Pippomaster92 Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Inviato 18 Marzo 2016 Swing Lafitte L'idea di assistere ad una forma arcaica di chirurgia sembra rallegrare Cutter."Oh, si prospetta un lavoro medievale. Mi ricorda tanto la mia infanzia!" commenta a mezza voce. Quando poi Coyote si mostra minaccioso con Toothy, il punk prende la mano mozzata di Fargo per il polso e la usa per dare un buffetto sulla guancia del prigioniero "Fai il bravo e dai le risposte giuste, si?"
Mezzanotte Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Inviato 18 Marzo 2016 Bar Kodiak Sembrano proprio una banda di psicopatici. Ottimo. Mentre i compagni mettono su la bella scenetta per terrorizzare Toothpick, lei depone ai piedi del prigioniero il martello ed il trapano elettrico. Dopodiché rimane accucciata sui calcagni per guardate mr. T negli occhi. La scomoda prigionia deve averlo logorato. "Il tuo amico Fargo è morto" esordisce "è una buona notizia per te. Avevamo promesso di liberarti, ricordi?" "Ma questo prima che scoprissimo che ci hai mentito" "Avevi detto che non vedevi Fargo da tempo, e invece lo hai incontrato il giorno che ti abbiamo preso. E ti ha pure dato dei soldi!" schiocca la lingua ripetutamente e scuote la testa sconsolata "Non lo sai che le bugie non si dicono? Vuoi far piangere il tuo angelo custode?"
Pentolino Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Inviato 18 Marzo 2016 Nucky "Grazie" rispose alla donna con un cenno del capo. La solo era una dura, ma era una giusta, sapeva che quel complimento era sincero "500 pezzi sono un bel gruzzolo, non credo ci abbiano comprato birra e noccioline" vide i punk spostarsi nella stanza dove tenevano il prigioniero, si alzo e li segui fermandosi sulla soglia della porta. Non gli piacevano quei metodi, reperire informazioni era un arte, diametralmente opposta a quello che stavano facendo ma capiva la rabbia e la frustrazione di Bar e Coyote, il culo che stava per saltare in aria dopotutto era il loro. Toothpick era allo stremo, non sarebbe durato a lungo @Mezzanotte Spoiler La carta di credito di cui parliamo era dell arabo. Con buonanima forse ho confuso le idee visto che abbiamo due cadaveri
AndreaP Inviato 18 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2016 Estate 2020 - giorno 3, pomeriggio Toothpick era veramente allo stremo e alla vista di Bar dopo aver sentito le parole di Coyote sbiancò e parve sul punto di svenire. “No, aspetta, no io no” disse farfugliando “io ho visto Fargo qualche giorno fa ma non mi ha dato soldi” Toothpick iniziò a parlare velocemente “i 500 pezzi me li hanno dati gli arabi per sapere dove trovarlo e per il mio silenzio. Ve lo giuro. Ve lo giuro! lascia quel trapano ti prego!” urlò
Mezzanotte Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Inviato 19 Marzo 2016 Bar Kodiak "Ecco!" esclama come se la sofferenza di Toothpick fosse la sua ed entrambi si fossero appena tolti un peso dalla coscienza "lo vedi che se ci impegnamo ce la facciamo ad essere sinceri?" Assume un'aria afflitta mentre prende il martello e lo soppesa "Quelli sono venuti e tu gli hai venduto il tuo amico, come un giuda. Gli hai indicato dove trovarlo perché potessero ammazzarlo. E a noi non hai detto niente. Forse la tua vita vale meno degli spiccioli che ti hanno offerto?" "Gli arabi cercavano qualcosa. Fargo doveva essere entrato in possesso di qualcosa di prezioso. Era un corriere dopotutto. Perché è venuto da te? Era spaventato? Cosa ti ha detto? Dacci un buon motivo per non ammazzarti"
AndreaP Inviato 20 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2016 Estate 2020 - giorno 3, pomeriggio Toothpick pareva seriamente terrorizzato. “Fargo è venuto alcuni giorni fa” disse velocemente probabilmente nel tentativo di raccontare tutto e subito “Mi ha detto di essere in città per affari. Mi ha chiesto i conservargli un pacchetto e che lo avrebbe ritirato in seguito. E che se avevo bisogno lo avrei trovato al Garbage. Quando poi sono venuti gli arabi, io gli ho detto dove trovarlo, solo quello. Non pensavo lo avrebbero ucciso. E i soldi mi servivano: li dovevo ad una persona e se non glieli avessi dato mi avrebbe fatto fuori. E’ la verità! Te lo giuro!” L’uomo pareva a pezzi.
