MattoMatteo Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 "COYOTE" CREED 'Ecco la preda...' penso, mentre l'adrenalina comincia a farmi pompare il sangue più veloce. Osservo attentamente il camion; poi, appena si allontana lo seguo, badando a tenermi a debita distanza. Quando sono sicuro del percorso, chiamo gli altri."Il camion è partito, sembra dirigersi verso l'autostrada... se ci sono altre auto, potrebbe essere un problema. Inoltre temo che nel retro, assieme alla refurtiva, possano esserci delle guardie" dico descrivendo il camion."Mamma, proseguiamo col piano?" x tutti: Spoiler Copio e incollo la descrizione del camion: 1 ora fa, AndreaP ha scritto: Puntuale come previsto un camion, all’una in punto, uscì dai cancelli sorvegliati. Non era un auto articolato, ma un camion con cassone fisso in lamiera, che presentava su entrambi i lati due piccole finestre in plexiglas poste vicino alla sommità. La cabina di guida pareva blindata.
Mezzanotte Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Bar Kodiak "Merda!" esclama "un camion blindato!" Sarebbe stato più pericoloso del previsto. D'altro canto, se ce ne fosse stato bisogno, questa era la conferma che il trasporto doveva essere molto prezioso. "Proseguiamo e speriamo che Damarith non abbia pagato un extra per la sorveglianza armata" Se era merce altamente illegale, come sospettavano, forse Dam preferiva che ne fossero a conoscenza meno persone possibili. "Ascoltatemi bene tutti: se hanno la scorta lasciamo andare il bersaglio. Seguiamo lo scambio e colpiamo in un momento migliore. Questo è il nostro piano B". Poi si rivolge a Cassidy, severa. "Avresti dovuto avvertirci che era un modello corazzato. Sicura di non aver letto niente riguardo ad una scorta armata nei file della Shift.it?"
3onFire Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Enoch Nucky "Cerchiamo di non andare subito nel panico! Cassidy, please, altre info su questo camion, e in fretta!" Mi giro verso @Bar: "Captain, non possiamo rischiare così tanto; forse il piano B è già diventato il piano A...."
Mezzanotte Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Bar Kodiak "Se non ha trovato nulla la prima volta è improbabile ci riesca adesso" sbuffa la Balia "No, meglio che penetri il sistema viabile e si occupi di eventuali videocamere".
Redik Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Cassidy Van Naster "Se avessi avuto informazioni di questo tipo le avrei comunicate, come tutte le altre che ho trovato! Non ho trovato nulla riguardo un'eventuale scorta" Sono abbastanza infastidita, la tensione è palpabile e una mancanza di informazioni di questo tipo potrebbe compromettere l'operazione, non mi piace, non mi piace per niente Spoiler Non ho capito se mi avete lasciata alla tana o se sono con voi!
Pippomaster92 Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Swing Il punk è abbastanza calmo."Gente, ormai è fatta. Se ci va bene ci va bene, se va tutto a gentidonne possiamo sempre andarcene nella notte. Non scaldiamoci, lavori del genere richiedono freddezza. Non so se vi ho mai detto di quella volta che la mia family ha assaltato un'ambulanza per recuperare gli organi dal paziente..."
Mezzanotte Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Bar Kodiak La Balia guarda il nomade ed inarca un sopracciglio "Dubito che la vostra ambulanza avesse una squadra d'assalto nel portabagagli"
Pippomaster92 Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Swing "Piano, mammina...la mia vera mamma ci è morta sul lavoro. Non hai idea, davvero, di quanto valgano due reni in perfetta salute" Il punk continua a scherzare (ma non sta certo raccontando favole) per alleviare la tensione.
