Pippomaster92 Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Inviato 16 Novembre 2015 Swing Lafitte "Molto bene, fratellini. Vediamo di fare bella figura. Diamoci una sistemata e andiamo a prendere un po' di eurodollari!"Swing si ravviva i corti capelli e controlla di avere gli abiti in ordine. Si sente l'alito, che puzza d'alcol a buon mercato.Scende dalla macchina stiracchiandosi la schiena."Qualcuno ha una mentina"
MattoMatteo Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Inviato 16 Novembre 2015 "COYOTE" CREED 'E così il nostro amico ha fatto la sua mossa...'"Che dici Defcon, andiamo a sentire cosa vuole da noi?" x tutti: Questo post l'ho scritto la prima volta ieri sera alle 11.30... non sò per quale motivo me l'ha cancellato.
Darth Ronin Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 DEFCON Quando giunge il momento di entrare in azione l'adrenalina riprendere a scorrere nelle vene; l'addestramento militare sostituisce l'indolenza con una fredda lucidità.- Andiamo a sentire che vuole quel tizio - commento sfilandomi il pesante giaccone di dosso. Tolgo la pistola dalla tasca e la metto nei pantaloni ,quindi sbattono le maniche della camicia e le arrotolo fino ai gomiti. - Voi aspettate fuori che abbia chiarito con chi abbiamo a che fare ; posizionatevi ai lati della porta e state pronti a entrare se le cose si mettono male. Chiamo quindi Bar con il cellulare: - Sto per entrare, tieniti pronta nel caso questo tizio non sia ci dobbiamo incontrare. quindi senza indugiare oltre apro la porta pedonale ed entro dentro il magazzino: - Non so quali siano le tue intenzioni fratello, ma a meno che tu non sia la persona con cui mi devo incontrare ,oggi ti è andata male .A giudicare dal cannone che ti porti dietro, se provi a spararmi i miei uomini che si sono nascosti nel magazzino non avranno problemi a individuarti e a quel punto puoi immaginare la loro reazione. Io sono qui per parlare di affari, pure cui a meno che questi affari non prevedano la tua presenza, ti conviene andartene e riprovare il tuo colpo un'altra volta, altrimenti ti garantisco che per te non ci sarà nessuna "altra volta ". @Dm Varie prove di freddezza, raggirare e intimidire. Non riesco a vedere la scheda, puoi controllare i punti?
AndreaP Inviato 17 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Estate 2020 - giorno 1, sera La tensione era palpabile: i tre edgerunner aspettarono fuori mentre Defcon spavaldamente affrontava da solo l’uomo e Bar controllava la situazione all’interno. @Defcon Il magazzino era un grosso ambiente, solo vagamente illuminato dalla luce che penetrava dalla porta, e pareva vuoto, salvo per qualche cassa abbandonata. Sul muro di destra si intravvedevano due piccole porte.Le parole di Defcon furono accolte da lunghi momenti di silenzio. Poi dal fondo di questo un uomo si stacco dalla parete. Aveva il cappuccio abbassato mostrava un viso sgraziato con una barba sfatta e una testa calva. Avrebbe potuto avere sui quaranta anni. Nella mano destra abbassato teneva un Militech Ronin. L’uomo sorridendo alzò la mano sinistra e parlò con una voce calma “Ehi calma. Io sono Wilbur. Saprai chi sono io. Io non ti conosco però. Sei venuto anche tu qui per il lavoro?” @Bar La piccola porta si aprì e come previsto Defcon entrò nella stanza.Le parole del fixer furono accolte da lunghi momenti di silenzio. Poi Bar udì un movimento sul fondo del magazzino: probabilmente l’uomo si era mosso.Una voce calma rimbombò nella stanza “Ehi calma. Io sono Wilbur. Saprai chi sono io. Io non ti conosco però. Sei venuto anche tu qui per il lavoro?” @Fuori Quando la porta si aprì per fare entrare Defcon all’interno i tre videro un grosso ambiente vuoto, solo vagamente illuminato dalla luce che penetrava dalla porta, e pareva vuoto.Dall’esterno si udirono le parole del fixer seguite da lunghi momenti di silenzio.Quindi una voce calma rimbombò nella stanza “Ehi calma. Io sono Wilbur. Saprai chi sono io. Io non ti conosco però. Sei venuto anche tu qui per il lavoro?”
