Vai al contenuto

[TdG] Night City Stories 1 - The Slow Boat from Chiba

AndreaP

Messaggio consigliato

Inviato

Estate 2020 - giorno 4, sera

@Bar 

Spoiler

La ragazza scoppiò in una simpatica risata alle parole di Bar. Poi la porta si aprì e gli altri punk entrarono

Quando il gruppo entrò nel locale si ritrovò però in una stanza in penombra che pareva la biglietteria di un cinema. Su entrambi i lati della stanza vi erano dei banconi dietro i quali degli armadietti ricoprivano le pareti. Su uno dei banconi troneggiava la scritta “Chiuso” mentre dietro all’altro una ragazza sorridente la osservava. La indossava una gonna pieghettata, calze lunghe fino a mezza coscia e una shirt: una coda di cavallo e un viso senza trucco ne completavano l’aspetto.
La ragazza stava parlando con Bar ma quando li vide entrare disse “Buonasera” 

Sul lato opposto della stanza rispetto all’ingresso vi era un’altra doppia porta.

Questo non è un cinema” disse ridendo rivolta alla Solo “Sei la Raphael’s Rock Emporium il regno del Rock. Qui il tuo sogno di rock diventa realtà! e per solo 10Eb” 

@Coyote

Spoiler

Il punk si era già preparato la scena all’ingresso con la ricerca di un tavolo. Ma quello che trovò lo lasciò spiazzato.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Anubi

Sento le parole che la cassiera rivolge a Bar e attendo il mio turno per fare il biglietto. Appena Bar entra sorrido alla ragazza e appoggio 20eb.

Un biglietto per me e il mio amico. Che si sente stasera?

Do il biglietto a Coyote e appena entriamo ci troviamo un posto.

Coyote

Spoiler

Sussurro a coyote

Vicino a mamma o dalla parte opposta?

Inviato

"COYOTE" CREED

Lancio una lunga -e poco discreta- occhiata alla ragazza della biglietteria, ammirandone le forme.
'Devo ricordarmi di questo posto... potrei tornare a farci un salto, a missione finita...'
"Se le ragazze all'interno sono come te, non mi importa molto dell'audio."
Mi chino ancora di più in vanti, appoggiando i gomiti sul bancone.
"Scusa, non ho capito bene a che ora stacchi" le dico con aria lasciva.

Anubi:

Spoiler

Appena entrati dentro, gli rispondo con un bisbiglio: "Meglio dalla parte opposta, ma cerchiamo di non perderla d'occhio."

x dm:

Spoiler

Non stò cercando seriamente di avere un'appuntamento con la tipa della biglietteria, è solo per non far capire che siamo con Bar; se anche mi và buca, non succede niente.

Inviato

Perfetto” disse la ragazza prendendo i soldi e staccando un obsoleto biglietto cartaceo “Nel prezzo c’è anche compresa la custodia, in quegli armadietti di massima sicurezza, delle vostre armi ed eventuali armature. Non si può entrare armati e devo avvisarvi che uno scanner all’ingresso verifica il vostro stato. Se avete arti cibernetici dovete avvisarmi preventivamente.” aggiunse con un sorriso come ripetendo una frase di routine

Poi vedendo che anche Anubi parlando con Coyote preparava del denaro aggiunse “Non so se avete sentito signori, ma dovete prepararvi a lasciare le armi in custodia”

Inviato

Bar Kodiak

Niente armi da fuoco? Uccidere a mani nude è molto più brutale secondo lei, ma depone comunque la pistola in un armadio prima di lanciare un'occhiata ai compagni e varcare l'ingresso.

Inviato

"COYOTE" CREED

'Niente armi? Ma stiamo scherzando? Come andare senza preservativo con un battona dei bassifondi, di quelle che ti attaccano qualcosa anche solo a guardarle!'
Fisso sorpreso la ragazza per qualche secondo, poi sospiro.
"Sarà come essere nudo, ma se una ragazza carina come te me lo chiede così gentilmente, come posso rifiutarmi?"
Mi dirigo verso gli armadietti, e infilo pistola, pugnale e giacca in uno di essi; poi mi volto verso la ragazza.
"Oh, non mi hai ancora detto a che ora finisci" le dico con un sorriso smagliante prima di entrare nel locale.

Inviato

La ragazza sorrise a Coyote “Oh se vuoi aspettare un paio di ore, viene a prendermi il mio ragazzo” disse strizzandogli l’occhio

Poi si rivolse verso Swing “Mi spiace ma per entrare con quelle devi farti registrare”. Quindi schiacciato un pulsante da sotto il bancone uscì una webcam. “Mettiti davanti e dammi un documento di registrazione. Sappi che i tuoi dati verranno inviati al NCPD. Ti devo anche informare che la porta di uscita è dotata di un Neuro Scramble Field in grado di mettere fuori uso anche personaggi come te.”
Sorrise e chiede “Procediamo?”

Inviato

Swing

"Non c'è problema, la carrozzeria del vecchio Cutter può essere ammaccata, ma gli interni sono in ottimo stato e registrati legalmente..." il punk si posiziona davanti alla webcam e mostra il documento facendo una faccia abbastanza seria. Almeno per lui.

Inviato

La ragazza prese il documento di Swing e con la webcam fece una registrazione. “Perfetto” disse “Voi tra potete entrare” consegnando loro tre auricolari bluetooth

Poi rivoltasi ad Anubi e Nucky aggiunse “Voi che avete intenzione di fare, belli?”

