AndreaP Inviato 26 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Estate 2020 - giorno 5, Primo pomeriggio @FedEx Spoiler L’uomo guardò i due punk “Ok quindi voi sareste qui per ritirare questo pacco” chiese sorridendo. L’altro aggiunse “Fatti dire il numero della bolla Frank e dare un documento.” e il primo rispose “Qui ci penso io Rik, fatti i caz.i tuoi.” Poi tornando a guardare negli occhi Nucky “Allora dicevamo? Voi sareste qui per ritirare il pacco ma non avete la bolla, giusto. E perché dovrei darvi il pacco: avete una delega da consegnarmi?”
Redik Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Cassidy Van Naster @ Tana Spoiler "Ciurmaglia scusate la domanda, il codice del trasporto me lo avete scritto, ma devo essermi persa il fine di questa mia nuova ricerca... cosa dobbiamo sapere" Questo universo continua a vorticarmi intorno, a volte più lento di quello che mi servirebbe, a volte troppo veloce anche solo da percepire. Una tale vastità da farti scordare quello che c'è dall'altra parte, non sentendo più il bisogno di scollegarsi, assoggettando la propria esistenza a questa, per certi versi più pulita e sicuramente meno puzzolente. Già già Cas, tutti bei pensieri ma se dall'altra parte nessuno paga la bolletta, la giostra si ferma e allora si che ci sarebbe da piangere "Solo per capire se posso presentarmi al simpatico segnale elettrico che sta dietro al bancone, o devo tentare di friggerlo!"
MattoMatteo Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 "COYOTE" CREED Tana: Spoiler "Ci serve di sapere con precisione l'itinerario e gli orari del furgone" digito sulla tastiera "e non credo che questi siano dati disponibili a tutti. Quindi ti consiglio di prepararti ad una incursione approfondita... e pericolosa!"'E a me piacerebbe fare una bella incursione approfondita nelle tue mutandine, ragazza...' penso osservando le curve di Cassidy. Poi scuoto la testa 'Datti una calmata, Coyote, e tieni l'uccello nei pantaloni almeno fino alla fine di questa missione; distrarsi in un momento come questo è il modo migliore per ritrovarti flatlineato senza preavviso!'
Pippomaster92 Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Swing Tana Spoiler "Devi entrare e uscire allertandoli il meno possibile. Non devono nemmeno accorgersi che ci sei stata dentro, un po' come se fosse una delle donne di Coyote" sorride con denti bianchissimi che risaltano sulla pelle scura, il techie poi riprende con aria più seria "Credo siano dati importanti per loro, ma forse non tanto da proteggerli in modo eccessivo. Se però dovessi incontrare resistenza, per Buddha e Gesù ritirati. L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è una scorta armata di guaride giurate dentro il furgone"
Redik Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Cassidy "Va bene va bene, come se fossi Coyote, rapida e indolore... Vediamo cosa riesce a spremere la vostra olandesina preferita!" Spoiler Attivo nuovamente trappola celere, quindi se non scatta nulla, invisibilità e furtività per non essere vista da programmi e operatori e poi cerco una porta dove entrare, sulla quale lanciare il mio fluido magico
3onFire Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Bar Kodiak & Nucky - sede FedEX Spoiler Guardo fisso l'uomo in divisa Fed-Ex e appoggio il solo braccio sinistro sul bancone, mentre metto sotto la giacca la mano destra, pronto ad impugnare la mia arma: " Ahimè Sir,come già detto, c'è stata una prova di dlivery alla nostra abitazione, e le abbiamo fornito l'indirizzo dove è venuto il suo collega. Non abbiamo ricevuto la bolla da poter compilare per avere poi una delega..." @DM Spoiler Altra prova di persuasione: 10(EMP) + 5 (utilizzo 2 punti fortuna su 7)
Mezzanotte Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Bar Kodiak & Nucky - sede FedEX Spoiler "Mi scusi, che sbadata!" esclama la solitaria frugandosi nelle tasche, mettendo una mano sulla spalla del fixer e spingendo un biglietto da cinquanta eurodollari verso l'impiegato. "Eccolo il nostro documento" Affonda le dita nella spalla di Nucky per fargli capire di non tentare nulla di avventato.
AndreaP Inviato 29 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Estate 2020 - giorno 5, Primo pomeriggio @Cassidy Spoiler Di nuovo la runner accese i suoi programmi guardandosi intorno. Speedtrap subito segnò la presenza di sw potenzialmente ostile nelle vicinanze con un led rosso acceso in alto a destra del campo visivo della ragazza. Disinvolta, senza che gli altri presenti la notassero, Cassidy iniziò ad aggirarsi per la sala. Vi erano due porte ai lati del bancone, del tutto identiche, firewall gateway che conducevano a una subnet privata. @Swing, Coyote e Anubi Spoiler La runner indossò occhiali dorati e un mantello verde pisello e iniziò ad aggirarsi per la sala . Vi erano due porte ai lati del bancone, del tutto identiche. Probabilmente conducevano a zone non aperte al pubblico della Fed Ex. @Bar e Nucky Spoiler L’uomo sorrise ad i due prendendo il ‘documento’ passato. “Certo purtroppo capita che le bolle vadano perse. Questi documenti elettronici sono inaffidabili.” disse sorridendo. “Attendete qui” Poi si allontanò nella sala retrostante. L’altro commesso pareva ignorare la scena. In poco tempo il primo tornò con una scatola quadrata, delle dimensioni di 60x30x12. Era di cartone sintetico e chiusa con nastro adesivo. Non recava simboli. “Eccola” disse @Redik Spoiler Io ti ho lanciato Invisibility e Speedtrap. Che è Stealth, non lo vedo nel tuo dock?