MattoMatteo Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 "COYOTE" CREED Appena Defcon entra nel magazzino io mi inginocchio a lato della porta, sfoderando la pistola e aguzzando i sensi.Per lunghi attimi le parole del fixer rimangono senza risposta, poi il tipo si presenta... e dice qualcosa che mi fà infuriare.'Che diamine significa "anche tu sei quì per il lavoro"? Quei bastardi hanno chiamato anche altra gente?'"Ehi Defcon, non dovremo davvero spartire il bottino con questo sfigato?"
Pippomaster92 Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Swing Lafitte Ostentando noncuranza ed esperienza Cutter estrae la sua arma, tenendola però abbassata come se fosse un semplice accessorio.Alle parole di Coyote, strabuzza gli occhi e pesta uno stivale per terra."Woah woah! Calmi tutti. Chi cavolo è quel tipo? Ci fotti il lavoro?"
OcramGandish Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Anubi Fuori Appena Defcon entra avviso Bar che ci muoviamo. Mi apposto vicino ai miei compagni e appena cominciamo a parlare gli parlo. Torno alla macchina e mi preparo ad andare, se va tutto bene fatemi un cenno ed entro con voi. Torno alla macchina e mi tengo pronto se per caso l'atmosfera dovesse alzarsi di temperatura...
AndreaP Inviato 19 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Estate 2020 - giorno 1, sera @Defcon Spoiler “Ehi di ai tuoi amici di calmarsi” disse l’uomo “io come voi sono stato chiamato qui. Il Giapponese mi ha chiesto di venire espressamente. Sono molto esperto e probabilmente aveva bisogno di uno come me per tenere insieme la missione. Con voi faremo un’ottima squadra” Poi si guardò intorno e tornando verso una cassa aggiunse “Di ai tuoi di entrare, mettiti comodo e aspettiamo il suo arrivo”. L’uomo non si preoccupava di dare le spalle al fixer. @Bar Spoiler La ragazza riusciva a sentire comodamente la conversazione “Ehi di ai tuoi amici di calmarsi” disse l’uomo “io come voi sono stato chiamato qui. Il Giapponese mi ha chiesto di venire espressamente. Sono molto esperto e probabilmente aveva bisogno di uno come me per tenere insieme la missione. Con voi faremo un’ottima squadra” Non riusciva a vedere dove fosse ma non sentiva tensione nella sua voce. "Di ai tuoi di entrare, mettiti comodo e aspettiamo il suo arrivo”. aggiunse. @Coyote e Swing Spoiler L’uomo doveva aver sentito le loro voci e pareva risponde “Ehi di ai tuoi amici di calmarsi” disse l’uomo “io come voi sono stato chiamato qui. Il Giapponese mi ha chiesto di venire espressamente. Sono molto esperto e probabilmente aveva bisogno di uno come me per tenere insieme la missione. Con voi faremo un’ottima squadra” La voce dell’uomo era particolarmente calma. "Di ai tuoi di entrare, mettiti comodo e aspettiamo il suo arrivo”. aggiunse. @Anubi Spoiler Anubi tornò alla macchina sei sedette al posto di guida: gli altri erano ancora fuori e non pareva esserci per ora tensione.
OcramGandish Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Anubi Osservo i miei compagni mentre attendo indicazioni se li devo seguire
MattoMatteo Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 "COYOTE" CREED 'Questa storia non mi piace per niente... a che diamine ci servirebbe quel tipo?'"Defcon, che si fà?"
Darth Ronin Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 DEFCON - Potete entrare, a quanto pare si tratta di un collega - comunico agli altri ,per poi rivolgermi di nuovo al tizio col fucile: - Ti dispiacerebbe mettere via quell'affare? Quando vedo gente con il dito sul grilletto mi viene mal di testa.
MattoMatteo Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 "COYOTE" CREED "Arrivo subito, vado a chiamare Anubi." Arrivato alla machina, lo metto rapidamente al corrente: "Per il momento non ammaziamo il tizio, c'è sempre tempo; aspettiamo tutti dentro... più siamo, più è facile tenerlo d'occhio. Mentre andiamo tu manda un messaggio a Bar, dicendole di rimanere nascosta."
Pippomaster92 Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Swing Lafitte "Def, io entro, ma il ferro non lo metto via, eh. Avviso, primo che il poppante si faccia venire un colpo apoplettico". Swing entra nel locale, impugnando l'arma anche se non la punta direttamente verso nessuno.
