AndreaP Inviato 29 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Estate 2020 - giorno 5, Mezzodì @Tana Spoiler I file che il giapponese aveva dato al gruppo erano schede di persone. L'elenco delle navi era quello pubblicamente scaricabile dal portale di una delle autorità portuali di Night City. Mentre Coyote con Nucky spiegava a Cassidy l'incarico, Anubi e Swing stavano decidendo se andare a farsi sistemare dal dottore procurato dal fixer @all Spoiler Per comodità aggiungo i link alle schede personali fornite da Coyote https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oON0YyRlhlLXFSMGc/view?usp=sharinghttps://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOTUl5N1YtTGNUSmc/view?usp=sharing Non vi è il documento del porto essendo solo un elenco pubblico di navi. Fino a mercoledì ho il pc in riparazione. Riuscirò a postare in maniera meno agevole. @Redik Spoiler Sei riuscito ad accedere ai file? Mi mandi l'account google con cui vuoi accedere? Ti ricordo che non ho ancora ricevuto la scheda del deck con i sw
AndreaP Inviato 1 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Estate 2020 - giorno 5, Mezzodì @Tana Spoiler Coyote aveva appena terminato di spiegare alla nuova venuta quali aspettative i punk avessero da lai quando inaspettato un trillo sul citofono dell’officina, seguito da un forte bussare alla porta rimbombò in tutto l’ambiente. @all Spoiler Sono tornato pienamente attivo.
MattoMatteo Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 "COYOTE" CREED Tana: Spoiler "Ma chi c***o...?" impreco sentendo il suono alla porta.'Non può essere Bar, lei ha la chiave... sento puzza di guai!'"Tranquilli" dico agli altri "non sarà niente di importante... vado ad occuparmene io." Quando passo vicino ad Anubi, però, gli sussurro: "Preparati a prendere la ragazza e gli altri, e a filartela dalla porta sul retro, in caso di emergenza... chiaro?" Mi infilo la pistola nei pantaloni, sulla schiana, e poi vado a rispondere al citofono.
Mezzanotte Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Inviato 2 Settembre 2016 Bar Kodiak - hotel Spoiler Aggrotta un sopracciglio quando il direttore le porge il bicchiere. "Noi non beviamo in servizio" commenta glaciale, come se l'offerta alcolica fosse una specie di proposta indecente. Tutt'al più ci droghiamo selvaggiamente, le sussurra cinica una voce nella testa. è sorpresa di avere ancora una coscienza. Pensava di averla narcotizzata tempo fa per i problemi che le dava in ambito operativo. Deve decisamente aumentare la dose di benzodiazepine. Tiene la tessera per un angolo, fra il pollice e l'indice "Ho bisogno di ispezionare questa camera, signore. E dei dati in vostro possesso: l'identità di chi l'ha affittata, gli accessi. Tutto quello che avete" "Forse dovremo metterla sotto controllo per un po', nel caso venga ancora usata come luogo di scambio o di incontro per traffici illegali" "Renda il nostro lavoro più semplice, e le posso assicurare che né la polizia né i media verranno mai a conoscenza della cosa."
AndreaP Inviato 3 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Estate 2020 - giorno 5, Mezzodì @Tana Spoiler Lo schermo del citofono mostrò al di la un fattorino della Fed-Ex, con la consueta divisa composta da un cappellino e giubbotto anti proiettile. “Devo consegnare un pacco” disse lapidario senza alzare lo sguardo da quello che pareva un palmare. @Bar Spoiler “Vediamo di raggiungere un accordo” disse il vicedirettore “e di fare in fretta.” Fece una pausa bevendo un sorso dal bicchiere “Ora vi faccio accompagnare nella stanza e voi cercate quello che vi serve. Nel frattempo vedo che informazioni ho. Poi voi vi allontanate. Se qualcuno venisse a cercare i precedenti occupanti vi mando una mail ad un indirizzo che mi lascerete.” La mano scivolò sotto il tavolo e uscì con un biglietto da 100Eb “Questo è un mio personale contributo alla vostra causa. E noi non ci siamo mai visti e qui non è successo nulla giusto?”
