Pubblicato 4 Marzo 200520 anni comment_15762 allora .. voglio fare una compilation da portare quando viaggio .. per ora pensavo a queste canzoni .. sweet home alabama volunteers california dreamin' mrs. robinson bitter sweet symphony lemon tree rocket man dune buggie don't cry everybody hurts tra palco e realtà with or without you the passenger god only knows walkin' on the wild side sono ben accetti dei consigli .. ma cmq che stiano sul genere delle altre canzoni
4 Marzo 200520 anni comment_15763 house of the rising sun - animals qualcosa dei Dire Straits, magari walk of life o love over gold nutbush city limits - bob seger comunque sei un grande, in una ipotetica compilation da viaggio metterei pure io almeno metà delle canzoni che hai postato
4 Marzo 200520 anni Author comment_15764 grazie ! [edit]scusate possibili errori nei testi delle canzoni .. [/edit]
4 Marzo 200520 anni comment_15765 Si gran bella compilation! Cmq io per quando viaggio e prima che me lo rubassero ( ) avevo sempre con me e ascoltavo spesso il cd di Mark Knopfler. Quindi confermo il suggerimento dei Dire Strait. Quando arrivo a casa ti posto anche un cd che avevo fatto e che secondo me andava bene da viaggio.
4 Marzo 200520 anni comment_15782 Se è da viaggio, "The Passenger" di Iggy Pop, "Riders on the Storm" dei Doors e "Pusher Man" degli Steppenwolf, secondo me. -MikeT
4 Marzo 200520 anni Author comment_15783 Se è da viaggio, "The Passenger" di Iggy Pop, "Riders on the Storm" dei Doors e "Pusher Man" degli Steppenwolf, secondo me. -MikeT the passenger c'è ..
5 Marzo 200520 anni comment_15815 Da parte mia aggiungerei: 1) These days - Bon Jovi 2) Telegraph road - Dire Straits 3) Lisbon - Angra Poi, se me ne verranno in mente altre, le posto...
5 Marzo 200520 anni comment_15829 the passenger c'è .. Svista. Perché non provare allora con "Barcelona," di Freddie Mercury e Monserrat Caballé? -MikeT