Vai al contenuto

[TdG] Night City Stories 1 - The Slow Boat from Chiba

AndreaP

Messaggio consigliato

Inviato

Estate 2020 - giorno 4, Notte

Senza problemi i punk recuperarono i propri averi: all’ingresso la ragazza che li aveva accolti era ancora sconvolta e senza porsi domande ridiede quanto avevano depositato.

Fuori Nucky non c’era, ma alcune persone si erano radunate incuriosite di ciò che stava accadendo. Della NCPD nessuna traccia.

Era ormai notte fonda quando i quattro fecero ritorno alla tana, dove Nucky li aveva già anticipati. 

@all 

Spoiler

Riuniti tutti alla tana

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Anubi

Mentre torniamo controllo se qualcuno ci segue. Appena entriamo vedo Nucky tutto intero e gli sorrido. Mi tolgo la giacca con calma, appoggio la pistola sul tavolino di fronte al divano e mi siedo sprofondando sullo schienale.

Allora, Nuk, dimmi che dentro quella borsa c'e' qualcosa di interessante...

E attendo la risposta del mio amico standomene con la testa indietro ad occhi chiusi rilassandomi...

Inviato

Swing

Ancora sballato per il sangue versato, Swing alterna momenti di euforia adrenalinica con attimi di chiarezza in cui soffre per le ferite. L'accenno di Coyote apre lo spiraglio ad un po' di lucido dolore "Si, ecco...vediamo di esserci svenati per qualcosa di prezioso...prima le bombe, poi i mini razzi, e gli arabi...siamo stati assunti per combattere una guerra del petrolio o che?

Inviato

Nucky

Passo' poco meno di un ora ed i punk si ritrovarono malconci al covo. Si lamentavano come sempre il che fece pensare al fixer che, nonostante la brutta avventura, erano ancora in salute e carichi di iniziativa.

"Ben tornati mi fa piacere che siate tutti vivi, mettervi sotto 1 metro e mezzo terra mi avrebbe straziato il cuore."

disse con una vena di sarcasmo tanto per allegerire la tensione e probabilmente far incaxxare la solo

"Poca roba, qualche spicciolo un elenco di navi in arrivo e la chiave di una stanza dove se tanto mi da tanto probabilmente troveremo una caxxo di bomba atomica pronta a scoppiarci in faccia appena entrati"

mise tutto sul tavolo, la voce era tornata seria, l avevano scmapata fin ora ma la fortuna prima o poi avrebbe potutto abbandonarli

Inviato

Bar Kodiak

Lavata e cambiata si sentiva meglio, ma questa storia minacciava di costargli un patrimonio in abiti nuovi e conti della lavanderia.

Senza contare questo continuo inseguire fantasmi che ancora non dava frutti apprezzabili.

"Penso che Fargo potrebbe aver consegnato qualcosa alla sua amichetta" dice indicando la chiave

"Sappiamo cosa apre?"

Poi guarda i compagni che sono usciti molto più malconci di lei dall'incontro con il minimissile

"State uno schifo" osserva "dovreste farvi rattoppare da un medico"

Non è che sia preoccupata per loro, ripete dentro di sé, ha solo bisogno che la squadra regga altri eventuali scontri a fuoco.

A dirla tutta non ha una grande stima della loro preparazione militare, basta che distraggano il nemico mentre lei fa fuori tutti i cattivi.

Inviato

Nucky

La Solo aveva ragione, avrebbero dovuto curarsi o il prossimo scontro sarebbe stato probabilmente il loro ultimo scontro

"Si e' una chiave dell Hotel Palazzo, una stamberga super esclusiva al centro del quartiere corporativo. Il classico posto dove gente come noi viene arrestata ancora prima di mettere piede dentro per intenderci. Mi viene da pensare che la defunta non fosse di questa citta' ed abbia deciso di alloggiare li. Possiamo andare a controllare ma ce' bisogno di un piano preciso. Inoltre, la lista di navi da crociera in arrivo, che stessero aspettando qualcosa? erano entrambi corrieri magari dovevano consegnare qualcosa in arrivo da una di quelle navi, io a questo punto dopo tutto il sangue la fatica ed i soldi investiti non lascerei nulla di intentato, approfondirei anche questa pista."

Sapeva che l osso duro da convincere era Bar, attese quindi che la donna dicesse la sua sull analisi

Inviato

"COYOTE" CREED

'L'analisi di Nucky mi pare sensata...'
"Io sono d'accordo con il nostro... esperto" dico indicando il fixer "ma all'hotel io non ci vado; primo, come dice Nucky, sarei un pò fuoriluogo... secondo, l'ultima volta che sono stato in un'hotel ho rischiato di saltare in aria" ghigno divertito in direzione di Bar.
"Per la nave potremmo... anzi, dovremmo... appoggiarci ad un net-runner, per scoprire qualche connessione... magari proprio con gli arabi".

Inviato

Swing

"Bah, e nemmeno i soldi per farci rattoppare come si deve, con cromature e net-wire cablato...Eh? Si, anche io probabilmente sarò troppo evidente anche solo nell'atrio dell'hotel. A questo punto mi chiedo quanto valga la pena andare avanti...affittare un netrunner ci costerà dei sacchi, e qui sono più le uscite che le entrate"

Inviato

Bar e Nucky osservarono il foglio della capitaneria: comprendeva gli arrivi degli ultimi giorni e nel giorno successivo sarebbero arrivate 12 navi di varia stazza

Improvvisamente il cellulare dato loro dal giapponese che li aveva ingaggiati iniziò a suonare.

Inviato

@Bar

Spoiler

Dall’altra parte del telefono il silenzio poi la voce asciutta del giapponese che avevano incontrato.

Kon'nichiwa Bar San. Mi aspettavo un vostro rapporto! Avete trovato Fargo Wells?” chiese freddamente

Inviato

"COYOTE" CREED

La tensione è palpabile... probabilmente il cliente vuole risultati, ma noi non siamo sicuri di averli.
Con un gesto attiro l'attenzione della solo, e muovendo solo le labbra le dico: "Metti in vivavoce".

Inviato

Anubi

La telefonata del giapponese mi mette subito in leggera agitazione.

" … calma … non può' succedere nulla … "

Ma istintivamente prendo la pistola che era di fronte a me e attendo che Bar metta in viva voce...

Inviato

Bar Kodiak

"Sì" risponde aprendo la comunicazione in modo che tutti i presenti possano ascoltarla

"Ma ci è costato molta fatica e rischi imprevisti"

Fa una breve pausa dando modo alle sue parole di farsi strada nei pensieri del Giapponese

"Se vuole la sua preda, noi vogliamo più soldi"

Inviato

Il giapponese parve pensarci un momento. “Raccontami” disse “e rendermi chiara la situazione. Se è come dici possiamo parlare di un adeguamento del compenso. Io sono giusto nel valutare le cose: se è dovuto sarà come chiedi”

In sottofondo non si udiva alcun rumore.

Inviato

Bar Kodiak

"C'è poco da dire: abbiamo beccato Fargo in un locale poco raccomandabile e c'è stata una sparatoria" la sua voce non tradisce alcuna emozione

"Il bersaglio è morto ma abbiamo il corpo, e lei ha detto che le stava bene anche così. Perciò ora parliamo del nostro compenso."

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...