Vai al contenuto

[TdG] Night City Stories 1 - The Slow Boat from Chiba

AndreaP

Messaggio consigliato

Inviato

Anubi

Il labbro mi si contrae in una smorfia, mentre osservo la situazione. Annuisco verso Coyote.

Pronti ad uscire, dici che qualcuno sa che siamo qui dentro?

Mi avvicino a finestre o simili per veder se si vede qualcuno, mentre metto una mano alla mia pistola.

GM

Spoiler

Consapevolezza/Individuare

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Estate 2020 - giorno 5, Primo pomeriggio

@Cassidy

Spoiler

La runner guardò i due uomini. Parevano umani, non programmi: e questo le impediva di usare la tattica che aveva pensato

Il cane si avvicinava sempre di più

@Tana

Spoiler

Il cane si stava avvicinando sempre di più a Cassidy.

Anubi si alzò a guardare fuori dalla finestra quando vide Nucky e Bar rientrare

@Tana con Nucky e Bar

Spoiler

I due punk rientrarono alla tana trovando Cassidy attaccata al deck con Coyote che osservava il monitor del portatile. Anubi intanto controllava dalla finestra.

Inviato

Cassidy Van Naster - Deep in The Net

Mantengo attivi i programmi che al momento mi coprono, provando a spostarmi ancora Quanto ca**o ci mette questo dannato programma di ricerca?
Cerco di buttare un'occhio al terminale, mantenendo sempre alta la concentrazione sui 2 operatori ma sul cane in particolar modo. Possibile che questi due idioti non si siano accorti di nulla?! C'è un maledetto mastino che gira per la stanza!

Inviato

"COYOTE" CREED

Guardo stranito verso Anubi, cercando di capire di cosa parla, poi ho un lampo di genio.
Alzo gli occhi al cielo, bestemmiando mentalmente come un turco.
"Il problema è solo nella stanza digitale in cui si trova la nostra cowgirl del cyberspazio..." dico ad Anubi, cercando di mantenere un tono calmo "quì non c'è nessuno."
Quando Bar e Nucky rientrano, li saluto con un cenno del capo.
"Spero che portiate buone notizie... la recluta quì, sembra che abbia un pò di problemi." dico indicando Cassidy.

Inviato

Anubi

Appena guardo fuori capisco il mio errore

" … dannati aggeggi … non capiro' mai … 

La vista dei miei compagni mi rilassa, non vedendo comunque altri indesiderati nei paraggi. Li accolgo con un cenno del capo rimanendo pero' alla finestra a controllare.

Inviato

Bar Kodiak

"Non è la sola" dice spargendo sul tavolo delle foto

"Erano nel pacco che avete rispedito al mittente"

Ne prende una a caso e la mostra, tenendola stesa per gli angoli perché tutti possano vederla: è una inquadratura della Tana.

"Ritraggono tutte questo posto" aggiunge lasciandola ricadere nel mucchio.

Inviato

Nucky

"My friends, la situazione è alquanto particolare immagino"

mi rivolgo ai miei compagni di avventura mentre sono intenti a controllare bene la foto mostrata.

Mi aggiusto la bombetta in testa e decido di tenerla in mano, facendola girare sul mio pugno:

"maybe e dico maybe, forse qui non siamo al sicuro?"

Inviato

Swing

Il punk si irrita non poco quando vede le foto.
"Dannazione, questa è la mia fottuta patria! Non posso tollerare che ci spiino. Ma tolto questo terribile evento, mi coglie un dubbio...non è che i nipponici ci stanno facendo un doppio gioco? Tra noi e gli arabi abbiamo avuto cura di lasciarci dietro solo una scia di morti, praticamente nessun testimone. Gli arabi sono fuori dal gioco...chi diamine resta che sa cosa stiamo facendo?"

Inviato

Bar Kodiak

La scoperta di un misterioso stalker non incrina l'espressione apparentemente priva di emozione della Regina del Ghiaccio.

Quando ha abbastanza droga in corpo infatti dubitate che la Balia provi qualsiasi cosa.

"Questo non cambia nulla. Proseguiremo come da piano. A colpo fatto però non torneremo qui. Sarebbe troppo pericoloso."

"Nucky, questo è il tuo campo: devi trovarci un posto dove stare finché non capiamo con chi abbiamo a che fare."

Inviato

@Cassidy

Spoiler

Il software di detection ad un tratto fece un salto verso la runner facendo uno scan dell’area. I due presenti nella stanza si voltarono a guardare.

Poi si fermò e tornò verso la doorway da dove era venuto. Anche i due uomini tornarono al loro lavoro. Il software di occultamento della ragazza aveva retto.

@tana

Spoiler

Il cane saltò verso cassidy annusando la zona dove era. Anche i due strani personaggi si voltarono ad osservare.
I secondi passarono lunghi, finchè il cane smise di cercare e tornò verso l’uscita da dove era venuto.

