Vai al contenuto

[TdG] Night City Stories 1 - The Slow Boat from Chiba

AndreaP

Messaggio consigliato

Inviato

Anubi

Mi sto guardando intorno con insistenza cercando Fargo quando la vibrazione del cellulare mi lascia senza fiato

" ... Fargo Morto!!! ... gli arabi ... maledizione ... Bar ... "

Scatto rapido come una volta. Faccio un cenno ai miei compagni di uscire. Movimenti decisi e rapidi per uscire, come nella giungla. Mentre mi muovo tengo sempre la pistola pronta ad essere estratta e appena arrivo all'uscita controllo subito la situazione tenendo una mano sul calcio della pistola. e cercando gli arabi e soprattutto Bar per dargli copertura

GM

Spoiler

Uso tutte le mie abilita' fisiche pr uscire in modo rapido e appena sono fuori Consapevolezza/Individuare per trovare Bar, ma soprattutto gli Arabi! Se sono in fuga sparo alle gomme. 

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Estate 2020 - giorno 3, mezzodì

@Bar

Spoiler

La solo si attivò per intercettare gli avversari come anni di pratica le avevano insegnato.

Il 4x4 si mosse veloce ma lei non perse tempo ed estratta la Avenger iniziò a sparare contro le gomme di questo.
Dopo un colpo andato a vuoto sulla carrozzeria rinforzata un secondo colpo impattò sul vetro posteriore mandandolo in frantumi e ferendo uno degli occupanti.

Il mezzo tuttavia non si fermò e veloce svoltò in una via laterale sparendo dalla vista di Bar.

@Swing, Anubi e Bar

Spoiler

I due Punk uscirono dal locale giusto in tempo per vedere la compagna sparare in mezzo alla strada contro qualche mezzo che si stava allontanando.

Swing velocemente si diresse alla macchina per accenderla, mentre Anubi, arma in pugno, raggiunse la solo rendendosi però conto che il loro bersaglio non era più in vista.

@Coyote e Nucky

Spoiler

Il nomade raccolse il corpo senza vita di Fargo Wells e se lo caricò sulle spalle. 
Nicky intanto perquisì l’arabo: addosso aveva una Stermaryer 35 e una monokatana. Non aveva documenti ma una carta di credito usa e getta.

La gente intorno a loro non badava a ciò che stava accadendo, rapita dalla musica e dalle droghe ingerite.
I due si fecero largo fra la folla fino a raggiungere l’uscita

Swing stava ancora muovendo la macchina per raggiungere i compagni quando la porta del Garbage Pail si aprì facendo uscire Coyote e Nucky
Il nomade portava sulle spalle il cadavere di Fargo Wells: i resti di quella che una volta era stata la testa facevano colare sangue e altre sostanze organiche sui suoi vestiti 

Inviato

Bar Kodiak

Annota sul cellulare il numero di targa della macchina in fuga. Anche se è molto probabile che risulti rubata, vale la pena non lasciare nulla di intentato.

Poi, visto che non è riuscita a fermare la toyota, la Solitaria  ripiega sul loro mezzo. Pistola in pugno tiene sotto controllo l'entrata del locale e si assicura che tutti i compagni siano a bordo.

Lei è l'ultima a salire.

"Non posso lasciarvi soli cinque minuti, c@zzo. Si può sapere che diavolo è accaduto lì dentro?" chiede una volta in moto.

Ma non è seccata, anzi. Nessuno di loro si è fatto sparare. Ed hanno avuto la prontezza di prendere il corpo di Fargo.

Questo vuol dire che il Giapponese li pagherà comunque, anche se forse non a prezzo pieno.

Poteva andare decisamente peggio.

Inviato

Nucky

Il fixer perquisi' velocemnte il corpo dell arabo. Prese con se le armi e la carta di credito, con un po di fortuna avrebbe potuto tracciare le transazioni e ricostruire gli ultimi  movimenti della vittima.

Poi si alzo' e segui' il nomade fuori dal locale, accolse la boccata di aria fresca come il bacio di una bella donna sebbene il puzzo di immondizia e rifiuti tossici gli si fosse appiccicato addosso e non accennasse ad andarsene. 

