Mezzanotte Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Inviato 29 Novembre 2015 Bar Kodiak "Ha detto che vuole parlarci, Coyote. Non credo ci pagherà un cadavere, dico bene?" guarda il giapponese. Questa storia della compagnia è la scusa più ridicola che abbia mai sentito. Più probabile che vogliano mr. Wells per spremergli qualche informazione di valore. Ma a questo avrebbero pensato se fossero riusciti a mettere il sale sulla coda del loro bersaglio.
Darth Ronin Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Inviato 29 Novembre 2015 Dereck "DEFCON" Warren - Molto bene, Mister Samurai San - ignoro i discorsi dei miei compari e mi rivolgo senza troppi convenevoli al giapponese che ci ha condotto fino lì - cerchiamo di venire al sodo senza girarci troppo attorno. Tira fuori i dettagli, dicci chi dobbiamo prelevare e soprattutto quanto ci pagate.
Pippomaster92 Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Inviato 29 Novembre 2015 Swing Lafitte Il punk si guarda attorno, fiducioso nelle capacità dei suoi compagni, e ignora completamente la voce del giapponese che li ha condotti li."Ma che bella idea, questa devo segnarmela, uno specchio...già già, quando mi sarò cromato al 100%, mi degnerò di parlare solo così agli organici!"
AndreaP Inviato 30 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2015 Estate 2020 - giorno 1, notte “Ho evidentemente una preferenza Ms Kodiak” disse la voce “ma non disdegno opzioni secondaria di netto minor valore” Poi aggiunse “Se i suoi dubbi sono al livello delle domande che lei pone, Mr Warren, allora troveranno piena risposta nel mio collaboratore, e non investirò inutilmente altro tempo con voi. Vi lascio in valide mani e mi aspetto risultati. Buona notte.” Il silenzio scese nella stanza, mentre nei pressi della porta il giapponese osservava i componenti del gruppo. Dopo un istante questi avanzò porgendo un chip ai punk. “Tutte le informazioni di cui avete bisogno sono qua dentro” disse. Poi allungando anche un telefono cellulare usa e getta aggiunse “Quando lo avrete trovato usate questo per contattarmi e vi rilascerò…” Fece una pausa dubbioso della traduzione fornita dal suo language chip “Vi darò ulteriori istruzioni. Chiamate il 24” Consegnati gli oggetti con un gesto della mano aprì la porta alle sue spalle “Non ci aspettiamo che voi torniate qui senza un esplicito invito a farlo” concluse
MattoMatteo Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Inviato 30 Novembre 2015 "COYOTE" CREED 'Afferrato il concetto... se glielo portiamo morto, ci paga lo stesso, ma di meno. Questo significa che quello che gli interessa non è una cosa che il bersaglio sà, altimenti gli servirebbe solo se vivo... buono a sapersi...' penso con una certa soddisfazione. Guardo il giappo dare un chip e un cellulare a Defcon, quindi faccio un cenno al gruppo con la testa, in direzione dell'uscita."Andiamo?"
Mezzanotte Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Bar Kodiak "Personalmente non sono propensa ad accettare senza aver almeno discusso il lato economico dell'incarico" osserva scettica Perché si sono presi la briga di andare ad un incontro del genere, dove non c'è nessuno da incontrare e niente da discutere? E gli rode ancora aver aspettato per ore in un puzzolente magazzino pieno di topi. E il fatto che il giapponese abbia ammazzato un uomo per fargli vedere quanto è fico e spietato. "Cosa accade se leggiamo il chip e non ci piace quello che c'è scritto dentro?"
AndreaP Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Estate 2020 - giorno 1, notte Il giapponese parve guardare per un attimo Bar come rimuginando la risposta. Poi intervenne “Accettare il materiale e prenderne visione è accettare l’incarico e sicuramente vi vincola ad un obbligo di riservatezza. Ci aspettiamo che lo portiate a termine e certo è che il non completare il compito affidatovi non porterà beneficio alla vostra reputazione. Soprattutto in caso di rinuncia.” Poi dopo un’altra pausa aggiunse “Di norma non discutiamo questi dettagli. I nostri compensi sono considerati equi. In ogni caso vi garantiamo un compenso minimo, corrispondente ad un risultato minimo, di 500 Eb a testa. Il compenso aumenterà in caso di risultati migliori”
Pippomaster92 Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Swing Lafitte Sentita la cifra, Cutter non si pone altri problemi."Affare fatto, per me, capo. Per qualche eurodollaro in più te lo incarto anche, questo Fargo"
OcramGandish Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Anubi Ascolto la proposta che mi pare comunque allettante. Signore, per la buona riuscita di solito viene anche lasciato un acconto se accettiamo. Che ne pensa? Ci sono sempre un sacco di imprevisti. Osservo Defcon sperando aiuti nel discorso che ci permetta di avere qualcosa gia' subito...
