Pentolino Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Nucky Lo stanzino nel retro sembrava il laboratorio di uno scienziato pazzo uscito da un horror movie di pessima fattura. Un asiatico piuttosto pittoresco si presento' come Huan e rimase in attesa di una risposta, il fixer non attese oltre "Nucky, ci siamo sentito per telefono poco fa, piacere di conoscerti. Come ti ho anticipato, ho bisogno di affittare uno dei tuoi giocattoli per un po di tempo"
AndreaP Inviato 4 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Estate 2020 - giorno 3, sera “Ah si” disse il cinese “180 bucks, subito. Poi vi porto il materiale” Quindi indicò il tavolo che correva lungo il muro in una posizione non occupata. La parete era segnata da prese di vario tipo, mentre sul piano era libero. “Potete mettervi la e fate poco rumore” Accanto al tavolo vi erano alcune sedie pieghevoli in plastica lilla.
Pentolino Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Nucky Il fixer raccolse il poco cash che era rimasto e lo diede al cinese, iniziavano ad essere a corto e si ritrovo' a sperare che quella pista fosse buona e li portasse a qualcosa di utile o avrebbe dovuto di nuovo vedersela con le incazzature della Solo. "ecco qui"
MattoMatteo Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 "COYOTE" CREED Osservo con disgusto le sedie.'Che colore da checca...' Sottovoce dico agli altri: "Io resto in piedi..." Muoio dal desiderio di farmi una sigaretta, ma non vorrei scatenare un'incendio, quindi aspetto stoicamente.
AndreaP Inviato 6 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Estate 2020 - giorno 3, sera L’asiatico prese i soldi e disse “Aspettate qui, mettetevi comodi”, andando poi ad infilarsi in una stanza buia al di la di una squallida porta a soffietto. Intanto i compagni si guardarono intorno. Agli angoli della stanza vi erano quattro dozzinali telecamere, che riprendevano l’interno. Passarono pochi minuti e l’uomo ricomparve con uno scatolone in mano andando ad appoggiarlo sul tavolo. “Ecco quello che mi avete chiesto” disse “Avete quattro ore per usarlo, poi rimettetelo nello scatolone. Le prese su quel tavolo sono a vostra disposizione” Quindi si andò a sedere su una sedia posta in fianco alla porta a soffietto riprendendo la lettura di una rivista. Nello scatolone vi era un tech scanner di una sconosciuta marca asiatica.
Pippomaster92 Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Swing Lafitte Il punk saluta nelle telecamere, mentre aspetta impaziente che l'asiatico gli porti l'apparecchio. Quando finalmente lo ha tra le mani comincia subito a rigirarselo, desideroso di smontarlo e osservarne l'interno. Ma si frena e invece comincia a lavorare su quello che li ha portati qui. Spoiler Non so, serve un qualche tiro, o avendo l'apparecchio basta usarlo?
AndreaP Inviato 7 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Estate 2020 - giorno 3, sera Swing iniziò a lavorare immediatamente. Il tech scanner si attivò subito e il techie iniziò a lavorare. Swing subito si isolò dagli altri: l’attività pareva molto impegnativa e gocce di sudore si videro scendere dalla fronte del punk Le ore passavano e la notte avanzava @Swing Spoiler Il codice era estremamente complicato da decifrare e Swing non fu sicuro di essere riuscito nell’intento: pensava di aver identificato il numero della cassetta - la 5651 - e il codice di accesso - aa43d9fe - tuttavia nel far ciò il chip si era rovinato. Probabilmente dopo il primo tentativo di aprire una cassetta, indipendentemente dal risultato, si sarebbe bruciato. Dopo un paio di ore Swing pareva aver trovato un risultato @Pippomaster Spoiler Check di basic tech e tech security fatti
Pippomaster92 Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Swing Il punk si asciuga il sudore dalla fronte e si adagia stanco contro lo schienale della sedia di plastica "Ragazzi, ho una buona e una cattiva notizia. La buona è che ho trovato numero della cassetta e codice di accesso. La cattiva è che ho fritto il chip, non potremo controllarlo una seconda volta per sicurezza"
MattoMatteo Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 "COYOTE" CREED "Tranquillo fratello" gli dico battendogli la mano sulla spalla "l'importante è che funzioni bene la prima volta; dopo di che, scheda e cassetta possono pure bruciare, per quel che me ne frega." Mi volto verso gli altri: "Direi che quì abbiamo fatto."
