OcramGandish Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 Anubi Ascoltava con attenzione i discorsi dei suoi compagni. non mi piace l'idea che ci seguano e che il rifugio non e' sicuro. Nuk datti da fare al meglio. Alle parole della mammina sorrido Ho sempre desiderato fare l'operaio...
Redik Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 Cassidy Van Naster Stabilito il piano, esco quindi dal gateway, vedendo se posso recuperare qualche informazione sull'autista della consegna.
3onFire Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 Enoch Nucky @Telefono Spoiler "Tracer my friend, è sempre un piacere parlare con te.. contatta il motel, saremo lì il prima possibile" Mi rivolgo a tutti: "abbiamo una nuova home.. provvisoria... Motel... sulla tangenziale.... ovest, let's go!" @Bar Spoiler "come fuori di qui, penso all'altro lavoretto! Ho un altro contatto che fa al caso nostro..."
Pippomaster92 Inviato 16 Ottobre 2016 Segnala Inviato 16 Ottobre 2016 Swing Lafitte "Una nuova casa? Ma stiamo scherzando, vero? Non possiamo lasciare la Tana! Ah, bah! Capisco le motivazioni, eh" dice Cutter sollevando le mani con aria afflitta "Ma questa è casa nostra. Spero bene che ci sia una montagna di soldi, e del buon karma, la dove andiamo. La Tana è così equilibrata nello yin e yang, specialmente ora che c'è Cassidy...va bene, va bene" continua il techie prima che possano interromperlo "Ho capito: mi preparo e andiamo con la macchina. Ma prima: Coyote, vecchio mio. Mi serve il tuo permesso e il tuo aiuto per controllare la tua moto. E poi per controllare la mia macchina...la cosa mi puzza di cimice fin da qui" Detto fatto, Swing si trasferisce nel "garage" dove comincia a controllare macchina e moto nei punti più ovvi (sotto le portiere, nella parte superiore del parafango...) alla ricerca di microspie.
MattoMatteo Inviato 16 Ottobre 2016 Segnala Inviato 16 Ottobre 2016 "COYOTE" CREED "Una cimice? Forse hai ragione..." Aiuto Swing a esaminare moto e macchina. x dm: Spoiler Consapevolezza/individuare 8+5
AndreaP Inviato 16 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2016 Estate 2020 - giorno 5, Pomeriggio @Cassidy Spoiler La runner cercò ancora, nella subnet dov’era e in quella precedente, se ci fossero altre informazioni sull’autista del camion ma, salvo trovare i turni dei gironi successivi, la matricola dell’uomo e il cellulare aziendale che usava. Riuscì anche a recuperare la targa del mezzo che avrebbe usato quella notte stessa. I punk erano pronti a lasciare la tana ma prima di muoversi verificarono che i loro mezzi non fossero tracciati. Nonostante la minuziosa verifica non risultò alcun tracciante attaccato ad essi. @all Spoiler Scusate il ritardo nel post. Spero di aver interpretato correttamente tutti i vostri post.
OcramGandish Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Anubi Annuisco Buona l'idea di cambiare aria. Faccio i miei bagagli e andiamo Entro nella mia stanza. Recupero i miei oggetti personali, il mio corredo e i caricatori se ne trovo. Metto tutto in un robusto e usurato zaino di pelle marrone e mi preparo ad uscire. Sono pronto. Andiamo pure. Mi avvicino alla porta e ad istinto osservo l'esterno per vedere se ci sono movimenti sospetti GM Spoiler Consapevolezza/Individuare
Redik Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Cassidy Van Naster Net Spoiler Copio tutti i nuovi dati trovati in memoria e quindi mi disconnetto, rimanendo sempre attenta su eventuali allarmi e simpatici programmi che possano seguirmi fino a "casa" Torno a riemergere dal Net, mi guardo intorno e mi rendo conto che qualcosa non torna. C'è una nuova donna nella stanza... che sia "la mamma"?"Finalmente conosco chi prepara la cena e lava i piatti... Sono Cassidy, tu dovresti essere Bar giusto?" Poi rivolto agli altri "Che succede ragazzi? Come mai questa mobilitazione? Corriamo rischi? Comunque sono riuscito a trovare anche la matricola dello'autista, il suo cellulare aziendale e la targa del furgone che utilizzerà questa notte... Ci sono altre novità da fuori?"