Mezzanotte Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Bar Kodiak "Cinquecento bigliettoni è il prezzo di un fucile d'assalto" osserva "Quanti ne avete promessi a Wilbur per farsi uccidere in quel cesso di magazzino?" Non le è piaciuta la risposta del Giapponese. Termini di ingaggio vaghi e un morto ammazzato non sono un buon viatico per un sano rapporto di lavoro.
MattoMatteo Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 "COYOTE" CREED Sorrido tra me alle parole di Bar.'Brava mammina, così si parla.'"La mia collega ha ragione... 500 eurobucks di compenso minimo è una descrizione un pò troppo sommaria. Per vedere se il gioco vale il rischio, preferisco sapere quant'è il compenso massimo... sai come si dice, no? Patti chiari, amicizia lunga."
AndreaP Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Estate 2020 - giorno 1, notte Il giapponese parve pensarci ancora un momento “Non ho il potere di darvi acconti. Il compenso massimo sarà di 2000Eb a testa. Ci potranno essere bonus in caso di particolari celerità nello svolgimento del compito, Kodiak san.” Poi aggiunse “La vostra mancanza di fiducia, tipica del vostro popolo, mi lascia sempre… stupito. Ditemi se accettate altrimenti vi prego di ridarmi il materiale consegnato.” concluse
Mezzanotte Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Bar Kodiak "La nostra mancanza di fiducia ha buone motivazioni qualcosa-san" ribatte facendo il verso al giapponese, che non si è degnato neanche di presentarsi con un nome falso "Ma credo di parlare per tutti dicendo che accettiamo l'incarico" Scruta i volti dei compagni in cerca di obiezioni, anche se sa che non ne troverà. Farebbero di tutto per soldi. Come lei del resto. Anche servire un assassino a sangue freddo come il Giapponese. Non riusciva a levarsi dalla testa il corpo di Wilbur disteso sull'asfalto bagnato. Quella sera era convinta avessero fatto un patto con il diavolo. Avevano toccato il fondo. Ora erano un branco di cani randagi senza più onore né dignità. Erano ronin.
MattoMatteo Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 "COYOTE" CREED '2.000 sacchi, ora si che si ragiona.'"Non ti scaldare, chomba... volevo solo essere sicuro che il compenso valesse la pena rischiare di beccarsi una pallottola nella nuca." -schernisco il giapponese- "E per 2.000 eurodollari la mia risposta è si."'Anche perchè sospetto fortemente che, se rifiutiamo, rischiamo di trovarci una bella taglia sulla testa...' Senza perdere il mio ghigno beffardo, guardo il resto del gruppo, aspettando di sentire la loro opinione.
OcramGandish Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Anubi Annuisco col capo in modo secco Ci sto...
AndreaP Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Estate 2020 - giorno 1, notte “Mi sembra di capire che tra chi approva e chi tace alla fine accettiate l’incarico” disse il giapponese uscendo dalla stanza e chiudendo la porta alle sue spalle: la luce rossa tornò a campeggiare su di essa. “Bene, vi auguro buon lavoro. Ci attendiamo risultati al più presto.” concluse. Quindi lasciato lasciato il magazzino raggiunse velocemente la macchina per salirvi ed andarsene. La pioggia acida continuava a cadere fitta senza disperdere l’odore di cherosene. Raggiunti i loro mezzi di trasporto i punk dovevano ora decidere come muoversi. avevano il chip con le informazioni e il cellulare consegnatogli: ora stava a loro agire.
Mezzanotte Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Bar Kodiak "Bene" La Solitaria si stringe il colletto della giacca, fradicia eppure sollevata. Preferisce la pioggia acida alla compagnia del Giapponese. Ed ora che hanno accettato l'incarico non c'è più spazio per i dubbi. "Chi è che si schiaffa il chip in testa?"
Pippomaster92 Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Swing Lafitte "Andiamo nella tana per discutete di questo hobby che abbiamo deciso di cominciare, ok? Non ho voglia di farmi aprire una ventola di raffreddamento in testa da un giappo incattivito solo perchè sono stato poco discreto. Ok darlings?" Detto questo siede al posto di guida della macchina recentemente "presa in affitto".
MattoMatteo Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 "COYOTE" CREED "Sono d'accordo con Swing, meglio esaminare il chip a casa nostra, dove possiamo discutere tutti assieme con calma; io sono con la mia moto, quindi non potrei partecipare alla discussione mentre voi siete in macchina, e non ho intenzione di rimanere quì un secondo di più." Salgo in moto e seguo il gruppo.
Mezzanotte Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Bar Kodiak La Solitaria si stringe nelle spalle. "Avete posto per me in auto?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.