Pippomaster92 Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Swing Continuando a colpirgli delicatamente il viso con la mano di Fargo, il techie fece la domanda fondamentale. "E dove lo tieni questo bel pacchetto, amico? Direi che adesso Fargo è venuto a ritirarlo" dice tenendo la mano del morto con il palmo rivolto verso l'alto.
Pentolino Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Nucky Fermo sulla soglia del Garage osservava la tortuta psicologica messa in atto nei confronti di Toothpick. Osservava la scena come avrebbe osservato un film in streaming, con freddo e distaccato interesse, la feccia come Toothpick era solita muoversi nell ombra come gli scarafaggi e come tali sarebbe sopravissuta anche ad un inverno nucleare, non provava quindi nessuna pieta' per quel genere di traffichini. "Dai retta ad uno scemo T..io non la farei incaxxare" disse poggiato allo stipite della porta sbuffando una boccata di fumo "A me ha solo tirato le orecchie fin ora e mi sono dovuto cambiare le mutande gia' un paio di volte" la parte del poliziotto buono era sempre stata la sua preferita. Mentre attendeva che Toothpick si cuocesse a puntino rimugginava sui suoi contatti in cerca di un poliziotto - Narratore Spoiler Streatdeal per avere un contatto/amico nella polizia. Da BG dovrei avere un amico ddi infanzia di cui mi fido...lo facciamo poliziotto??
AndreaP Inviato 21 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Estate 2020 - giorno 3, pomeriggio Il padrone del biliardo guardò per un momento il cadavere mostrato da Swing per poi far passare lo sguardo su Nucky ed infine su Bar che stranamente era silenziosa. “E’ ancora nel cassetto del bancone. Avevo chiesto a Fargo se voleva che lo tenessi al sicuro ma lui mi ha detto che non era di valore… Andate a vedere, andate a vedere” aggiunse con ansia @Nucky Spoiler Il fixer pensò chi conosceva nella corrotta polizia di Night City e gli venne in mente un nome: Maria del Fiore, una sua amica ex fiamma dell’adolescenza. Ora faceva lo sbirro di pattuglia.
MattoMatteo Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 "COYOTE" CREED 'Un pacchetto... che sia l'impianto di registrazione di cui parlava Swing?' Senza nemmeno più degnare di uno sguardo Toothpick, mi dirigo verso la mia moto."Che stiamo facendo ancora quì? Quel povero pacchetto è rimasto da solo anche troppo a lungo... dobbiamo vedere se soffre di solitudine."
Mezzanotte Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Bar Kodiak "Voi andate pure a recuperare il pacco" dice la Solitaria "io rimango qui con il nostro ospite. Non si sa mai, magari gli tornano in mente altri particolari importanti" aggiunge accendendo il trapano elettrico.
OcramGandish Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Anubi Disgusto assoluto; se c'era una cosa che non apprezzava era questo senso di superiorita' e onnipotenza che danno sempre gli interrogatori. Non sopportava vedere qualcuno alla merce' di altri. Avrebbe preso la pistola e fatto saltare le cervella a qualcuno per calmarsi, ma sapeva che era necessario. Appena prima dell'inizio si alzo' e usci' Vado a farmi una sigaretta, fatemi sapere... E si apparto' fumando in silenzio...
MattoMatteo Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 "COYOTE" CREED "Swing, Anubi, con me!"
OcramGandish Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Anubi Ascolto le parole di Coyote " ... maglio che questo schifo ... " Annuisco al mio compagno, controllo la mia arma e mi muovo Andiamo...
Pentolino Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Nucky Non avrebbe voluto essere nelle scarpe di Toothpick nemmeno per un milione di bucks. Rientro' in cucina e mise a fare del caffe' fresco, fece un cenno ad Anubi, lo conosceva abbastanza bene da riuscire percepirne il disagio "Io resto qui, ho un idea in mente che forse puo' farci comodo ma il mio contatto credo sia al lavoro ora, provero' piu' tardi"
Pippomaster92 Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Swing Il punk rimette la mano di Fargo nel sacchetto e la infila dentro una delle sue cassette degli attrezzi...dalla quale sfila la pistola che nel frattempo aveva riposto. Salta in macchina e fa cenno agli altri di seguirlo.Si parte gente. Prossima fermata: un pisciatoio appartenente ad un fallito. Toothy, dimmi! Hai degli eredi?
