AndreaP Inviato 28 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2016 Estate 2020 - giorno 4, Notte I punk raggiunsero la macchina sotto gli occhi del giapponese che non disse una parola. Mentre Swing controllava sommariamente la borsa, non avendo alcuna attrezzatura specifica con se, non trovando alcun trasmettitore. La macchina si mosse seguita da Coyote Nessuno pareva averli seguiti e in poco tempo tutti tornarono alla tana. Era notte fonda.
Pippomaster92 Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 Swing Una volta tornati alla tana, il techie si gratta il mento pensieroso. "Mi chiedo cosa intenda il ninja con...come le ha chiamate? Informazioni genetiche, si. Quelle trafugate da Fargo"
Mezzanotte Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 Bar Kodiak "Forse è un nuovo deodorante che non ti faccia andare sempre in bianco Swing" punzecchia il cromato. Potrebbe essere qualsiasi cosa. Dalla cura contro il cancro al DNA di qualche pezzo grosso. Se hanno il tuo codice possono creare un virus che uccide solo il bersaglio. La scienza più evoluta al servizio dell'omicidio. Lei continua a preferire trachee strappate e proiettili in mezzo agli occhi. "State tranquilli, finché gli saremo utili non credo che il Giapponese commetterà l'errore di provare a farci fuori" invita tutti a rilassarsi. "Ma faremo meglio a cautelarci da eventuali tiri mancini." "Scopriamo chi è. Chi sono i suoi nemici."
MattoMatteo Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 "COYOTE" CREED "E nel frattempo dobbiamo pure capire quale di quelle fo###te navi è quella che ci interessa, e dove attracca! Mi secca dirlo, ma penso che avremo bisogno di un net-runner... ma intendo uno che sia sempre raggiungibile immediatamente, e che lavori per noi 24 ore al giorno." x tutti: Spoiler Penso non sarebbe male nemmeno, prima di proseguire, usare un pò dei nostri nuovi fondi per farci dare una ricucitina da un medico... uno vero, non uno che si occupa dei cani per i combattimenti clandestini.
AndreaP Inviato 29 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2016 Estate 2020 - giorno 4, Notte Ormai la stanchezza iniziava a cogliere i punk che per tutto il giorno e la notte avevano agito seguendo indizi. La notte orami era fonda e le decisioni che avrebbero preso si sarebbero applicate il giorno successivo Sul tavolo restava appoggiata la lista delle navi e la chiave della stanza all’Hotel Pallazzo trovata nella borsa della defunta Mitshiko Anasho. @all Spoiler Dato che Pentolino/Nucky in questi giorni non riesce a postare, vi ricordo gli oggetti trovati nella borsa della donna. Essendo notte fonda segnalo anche la stanchezza dei vostri pg
Mezzanotte Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 Bar Kodiak "Domani cercheremo un net e lo metteremo sulle tracce del Giapponese. Quelli messi peggio si faranno ricucire da un medico." "Inutile pensare alle navi ora, dato che non sappiamo cosa e dove cercare. Quello che possiamo fare è mettere sotto controllo la stanza dell'albergo e vedere che accade" "Ora però riposate: dobbiamo essere in forze in previsione delle prossime sfide" dice allontanandosi. Se vogliono proporre piani alternativi dovranno aspettare domani. Un paio di compresse di Dalmadorm ed è quasi sicura di potersi concedere un bel sonno senza sogni.
MattoMatteo Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 "COYOTE" CREED Prima di tutto vado a farmi una doccia, per togliermi di dosso il sangue rappreso. Poi mi faccio una birra e una sigaretta, e infine mi ficco a letto, sognando cosa comprare con i soldi di questa missione.
AndreaP Inviato 1 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Estate 2020 - giorno 5, Tarda Mattinata I rumori dei camion che passavano davanti al covo svegliarono in una tarda mattinata i punk. Non pioveva e il cielo, seppur con una cappa alta nel cielo permetteva una vista fino a downtown dove le luci dei Neon sugli alti palazzi rilucevano 24h su 24 Intorno a loro South Night City era viva di lavoratori che nella zona industriale trascorrevano la loro giornata. L’odore del porto non si sentiva e l’aria era stranamente pulita @all Spoiler Nuova giornata. La sera prima Bar aveva esposto un bel programma: come procedete? @Redik non ha ancora finito la scheda ma se intanto vogliamo coinvolgerlo per me va bene. @Pentolino temo sia ancora per qualche giorno indisponibile: eventualmente usiamo un contatto di Coyote, magari attraverso il Pack: che dite
MattoMatteo Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 "COYOTE" CREED Con il corpo ancora dolorante per le ferite del giorno prima, mi alzo a fatica dal letto e mi dirigo in bagno. Dopo una liberatoria pisciata -e un'ancora più liberatorio peto- vado in cucina grattandomi il sedere. Frugo nel frigo, trovandoci una confezione aperta di tacos; dopo averli annusati, per vedere se sono ancora commestibili, decido che vale la pena di rischiare. Mentre il micro-onde riscalda i tacos, mi preparo il sinth-caffè e rimugino sulle opzioni di oggi."Stavo pensando al net-runner..." esordisco quando arrivano anche gli altri "Un paio di volte il mio branco ne ha ingaggiato uno piuttosto bravo... posso sentire alcuni amici per sapere come contattarlo... che ne dite?" x tutti: Spoiler Ottima idea Andrea... così finalmente riesco ad usare questa c###o di abilità speciale.