Mezzanotte Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Bar Kodiak - hotel Spoiler Preferirebbe rimanere nella stanza, nella speranza che qualcuno si faccia vivo, ma non se la sente di insistere con il direttore: ha già ottenuto molto e non vuole tirare troppo la corda. "Giusto" ripete "ma può tenersi i suoi spiccioli" dice liquidando l'offerta in denaro storcendo la bocca di lato. Non c'entra l'onestà, conosce solo il suo prezzo. E non è quello di una vecchia troia tossica di Old Downtown. Gli lascia il numero di telefono perché non è tanto stupida da fornirgli la sua mail aziendale. "Può farmi chiamare a qualunque ora del giorno o della notte" Poi aspetta che qualcuno la conduca alla camera, osservando distrattamente i raffinati arredi dell'ufficio del direttore. Si tratta di un tipo di lusso a cui è abituata ma che non potrà mai permettersi. Una volta ha vegliato per tre giorni di seguito in un loft in cima ad una torre di cristallo, sopra le nuvole. Ha visto il sole specchiarsi accecante sulle pareti di quarzo blindato con le anfetamine che le ruggivano dentro per tenerla sveglia ed incazzata. Ha ammirato oceani infiammati dal tramonto su yact di magnati del guano di pipistrello o spiato da dietro una tenda di broccato ricevimenti da mille ed una notte, dove il destino di milioni di individui veniva deciso da un pugno di uomini e donne privilegiate. Persone per cui lei era solo un cane da guardia. Ha passato buona parte della sua vita ha proteggere i loro averi: figli, amanti, conti in banca. Tutto. Quando l'unica cosa importante era salvare il singolo, unico essere vivente che avesse una qualche importanza per lei sulla faccia della terra. Ma alla fine si era comportata come loro. Anche lei quello che aveva di prezioso lo ha rinchiuso. Fatto sorvegliare. Non è mai stata la madre di nessuno. Solo la guardiana. La sua espressione non cambia, ma dentro di lei sente montare la nausea che più tardi curerà con un po' di valium. Si passa le dita sottili fra i corti capelli di platino. "è stato un piacere non essere mai stata qui."
MattoMatteo Inviato 4 Settembre 2016 Segnala Inviato 4 Settembre 2016 "COYOTE" CREED Tana: Spoiler Rimango un'attimo interdetto; un postino è l'ultima cosa che mi aspettavo.'Ok, vedi di far funzionate le rotelle, Coyote... Primo, chi c***o sà che siamo quì? Secondo, perchè quel fattorino non mi fà vedere il suo brutto muso?'"Ehi amico, sei sicuro di essere nel posto giusto?" chiedo al fattorino."Non aspettavamo nessun pacco... chi lo manda, e per chi è?"
Redik Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Inviato 6 Settembre 2016 Cassidy @Tana Spoiler L'aria si carica di tensione e la cosa non mi piace per niente, scruto interrogativamente i presenti, senza però proferire parola o muovermi. La bottiglia di birra è sospesa a mezz'aria, a qualche centimetro dalla bocca, sembra quasi che le bollicine della schiuma esplodano nel silenzio spezzato solo dalle parole del nomade e da quelle del citofono in risposta. Sembra quasi la prima volta che tentai un'incursione... perfino il raffreddamento del deck aveva assunto la "potenza" di un ciclone Rimango in attesa ed in allerta, pronta a scattare
AndreaP Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Estate 2020 - giorno 5, Mezzodì @Bar Spoiler L’uomo chiamò un commesso per condurre Bar fino alla stanza. Passando attraverso uno spoglio corridoio di servizio frequentato per lo più da camerieri filippini e coreani la solo raggiunse un montacarichi che la portò fino al piano 18. Superata una porta percorsero il vuoto corridoio dell’hotel sotto gli occhi di telecamere che li fissavano fino a giungere davanti alla porta 1812. “Io la aspetterò qui fuori” disse il ragazzo asiatico. La stanza era allestita riccamente, con un grande letto ad acqua, mini bar, videophone, brindante e finestre a prova di proiettile. Un grosso trolley era appoggiato chiuso sul letto. @Tana Spoiler L’uomo alzò il viso verso il citofono: le sembianze erano quelle di un nero che portava gli occhiali da sole ed aveva la barba non fatta da qualche giorno “Io non so chi lo manda. Devo consegnare un pacco per il signor Toothpick. L’indirizzo è questo” Fece una pausa “C’è questo Tootpick per ritirarlo?”
Pippomaster92 Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Swing Tana Spoiler Quando viene fuori il nome Toothpick mi alzo in piedi e a grandi passi vado in cucina, dove ho lasciato il cannone a fianco della macchina del caffè. Mi infilo la pistola nel retro dei pantaloni, e comincio a passeggiare avanti e indietro alle spalle di Coyote. Mugugnando e rimuginando.