Mezzanotte Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Bar Kodiak & Nucky - sede FedEX Spoiler Soppesa la scatola e fa cenno al fixer di seguirla fuori. "Direi che è piuttosto sospetta" dice osservandola da vicino, ma se non nota stranezze prende la sua decisione. La poggia in un luogo tranquillo e la apre.
OcramGandish Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Anubi Spoiler Ascolto lo scambio di battute tra i miei compagni ridacchiando mentre rimango attento guardandomi attorno di tanto in tanto per essere sicuro che siamo tranquilli GM Spoiler Consapevolezza/Individuare all'esterno
Redik Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Cassidy Van Naster Tana Spoiler Una volta individuati i punti di accesso, sfodero nuovamente il mio libro magico, cercando di nodion allertare nessuno e allo stesso tempo arrivare dove devo!
AndreaP Inviato 1 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 Estate 2020 - giorno 5, Primo pomeriggio @Anubi Spoiler Fuori dalla tana le macchine passavano ma nessun movimento sospetto pareva vedersi @Bar e Nucky Spoiler La solo aprì la scatola: all’interno vi era del polistirolo e in mezzo a quello delle fotografie Erano tutte foto della tana fatte di notte all’apparenza. Tutte tranne due. La prima era una foto del bar di Toothpick. La seconda di un orologio elettronico da donna: l’ora indicava le 23:00 @Redik Spoiler La runner usò il suo Magic Book e con facilità inaspettata riuscì a penetrare nella subnet successiva. Numerosi banchi di memoria erano disposti e due altri operatori vi stavano lavorando. Un ulteriore Gateway permetteva di passare alla zona successiva. Gli operatori parevano non aver visto Redik @Anubi, Coyote, Swing e Redik Spoiler La runner fece prorompere dalla sua mano un insieme di simboli che si scagliò contro la porta virtuale, aprendola con facilità. Al di la vi era una sala con molte postazioni e due operatori che vi lavoravano. Un’ulteriore porta dava accesso ad un altro ambiente. Gli operatori parevano non aver visto Redik
Redik Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 Cassidy Van Naster # Master Spoiler Sicura che la mia presenza passi inosservata, procedo ad una consultazione veloce degli archivi per capire se c'è quello di cui ho bisogno. Inoltre cerco di individuare se oltre ai 2 nella stanza ci sono anche sistemi di allarme, magari telecamere o simili.
Mezzanotte Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 Bar Kodiak & Nucky - sede FedEX Spoiler Porge le foto a Nucky, perplessa. "A quanto pare qualcuno sa che abbiamo rapito Toothpick. Ma perché l'orologio da donna?" Narratore Spoiler Direi che torniamo alla tana il prima possibile.
3onFire Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 Bar Kodiak & Nucky - sede Fed-Ex Spoiler "torniamo alla tana e parliamone con gli altri Darling. Ricordo che abbiamo anche un'altro Plan da rispettare" dico a Bar mentre mi dirigo già sulla strada di ritorno
AndreaP Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Estate 2020 - giorno 5, Primo pomeriggio @Cassidy Spoiler La ragazza si guardò intorno: vi erano sensori virtuali sul soffitto. Velocemente si diresse ad un banco di memorie e iniziò a cercare: la ricerca pareva durare più a lungo del previsto. Ad un tratto una porta si aprì ed un cane, un pastore tedesco - un programma di detection - , entrò nella stanza @Anubi, Coyote, Swing e Cassidy Spoiler La ragazza si guardò intorno e quindi recatasi ad una console iniziò a cercare. Ad un tratto una porta si aprì ed un cane, un pastore tedesco, entrò nella stanza. @Bar e Nucky Spoiler Con il loro pacco sotto braccio i due punk lasciarono la fed-ex iniziando a tornare verso la tana. @Mezzanotte e 3onFire Spoiler Vi muovo con ritmo più lento per mantenere sincronia con gli altri @Redik Spoiler Nell’ultimo post ho chiamato Cassidy Redik. Sorry
MattoMatteo Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 "COYOTE" CREED 'M***a!' penso vedendo il cane virtuale."Stà pronta a scappare, ragazza" digito sulla tastiera.
Redik Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Cassidy Van Naster Spoiler La ricerca si protrae per le lunghe, quando ad un tratto un fot**to mastino comincia entra e comincia a girare per la stanza... mi alzo con calma, lasciando la ricerca in corso e cominciando ad avvicinarmi cautamente verso la gateway pronta alla fuga.
AndreaP Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Estate 2020 - giorno 5, Primo pomeriggio @Cassidy Spoiler La runner si mosse verso il gateway di uscita. Il cane non pareva averla individuata ma stava attraversando tutti gli angoli, gli indirizzi, della subnet cercando qualcosa. @alla tana Spoiler Cassidy si spostò verso l’uscita mentre il cane si muoveva in tutto l’ambiente alla ricerca di tracce
Redik Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Cassidy Van Naster # Tana Spoiler Quel fottuto cane sta cercando proprio me... e ora che caxxo mi invento? # Master Spoiler Se riesco a capire che i due dentro la stanza sono programmi e non operatori, disattivo il programma di occultamento e attivo il moltiplicatore per confondere il sacco di pulci elettroniche
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.