AndreaP Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Estate 2020 - giorno 5, Notte @Coyote Spoiler Il punk con calma seguì il camion osservandolo con cura. L’unica parte corazzata era la cabina. Il cassone non lo era anzi, aveva quelle aperture in plexiglas opaca che facilmente sarebbero state apribili: tuttavia la dimensione, che avrebbe permesso di guardare l’interno non sarebbe stata sufficiente per permettere ad una persona di entrare. In cabina parevano esserci due persone. Guardandosi intorno non vide alcuno che paresse essere una scorta che seguiva il mezzo Il camion continuava il suo percorso verso la tangenziale. @non Coyote Spoiler I punk dovevano decidere al più presto dove intercettare il camion stante le informazioni di Coyote. Il camion presto avrebbe raggiunto la rampa di accesso. Cassidy controllò i gruppi semaforici: vicino ad ognuno di essi vi era una cassetta di controllo. Avrebbe potuto provare ad attaccarsi ad una di queste per controllare i segnali
OcramGandish Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Anubi Resto in posizione cercando di mantenermi freddo e lucido e pronto all'azione. Calma …
Redik Inviato 26 Ottobre 2016 Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Cassidy Van Naster "So che i semafori sono tutti in rete, ed ho la possibilità di collegarmi direttamente da essi, magari riesco a beccare anche qualche nodo di videosorveglianza. Ditemi cosa fare e vedrò di accontentare ogni vostro desiderio... Lavorativamente parlando Coyote, non metterti in testa strane idee" Attendo che si prenda una decisione, nel frattempo cerco tramite il portatile qualcosa sul sito della Shift, magari se hanno a disposizione scorte armate o che tipo di veicoli possono noleggiare per i loro trasporti.
MattoMatteo Inviato 26 Ottobre 2016 Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 "COYOTE" CREED "Allora ragazzi: ci sono due persone in cabina, quindi dobbiamo fare in modo che scendano entrambe, se vogliamo evitare che possano avvisare l'azienda e mandare a put***e; in cambio non vedo nessun veicolo di scorta... ditemi dove agiamo."
Mezzanotte Inviato 26 Ottobre 2016 Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Bar Kodiak "Fra un paio di incroci" dice studiando la mappa sul suo cellulare "abbiamo bisogno di qualche minuto per prepararci e manomettere il dispositivo" "Cas, vedi se riesci a scoprire se ci sono videocamere e a spegnerle per un po'". Poi indossa la tuta da operaio, prende la torcia e si calca il berretto in testa, la visiera molto bassa sugli occhi. Giunti sul posto designato molla un rotolo di nastro di plastica a Nucky dicendogli di stenderlo attraverso la strada, ma solo quando sta per arrivare il furgone. "Ed ora scassinatemi questo benedetto semaforo"
AndreaP Inviato 27 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Estate 2020 - giorno 5, Notte @Cassidy Spoiler Velocemente la runner verificò i servizi disponibili sul sito della shift-in. Come immaginato vi era ogni tipo di trasporto, da quelli standard a quelli con camion blindati senza o con la scorta, da cassoni normali a quelli refrigerati, dal trasporto di oggetti pesanti a quello di animali vivi, dal trasporto di persone a quello di trasporti delicati @Coyote Spoiler Il punk seguì il camion: si dirigeva dove i compagni stavano preparando la loro trappola. Con serenità Coyote si accodò al mezzo che proseguiva ignaro Ad un tratto guardò nello specchietto: una moto li seguiva. Non aveva divise della shift-in o segni di riconoscimento: era una normale moto da strada. Ormai mancavano un paio di minuti al punto dove gli altri aspettavano @Incrocio Spoiler Mentre Bar e Nucky si preparavano, Cassidy si attaccò alla centralina. Da li poteva controllare facilmente il gruppo semaforico ma solo la telecamera presente all’incrocio, non altre. La strada data l’ora era vuota e solo sparute macchine di tanto in tanto passavano @Redik Spoiler Il check per controllare il semaforo te lo faccio quando provi a farlo.