Una volta giunto all esterno del locale inizio' a guardarsi attorno alla ricerca degli altri punk

Inviato

"COYOTE" CREED

Salgo in macchina, e poggio il cadavere sul pavimento del veicolo.
'Dovremo liberarci quanto prima del mezzo...' poi guardo schifato il retro della mia giacca 'e anche di questa... M***A! Era la mia giacca preferita!'
Appena partiamo rispondo a Bar.
"Avevo appena individuato Fargo, quando un'arabo gli ha fatto saltare la testa; quella faccia da cammello era così impegnato a frugare il cadavere, che non mi ha notato quando gli ho sparato a mia volta; speravo di poterlo prendere vivo, per interrogarlo, ma con tutta quella gente non ho potuto mirare con cura, e per sbaglio l'ho fatto secco; in cambio non credo che abbia fatto a tempo a prendere quello che gli interessava dal corpo di Fargo, quindi dovrebbe essere ancora quì... ecco perchè mi sono portato via il cadavere del nostro bersaglio.
Nucky ha frugato il corpo dell'arabo, prendendo tutto quello che potrebbe esserci utile.
Gli amici di faccia di cammello, invece, che fine hanno fatto?"

Inviato

Swing Lafitte

Non è andata poi così male...nessuno di noi è rimasto ferito, e finchè il tizio qui ha qualche dente possiamo benissimo farlo riconoscere per chi è. A questo proposito, prima di consegnarlo ai ninja mi piacerebbe farli un controllino...prima che questo sia il classico fantoccio pagato per farsi fare una bella chirurgia plastica"

Swuing guida con calma per le strade, evitando di correre o di commettere infrazioni...farsi fermare adesso sarebbe letale. A proposito, dove vi porto di bello?

Inviato

Bar Kodiak

Annuisce "Mi sembra la decisione più saggia"

"Gli uomini della toyota sono scappati. Non sono riuscita a fermarli. Mi chiedo cosa li abbia messi in guardia. Non certo gli spari, io non ho sentito nulla. Forse erano in contatto con il sicario all'interno"

"Ho preso la loro targa, ma probabilmente si tratta di una macchina rubata. Sarebbero incredibilmente stupidi altrimenti"

Rimane in silenzio per qualche secondo prima di aggiungere

"comunque siete stati bravi. Se quello che abbiamo dietro è veramente Fargo, il Giapponese dovrà pagarci e chiuderemo questa storia una volta per tutte"

Inviato

Nucky

il fixer paoo' gran parte del viaggio riflettendo sull accaduto. Dal suo punto di vista i punk si stavano fermando alla punta dell iceberg ma non li biasimava, era gente pratica e badava al contante in tasca piu' che ad ogni altra cosa. Passo' alla Solo la monokatana e la pistola

"Tieni Bar, penso tu possa farne un uso migliore di quanto ne possa fare io."

Poi prosegui'

"Non so ce' qualcosa che non mi quadra, perche' il giapponese se' preso il disturbo di ingaggiare cinque punk se voleva fargo vivo o morto? La Yakuza ha decine di killer a disposizione che avrebbero potuto fare lo stesso lavoro gratis e in maniera piu' pulita, inoltre, chi caxxo  sono questi arabi? Che centrano in tutto questo? Chiamatela deformazione professionale ma secondo me ce' la possibilita' di fare molta piu' grana se non ci accontentiamo della paghetta che vuole darci il muso giallo."

Disse mentre si carezzava il mento pensieroso

"L arabo buonanima aveva in tasca una carta di credito, con un po' di fortuna ed un cowboy potremmo risalire alle transazioni e ricostruire gli ultimi spostamenti di quei figli di puxxana."

Lascio' cadere li la frase per saggiare le reazioni del gruppo

Inviato

Bar Kodiak

Guarda il bottino di guerra che gli porge il Nucky, ma si guarda bene dal toccarlo

"Non credo sia una buona idea farsi beccare con le armi di un assassino; è roba che scotta" osserva

"Sbarazzatene"

Dal tono freddo e sbrigativo della voce si capisce che per lei la questione è chiusa e forse è anche irritata che il fixer possa attirare su di loro attenzioni non volute da parte della polizia. Chiaro che non si fida di lui. Non come si fiderebbe degli altri del branco. Nuky è l'ultimo arrivato e anche se dice di essere una vecchia conoscenza di Coyote  lei non lo conosce. E poi deve ancora dimostrare di valere qualcosa e di non aver fatto casini.