MattoMatteo Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 "COYOTE" CREED Tremo all'idea di come potrebbe reagire Bar alla battuta di Cassidy sulla cena e i piatti, quindi cerco di sviare il discorso."Ottimo lavoro per il furgone e l'autista, sono informazioni che ci saranno molto utili; e sei tornata nel mondo reale appena in tempo... traslochiamo. A quanto pare abbiamo un'ammiratore segreto, che sa della nostra chiacchierata con Toothpick; fino a quando non scopiramo chi è e cosa vuole da noi, dobbiano cambiare nascondiglio."'Sperando che non ci segua pure li...'
Mezzanotte Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Bar Kodiak Studia il netrunner con attenzione, mantenendo la solita espressione neutra Spoiler a proposito, che aspetto ha? Per qualche motivo mi ero convinto si trattasse di una ragazza... "Sì, a volte faccio i piatti" dice lentamente "E uccido le persone" aggiunge subito dopo, come se le due attività fossero sullo stesso piano per lei. O forse una cosa segua l'altra, in un perverso rituale. La cosa peggiore è che non si riesce a capire se è seria o sta scherzando. Se sia incazzata o meno. I muscoli della sua faccia sembrano incapaci di atteggiarsi in un'espressione e questo mette tutti sottilmente a disagio. Solo chi la conosce bene sa che dietro quello schermo opaco qualcosa di tanto in tanto si agita, come ombre sepolte sotto la superficie congelata di un lago ghiacciato. Ed ha movimenti improvvisi, la Balia, spasmi incontrollabili. Allora fruga nelle tasche e si applica cerotti dalle forme bizzarre sull'interno dei polsi. Oppure ingolla pillole colorate. Tante pillole. Alcune le frantuma fra i denti, stirando la testa all'indietro, con gemiti che sembrano orgasmi. Ma è sempre calma e posata quando ha droga a sufficenza. "No" dice "Non andremo al rifugio temporaneo prima del colpo con il rischio di bruciarlo nel caso fossimo seguiti" "Possiamo cambiarci qui o nel furgone" "Ora preparatevi".
3onFire Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Enoch Nucky scuoto la testa dopo le parole così imperative di Bar, sembra che non voglia più distogliere l attenzione dal suo piano, anche in una situazione di pericolo per tutti... @Bar "Darling... listen.. ci cambiamo con cosa che le uniformi devono ancora essere trovate?" riprendo in mano lo smartphone: "se trovo le Uniform, me le faccio portare qui alla home? Un altra persona che conoscerà la Tana? Agli ordini.." @DM Spoiler Cool+Streetdeal =13 + 1 ultimo punto fortuna , chiamo Dotter, altro contatto
AndreaP Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Estate 2020 - giorno 5, Pomeriggio @Nucky Spoiler “No amico mio” disse Dotter “sono articoli speciali, prodotti per le aziende di trasporto. Non li trovi sul mercato nero, semplicemente perchè non hanno un mercato. Non li vuole nessuno, non valgono un caxxo. Non so se mi spiego? Se a uno servono se le compra alla ditta he le produce. Ma che caxxo te ne fai di un uniforme della Shift-In?” concluse ridendo. Nucky pareva pensieroso mentre sentiva il suo contatto.
3onFire Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Enoch Nucky scuoto la testa mentre ho ancora il mio smartphone all'orecchio, facendomi vedere dai miei compagni di avventura. @telefono Spoiler "thanks Dotter, questa volta non mi sei stato d aiuto, me ne ricorderò" termino immediatamente la conversione telefonica "Bad news guys... Le uniformi , non esistono sul mercato nero, perché non valgono un c***o! Non si possono rimediare, ma solo comprare da chi le produce... Che si fa, le rubiamo di dosso a qualcuno?"
