Mezzanotte Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Bar Kodiak - Magazzino del porto Accende l'intensificatore incorporato negli occhiali per vedere meglio nella scarsa luce del magazzino, poi si dirige verso la porta più vicina.
Pippomaster92 Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Swing Lafitte "Amici, per me possiamo prendere la rossa o il furgoncino...ma forse la prima darebbe meno nell'occhio. Comunque, Coyote fammi da palo, vado, delinquo e torno" Il punk si avvia verso la macchina rossa, mani in tasca, aria distratta, come se fosse la sua macchina.@DM Ecco qui...tendenzialmente il mio agire consiste nell'andare vicino alla macchina, aprirla e rubarla, senza perdere troppo tempo. Non possiedo strumenti adatti al furto d'auto di per sè, ma ho dei generici tech tools. In caso, ho i miei fidati cutter per forzare la serratura, ma preferirei fare un lavoro più pulito.Tech 9, Tech Security (in caso serva) 6. Oh, Elettronica 6, caso mai ci fosse un antifurto da sistemare.
MattoMatteo Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 "COYOTE" CREED Mi stringo nelle spalle, scolandomi un bel sorso di birra.'Oh, finalmente una bevanda come si deve!'"Scegliete la macchina che preferite, per me è lo stesso... ma sono della stessa opinione di Anubi: più una macchina è comune e anonima, più è difficile da rintracciare." Poi esco assieme a Swing."Proprio come ai bei vecchi tempo, eh?" gli dico sorridendo malizioso. x dm: Come ha suggerito Pippo, gli faccio da palo; mi guardo attorno, ma cercando di non dare nell'occhio.Ho Int 8 e "Consapevolezza/Individuare" 5.
AndreaP Inviato 6 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Estate 2020 - giorno 1, sera @Bar Il magazzino era per lo più vuoto, con resti di casse sparsi lungo il pavimento. In un angolo vi era anche il segno di un fuoco, probabilmente acceso da homeless che vi si erano accampati. Nessuno era visibile. La ragazza si avvicinò alla prima porta e con la mano la spinse. Un odore nauseabondo la avvolse immediatamente. Al di la vi era quella che un tempo doveva essere stata una latrina, ora completamente sporca e distrutta. Insetti si alzarono in volo. @Lo-Life Mentre Coyote faceva da palo, Swing si avvicinò alla macchina osservando la serratura. Pareva che qualcuno avesse già avuto la loro idea: sia l’avviamento che l’elettronica della chiusura della porta pareva stata staccata. I fili erano visibili all’interno.La serratura della porta era chiusa meccanicamente e il punk ci mise alcuni lunghi attimi a forzarla. Intorno al gente passava ma nessuno pareva badare.Finalmente la porta si aprì permettendo l’accesso all’interno: il cassetto posto sul sedile del passeggero era aperto e vuoto, mentre sui sedili posteriori vi erano i residui di hamburger e bottiglie di birra.Swing ci mise pochi istanti a ricollegare i fili dell’avviamento e il motore si accese perfetto: c’era abbastanza benzina per andare fino al magazzino e tornare indietro. @all Io di norma non pubblico i tiri che faccio, soprattutto per quelli come gli awarness in cui spesso non si deve sapere se siano venutiSe questo vi turba ve li pubblico Essendo qui gli IP distribuiti sulle skill, mi sto segnando tutti i tiri che fate, col relativo successo. Periodicamente ve li pubblico.Vi ricordo di segnalarmi le skill che volete usare così da farle crescere.
Mezzanotte Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Bar Kodiak - Magazzino del porto Si copre bocca e naso con con l'avambraccio. Che schifo di posto! Porta sbagliata, proviamo l'altra.
MattoMatteo Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 "COYOTE" CREED "Ottimo lavoro Swing; aspetta quì, io vado a chiamare gli altri."In pochi attimi sono vicino a Jhon e Dereck."La vostra macchina è pronta, signori" dico ridacchiando sotto i baffi."Anche se è presto, cominciamo ad avviarci... meglio non rimanere quì a lungo, col rischio che il proprietario ci veda!" Mentre ci avviamo alla macchina dico al fixer "Fermiamoci ad una certa distanza dal magazzino, e proviamo a sentire cosa ha scoperto la mammina, ok?"Sentita la sua risposta mi dirigo alla mia moto. x tutti: La mia idea è di chiamare Bar a veicoli fermi, così possiamo parlarle tutti.In questo modo ognuno può dire la propria e suggerire qualcosa.
