Mezzanotte Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Bar Kodiak Requisisce cellulari e documenti ai due autisti. "Se siete furbi direte che a rapinarvi è stata una banda di nomadi diretta in Messico. Ricordate che sappiamo chi siete e dove abitate" Non c'è bisogno della faccia feroce: la sua normale espressione mette già abbastanza i brividi. Spoiler e se non si è capito sto provando ad intimorirli. Indica Nuky "Legagli anche le zampe, imbavagliali e poi buttali in un tombino, da qualche parte." Estrae le schede dai cellulari per sicurezza e ripone tutto in un cassetto del furgone. "Ed ora leviamoci da qui, abbiamo poco tempo".
AndreaP Inviato 8 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Estate 2020 - giorno 5, Notte I compagni si prepararono a muoversi. Con Nucky alla guida del furgone e Coyote con la moto ad accompagnarli, restava da decidere come si sarebbero disposti gli altri tre compagni e chi avrebbe indossato le divise. Dovevano inoltre decidere che fare dei due che avevano catturato. Attendendo che Anubi si liberasse dell’altro veicolo tutto pareva andare come previsto. @all Spoiler Modificato il post come richiesto: a voi la scelta di come trattare i due prigionieri. @Mezzanotte @MattoMatteo @Pippomaster92 @Redik @OcramGandish @3onFire
Pippomaster92 Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Swing Il punk indossa una delle divise con aria seriosa "Sono armato anche se non si vede...in casodi guai..." e si mette dal lato del passeggero.
OcramGandish Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Anubi GM Spoiler Scuoto il capo verso il tipo in macchina e mi avvicino lentamente e quando sono vicino a lui con il finestrino abbassato estraggo la mia pistola e la punto alla tempia del tipo. Succede che questo reduce di guerra potrebbe impazzire e far fuori prima te, e poi la tua ragazza. Ma oggi sono in giornata buona, ho appena preso le mie pillole ed il mondo e' un posto meraviglioso e sto lavorando. Mi avvicino alla sua faccia Sai, mi piace il mio lavoro e non vorrei perderlo perché' ho dovuto ammazzare due persone che non volevano farmi lavorare. Percio' tu adesso giri la macchina e prendi un'altra strada per andare alla tua fot*uta direzione del caz*o. Lo fisso negli occhi con sguardo freddo e vitreo. Dici che lo puoi fare? GM Spoiler Se accenna anche alla minima reazione avventata lo freddo e poi proseguo con la sua ragazza.
Redik Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Cassidy Van Naster Rimango vicino alla centralina avendo visto che la situazione al camion è sotto controllo, continuando invece a seguire lo svolgimento dei fatti vicino alla macchina, pronta a dare il mio supporto. Se la macchina se ne va senza dare problemi, appena scompare dalla nostra vista mi sbrigo a togliere il nastro e ripristinare il semaforo, preoccupandomi però di lasciare spenta la telecamera. Quindi salgo sul nostro furgone e rivolgendomi ai presenti " Non sarebbe meglio far mettere due uomini alla guida? In fondo i dati segnalavano questo e meno domande ci faranno meglio sarà per noi... Anche se mi sembra che Bar sia la nostra punta di diamante " Aspetto di capire come ci organizzeremo, in fondo senza una connessione alla rete sono di poca utilità, anche se saprei comunque dire la mia!
AndreaP Inviato 10 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Estate 2020 - giorno 5, Notte Alle minacce esplicite del punk, il guidatore dell’auto spronato dalla sua compagna decise di allenarsi e dopo una breve retromarcia cambiò direzione. I guidatori del camion, legati bendati ed imbavagliati, furono caricati sul furgone ormai uso a questo genere di scopi, mentre Redik toglieva i nastri. Nucky, Anubi e Cassidy salirono quindi sul furgone; Bar e Swing indossata la divisa si accomodavano sul camion con Coyote alla guida della moto @all Spoiler Se mi confermate che è Bar alla guida del camion, posto il movimento verso il porto.