Pippomaster92 Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Swing Il punk si sveglia all'odore dello pseudo-caffè, e come uno zombie scende in cucina per prenderne una tazza. Nel mentre, si massaggia le scarse fasciature di fortuna sul corpo ferito."Dovremmo anche farci aggiustare, Coyote. Tutti questi tagli fanno molto vecchio film polizieschi, ma noi intanto perdiamo carburante dai serbatoi, per così dire. Certo, se riusciamo a fare dei soldi in più, mi piacerebbe farmi cromare un po' di più, ma..." Alla proposta di un net-runner, acconsento "Esta bien, pals. Un meta-guerriero della rete ci serve proprio in questo momento, e ci costerà meno che scarrozzarci per tutta la città in cerca di un dannato indizio"
Mezzanotte Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Bar Kodiak "Io vedo di controllare la camera d'albergo" borbotta la Solitaria. "Venite a darmi il cambio quando potete e tenete i cellulari vicini in caso di necessità" Scarrella l'Avenger: non che sia eccessivamente scaramantica, ma è un po' come strizzarsi le palle per lei. Quando ripone la pistola nella fondina la mano le trema. La droga le sta distruggendo i nervi da anni ormai. Si spara un derma di Librium clordiazepossido per compensare. Non potrà continuare a fare questo lavoro a lungo, lo sa bene.
MattoMatteo Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 "COYOTE" CREED Annuisco a Bar "D'accordo mammina... e ricorda: prima spara e poi fà domande" le dico in tono semi-serio."Nucky, tu trovaci un segaossa che ci ricucia senza fare troppe domande... io chiamo i miei amici." Quando Bar se ne và, compongo un numero, e dopo pochi secondi sento una voce familiare."Hola Diego, que pasa? Come và la vita? COOOSA?! Ti sei sposato con Sally e ora hai un figlio? AHAHAHAHAHAHAH!!! Complimenti, razza di caprone! Senti, non sai quanto mi piacerebbe stare a chiacchierare dei vecchi tempi -a proposito, ricordati di mandarmi una foto della famiglia!- ma ti chiamo per un favore... no, niente che debba fare tu di persona, mi serve solo un'informazione. Ti ricordi quel'hacker che contattasti per la faccenda dei Rider? Si, quello che ci diede la dritta sulla posizione del loro covo... ricordi come strillavano mentre gli facevamo saltare i mezzi? Bei tempi... Ecco, se tu potessi darmi il suo numero o indirizzo e-mail... si, è una faccenda di lavoro... sono un pò incasinato, e mi servono informazioni di prima mano, e rapidamente; non sono al punto di avere una taglia sulla testa, ma vorrei evitare che succeda, mi capisci, no? No, lui sarebbe al sicuro... se fà bene il suo lavoro. Si... si... ok, perfetto, grazie mille... ti devo un favore, fratello! Baciami la rossa e strapazza il lupacchiotto per me... si, non vedo l'ora di vederlo di persona... contaci, fratello, ci faremo una bevuta come ai vecchi tempi!" "Finalmente un pò di fortuna" dico dopo aver riattaccato "successo al primo colpo! Il mio amico chiamerà questo hacker" spiego agli altri "dandogli il mio numero; poi l'hacker chiamerà me per mettersi d'accordo sui termini del contratto... cosa deve cercare, in quanto tempo, e quanto guadagna... le solite cose, in pratica; se ci accordiamo, è fatta."
AndreaP Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Estate 2020 - giorno 5, Tarda Mattinata @Chi va all’hotel Pallazo Spoiler Il centro di Night City era completamente diverso dalla zona dove stava la tana. Qui i palazzi giganteschi con le loro luci coprivano completamente il grigio del cielo facendolo sembrare colorato. La gente che si aggirava era anche qui la più varia ma tutto pareva più sicuro e si vedevano in giro anche Corporativi che parlavano fra di loro. Il Palazzo era un grosso hotel di lusso. Una doppia porta di cristallo dava accesso al Foyer ricco di tappeti e ammobiliato in vero legno: l’ambiente era affollato da gente high fashion e da ricchi corporativi. Mentre Bar teneva stretta la carta magnetica di accesso alla stanza subito pensò che la stanza meno opulenta qui sarebbe costata almeno 3000 a notte. Da fuori si vedeva sul lato del Foyer il lungo tavolo della reception presidiava l’ambiente. Telecamere e alcune guardie in doppio petto erano disposte nella stanza: non sarebbe stato possibile entrare senza davanti a loro. @Cassidy Spoiler La telefonata di Diego era stata chiara. Uno della famiglia aveva un lavoro, e aveva bisogno di un Net Runner: e Diego non aveva suggerito alla ragazza di accettare questo compito, lo aveva in qualche modo preteso. Alla fine il debito che Cassidy aveva verso di loro prima o poi sarebbe dovuto essere ripagato e ripagarlo facendo quello che lei era meglio in grado di fare era una occasione da non perdere 345-8734-434. Coyote, la persona che avrebbe risposto si chiamava così. Il telefono suonava libero @Chi resta alla tana + Cassidy Spoiler Non era passato molto tempo che il telefono di Coyote iniziò a suonare. Il numero non era in rubrica, ma poteva essere il netrunner che aspettavano @all Spoiler Ok @Redik può iniziare a postare mettendosi nello spoiler @Chi resta alla tana + Cassidy Ditemi anche chi va con Bar al Pallazo. Per ora ho capito che Swing e Coyote non vanno.