OcramGandish Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Jhon Smith Appena sento il rumore del motore sorrido verso Defcon " ... ci siamo ... taxi in arrivo ... " Le parole di Coyote mi strappano un sorriso Ottimo lavoro, su andiamo... Salgo in macchina e annuisco alle parole del mio compagno. Mi sembra una buona idea, mai far preoccupare la mamma...
Darth Ronin Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Dereck "DEFCON" Warren Lascio a Smith il posto davanti, e mi metto a sedere tranquillamente sul sedile posteriore. Non appena partiamo, inizio ad oscurare lo schermo del visore fino a renderlo completamente opaco, il mio modo di "chiudere gli occhi". Lascio però attivo il Times Square, e inizio a scorrere i nomi della rubrica. @DM Cerco se tra i miei contatti c'è qualche ricettatore di auto usate di cui posso fidarmi. Contatti +1, Cool +10 = +11 Se dovesse servire, Conoscenza dello Sprawl +6, Cool +10 = +16
Pippomaster92 Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Swing Lafitte Swing parte, dirigendosi verso il luogo dell'incontro subito dietro la moto di Coyote. "Tutti a bordo signori! Le uscite di sicurezza in caso di incidente termonucleare sono qui e qui" e indica le griglie dell'aria condizionata "Prego, allacciate le cinture di sicurezza". Per tutto il viaggio tamburella nervosamente sul volante.
AndreaP Inviato 7 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Estate 2020 - giorno 1, sera @Bar La ragazza aprì l’altra porta. Quello che vide doveva essere stato un ufficio. Un tavolo metallico era l’unica cosa ancora intatta: la stanza era stata probabilmente usata come rifugio e alcuni topi ancora pasteggiavano con i resti di qualche pasto.Una finestra, l’unica nel capannone, era stata chiusa con assi di legno. Anche qui non vi era nessuno @Lo-Life Seguendo la moto di Coyote il monovolume rosso imboccò una freeway che costeggiando la San Morro Bay, si allontanava dalla zona industriale per dirigersi verso il porto. Le cinque corsie erano a quell’ora sufficientemente vuote per permettere un veloce tragitto nonostante la pioggia. Finalmente il nomade abbandonò la strada per imboccare una rampa ed infilarsi in un complesso di magazzini che giungevano fino al mare I magazzini, costruzioni in cemento armato di forma rettangolare dal tetto piatto, erano disposti in lunghe file. Adiacenti l’uno con l’altro lungo il lato corto, ogni cinque erano separati da vicoli bui dalla dimensione tale da permettere il passaggio di un automobile.Sul lato opposto alla strada un’altra fila di cinque magazzini era adiacenti ai primi lungo il lato lungo, creando così agglomerati di dieci magazzini. Gli edgeranner percorsero una lunga strada da cui si dipanavano le vie su cui erano disposte le Warehouse. Raggiunta la 20a strada, su cui erano disposti sul alto destro i cinquanta magazzini dispari e sul lato sinistro i cinquanta pari si fermarono. Il magazzino che cercavano sarebbe stato il settimo sul lato destro, il secondo del secondo isolato. La 20a strada era silenziosa e spoglia. Sparse in maniera irregolare alcuni mezzi, automobili e camion erano posteggiati. Luci fornivano una discreta illuminazione. In giro non si vedeva Bar La pioggia dal cielo trasferiva dal mare un piacevole odore di salsedine misto a nafta. @Dereck Derek ripassò i suoi contatti. Conosceva un paio di fidati personaggi che avrebbero ricettato una macchina: nona aveva idea che prezzo potesse avere quella monovolume. Per un attimo si chiese se Swing non potesse lui stesso farla girare a qualcuno. @Giocatori al Lo-Life Spero che la descrizione renda: ho stilizzato la mappa Mappa dei magazzinihttps://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOVjd2cEk3M0RsMjgIn rosso il magazzino che cercate, in blu la vostra posizone
Mezzanotte Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Bar Kodiak - Magazzino del porto Meglio del cesso qui accanto. Dovrebbe andare bene. Quindi accosta la porta dell'ufficio, ma lascia uno spiraglio per poter guardare fuori. Ora non le resta che attendere pazientemente. Assisterà all'incontro immersa nelle tenebre e se la situazione lo richiederà, prenderà tutti di sorpresa. O almeno questo è il piano.
