Mezzanotte Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Bar Kodiak "Va bene, questo cerchiamo di prenderlo vivo" dice la Solitaria. Il tipo si muove bene. sa combattere. Ma non può resistere a lungo disarmato contro un branco di punk incazzati. Aspetta che sollevi una gamba per farsi sotto e tentare uno sbilanciamento. Se riescono a spingerlo a terra farà la fine di un verginello nel quartiere a luci rosse di Bangkok.
MattoMatteo Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 "COYOTE" CREED Annuisco a Bar.'Perchè sono sempre omoni pelosi e puzzolenti, invece di belle ragazze?' penso disgustato saltando addosso all'arabo, cercando di afferrarlo e bloccarlo. x master: Spoiler "Afferrare" dovrebbe essere la mossa "Grapple", quindi 9 (5+4); per sicurezza aggingo 2 dei miei 5 punti di Fortuna (per un totale di 11)... spero che bastino.
AndreaP Inviato 28 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Estate 2020 - giorno 4, sera L’arabo pareva intenzionato a vendere cara la pelle, ma Bar fu la più veloce. Con un rapido movimento provò a far sbilanciare l’avversario che, seppur esperto di arti marziali, non riuscì ad evitare il colpo rovinando a terra. Coyote gli fu subito addosso afferrandolo, pronto a bloccarlo con la prossima mossa: l’arabo continuava a resistere sferrando da terra calci e pugni verso il nomade, per ora senza successo.
Mezzanotte Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Spoiler Credo che inizierò a pestarlo finché non perde i sensi
AndreaP Inviato 30 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Estate 2020 - giorno 4, sera @Dentro il locale Spoiler Bar iniziò a sferrare pugni sull’uomo a terra che si divincolava tentando di liberarsi dalla presa di Coyote e di evitare la Solo. L’acqua intanto cadeva copiosa sulla scena. Ad un tratto la porta si aprì e due guardie private, armate di mitragliatrici portatili si presentarono sulla scena “Che succede qui?” dissero dapprima per poi aggiungere “Lasciate quell’uomo e mettetevi tutti in ginocchio con le mani incrociate dietro la nuca”
Mezzanotte Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Bar Kodiak Per un attimo rimane come congelata, il pugno sollevato in aria sporco di sangue, fradicia dell'acqua degli estintori, camicia bianca trasparente incollata al corpo statuario tipo miss camicetta bagnata iperviolenta 2020. Guarda contrariata le mitragliatrici prima di alzare lentamente le mani. "Sono loro che hanno iniziato ad uccidere le persone, noi li abbiamo fermati."
MattoMatteo Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 "COYOTE" CREED L'arrivo delle guardie mi lascia un'attimo interdetto, ma raccolgo subito l'imbeccata di Bar. Dopo aver lasciato l'arabo dico: "E' come dice la ragazza; me ne stavo per i fatti miei, cercando di rimorchiare una pollastra, quando questo pezzente e suoi amichetti hanno cominciato a massacrare gente a destra e sinistra... io mi sono solo difeso!"
Pentolino Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Nucky - In giro per night city Spoiler Cammino' alcuni blocchi lasciandosi l empire alle spalle. Quando finalmente fu abbastanza lontano apri' la borsetta e se ne mise il contenuto in tasca gettando poi quest ultima in un cestino della spazzatura. Fatto questo alzo' lo sguardo in cerca di un Cab che lo avesse potuto portare al covo. - Narratore Spoiler Prima di liberarmi della borsa controllo che non abbia doppi fondi o tasche segrete
AndreaP Inviato 1 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Estate 2020 - giorno 4, sera @Dentro Spoiler Le guardie osservarono i quattro punk ancora in piedi. Quindi una disse “Mani appoggiate contro il muro. Dobbiamo perquisirvi.” Le mitragliatrici rimanevano spianate su di loro. @Nucky Spoiler La borsa della ragazza conteneva poche cose. Dei fazzoletti di carta, 50 Eb in contati, un volantino del porto sud di Night City con l’elenco della navi da crociera in arrivo, e la chiave elettronica di una stanza del Hotel Pallazzo, un hotel esclusivo del centro nel settore Corporativo. Buttata la borsa, dopo averla controllata, il punk prese un taxi tornando comodamente al Covo.
Pippomaster92 Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Swing Lafitte Dentro Spoiler Ritraendo gli artigli per sicurezza, il punk appoggia le mani al muro senza gesti bruschi."Andiamo, sergente! Guardi come hanno conciato questo posto...sono loro i cattivi!" aggiunge indicando con un cenno della testa gli arabi...o ciò che è rimasto.
Mezzanotte Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Bar Kodiak - locale Spoiler Anche io faccio come ci viene ordinato.