Pentolino Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Nucky dopo ore interminabili il techie riesce finalmente a violare la scheda. Un altro pezzo del mosaico era finalmente a loro disposizione. "bene decidiamo come muoverci, andare in massa all aeroporto potrebbe destare troppo l attenzione degli elmetti, siamo un gruppo piuttosto colorito. ho un appuntamento piu' tardi, se volete ci passo io, una volta tanto il mio abbigliamento potrebbe tornarvi utile" Disse mentre trafficava con Lo smartphone per chiamare un cab
Mezzanotte Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Bar Kodiak La Solitaria gli mette una mano sulla spalla "Ti accompagno" "Non sia che trovi la pentola d'oro in fondo all'arcobaleno e prendi un aereo già che ci sei"
Pentolino Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Nucky Il fixer annui' un po di sano sospetto era la qualita' che ti faceva rimanere vivo a Nightcity senza contare che la Solo era quella che , di tutto il gruppo, gli sarebbe tornata utile in caso di grane inoltre la sua presenza era facilmente giustificabile. "Bar..un date dopo cosi pochi giorni che ci conosciamo...bruciamo le tappe" disse abbozzando un sorriso ed aspettandosi un pugno in faccia "Dicono che le Bahamas siano meravigliose in questa stagione...muoviamoci"
AndreaP Inviato 9 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Estate 2020 - giorno 3, sera Sotto gli occhi della ragazza cinese i punk lasciarono il locale. Fuori un gruppo di giovani asiatici li osservò allontanarsi dal vicolo scuro e riimmergesi nella folla della via principale di China Town Nonostante l’ora che avanzava la folla continuava ad esserci. Ad un tratto un odore di ramen li avvolse. Nucky frattanto aveva chiamato un cab. Quando giunsero al termine del quartiere asiatico, l’auto gialla li aspettava li. Il conducente, nascosto dietro una paratia rinforzata, attraverso la voce metallica di un altoparlante chiese “Salve, dove vi porto?”
Pentolino Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Nucky I punk si strinsero sui sedili posteriori del cab "Aereoporto internazionale di Night city"
AndreaP Inviato 11 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Estate 2020 - giorno 3, sera Il Night City International. Cinque miglia quadrate di piste in ferrocemento separate da strisce di erba giallastra. Otto terminal e 12000 uomini di personale. L’NCI viene usato da milioni di passeggeri all’anno che si muovono verso destinazioni troppo numerose per essere contate. Il cab seguì lungo l’ultimo miglio verso il Termius Central II il percorso della monorail che attraversava stremati parcheggi pieni di carcasse di veicoli mezzo bruciati rubati dalla città. Nel 2001 un Quantas Jet aveva colpito il Central I, uccidendone tutti gli occupanti la gigantesca struttura di vetro Il Central II non è fatto di vetro e non è per nulla bello. Appare più come un bunker di 15 piani, con l’edificio sospeso su un’intricata rete di pilastri rinforzati spessi nove metri. Il soffitto del Central II è il più grande eliporto di Night City e avvicinandosi si vedevano una dozzina di elicotteri neri stagliarsi sul cielo cupo dell sera. I Punk scesero dal Cab ed entrarono nel Central II: il luogo era orrendo ma in un qualche modo cool Intorno a loro, nella massa di gente che si muoveva, si vedevano chiaramente in cop e le numerose telecamere che monitoravano l’area. @all Spoiler Chi paga i 42 Eb del taxi?
MattoMatteo Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 "COYOTE" CREED "Ok, voi due" dico a Nucky e Bar "andate a recuperare la roba, noi vi teniamo in caldo i sedili."
Pentolino Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Nucky Il fixer fece un cenno d intesa a Creed, controllo' di avere l access card nel taschino poi scese dall cab dirigendosi verso l ingresso. Poco prima di entrare si fermo' un attimo a parlare con la Solo assumendo il tono piu' professionale che gli riuscisse. "Ok non non sono certo io quello che deve insegnarti il tuo mestiere, prendile come due chiacchiere informali tra colleghi. Qui e' pieno di elmetti quindi direi di mantenere un tono disinvolto, facciamo che io sono l eccentrico uomo d affari e tu la mia baby sitter se per te vaa bene? Se va tutto liscio e non ci facciamo prendere pruriti strani ce la dovremmo cavare alla svelta" Attese la risposta di Bar e poi entro'
Mezzanotte Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Bar Kodiak "Guarda che questo è un aereoporto, non il cavau di una banca. Qui ci passano milioni di persone ogni anno. Nessuno baderà a noi" osserva freddamente "E neanche al tuo orribile cappotto" Ecco, la ha detto.
Pentolino Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Nucky Fece un mezzo sorriso, la Solo era piacevole quanto un millepiedi nelle mutande ma sapeva il fatto suo ed era l unica cosa importante al momento. Di nuovo si ritrovo' a sperare che la cassetta contenesse qualcosa di utile, si sarebbe sparato alla tempia piuttosto che subire ancora il sarcasmo di Bar. "Bene, muoviamoci allora"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.