Mezzanotte Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Bar Kodiak "Credo che Damarith abbia emplicemente richiesto un trasporto blindato alla Shift.it, Cass" dice alla netrunner mentre pulisce accuratamente il parabrezza del furgone con uno straccio che poi getta in cabina. "Perciò non avrà motivo di dubitare che questo sia il suo trasporto." Si cambia velocemente indossando una delle due divise della ditta sopra la maglietta in kevlar. Gli abiti da operaio finiscono nel furgone di supporto con i suoi, ma a storia finita dovranno bruciarli, pensa. Sono prove compromettenti. "Stanotte c'è qualcosa di grosso in ballo, la sua attenzione sarà tutta concentrata sul 'pacco', non su di noi" "E comunque faremo in modo di arrivare appena prima della consegna, così non avrà il tempo di farsi troppe domande sul nostro conto" "Piuttosto" aggiunge "qualcuno potrebbe salire sul trasporto per accompagnarci" Leva il bavaglio all'autista del furgone "Dimmi, buon uomo, si può bloccare l'apertura del vano blindato dalla cabina? Possono aprirlo da dentro?"
AndreaP Inviato 12 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2016 Estate 2020 - giorno 5, Notte “Il vano dietro non è blindato” disse l’uomo a Bar “solo la cabina lo è. E non puoi arprirlo da dentro mi spiace. Ma perchè vuoi portarci con voi? Lasciaci qui. Non hai nessun vantaggio a portarmi con voi…” Pareva molto preoccupato Con Swing e Bar in cabina, Coyote sulla moto e gli altri punk sul loro furgone il gruppo era pronto a partire: un rapido controllo dell’ora fece intuire che non vi era tempo da perdere. @all Spoiler Scusate il ritardo nel post: giorni convulsi al lavoro Se qualcuno scegli di salire sul trasporto ovviamente non c’è problema. Siamo pronti a partire verso il porto quando volete
Mezzanotte Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Inviato 12 Novembre 2016 Bar Kodiak Rificca il bavaglio in bocca all'uomo e si prepara a salire sul furgone. "Se dovessimo avere compagnia dopo aver caricato il pacco, preparatevi ad intervenire. Bloccate i semafori, inscenate un incidente, ma dovremo srollarceli di dosso".
3onFire Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Enoch Nucky Al posto di guida del nostro furgone, mi rivolgo a @Bar "Don't worry Darling, restiamo sull'attenti e a supporto! Ma a che distanza ci teniamo? tu dovrai andare a recuperare il pacco da sola, noi possiamo solo aspettarti sulla strada..."
Mezzanotte Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Bar Kodiak "Abbastanza distanti da non destare sospetti ma abbastanza vicini da intervenire in fretta in caso di bisogno" è la risposta. "Io terrò la linea telefonica aperta -ma mutata- con voi, in modo che possiate sentire quello che ci accade" "Se avete bisogno di comunicare chiamerete il cellulare di Swing" "Meglio se guidi tu" dice al cromato. "Io sono più brava con le mani libere"
AndreaP Inviato 14 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Estate 2020 - giorno 5, Notte Il convoglio si mise in moto. Imboccata velocemente la tangenziale il gruppo si mosse verso la zona del porto di Night City dove erano attesi. Il percorso si svolse senza alcun incidente e finalmente il gruppo raggiunse quella che doveva essere la loro destinazione. Torreggianti sopra i magazzini allineati lungo la costa, gigantesche gru per lo scarico dei container dominavano lo skyline. Di notte divenivano un profilo di luci rosse che avvenivano gli Avs della loro sagoma e parevano una costellazione che si rifletteva sulle nubi che adombravano la San Morro Bay. Vista da lontano poteva sembrare quasi una vista romantica: le numerose luci giocavano tra i moli e le navi gigantesche. Ma da vicino era possibile vedere che quando una luce colpiva il carico di una nave dei ganci scendevano ad una velocità impressionante fermandosi solo pochi centimetri soprattutto il cargo pronto ad agganciarlo: tutto era comandato a distanza da operatori posti nell’oscurità in cima alle macchine con una precisione tale da potere sollevare delle uova intatte. Il porto era attivo 24 ore al giorno. Gli elevatori si muovevano, gli Avs percorrevano la bay e i portuali lavoravano usando exoscheletri. Qui la notte non veniva mai. L’area del porto era circondata da un reticolato e i mezzi potevano superarlo attraversando un punto di Check in presidiato da guardie. Nonostante l’ora vi era un grande movimento di mezzi. @all Spoiler da qui inizia una nuova scena: tutta la luck è recuperata
Mezzanotte Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Bar Kodiak "Spero non sia stato un azzardo portare quei due della Shift.it con noi" sta dicendo la Balia a Swing. "Meno sanno di noi, meglio è". Non aggiunge che non ha voluto insistere per non sembrare, come al suo solito, troppo autoritaria. In guerra non esiste la democrazia. Mentre la loro vita somiglia ad una continua lotta per la sopravvivenza, Bar sente che c'è sempre meno spazio per le discussioni. Dopo Toothpick devono stare molto attenti. Si muovono lungo un sottile confine, ora. Fra essere una banda di edgerunner e un branco di efferati criminali. Se non si danno delle regole, se iniziano ad uccidere con troppa leggerezza, non torneranno più indietro. E la fine dei mostri è una sola. Discretamente attacca uno dei suoi sensori sotto il cruscotto, in posizione nascosta. Potrebbe tornare utile nel caso fossero costretti ad abbandonare il camion. "Cerca il molo P47: è lì che ci aspettano".