Pentolino Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Nucky - Narratore (Telefonata) Spoiler Non vedeva Maria da qualche settimana, era stata una delle sue prime fiamme e nonostante fossero ormai passati diversi anni dal loro primo incontro, erano riusciti a gestire quel rapporto nelle diverse fasi della loro crescita. Di quando in quando si concedevano qualche serata "romantica" in memoria dei vecchi tempi come erano soliti dire tra un biscchiere e l altro ma nessuno dei due , nonostante il grande feeling, sembrava disposto a portare quella cosa ad un maggior livello di impegno Il telefono squillo' tre o quattro volte poil a voce squillante della ragazza rispose "Come sta la poliziotta piu' sexy di Nightcity? scommetto che non porti piu' la pistola in servizio da anni, ti basta uno sguardo con quegli occhioni azzurri per far svenire sul colpo la gente" Era una ragazza piuttosto diretta non amava troppo i complimenti ma a lui piaceva farla arrabbiare per poi iniziare quel loro gioco al cane e gatto tipico di quel genere di relazioni "Tesoro sto lavorando ad un caso spinoso e con dei pessimi colleghi, mi sono giocato quasi tutte le carte del mazzo ma forse grazie al tuo aiuto potrei tirar fuori qualche asso dalla manica" disse tornando serio "Ho un paio di tracce che vorrei approfondire, la prima riguarda una carta di credito utilizzata all Cowen Hotel, si tratta di una usa e getta ho bisogno di recuperare il nome del bastardo che la sta usando, magari puoi contattare l hotel e farti dare la lista degli ospiti e delle carte utilizzate al check in? Se riesci ad avere un nome mi farebbe comodo sapere anche che tipo di spostamenti ha fatto nelle ultime settimane, liste passeggeri dei voli per esempio, mi risulta che la carta sia stata acquistata al Night city international" Lascio' il tempo alla ragazza di prendere nota del numero di carta di credito e dei dettagli "La seconda riguarda un traffichino, un certo Fargo Wells ex corriere, ex operativo Infocorp ma temo anche ex un sacco di altre cose. E' un tipo che va e viene da Nightcity abbastanza di frequente, anche qui sarebbe interessante avere la lista dei suoi ultimi spostamenti. Pensi di riuscire ad aiutarmi? Oltre al compenso posso mettere sulla bilancia un ottima cena nel tuo ristorante preferito" Concluse col suo solito fare sornione vecchio stampo che spesso lo aveva aiutato con le donne
AndreaP Inviato 23 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2016 Estate 2020 - giorno 3, pomeriggio @Pentolino Spoiler Posto la risposta alla telefonata quando si inquadra nel momento temporale opportuno ovvero più tardi nel pomeriggio tempo di gioco. Se me la perdo, conoscendomi, sollecita Anubi, Swing e Coyote salirono sulla macchina rubata e si diressero di nuovo verso il Fast Eddie Uscendo sentirono ancora la voce di Toothpick che doveva a Bar “No ti giuro ti ho detto tutto. Metti via quell’arnese” terrorizzata. @Fast Eddie Spoiler I punk percorsero veloci una strada che ormai conoscevano. Sotto un cielo uggioso. Il vento continuava a soffiare dal mare portando gli odori del petrolio. Giunti davanti al locale lasciarono la macchina e si avvicinarono all’ingresso. Con loro sorpresa era aperto, con la porta divelta e da dentro si sentivano numerose voci accompagnate da risate.
MattoMatteo Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Inviato 23 Marzo 2016 "COYOTE" CREED Arrivato al "Fast Eddy" guardo i miei compagni: "Attenzione..." gli dico sottovoce. Cercando di non farmi vedere, provo a sbirciare dentro. x dm: Spoiler Il biliardo di Toothpick si chiama "Fast Eddy" (o "Fast Eddie" non ricordo); il "Garbage" è il locale dove l'arabo ha ammazzato Fargo (e io ho ammazzato l'arabo).
OcramGandish Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Inviato 23 Marzo 2016 Anubi Fast Eddie L'arrivo al locale mi lascia interdetto. La prima cosa che faccio e' guardarmi attorno ed assicurarmi che il ferro sia a portata di mano in ogni momento, comodo e facile da estrarre … gia' … lo puoi ben dire … GM Spoiler Consapevolezza/Individuare mentre ci muoviamo. Move silently mentre mi muovo e tengo una mano sul calcio della pistola e sono pronto ad estrarre in caso di pericolo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.