Redik Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Cassidy @Somewhere over the rainbow Spoiler Ehi grazie grazie, non dovevate! Tutto questo per me... ma come siete gentili! Sorrido all'indirizzo del blu scintillante che mi accoglie, decido di muovermi subito in direzione della prima telecamera. Meglio controllare prima se vale la pena di andare a sparare due bordate nel nodo principale, cominciando a darmi da fare per avere accesso al buffer della prima videocamera, prendendo sempre tutte le precauzioni necessarie. Se trovo qualcosa di interessante la mando a schermo per i miei amichetti punk alla tana
Mezzanotte Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Bar Kodiak - tana Spoiler Nota le armi, ma non le pare di aver sentito spari avvicinandosi. "Problemi?" chiede "Chi è la ragazza collegata?"
MattoMatteo Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 "COYOTE" CREED "Ma tu non controlli mai i messaggi sul cellulare?" apostrofo la solo."Alcuni minuti fà è arrivato un postino della Fed-ex, con un pacco per il nostro vecchio amico Toothpick! Ora, visto che nessuno dovrebbe sapere che è stato quì, vorrei sapere chi ha spedito quel pacco e se siamo in pericolo... è quello che stà cercando di fare Cassidy" indico la ragazza con un movimento della testa "la netrunner che abbiamo ingaggiato; tranquillizati, è a posto, me l'ha consigliata un'amico fidato. Tu invece che hai trovato?"
AndreaP Inviato 14 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Estate 2020 - giorno 5, Primo pomeriggio @Net Spoiler Velocemente la netrunner seguì le linee informative che portavano al nodo, un hub cilindrico posto non molto distante dal suo luogo virtuale di ingresso. Nel cilindro di colore rosso entravano dall’alto fili lucenti gialli provenienti dalle telecamere e dal basso usciva un cordone, di colore rosso e blu e di consistenza simile al tessuto, che si perdeva nel net space. Sul lato, una porta rossa, un firewall probabilmente, con un pad di accesso, avrebbe permesso l’ingresso. Un sensore di rilevamento, a forma di telecamera, era pronto ad accendersi.
Pippomaster92 Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Swing "Questa cosa del corriere mi ha fatto venire un orribile presentimento. Sapete che a volte sono un po' precog, no? Secondo me quel vecchio bastardo di Tooth aveva un cip nascosto da qualche parte che lo ha tracciato fino a qui...anzi! Forse una dannata cimice!"
Mezzanotte Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Bar Kodiak - tana Spoiler Era una brutta storia, quella. Se la tana era "bruciata" non potevano più considerarla sicura. "Che c'era nel pacco?" chiede mentre controlla il cellulare: strano non essersi accorta dei messaggi. "Io ho trovato roba molto interessante." Da una piccola pacca al trolley. "Damarith, il compare di Fargo, ha lasciato un messaggio alla nostra Anasho senza sapere che nel frattempo gli erano spuntate le ali ed era andata a suonare l'arpa su di una nuvoletta" Apre la valigia e ne estrae una segreteria telefonica e dei fogli stampati perché gli altri possano esaminarli. "La buona notizia è che oggi trasferiranno qualcosa di prezioso dal porto ad una località non meglio specificata" "Non mi importa se sanno dove trovarci: stanotte quel carico deve essere nostro; è un'occasione che non possiamo perdere."
MattoMatteo Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 "COYOTE" CREED "Non mi sono fidato a far entrare il corriere... col culo che abbiamo ultimamente, era sicuramente un ninja più cromato di te!" Sentendo il nome di Damarith, scuoto la testa "Il killer internazione descritto nei file del giapponese? Ci mancava solo lui... il nostro datore di lavoro doveva sicuramente sapere che c'entrava anche lui, altrimenti non ci avrebbe dato il suo fascicolo."'Ma se sapeva che avremmo avuto un tipo così come avversario, perchè non ha usato qualcuno di più professionale di noi... mi chiedo quanti altri segreti ci abbia nascosto.' Afferro i fogli trovati dalla solo, e li scruto attentamente: "Finalmente una buona pista... ottimo lavoro mammina!"
OcramGandish Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Anubi Rimango alla finestra a controllare arma in mano e intanto parlo con i miei compagni. Bar, sono della stessa idea, ma ci servono delle armi migliori. Io ho solo questo giocattolo e ci serve qualche fucile se vuoi che facciamo la differenza in uno scontro a fuoco. Qualche idea su come procurarci delle buone armi in fretta?
Redik Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Cassidy @Somewhere Over The Rainbow Spoiler È il momento di essere seri Studio brevemente il portale, poi decido di agire, attivo la trappola celere per controllare la situazione, quindi stealth, per non essere individuata, quindi vado con libro magico in maniera tale da garantirmi l'accesso al portale.
Mezzanotte Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Bar Kodiak - Tana Spoiler "Non è una gara a chi ce l'ha più grosso e schizza più lontano Anubi" dice, ma senza rimproverarlo per aver pensato ad una corsa agli armamenti. "Le armi costano e attirano l'attenzione. Sono entrambi lussi che non possiamo permetterci." "Dobbiamo arrangiarci con quello che abbiamo. Perciò procederemo come facciamo di solito. Usando la testa." si picchietta la tempia con l'indice. Poi incrocia le braccia, strizzando inconsapevolmente le tette verso l'alto, sotto la camicetta, e si concede l'ombra di un sorriso. "Faremo in modo che il signor Damarith ci consegni volontariamente la merce."