Mezzanotte Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Hotel Palazzo Spoiler Confida che il completo e la spilla della Safe Child le permettano di passare realtivamente inosservata in quell'ambiente. Decide di dirigersi verso gli ascensori sfilando sotto il naso della sicurezza come se niente fosse.
MattoMatteo Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 "COYOTE" CREED Covo: Spoiler Una mezz'oretta dopo la chiacchierata con Diego, il mio cellulare squilla. Guardando lo schermo, noto che non appare il numero di chi chiama.'Un numero protetto... bene, significa che è una persona prudente.' Rispondo e metto in viva voce: "Quì è Coyote, tu chi sei?"
Redik Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Cassidy @Chi Resta Alla Tana Spoiler La telefonata di Diego, il mio contatto nel branco di nomadi, è breve, chiara e diretta... Come piace a me. Segno il numero di questo "Coyote" richiamandolo, ovviamente non prima di aver coperto il mio numero. "Hola Coyote, che pasa? So che si salutano sempre così... facciamogli capire che so con chi sto parlando Sono Cassidy, l'amica di Diego, mi ha detto che vi serve una mano, fammi sapere cosa, dove e quando... sempre che la mia presenza sia richiesta" Attendo una risposta, nel frattempo riordino le mie cose infilandole con cura nella borsa di pelle arancione scuro
MattoMatteo Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 "COYOTE" CREED Tana Spoiler Rimango un'attimo sorpreso sentendo una voce femminile.'Non avevo capito che fosse una donna... ma ci serve la sua abilità con i computer, non il suo c###o, quindi và bene.'"Senti Cassidy, a me e i miei amici servono informazioni su un paio di cose; la missione è più complessa del previsto, e non possiamo rischiare di perdere tempo a cercarti mentre sei impegnata in altro, quindi ci servi di persona per 24 ore al giorno. Probabilmente non dovremo portarti con noi durante le parti rischiose, quindi non sarai in pericolo, ma in caso contrario ti proteggeremo a tutti i costi. La paga è un migliaio di sacchi... e con un pò di fortuna molto di più!" Guardo gli altri, invitandoli a dire la loro se vogliono.
AndreaP Inviato 4 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Estate 2020 - giorno 5, Tarda Mattinata @Hotel Palazzo Spoiler La solo con passo perentorio affrontò il Foyer dirigendosi verso le ascensori. Era giunta a metà della sala quando un commesso, dietro al bancone della reception, le si rivolse. “Mi scusi signora” disse garbato ma deciso “posso chiederle dove si sta recando?”
Mezzanotte Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Bar Kodiak - Hotel Palazzo Spoiler Gli mostra il tesserino "Lei è molto fortunato" dice "Sono una operativa della Safe Child. Riteniamo che una banda internazionale di rapitori di bambini e trafficanti di organi abbia preso una stanza nel vostro albergo e la usi per i loro abominevoli commerci" "Abbiamo recuperato la chiave della stanza. Spero voglia offrirmi la sua assistenza nelle indagini" Spinge verso di lui la tessera magnetica. "Come ho detto, è molto fortunato. La SF è un'agenzia privata che conosce il valore della discrezione. Vogliamo solo recuperare il bambino e far sparire i responsabili." "La polizia e i mezzi di comunicazione non sapranno mai che offrite rifugio a pedofili assassini" Prova a sorridere, ma il risultato finale è una fredda smorfia inquietante. "Allora" riprende come se si fossero scambiati banali aneddoti sul tempo "che ne dice di rispondere a qualche domanda?"
Redik Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Cassidy @Chi rimane nella tana Spoiler Deve essere la mia giornata fortunata... ripago un debito, ci guadagno e ho anche protezione. Fortuna che al telefono non si vedono le espressioni "Va bene, dimmi solo come o dove devo raggiungervi... non credo sia il caso di parlarne al telefono" Chiudo la borsa infilandoci dentro qualche cambio, che attutisce anche gli urti intorno al deck, ricontrollando di aver preso tutto. "Mi arrangio con un taxi o venite a prendermi voi? Attendo una risposta, poi mi muovo come da istruzioni.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.