Mezzanotte Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Bar Kodiak -hotel Spoiler Prima esamino la stanza, poi la valigia. Se non noto nulla di allarmante decido di aprirla.
MattoMatteo Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 "COYOTE" CREED 'C***O!!! Siamo compromessi!' è la prima cosa che penso, non appena viene fatto il nome di Toothpick. Afferro saldamente l'impugnatura della pistola e mi volto verso Anubi, facendogli segno di controllare l'altra uscita."Stai vicino a Nucky e Cassidy" bisbiglio a Swing. Poi, a voce alta e cercando mantenere un tono calmo e annoiato, rispondo al fattorino "Toothpick? Ma per chi mi hai preso, per un dentista? Mi dispiace, ma non ho mai sentito nessuno con questo nome, prima d'ora... ti hanno dato l'indirizzo sbagliato, amico." Chiudo il citofono prima che il fattorino possa rispondere, poi mi precipito verso gli altri e indosso la giacca corazzata."Prepariamoci ad un pò di sana violenza" dico in falsamente scherzoso. Chiamo immediatamente Bar, e l'avverto che la tana è compromessa e che ci dirigiamo verso la sua posizione.
Redik Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Cassidy Van Nater @Tana Spoiler La situazione non mi piace... non mi piace per niente! Il mio intuito non aveva sbagliato, ci sarebbe stato da ballare "Dannazione, nemmeno il tempo di darmi una rinfrescata... si vede proprio che non siete abituati ad avere a che fare con una ragazza!" Recupero la borsa poggiata sul tavolo, quindi mi sistemo in una posizione riparata, magari dietro un'angolo o qualcosa di simile, quindi continuando a tenere la bottiglia di birra in mano, estraggo a mia volta la mia Avenger, mi accovaccio e rimango in attesa, allertando tutti i sensi. "Gli dovete dei soldi per caso...?" Spoiler consapevolezza/individuare +13
AndreaP Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Estate 2020 - giorno 5, Mezzodì @Tana Spoiler I punk si prepararono allo scontro. Indossate le armi guardarono all’esterno dalla finestra: il furgone FedEx se ne era andato. Sulla grossa strada che costeggiava la Tana la vita pareva proseguire con normalità. Un dirigibile pubblicitario con schermi cangianti al neon li stava sorvolando mostrando la pubblicità degli ultimi ritrovati farmaceutici. Sul retro nel vicolo che dava sugli edifici vicini due uomini stavano scaricando un furgone mentre più in la due derelitti appoggiati ad un muro parlottavano fra di loro Da nessuna parte sembrava ci fossero arabi. @Bar Spoiler La solo verificò la stanza e il trolley. La stanza era vuota: vi erano solo gli arredi dell’hotel Nel trolley invece, ben ripiegati e pronti ad essere trasportati, abiti e biancheria della taglia della donna uccisa, un chip player con chip di musica pop americana, oggetti per il bagno. Appoggiato sul comodino Bar trovò il passaporto della donna: Miss Anasho, di nazionalità giapponese e di occupazione corriere Infine vi era la luce rossa che si illuminava ad intermittenza. Proveniva dal vid-phone e sullo schermo, sotto la lista del root-service, vi era l’indicazione “message” che indicava la presenza di un messaggio registrato.
Mezzanotte Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Bar Kodiak - hotel Spoiler Porta tutti gli averi del corriere morto sul letto, poi rimane ad osservarli, mordendo distrattamente un angolo della tessera di plastica. Per qualche attimo prova un senso di desolazione e solitudine nell'osservare gli oggetti disposti sulla coperta. Perché alla fine dei giochi qualche vestito, un po' di musica ed uno spazzolino in una camera d'albergo sono tutto ciò che rimane di persone come loro. La contemplazione di quella miserabile natura morta postmoderna ti fa chiedere perché sei venuta al mondo. Perché hai scelto questa vita... Sempre che tu l'abbia mai avuta, una scelta. Non mi stai aiutando molto, Anasho. Poi nota la luce lampeggiante della segreteria. Preme il pulsante di riproduzione.