Pippomaster92 Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Swing Lafitte Come precedentemente stabilito Cutter parcheggia per poter discutere della faccenda con Coyote e magari contattare Bar. "Defcon, riesci a contattare la mammina? Sarebbe interessante sapere cosa ha scoperto"@ Narratore Parcheggio sul fianco del magazzino sud, nella fila tra 20esima e 19esima. In sintesi, sulla mappa mi sposto un po' a sinistra e in alto, in modo da essere fuori vista dal magazzino e in generale dalla strada.
OcramGandish Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Anubi Per tutto il tragitto sono molto attento mentre mi scorrono davanti immagini di degrado e una miriade di luci che mi infastidiscono. Appena giungiamo sul posto cerco di capire che succede dai finestrini. Secondo me il posto e' tranquillo, ma ha fatto bene mamma a controllare... GM Individuare attorno a me per vedere quando arriviamo dei movimenti strani o sospetti.
MattoMatteo Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 "COYOTE" CREED Dò un'occhiata in giro, poi mi posiziono in un punto più nascosto.Scendo dalla moto e mi avvicino alla macchina."Allora? Novità?" -chiedo. x tutti: Direi di posizionarci nella stradina tra il 1° e il secondo blocco di edifici, quelli che si trovano tra la 20° e la 21° strada.In questo modo abbiamo una buona visuale dell'ingresso del magazzino.
AndreaP Inviato 9 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Estate 2020 - giorno 1, sera @Bar La solo si mise in un angolo della stanza con la porta che dava sul grande ambiente socchiusa. Da li avrebbe potuto vedere se qualcuno entrava dall’ingresso principale.Il cellulare segnalò che mancavano ancora un paio di ore al momento dell’incontro. A intervalli irregolari le sirene delle navi suonavano rompendo il silenzio. @Altri non Bar Coyote e Swing condussero i mezzi in uno dei vicoli in modo da poter vedere l’ingresso del magazzino. Il vicolo era molto buio, anche rispetto alla strada dei magazzini dove l’illuminazione non era perfetta. La facciata presentava il sbiadito il numero 214. Vi erano due porte, a sinistra una grossa per veicoli costituita da due ante metalliche, e una più piccola a destra, completamente murata. Nella porta per veicoli era presente una porta più piccola, per pedoni Nessuno pareva esserci in giro.La sirena di una nave del porto suonò nella pioggerella che continuava a cadere. @Giocatori non Mezzanotte Quindi fra la 20 e la 21 come dice M.Matteo o fra la 19 e la 20 come dice P.Master?
OcramGandish Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Anubi Estraggo il cellulare e compongo il numero di mamma. Mamma, qui cucciolo. Festa tranquilla?
AndreaP Inviato 10 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Estate 2020 - giorno 1, sera @Bar Il cellulare vibrò nella tasca della Solo. Nel silenzio del capannone anche una vibrazione pareva ingigantirsi dirompente. Bar si guardò in giro rassicurandosi subito che nessuno potesse averla sentita
Mezzanotte Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Bar Kodiak - magazzino @Anubis Prende il telefono, vede che è Anubis. "Non chiamarmi così, soldato" risponde. Sbircia dallo spiraglio della porta. "Sono appostata nel magazzino, dentro una specie di ufficio. Qui sembra tutto tranquillo. Pure troppo."
OcramGandish Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Anubi Bar senti le mie parole mentre parlo agli altri e aggiorno i miei compagni Bar dice che e' tutto tranquillo, secondo lei pure troppo. Mi volto verso Defcon Defcon manca molto? L'ultima birra ti ha fatto appassire la lingua?
AndreaP Inviato 11 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Estate 2020 - giorno 1, sera @non Bar Il rumore dell’acqua piovana che schizzava ai lati della strada annunciò una macchina che giungeva dalla stessa direzione da cui erano provenuti gli edgerunner Era una berlina verde molto sporca. Avanzò fino al magazzino 214 per fermarvisi davanti. Poi dopo un attimo fece inversione e si accostò al lato opposto della strada. @Bar Un luce penetrò per un istante da sotto la porta di ingresso del capannone. Fuori si avvertì chiaramente il rumore di una macchina che si era fermata davanti al magazzino. Poi dopo un momento la macchina parve rimettersi in moto per allontanarsi. @all Ditemi se volete far passare le 2h senza che facciate nulla. Liberi di agire se invece preferite.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.