3onFire Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Enoch Nucky Indosso la mia tuta da operaio e mi avvicino verso il semaforo con il nastro di di plastica, pronto a stenderlo da semaforo a semaforo per fermare il furgone @Bar "Sono pronto Darlin... Ti avvicini tu al finestrino del furgone per spiegare "Work in Progress"?
Pippomaster92 Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Swing Indosso la tuta e mi calo il berretto sugli occhi. Provo gli artigli meccanici una o due volte, per sicurezza, e mi sistemo la pistola dentro la cintura, sulla schiena. "Bar, tu sai che fare, lasciamo a te la parte da protagonista. Se le cose si mettono male tu prendi l'autista, io l'altro"
Mezzanotte Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Bar Kodiak Annuisce ai compagni. "Cercate di non farvi riprendere in faccia. Cas, spegni le videocamere, se ci riesci. Aspettiamo Coyote ci informi che il furgone sta per arrivare prima di far scattare il semaforo. Non c'è molto traffico ma non voglio macchine che ci impediscano di ripartire" "Nucky, comincia a stendere il nastro attraverso la strada appena si ferma ma senza fretta, e sangue freddo. Io e Swing ci avviciniamo al furgone per fornire informazioni. Siamo operai. Controlliamo se è scortato prima di agire e non usate le armi a meno che sia assolutamente indispensabile".
MattoMatteo Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 "COYOTE" CREED 'Dannazione, quella moto è quì solo per caso, o...? Non ho tempo per pensarci, ora, dovrò improvvisare...' Con una mano controllo che il vasetto con il grasso sia al sicuro nella tasca della giacca, da dove posso afferrarlo e scagliarlo senza dover perdere tempo. Quando sono sicuro, sbircio oltre il furgone, poi chiamo gli altri."Ultima comunicazione, il furgone è a meno di un minuto da voi, pronti ad agire... c'è una moto che ci segue; sembra solo un comune viaggiatore, ma state comunque attenti. Passo e chiudo." Spengo il cellulare, e mi preparo all'azione. x tutti: Spoiler Quando fermate il furgone, io gli giro attorno un paio di volte, urlando e offendendovi, poi gli tiro il barattolo sul parabrezza e mi allontano a tutta velocità. Appena vedo che gli autisti scendono, torno indietro ad aiutarvi col combattimento. Master, uso 3 punti fortuna per essere sicuro di colpire il parabrezza e non le ruote.
Mezzanotte Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Bar Kodiak "Sta arrivando, tutti in posizione!" dice dopo aver chiuso la comunicazione. "Coyote farà un po' di scena, non spaventatevi" "C'è anche un'altra moto oltre a quella del nomade, Cas, dopo aver bloccato il semaforo puoi avvicinarla e chiedergli di tornare indietro? La strada è chiusa."
AndreaP Inviato 29 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 Estate 2020 - giorno 5, Notte @Cassidy Spoiler Una volta acceduta direttamente alla centralina locale, il controllo semaforico non pareva stranamente protetto ed era operabile con i comuni sw di gestione presenti in ogni deck. La runner agì subito andando a spegnere la telecamera e a mettere i semfori sul rosso. @all’incrocio Spoiler Il semafori divennero rossi e i punk misero in atto la loro strategia. Poco dopo arrivò il camion che iniziò a frenare all’arrivo all’incrocio. L’autista si fermò alla linea di stop e abbassò il finestrino. “Ehi che succede” urlò. L’altro occupante pareva dormire Da un’altra direzione, a sinistra rispetto al camion, un’altra auto si fermò allo stop. Sopra vi erano due ragazzi. @Coyote Spoiler Vide il camion fermarsi davanti a lui. I semafori erano tutti rossi. Dietro l’altra moto era sempre ad una cinquantina di metri e allo stop del camion accostò a lato strada. @all Spoiler Ho preferito fermarmi prima dell’azione di Coyote, per darvi se volete la possibilità di agire diversamente. Se non mi dite niente faccio agire coyote.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.