MattoMatteo Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 "COYOTE" CREED Locale Spoiler "Ok, ok, come volete" rispondo lasciando andare l'arabo e appoggiando le mani al muro."Cercate solo di non farvi scappare questo bastardo."
OcramGandish Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Jhon smith GM Spoiler Se sono stato preso anche io mi limito a fare quello che dicono, ma se nessuno mi ha visto mi dirigo tranquillamente verso l'uscita, recupero le mie cose e d esco.
AndreaP Inviato 2 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Estate 2020 - giorno 4, sera @Dentro Spoiler La guardia perquisì velocemente i tre punk e l’arabo sopravvissuto, che a fatica si era trascinato verso il muro, soffermandosi solo qualche momento di troppo sulla ragazza, mentre il compagno teneva il gruppo sotto tiro. Frattanto Anubi, che non aveva suscitato l’interesse dei gendarmi, si era defilato verso la porta per uscire con gli ultimi superstiti. @Dentro senza Anubi Spoiler Mentre l’altra guardia continuava a tenere i quattro sotto tiro, l’altra guardia perquisì i due arabi morti. “Ehi!” disse “Questo qui nel braccio ha un lancia missile! Ecco da dove è partita l’esplosione” Poi si alzò e avvicinatosi all’arabo sopravvissuto prendendolo per i capelli gli disse “mi sa che sei nei guai amico” Poi rivolto ai tre punk aggiunse “Voi tre potete andare” @Anubi Spoiler Il nomade uscì e attraversando la stanza raggiunse l’atrio dove c’erano gli armadietti. Qui la ragazza che avevano visto all’entrata stava piangendo parlando con un altro uomo.
MattoMatteo Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 "COYOTE" CREED L'idea di poter finire in gattabuia non mi attira particolarmente, ma le guardie sono armate, mentre noi no.'Dannazione, dobbiamo trovare un modo di andarcene da qui... e dobbiamo pure recuperare le armi dannazione!' Cercando di non farmi vedere dalla guardia che ci controlla, mi volto leggermente verso Bar, nel tentativo di comunicare con lei un qualche piano di fuga, quando all'improvviso l'altra guardia ci dice che possiamo andarcene; la cosa è così improvvisa che, per un'attimo, mi blocco, pensando di aver sentito male. Quando mi rendo conto che siamo davvero fuori dai guai, sorrido alla guardia e la saluto con due dita sul cappello: "Grazie mille agente, è stato un piacere incontrarla" poi mi dirigo verso l'ingresso, per recuperare la mia roba.'Filiamocela da quì, prima che cambino idea!' x dm: Spoiler Recupero giacca, pistola e pugnale; poi esco dal locale e aspetto fuori gli altri.
Pippomaster92 Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Swing Dentro Spoiler "Oh, grazie agente. Sempre un piacere vedere che siamo ben protetti e che i cattivi finiscono in prigione!" Senza farselo ripetere due volte Swing si dilegua dalla porta principale, recuperando i suoi averi all'ingresso e dando sonore pacche sulle spalle a Coyote...per poi avvertire le fitte dove è stato ferito, e cominciare a macinare insulti e oscenità a proposito di certe persone che dovrebbero restare nel loro deserto a crepare di caldo.
OcramGandish Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Anubi Esco dal locale e mi avvicino alla ragazza per avere la mia pistola senza prestare attenzione con chi stesse parlando. Signorina vorrei riavere la mia arma...
Mezzanotte Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Bar Kodiak Anche lei recupera le armi. Poi raduna Anubi, Swing e Coyote. "Trovato niente addosso alla ragazza?"
MattoMatteo Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 "COYOTE" CREED Quando Swing mi dà una pacca sulla spalla, quasi svengo dal dolore."Tieni quella tua manaccia lontana da me" gli dico tra i denti "o te la stacco e te la infilo su per il..." non concludo la frase, a causa di una fitta. Poi rispondo a Bar: "Quel figlio di un cammello sifilitico stava per prendere la borsetta della ragazza; per fortuna sono riuscito ad afferrarla per primo, e a passarla a Nucky, che poi è scappato... se abbiamo, finalmente, un pò di fortuna, ci starà aspettando al covo con qualche nuovo indizio, quindi direi di raggiungerlo." Mentre mi dirigo verso la mia moto, nonostante l'esultanza per essere riuscito nuovamente a sopravvivere, c'è un pensiero che non riesco assolutamente a togliermi dalla testa.'La bomba all'hotel, gli arabi alla discoteca e qui, e il fatto che siano riusciti a far passare un'arma attraverso il detector... come a fanno ad essere continuamente un passo davanti a noi?'
Mezzanotte Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Spoiler Direi che è il momento di defilarsi e di riunirsi a Nucky e Jhon.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.