OcramGandish Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Anubi Sorrido ai due che se ne vanno e mi dirigo rapido al furgone. Tutto a posto, possiamo andare. Mentre ci muoviamo mi guardo attorno con attenzione. GM Spoiler Consapevolezza/Individuare per vedere se qualcuno ci segue Tutti Spoiler Scusate il ritardo, ma sono giorni intensi. Se serve guido io il furgone, non ricordo se ho qualcosa in guida, chiedo aiuto al GM
Pippomaster92 Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Swing Il techie guida con tranquillità, come se fosse un normalissimo lavoro al termine di una normalissima giornata. Si ferma dove deve fermarsi, da la precedenza quando deve darla, rispetta i limiti di velocità. Indossa pure la cintura."Eehh, mammina, la fai difficile. Ma quei due al massimo verranno licenziati...nah, non credo. Saranno assicurati, come ditta. Perciò sarà forse più vantaggioso per loro far finta di non averci visto in faccia"
AndreaP Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Estate 2020 - giorno 5, Notte Anubi controllò ma nessuno pareva averli seguiti. I punk si avvicinarono alla zona del porto. In lontananza si vedevano i cartelli dei moli della serie P… 34, 35, 36,… la sequenza proseguiva. Tuttavia questi erano al di là della zona recintata e per potervi accedere era evidentemente necessario superare il check in presidiato da guardie. Non parevano essere gli unici ad entrarci nonostante l’ora: vi era infatti un grande movimento di mezzi pesanti e leggeri. @Ocram Spoiler Drive 6
OcramGandish Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Anubi Salgo al volante e con sicurezza guido il mezzo e noto movimento Movimento …. troppo … sospetto… Rallento leggermente mentre do un'occhiata guidando. Che ci fara' qui tutta questa gente? GM Spoiler Consapevolezza/Individuare per vedere se le persone che muovono hanno delle divise o segni di riconoscimento.
Redik Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Cassidy Van Naster Seduta nel furgone, cerco di controllare le informazioni che potrebbero tornarci utili durante la nottata. Traffico, orari di punta, zone di carico/scarico delle varie merci. Visto che il mio supporto ora può essere solo questo, cerco di vedere se in qualche modo riesco a trovare un hub dal quale poter avere un quadro della situazione.
3onFire Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Enoch Nucky "Bar ha detto molo 47, cerchiamo di avvicinarci più vicino possibile senza dare nell'occhio, non vorrei che qualche telecamera di sorveglianza creasse dei problemi al piano.." Costeggiamo le recinzioni della zona del porto senza farci notare, il grande via vai ci aiuta... @dm Spoiler Ma ero io alla guida del nostro furgone vero? Non ho più capito chi sta con chi e in che furgone... Scusate il ritardo nel post, sono a casa in malattia, tornato abile oggi ma ancora a casa
AndreaP Inviato 19 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Estate 2020 - giorno 5, Notte La gente all’interno del porto pareva semplicemente lavorare: il porto era vivo in tutte le sue componenti. I compagni costeggiarono la recinzione fino ad identificare il molo che cercavano. Nei pressi di questo vi era un punto di ingresso. Al molo vi erano attraccate quattro imbarcazioni. @all Spoiler Scusate il ritardo ma sono stato molto impegnato col lavoro. Mappa del molohttps://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOdXV5STU1d0FPVk0/view?usp=sharing
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.