AndreaP Inviato 16 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Estate 2020 - giorno 5, Primo pomeriggio @Cassidy Spoiler Occhiali dorati comparvero ad aumentare la visione del runner: nessun pericolo era in vista. Indossato il mantello di stealth la donna aprì la bocca facendo fuoriuscire un fiume di simboli e lettere fino alla porta che dopo un attimo si aprì All’interno una sala di controllo con molti moinitor accesi. @Redik Spoiler Dato che non hai fatto scattare pericoli immediati ti ho lasciato sul concentratore. Mi sembrava vantaggioso per te
Redik Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Cassidy @Somewhere Over The Rainbow Spoiler Bingo! Entro, continuando a mantenere alta l'attenzione, cercando di orientarmi in quel mare di schermi, comincio a scandagliare le immagini alla ricerca di quello che mi interessa! @AndreaP Spoiler Perfetto grazie, meglio così! P.s. per cercare negli schermi devo usare qualche programma?
AndreaP Inviato 17 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Estate 2020 - giorno 5, Primo pomeriggio @Cassidy Spoiler La runner entrò nella sala dai colori grigi e si avvicinò alla console di controllo. Vi era il nodo raccoglieva i dati di 6 telecamere stradali e aveva un buffer di 4 ore. Quattro delle telecamere erano funzionanti e due non lo erano. Ora bastava capire cosa cercare. @Redik Spoiler Cosa cerci?
Redik Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Cassidy Spoiler Raggiunta la consolle di controllo, comincio a scandagliare le immagini, alla ricerca del furgone, nel momento in cui arriva di fronte alla tana, per seguirlo prima a ritroso e poi in avanti, fino alle ultime disponibili, per cercare di capire se ci sia qualcosa di strano o se semplicemente si trattava di un corriere. Nel mentro trasmetto le immagini sullo schermo del portatile collegato al deck
MattoMatteo Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 "COYOTE" CREED 'Convincere un'assassino professionista a cedere qualcosa di propria volontà? Si, nei tuoi sogni, mammina!'"Spero non ti dispiaccia" dico a Bar "se nel frattempo penso al piano B... giusto per sicurezza!"
Mezzanotte Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Bar Kodiak - Tana "Affatto, soldato. Ma auguriamoci non ce ne sia bisogno" Prende un pennarello e, in mancanza di una lavagna, comincia a scarabocchiare sul muro. "Vi illustro l'idea" con movimenti rapidi disegna un cerchio e sopra ci scrive Shift.it . "Stanotte questa società di trasporti invierà un camion(spero non di più), al porto" Traccia una lunga freccia e sulla punta fa un quadrato con la scritta Night City Docklands. "Lì caricherà qualcosa per portarla ad una destinazione al momento non meglio precisata" disegna una nuova freccia che dal "porto" finisce in un punto interrogativo. "L'idea è di intervenire a monte dello scambio" Appena fuori dal carchio della Shift.it interrompe la linea con una barra. "Prendiamo il camion, andiamo al porto, carichiamo la merce e filiamo verso il tramonto con una cassetta dei Red Hot Chili Peppers che suona a palla nello stereo" disegna una linea alternativa alla prima che raggiunge il porto e poi riparte in una nuova direzione. Ovviammente, essendo notte, non ci sarebbe stato alcun tramonto. E neanche la cassetta dei Red Hot visto che i mangianastri non esistevano più da quasi mezzo secolo. Però la scena le pareva troppo fica per non immaginarsela. E poi l'alternativa era loro crivellati di proiettili che esplodevano in una palla di fuoco. "Se qualcosa va storto, Coyote si abbassa i pantaloni e gli mostra il suo cannone" La faccia le rimane di pietra mentre incrocia nuovamente le braccia sul petto. "Domande?"
AndreaP Inviato 19 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2016 Estate 2020 - giorno 5, Primo pomeriggio @Cassidy Spoiler La netrunner non ebbe difficoltà ad identificare il furgone della Fed Ex. Non vi era alcuna telecamera puntata sulla Tana tuttavia gli incroci vicini permettevano di vederne l’arrivo e la successiva partenza con immagini discretamente nitide Lo schermo del portatile collegato al Deck di Cassidy iniziò a mostrare le immagini degli incroci vicini alla Tana dove si vedeva il furgone della Fed Ex giungere e poi ripassare allontanandosi.
OcramGandish Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 Anubi Tana Spoiler Annuisco a Bar Nessuna domanda, vediamo di farci bastare quello che abbiamo allora …
Pippomaster92 Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 Swing Lafitte Il techie annuisce pensieroso "Ok capo, io ho una domandona da una vagonata di eurodollari. Come facciamo a far si che la Shift non denunci il furto di un camion? Anche se lo prendiamo dopo che ha lasciato il deposito, e ci prendiamo il vantaggio di qualche ora...ad un certo punto qualcuno si accorgerà che il camion non è andato dove doveva andare...e a quel punto le nostre teste scotteranno come una marmitta vecchio modello. Ci vedranno in faccia, giù al porto"
Mezzanotte Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 Bar Kodiak "Non lavoro nel settore dei trasporti, ma se intercettiamo il camion mentre si reca al porto dovremmo avere alcune ore di vantaggio. Non mi aspetto problemi se saremo veloci e non deviamo dalla tabella di marcia." "Probabilmente il veicolo monterà un rivelatore satellitare, perciò dovremo aver pronto un secondo mezzo per trasferire la merce e dileguarci." Certo non le sfuggono le centinaia di cose che potrebbero andare storte, ma il piano non è male. Comunque meglio che cercare di prendere il bottino con una sparatoria.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.