Max78 Inviata 31 Ottobre 2015 Segnala Inviata 31 Ottobre 2015 Ciao mi occorrono immagini di personaggi fantasy ovvero mago barbaro elfo nano da poter usare nel mio gioco di tavolo, quindi lo stesso personaggio in immagini diverse. Grazie
Kappa83 Inviato 31 Ottobre 2015 Segnala Inviato 31 Ottobre 2015 Bè...immagini già fatte si possono trovare nei soliti posti: - google immagini - deviant art - pinterest ecc... Ma se ho capito bene cerchi lo stesso personaggio in "abiti" diversi, questo complica le cose. Era quello che intendevi? 1
Max78 Inviato 31 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2015 Non in abiti diversi, lo stesso ma in posizione diversa
Kappa83 Inviato 31 Ottobre 2015 Segnala Inviato 31 Ottobre 2015 Non penso riuscirai a trovare su internet qualcosa di così specifico già fatto, a meno che tu non trovi le immagini o le animazioni di pg usati in certi videogiochi. L'alternativa è fartele fare "su misura" da qualcuno che sa disegnare. Temo di non poterti aiutare in altro modo
lepracauno Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Ciao,io sono un illustratore.Se vuoi puoi guardare il mio portfolio a questo sito:www.behance.net/andreaalemanno Troverai diverse gallerie a seconda dei progetti, se scorri ci sono anche le illustrazioni fantasy. A prescindere però se cerchi immagini per giocare tra amici allora forse cercare i concept art di qualche videogioco potrebbe fare al caso tuo.La questione cambia se vuoi realizzare un gioco per la vendita.A presto! 1
Max78 Inviato 3 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Accipicchia sei bravo a disegnare, complimenti
Monolente Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Quoto Lepracauno: se sei in cerca di immagini particolari, ti conviene commissionarle. Sono sicuro che qualcuno qui ci sia a disposizione. A proposito, se sei ancora in cerca, io in genere disegno personaggi. Puoi trovare i miei lavori qui.
lepracauno Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Accipicchia sei bravo a disegnare, complimenti Grazie Max78!Sono illustratore di mestiere!
madelyne Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Potresti prendere un MMORPG fantasy qualunque, giocarci, customizzarci il personaggio e fare qualche screen, perché no?
Max78 Inviato 4 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Potresti prendere un MMORPG fantasy qualunque, giocarci, customizzarci il personaggio e fare qualche screen, perché no? hai ragione pure tu, grazie delle idee
Messaggio consigliato