AndreaP Inviato 11 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2016 Estate 2020 - giorno 5, Mezzodì @Bar Spoiler Premuto il pulsante lo schermo divenne per un attimo scuro quindi sullo schermo comparve l’immagine di un uomo dai capelli scuri con occhiali da sole argentei. La faccia era familiare… Lorenzo Damarith, l’erosolo presente sul dossier. “Anasho” disse con un leggero accento europeo “Spero che tu abbia la nota che ti ho mandato. Ascolta: odio queste cose quindi facciamola breve. E’ per domani. Soggetto, equipaggiamento e tutto il resto. Aspetteremo finché sarà buio e la banchina vuota. Non voglio aspettare altro tempo. Se Wells non si farà vedere, peggio per lui. Lo venderò io stesso.” Damarith fece una pausa, quindi si allontanò dal campo della telecamera mostrando il muro bianco dietro di lui. Quindi si sedette di nuovo e riprese “Ti sto mandando la documentazione. Fanne una stampa e cancella il file. Ricorda che gli scanner si spegneranno per 5 minuti. I clawn che Fargo ha contattato probabilmente saranno spaventati, ma dovrebbe essere abbastanza per la consegna. Noi non ci vedremo di nuovo, quindi… Buona fortuna.” E l’immagine scomparve. Il simbolo di un documento allegato alla comunicazione lampeggiava in basso a destra della registrazione
MattoMatteo Inviato 11 Settembre 2016 Segnala Inviato 11 Settembre 2016 "COYOTE" CREED Tana: Spoiler "Ok ragazza" dico a Cassidy "vediamo se sei davvero brava come dici; prova a connetterti alle telecamere della zona, e vediamo cosa scopri riguardo al furgone che se n'è appena andato e a quello che stà scaricando adesso. Voglio essere sicuro che non sia una trappola." x tutti: Spoiler Nè io nè il mio pg sappiamo se è una cosa fattibile... il mio è il tipico atteggiamento "hacker = mago", più o meno.
Mezzanotte Inviato 12 Settembre 2016 Segnala Inviato 12 Settembre 2016 Bar Kodiak - hotel Spoiler Controlla la data del messaggio. Se il dispositivo lo permette stampa il file e gli da una letta veloce. Poi stacca l'apparecchio e lo butta nel trolley di Anasho assieme a tutte le sue cose prima di portarselo via uscendo dalla camera. Se qualcuno fa domande dice che i tecnici devono esaminare il materiale alla ricerca di indizi. Raccomanda di chiamarla se qualcuno si fa vivo facendo domande sul corriere. Infine torna al covo con un taxi.
Redik Inviato 12 Settembre 2016 Segnala Inviato 12 Settembre 2016 Cassidy @Tana Spoiler Così come si erano scaldati gli animi e la situazione, ora sembra essere tornato tutto alla normalità Veloce come ogni cosa in questi tempi... ovviamente mai quanto me sulla rete "Se vuoi posso anche far smettere di piovere e ordinarti la spesa! Controllate piuttosto che nessuno entri a piombare il deck e me... Dove avete la connessione?" Mentre parlo comincio ad aprire il borsone estraendo gli attrezzi del mestiere un deck con una cover in vinile che rappresenta la bandiera olandese ed un teschio pirata nero nel centro "Consideratela come una ricerca personale, visto che ne potrebbe andare anche delle mie magnifiche chiappe" Mi do uno schiaffetto su un fianco mentre collego tutto "Non c'è bisogno che vi dica di tenere le manine al loro posto vero?! Me ne accorgerei e sarei costretta poi a farvele venderle in un body shop" Quindi attacco i cavi al loro posto e comincio a volare
AndreaP Inviato 13 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Estate 2020 - giorno 5, Primo pomeriggio @Net Spoiler Il blu della rete avvolse completamente la ragazza che si trovò immersa nello spettacolo di luci psichedeliche del mondo surreale creato dal suo deck Subito si rese conto che doveva prendere una decisione: attaccare una singola telecamera di prossimità per tentare di recepirne le immagine conservate nel suo buffer, oppure cercare di penetrare in uno dei nodi centralizzati, e ovviamente meglio difesi, che raccoglievano le immagini del quartiere così da poter verificare uno spettro più ampio. @Bar Spoiler Il documento era un contratto: indicava che la Shift.it company, una società di logistica, era stata assoldata per fornire un trasporto tramite camion di un bene non specificato dalla Night City Docklands ad una destinazione sconosciuta. La fattura era di 950Eb e il cliente era tale Jean Martine. L’operazione era stata confermata per la sera stessa. Preso tutto ciò che poteva essere utile Bar lasciò il Pallazo, senza che nessuno le chiedesse alcunché per poi tornare via taxi alla tana @tana Spoiler Bar rientrò con un grosso trolley. L’atmosfera alla tana era tesa, con i compagni armati Una ragazza era collegata al web.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.