Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_1131830

Ciao mi occorrono immagini di personaggi fantasy ovvero mago barbaro elfo nano da poter usare nel mio gioco di tavolo,  quindi lo stesso personaggio in immagini diverse. Grazie 

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 6,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Bè...immagini già fatte si possono trovare nei soliti posti: - google immagini - deviant art - pinterest ecc...   Ma se ho capito bene cerchi lo stesso personaggio in "abiti" diversi, questo com

• Ciao, io sono un illustratore. Se vuoi puoi guardare il mio portfolio a questo sito: www.behance.net/andreaalemanno  Troverai diverse gallerie a seconda dei progetti, se scorri ci sono anche le illust

comment_1131884

Bè...immagini già fatte si possono trovare nei soliti posti:

- google immagini

- deviant art

- pinterest

ecc...

Ma se ho capito bene cerchi lo stesso personaggio in "abiti" diversi, questo complica le cose. Era quello che intendevi?

comment_1131891

Non penso riuscirai a trovare su internet qualcosa di così specifico già fatto, a meno che tu non trovi le immagini o le animazioni di pg usati in certi videogiochi.

L'alternativa è fartele fare "su misura" da qualcuno che sa disegnare. Temo di non poterti aiutare in altro modo

comment_1132260

Ciao,
io sono un illustratore.
Se vuoi puoi guardare il mio portfolio a questo sito:
www.behance.net/andreaalemanno  Troverai diverse gallerie a seconda dei progetti, se scorri ci sono anche le illustrazioni fantasy.

A prescindere però se cerchi immagini per giocare tra amici allora forse cercare i concept art di qualche videogioco potrebbe fare al caso tuo.
La questione cambia se vuoi realizzare un gioco per la vendita.
A presto!

comment_1132603

Quoto Lepracauno: se sei in cerca di immagini particolari, ti conviene commissionarle. Sono sicuro che qualcuno qui ci sia a disposizione.

A proposito, se sei ancora in cerca, io in genere disegno personaggi. Puoi trovare i miei lavori qui.

• Author
comment_1133011
  On 03/11/2015 at 22:27, madelyne ha detto:

Potresti prendere un MMORPG fantasy qualunque, giocarci, customizzarci il personaggio e fare qualche screen, perché no?

hai ragione pure tu,  grazie delle idee