"In tutta sincerità? Penso che il Giapponese ci abbia scelto perché siamo sacrificabili. Non siamo affiliati con nessuno. Se la situazione lo richiede potrebbe farci sparire senza sollevare troppe domande. Sappiamo che non ha scrupoli nell'uccidere. Per questo non ci fidiamo minimamente di lui. Oltretutto ci paga pure poco. L'idea era di prendere Fargo vivo e ottenere di più, magari accordandoci con il bersaglio. Ma ora, potrebbe essere difficile" dice staccando un derma esagonale dalla pelle del polso e sostituendolo con un nuovo cerotto di Librium a lunga durata.

"Raccoglieremo tutte le informazioni possibili, come sempre. E studieremo la prossima mossa. Ma al momento abbiamo solo il cadavere di Fargo. Dobbiamo essere certi che appartenga al nostro uomo. E se non troviamo altro, dovremo darlo al Giapponese e prenderci i suoi dannatissimi soldi"

reclina il collo sul poggiatesta e chiude gli occhi. La droga la rilassa, la culla in un mondo in cui può credere di avere il controllo della situazione, della sua vita.

Ma è solo un'illusione. Non ha il controllo di un c@zzo di niente. Sotto la scorza da dura è solo la ragazzina terrorizzata ammanettata sul materasso, nel bunker dimenticato dello Yom Kippur. In attesa che qualcuno le strappi le ultime cose che gli rimangono.

"cercando di non farci ammazzare"

Inviato

Estate 2020 - giorno 3, primo pomeriggio

Sicuro Swing condusse la macchina fino al covo. Li Toothpick, seppur visibilmente segnato dalla situazione, pareva ancora in condizioni discrete.

Posteggiata la macchina i punk perquisirono il cadavere di Fargo alla ricerca di indizi che confermassero la sua identità
L’uomo aveva con se due carte di credito prepagate, uno spray urticante, 50 Eb in contanti, un cellulare usa e getta e una coffin hotel key card.

Inviato

Swing Lafitte

"Bene cari colleghi, c'è solo un modo per essere sicuri che si tratti di lui: i denti. Grazie al karma abbiamo sulla sua scheda proprio una bella foto della sua bocca. Ora, io non sono un doc, però da ragazzo ho avuto la mia parte di organi artificiali da prendere in prestito. Quindi direi che possiamo fare un esamino veloce veloce"

Il punk gesticola nervoso all'indirizzo del cadavere "Prima che il ninja lo riconosca ma tirando fuori la faccenda della faccia poco riconoscibile non ci paghi un soldo bucato, eh"

Poi si rivolge a Bar e Nucky "Comunque quelle armi sono parecchio utili, propenderei a vederle o tenerle...che ne sappiamo, l'unico omicidio commesso lo abbiamo visto noi, e senza corpo del reato non c'è reato, giusto?"

Spoiler

Ora, per paragonare i denti userei il mio occhio artificiale, ha gli ingrandimenti come un microscopio di media potenza quindi per controllare tacche e forma dei denti dovrebbe andare bene. Sulla scheda di Fargo c'era un calco di entrambe le arcate...

Inviato

Bar Kodiak

"C'è un cadavere di arabo freddato al Garbage, ci saranno dei testimoni e probabilmente delle riprese. Magari hanno già identificato qualcuno..."

"Oppure tutti i presenti erano strafatti, non avevano telefonini con loro, non hanno chiamato la polizia e la discoteca era senza impianto di sicurezza. Potrebbe pure essere. Lanciamo una monetina?"

Inviato

Swing Lafitte

"Ma mamma, l'arabo lo ha ucciso Coyote con la sua pistola. Allora, forse dobbiamo fargli gettare via la sua arma e dargli questa pistola nuova fiammante. E sulla discoteca...penso che potrebbe aver violato giusto un paio di norme di sicurezza. Dubito che i culiziotti muoiano dalla voglia di metterci piede"

Inviato

Bar Kodiak

Non le va di mettersi a discutere. La fa sembrare una mamma che vuole strappare le caramelle ad un bambino perché potrebbero fargli venire le carie ai denti.

Rabbrividisce all'immagine.

"Siete tutti adulti e vaccinati. Fate come volete"

"Ora cerchiamo di capire se il cadavere che abbiamo fra le mani è veramente quello di Fargo. Hai detto di potertene accertare, vero Swing? Be' fallo!"

"E tu Elegantone" dice rivolto a Nuky, "dici di poter scoprire chi sono gli arabi, eh? Vediamo quanto sei bravo."