I tre punk si avvicinarono quindi alla porta entrando nella sala successiva

@Coyote, Swing e Bar

Spoiler

I tre Punk superarono senza problemi la porta entrando nell’ambiente successivo.
Era un ambiente buio dalla forma irregolare, buio fatto eccezione per la luminosità delle attrazioni.
Appena entrati davanti a loro trovarono una zona (2) in cui erano disposti degli schermi. Ognuno di questi, dalle dimensioni evidenti di 5 metri per 3 metri, irradiavano documentari su leggende del Rock del XX e XXI secolo. Le auricolari trasmettevano alla persona posta innanzi allo schermo la musica relative alle immagini.
Alla loro destra vi era un ambiente diverso, costituito da vetrine come un museo (6), mentre più oltre vi era un ulteriore ambiente con stand illuminati (3).

Nel locale non vi era una folla ma comunque numerose persone stavano riempiendo l’ambiente.

@all

Spoiler

Considero che Coyote, Bar e Swing abbiano pagato e lasciato tutte le armi.
Ho tolto io i soldi dalle schede

@Mezzanotte, Pippomaster, MattomatteoI

Spoiler

numeri nella descrizione fanno riferimento alla mappa.

Mappa: voi entrate da (1).
https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOQjE1Um1QQWdnaHM/view?usp=sharing

Inviato

Bar Kodiak

Il fatto che il posto fosse più simile ad un museo che ad un rave straripante di pazzi strafatti di droga e musica scassatimpani è una bella novità. Mentre passeggia pigramente per gli ambienti accende l'impianto acustico e comincia ad orecchiare le conversazioni alla ricerca di qualcosa di interessante.

Inviato

Nucky

La possibilita' di fare un tuffo nel passato non se la sarebbe persa per nessun motivo al mondo.

"Entriamo anche noi dolcezza, una domanda, avete qualcosa su Elvis? Mi manca un po di buon rock oggi sparano solo musica elettronica spacca cervello, non si capisce un caxxo a meno di non calarsi un po' di chimica pesante"

Inviato

"COYOTE" CREED

Entrato nel locale mi guardo attorno spaesato.
'Ma in che razza di posto m&rd@ mi sono infilato?'
Giro un pò tra le vetrine del museo, poi mi dirigo verso gli stand illuminati; durante tutto il tempo controllo se c'è qualcuno che segue uno di noi.

Inviato

@Nucky e Anubis

Spoiler

Certo bellezza” disse la ragazza al fixer “Abbiamo uno stand permanente su The King. Lo trovi dopo la zona degli schermi, in una stanza sulla sinistra. C’è una porta ma basta schiacciare il bottone a lato e si apre: serve per mantenere separato The King dagli altri!”

Poi prese i soldi dai due ed indicò gli armadietti dove lasciare le armi per poi poter entrare

@Coyote, Bar e Swing

Spoiler

Superati gli schermi sulla sinistra vi era un’area fatta a box, ognuno dei quali contenente un musicista o una band dagli anni ’50 al presente. Ogni box aveva un ambiente oleografico e delle statue in carne e ossa ottenute con la clonazione con le sembianze dei rocker atteggiati nelle pose come in concerto.

Intorno nessuno pareva interessato ai movimenti dei tre punk e i discorsi dei presenti, ascoltati da Bar, erano incentrati sulle attrazioni.

@Matteo, Mezzanotte, Pippomaster

Spoiler

Vi ho mosso dall’area 2 all’area 6

Inviato

@Nucky e Anubis

Spoiler

Deposte le armi negli armadietti i due Punk superarono senza problemi la porta entrando nell’ambiente successivo.
Era un ambiente buio dalla forma irregolare, buio fatto eccezione per la luminosità delle attrazioni.
Appena entrati davanti a loro trovarono una zona (2) in cui erano disposti degli schermi. Ognuno di questi, dalle dimensioni evidenti di 5 metri per 3 metri, irradiavano documentari su leggende del Rock del XX e XXI secolo. Le auricolari trasmettevano alla persona posta innanzi allo schermo la musica relative alle immagini.
Alla loro destra vi era un ambiente diverso, costituito da vetrine come un museo (6), mentre più oltre vi era un ulteriore ambiente con stand illuminati (3).

Nel locale non vi era una folla ma comunque numerose persone stavano riempiendo l’ambiente. Swing, Coyote e Bar  non si vedevano dalla loro posizione.

@Coyote, Bar e Swing

Spoiler

I tre punk si mossero verso l’area successiva (3) dove degli stand occupavano il centro della sala. Erano tutti dedicati ad una band di quattro componenti circondata da migliori di fans urlanti. Doveva essere una band del XX secolo a giudicare dagli abiti. Per quale motivo quelle donne urlassero non era comprensibile. Il testo sotto lo schermo informava che uno dei cantanti era stato assassinato nel 1980 da un tale Mark Chapman. Chiunque fossero questi ragazzi, la loro musica era lontana da Chromatic Rock ed in un certo senso sgradevole.

Pur guardandosi intorno i punk non videro nulla di sospetto

@Mezzanotte, MMatteo, Pippomaster

Spoiler

Io vi faccio guardare intorno alla ricerca di indizi, ma cercate qualcosa in particolare su cui posso mirare il tiro? Inoltre ora avete terminato di perlustrare le aree (come da mappa): dovete dirmi dove vi muovete.

@all

Spoiler

Mappa per comodità: ricordo che l’ingresso è (1) e i numeri nei testi sopra fanno riferimento a quelli sulla mappa
https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOQjE1Um1QQWdnaHM/view?usp=sharing

Inviato

Nucky

Il fixer entro' ed inizio' a camminare tra avvolto dalla semi oscurita' rotta solo dal baluginio multicolore di grandi monitor appesi ai muri.

Seguendo lel istruzioni ricevute dalla ragazza all ingresso si mosse in direzione della sala che ospitava la mostra permanente su Elvis

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...