Mezzanotte Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Bar Kodiak -magazzino abbandonato, ufficio ублюдок! Ti sento benissimo anche senza telefono cowboy, e ci puoi scommettere che rimango nascosta. Pensa la Balia dal suo nascondiglio, una imprecazione russa a fior di labbra. Perché non la smettono di urlare? Se anche il tizio con il fucile ha l'udito potenziato le bruceranno la copertura.
AndreaP Inviato 20 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Estate 2020 - giorno 1, sera Mentre Bar rimaneva nell’ufficio, gli altri edgerunner raggiungevano Defcon nel magazzino Questo era un grosso ambiente, solo vagamente illuminato dalla luce che penetrava dalla porta, e pareva vuoto, salvo per qualche cassa abbandonata. Sul muro di destra si intravvedevano due piccole porte. L’uomo, sui quarant’anni con un viso sgraziato con una barba sfatta e una testa calva, si era seduto su una cassa e aveva appoggiato a fianco il Militech Ronin. “Siete in quattro vedo” disse rivolto a Defcon “Beh hai una bella squadra. Con la mia guida esperta questa missione si prospetta un successo” concluse ridendo.
Darth Ronin Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 Defcon Mi guardo un attimo attorno prima di rispondere, quindi non posso trattenete un lungo sospiro costernato notando che manca ancora qualcuno: - Bar, vuoi deciderti a raggiungerci? A meno che tu non sia impegnata in faccende da donne, esci dal buco in cui ti sei infilata e vieni qui, per favore. - torno quindi a rivolgermi a Wilbur: - Cinque, siamo in cinque, ma la paranoia regna sovrana come vedi. Ma ora dimmi, Wilbur, io non ti conosco, e non ho mai sentito parlare di te, quindi vuoi spiegarmi perché dovremmo seguire la tua guida esperta? Chi sei, cosa fai nella tua vita a parte stare seduto in macchina da solo? Quali sono le tue competenze?
OcramGandish Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 Anubi Mentre Defcon e il nuovo arrivato parlano mi sposto di qualche passo o a destra o a sinistra dove ci sono delle casse su cui ripararsi in caso di evenienza. " ... meglio essere pronti ... "
Mezzanotte Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 Bar Kodiak "Грязные сука!" "Sai, Def, mi sono divertita un mondo a passare le ultime ore nascosta in uno schifo di buco puzzolente infestato da ratti per pararvi il culo, invece di scolarmi drink e guardare le tette delle battone al bar come avete fatto voialtri fino ad ora" sbotta sinceramente incazzata uscendo dal suo nascondiglio. Avrebbero dovuto aspettare la fine dell'incontro per presentarla. Sarebbe stato più sicuro. E professionale. Avanza tenendo la pistola in pugno, anche se abbassata. "Spero che questo хуесос sappia usare la testa meglio di te perché non mi piace l'idea di prendere ordini da un глупый" In realtà non le piace prendere ordini e basta. Sopratutto da uno sconosciuto con un militech ronin.
MattoMatteo Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 "COYOTE" CREED Appena rientrato con Anubi sento le parole dell'altro edgerunner, e non posso fare a meno di sbottare "La tua guida esperta? Senti chomba, non sò chi c***o sei e non me ne può fregare di meno, ma noi non prendiamo ordini dal primo sconosciuto che passa! Se i tizi che ci pagano vogliono che lavoriamo insieme, bene... ma se ti azzardi a darti delle arie, ti pago in anticipo io, con una pallottola nel cervello, passando dal tuo buco del c**o!" Mi siedo su una cassa, con la pistola bene in vista, e senza perdere d'occhio il "collega". 'Perchè c***o quel stolto di Defcon ha bruciato Bar? Era meglio aspettare l'arrivo dei capi, nel caso questo sbruffone abbia pure lui dei compagni appostati.'
AndreaP Inviato 22 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Estate 2020 - giorno 1, sera “Ah quindi siete in cinque.” disse Wilbur al comparire di Bar “non mi ero accorto di te. Complimenti se brava” aggiunse ridendo. Poi riprese più serio “Beh io sono un po’ più vecchio di voi, e sono anni che vivo sul limite. Per questo la mia esperienza può servirvi e vengo cercato. Forse non ho più i vostri riflessi ma compenso con altro. E se vuoi ragazza posso mostrartelo” disse ridendo ancora “quindi non preoccupatevi. Ci sono qui io” @Bar Spoiler Il rumore di una di una macchina che si ferma davanti al capannone, una portiera che si apre e poi si richiude, la macchina che riparte L’amplificazione audio della solo era molto efficace.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.