi arriva un mio messaggio: "Andiamo alla macchina."

Inviato

Swing Lafitte

Il giovane esce rapidamente, pronto ad usare le proprie armi in caso il tragitto verso la macchina sia in qualche modo ostacolato.

x Master

Spoiler

Se nessuno è vicino alla nostra macchina salgo e metto in moto, aprendo prima una portiera posteriore.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...