OcramGandish Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Anubi Annuisco laconico, aveva già' visto queste scene in cui Bar doveva fare la sua pisciata territoriale. Ci era abituato, e non ci faceva più' caso. Si preparo' in silenzio
MattoMatteo Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 "COYOTE" CREED "Se quelle uniformi si possono comprare normalmente, perchè non le compriamo?"
Mezzanotte Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Bar Kodiak "Bastano delle generiche divise da lavoro" spiega pazientemente la Solitaria al ricettatore.
Redik Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Cassidy Van Naster La reazione di Bar mi lascia leggermente perplessa, in fondo mi potevo aspettare un personaggio del genere, ma non certo fino a questo punto, il sorriso mi si spegne un po' sul volto. E' solo un momento, un'ombra fugace, il ricordo di uno di quei "padri" che ogni tanto mamma portava a casa. Gente disinteressata, fredda, che puntava solo al suo corpo e al tetto che avevamo sulla testa, pronta a girarsi dall'altra parte nella migliore delle ipotesi e a mostrarti il rovescio di uno schiaffo nella maggior parte dei casi. Recupero quindi il mio solito sorrisetto beffardo, proseguendo come se nulla fosse. "Se volete posso controllare se si possono ordinare online, o se ci sono dei negozi in zona nei quali poter andare a prenderle..." Nel frattempo comincio a staccare e rimettere nel borsone il mio prezioso deck e tutti i vari cavi, lasciando fuori solo il portatile, con il quale mi appresto a fare questa piccola ricerca.
AndreaP Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Estate 2020 - giorno 5, Pomeriggio Con l’aiuto di Cassidy e Nucky, non fu difficile recuperare delle divise di seconda mano da operai. Di colore grigio smunto erano sufficientemente usate da permettere ai punk di passare come veri lavoratori della strada. Ora non restava che aspettare la sera e capire come intercettare il camion. @all Spoiler Quando volete voi passo alla sera: tuttavia non mi è chiaro come volete intercettare il camion non conoscendone il percorso; ovvero cosa fate date le info che avete? Fanno 15eB a testa: paga qualcuno o tolgo da ciascuno il suo?
AndreaP Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Estate 2020 - giorno 5, Notte Il piano era chiaro: dalla Shift-in due erano i percorsi agevoli per raggiungere il molo P47. Uno passava per la tangenziale di Night City, l’altro attraversava la strada ad alta circolazione fra i quartieri industriali che di notte era molto scorrevole Il primo percorso permetteva di intercettare il camion nei pressi di una rampa di entrata o di uscita, oppure ad una stazione di servizio qualora questo si fosse fermato. Il secondo aveva due punti di azione: un incrocio dove spesso avvenivano incidenti e che di notte era l’unico con un gruppo semaforico ancora acceso, oppure un ponte che passava presso la baia, particolarmente stretto e con una sola corsia per senso di marcia. Giunta la mezzanotte, i punk sapevano che era giunto il momento di agire. Coyote si sarebbe mosso con la moto, mentre gli altri avrebbero agito con il furgone.
AndreaP Inviato 23 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Estate 2020 - giorno 5, Notte Erano le 12 quando i punk si divisero secondo il piano prefissato, con Coyote che raggiungeva la Shift-In e gli altri che in macchina si ponevano in una posizione intermedia fra i due percorsi @Coyote Spoiler Il nomad veloce si mosse lungo le strade fino a raggiungere l’uscita dalla Shift-In. Le strade erano vuote e non vi furono problemi per muoversi nella buia South Night city. A differenza di Down Town, illuminata a giorno in tutte le ore del giorno, le uniche luci qui erano quelle delle fabbriche che lavoravano a ciclo continuo. Puntuale come previsto un camion, all’una in punto, uscì dai cancelli sorvegliati. Non era un auto articolato, ma un camion con cassone fisso in lamiera, che presentava su entrambi i lati due piccole finestre in plexiglas poste vicino alla sommità. La cabina di guida pareva blindata. Il camion si mosse velocemente. La direzione era quella dell’autostrada.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.