Inviato

"COYOTE" CREED

Ossservo infuriato le foto portate da Bar e Nucky, poi prendo e ne appallottolo una, scagliandola poi in un'angolo della stanza.
"Ok, ora sono ufficialmente inca***to..." dico con voce bassa e tesa di rabbia repressa.
"Chiunque sia l'autore di quelle foto è un cadavere che cammina... e se Swing ha ragione, quel fott*to giappo prima lo sventro, e poi lo impicco con le sue stesse budella!"

Inviato

Cassidy Van Naster - Net

Se si potesse sudare nella rete, sarei un bagno di sudore digitale... Quel fo***to cane per poco non mi azzanna e manda all'aria tutta la storia.
Cerco di assicurarmi che non ci siano altre minacce imminenti e di capire che cosa siano quei ca**o di cosa attaccate al soffitto e nel frattempo controllo se la ricerca ha portato qualche risultato utile.

Inviato

@Tana

Spoiler

Nonostante l’imprevisto del pacco con le foto la situazione alla Tana pareva al momento calma.

Mentre Cassidy continuava la navigazione, i punk verificarono che all’esterno non ci fossero minacce: nessuno pareva stare sorvegliando la loro casa, ne pareva soffermarsi nei dintorni

@Cassidy

Spoiler

Il cane se ne era andato e pur non riuscendo a capire la natura degli oggetti attaccati al soffitto la punk si avvicinò ad uno dei terminali non occupati dai presenti.

Era già in un area riservata e quindi poteva verificare se quelle memorie potessero contenere o collegare alle informazioni cercate.

Non era possibile verificare il catalogo delle consegne ma il libro turni dei trasportatori si.
Due camion si sarebbero dovuti dirigere al porto quella notte. Uno al molo k11 alle 23: la persona da contattare era Kris Goodwind; e uno al molo P47 all’una di notte: la persona da contattare era Jean Martine.

@Redik

Spoiler

Ho presupposto cercassi lì dalla tua frase. Ho fatto un check di library search

Inviato

Enoch "Nucky" Thompson - Tana

"uhm, Ladies and Gentlemen... listen please" 

dico a miei compagni di avventura toccandomi il mento con la mano destra

"Farò subito una telefonata a un caro vecchio amico, Mason Tracer... Lui avrà sicuramente un posto per accoglierci qualche giorno, e ad un giusto prezzo! "

@Master

Spoiler

Cool + Streetdeals  =13 + 3 punti fortuna

@Tutti

Spoiler

PS: Ci sono un po rimasto male... https://it.wikipedia.org/wiki/Nucky_Thompson:( mai visto   Boardwalk Empire

Inviato

Cassidy Van Naster

Veloce come si era complicata, la situazione sembra tornare alla normalità la rete... pensa che sia veloce e sei comunque già in ritardo

Riporto a schermo le informazioni trovate nel database
Due camion si sarebbero dovuti dirigere al porto quella notte. Uno al molo k11 alle 23: la persona da contattare era Kris Goodwind; e uno al molo P47 all’una di notte: la persona da contattare era Jean Martin  
"Non so se sia possibile reperire gli itinerari... sempre che ci siano dei percorsi prestabiliti. Che faccio? Continuo a cercare o vedo di trovare qualche info su questi due?"

Inviato

Bar Kodiak

"Non è necessario" si intromette la Balia "Probabilmente Jean Martin è un prestanome o un alias di Damarith. Il nostro camion è quello diretto al molo P47"

Schiocca le dita in direzione di Nucky

"Ci servono delle divise da operai e un po' di nastri da cantiere"

Deve ricredersi sul fixer: avere Nucky a portata di mano è come sfregare la lampada di Aladino.

Inviato

Estate 2020 - giorno 5,  Pomeriggio

Mentre Cassidy cercava altre informazioni Nucky provava a recuperare un luogo sicuro dove stare.

@Cassidy

Spoiler

La runner velocemente esplorò il terminale. Da li non riusciva a recuperare altre informazioni sul percorso. Per trovarle sarebbe dovuta penetrare in un area a sicurezza maggiore di quella dove si trovava: il gateway da cui era uscito il sw di ricerca poteva essere un passaggio.

@Nucky

Spoiler

Nucky conosceva Tracer da tempo: l’uomo si guadagnava da vivere facendo l’allibratore in un quartiere periferico di South Night City, più a est di quello dove si trovavano loro.
Tracer era un uomo affidabile e alla richiesta del fixer rispose subito. “Amico, ho uno che mi deve dei soldi e gestisce un Motel. Si trova all’imbocco della tangenziale ovest. Se vuoi gli faccio una telefonata, terrà la bocca chiusa, non è la prima volta che mi fa di questi favori: e il prezzo sarà favorevole” aggiunse

Inviato

Cassidy Van Naster

Quindi mi concentro sulla spedizione del molo P47? Comunque sono sicura che da dove sono ora, non posso tirare fuori altro. C'è un'altro gateway, un cancello, da bucare, più sicurezza vuol dire più informazioni, ma anche più rischi di essere scoperti e flatlineati. Quindi fatemi capire se vale la pena rischiarsela o se le informazioni che abbiamo ora possono bastare

Sia chiaro che non posso sapere cosa troverò, magari riguardo al camion non c'è nulla...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...