Inviato

"COYOTE" CREED

"Con tutta la m***a che c'è in quel locale, dubito che gli sbirri troveranno il mio proiettile... e poi dovrebbero avere la mia pistola, per fare il confronto, quindi direi che per il momento non siamo in pericolo.
Ora che abbiamo Fargo... almeno spero... direi che possiamo liberare Toothpick, lui ormai non ci serve più.
Sono invece curioso di vedere cosa c'è nella cubo-bara di Fargo"
dico rigirandomi la chiave in mano "magari contiene roba interessante."

Inviato

Nucky

alle parole del nomade sulle armi il fixer annui pensando

"Qualcuno con un po di cervello"

ma all ennesimo intervento della Solo non ne pote piu

"Ascolta principessa, se hai il ciclo prenditi una pasticca e va dal ginecologo perche' ne ho piene le paxxe del tuo attegiamento. Se riuscirai a metterti due soldi in tasca lo devi a me ed al tua amico che ha freddato l arabo e preso il corpo di Fargo, una cosa dovevi fare la fuori, fermare la macchina dei compari della buonanima  ma non sei riuscita a fare nemmeno quello...cos'e' non trovavi la pistola nella borsetta?  Per come la vedo io , noi abbiamo portato risultati, tu per ora hai solo detto e fatto caxxate quindi , o inizi a portare un po di rispetto e la smetti di abbaiare o mi date la mia parte e tanti saluti."

Concluse aspettandosi una raffica di calibro 40 da un momento all altro ma non poteva nemmeno farsi mettere i piedi in testa con troppa facilita', ne andava della sua reputazione e degli equilibri interni alla banda

Inviato

Swing Lafitte

Visti i risvolti tragici che può prendere la situazione, Swing si mette in mezzo con le braccia aperte e il sorriso più scemo e fattone che possa uscirgli.
"Andiamo, Sergente! Non è il caso di fare una scenata del genere...il culo lo abbiamo portato a casa, il tipo lo abbiamo recuperato al...ehm...87%, direi. Nessuno si è fatto male. Si, a parte un arabo e Fargo, ma hey! Chi diavolo li conosceva, pensa americano!"

Si tocca quindi l'occhio sintetico, dove la pupilla si dilata e si restringe indipendentemente dall'altra, per poi allungarsi ed uscire dal bulbo come un piccolo microscopio.
"E ora, per favore, fate tacere le trombe. Il dottore ha bisogno di calma e silenzio per accertarsi che Fargo sia Fargo e non Jimmy Faccia di Gomma"

Inviato

Bar Kodiak

C'era sempre il rischio che l'arabo ammazzato avesse usato quelle armi per qualche crimine che loro ignoravano. Il fatto che la corruzione nella polizia fosse rampante, e le indagini a volte completamente casuali, non li metteva comunque al sicuro da possibili ricadute.

Avevano già troppi casini per prendersi pure quelli degli altri. E poi lei non poteva assolutamente correre il rischio di farsi arrestare. La Child Greche avrebbe buttato fuori Vania, e suo figlio sarebbe finito in una struttura pubblica. Posti orribili dove i bambini venivano regolarmente abusati e usati per sperimentazioni mediche illegali.

Non sarebbe sopravvissuto una settimana lì dentro.

"Non siamo neanche sicuri che il cadavere appartenga a Fargo" osserva distaccata.

Si è cerottata tanta di quella benzo nelle ultime ore che la merda del fixer non fa presa. Le scivola di dosso come se avesse teflon nella pelle, invece di polimeri plastici ad alta resistenza.

"Non ti sembra un po' troppo presto per vantarti elegantone?"

Con la penna scarabocchia il numero di targa della toyota sul tavolo

"Se sai almeno leggere controlla se è di una macchina rubata"

"Toothpick lo liberiamo quando Swing ci dice che il cadavere è del nostro uomo"

Inviato

"COYOTE" CREED

Il fatto che Bar non abbia staccato la testa a Nucky a mani nude è un buon segno.
"Allora intanto vado a dare un'occhiata alla cubo-bara di... del nostro cadavere senza testa... l'indirizzo è segnato sulla chiave; più informazioni raccogliamo, maggiori sono le nostre possibilità di successo, no?" dico alla Solo.
"Vado da solo, così limitiamo i rischi per la squadra... visto che ho fermato l'arabo prima che prendesse la chiave, i suoi amici non dovrebbero sapere dell'esistenza del loculo."

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...