Ospite Inviata 1 Novembre 2015 Segnala Inviata 1 Novembre 2015 Salve a tutti La Noia + la Musica (In particolare la Musica) mi hanno portato a creare una storia su cui basare una campagna. Cerco 4-5 giocatori che siano interessati ad unirsi ad una campagna di D&D 3.5. Il livello di partenza si aggirerà intorno al 4-5. I PG saranno un gruppo di Mercenari e l'allineamento è a piacere (Evitate di mazzuolarvi tra voi però xD). Chiedo ai futuri partecipanti di Evitare il Power Play In quanto lo detesto E ritengo che "qualche debolezza" in un Pg non sia la fine del mondo Come requisito vi chiedo un massimo di 1 post al giorno (Anche un post ogni due se proprio non riuscite ad essere on ogni giorno); In caso vi dobbiate assentare avvisate e farò in modo che il vostro Pg sopravviva fino al vostro ritorno In fine una nota per i futuri giocatori Nella mia campagna c'è la forte possibilità di morire, ma non perchè vi metterò contro divinità e quant'altro a oltranza, ma per il semplice fatto che non tutte le sfide che vi metterò d'avanti saranno adatte ai vostri Pg (Il mondo non livella assieme a voi diciamo xD) quindi... "Fuggite Sciocchi". Vi attendo numerosi, Vaanel
1701E Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Presente presentissimo! Cosa farò non ne ho idea, immagino dipenda dal resto del gruppo, ma adoro l'idea di un mondo che non ci livella attorno! Ps: che tipo di mondo é? Hig, low fantasy o altro?
Ospite Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Presente presentissimo! Cosa farò non ne ho idea, immagino dipenda dal resto del gruppo, ma adoro l'idea di un mondo che non ci livella attorno! Ps: che tipo di mondo é? Hig, low fantasy o altro? E' Fantasy puro 100% Ma soprattutto... Benvenuto !!
1701E Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Grazie del benvenuto, spero di riuscire anche a sopravvivere scherzi a parte, per il pg aspetto di sentire gli altri interessati, anche se ho già un po' di idee...(che spaziano dallo stregone al ladro - daring outlaw se con un piccolo sforzo si arrivasse al 6° livello -, deviando sul druido e facendo una capatina su un guerriero per non farmi mancare nulla ) Qualche indizio sul tipo di missioni tipiche" della compagnia?
Ospite Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 (modificato) anche se ho già un po' di idee...(che spaziano dallo stregone al ladro - daring outlaw se con un piccolo sforzo si arrivasse al 6° livello -, deviando sul druido e facendo una capatina su un guerriero per non farmi mancare nulla ) Non ho capito molto xD Qualche indizio sul tipo di missioni tipiche" della compagnia? Le missioni varieranno a seconda di ciò che tu e i tuoi compagni vorrete fare Saccheggio ? Omicidio ? Rapimento ? Esplorazione ? Scorta ? Le scelte sono molte, ma non per nulla siete dei Mercenari Modificato 1 Novembre 2015 da Vaanel
1701E Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Non ho capito molto xD intendevo dire che ho in mente tanti di quei pg da poter coprire quasi ogni ruolo nel party...deciderò in funzione di quel che vogliono fare gli altri e del tipo di compagnia che creeremo... Ad ogni modo mettiamoci comodi in attesa del resto della compagnia
Ospite Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 intendevo dire che ho in mente tanti di quei pg da poter coprire quasi ogni ruolo nel party...deciderò in funzione di quel che vogliono fare gli altri e del tipo di compagnia che creeremo... Okay xD Ora mi è chiaro xD Comunque si Attendiamo il resto del possibile Party
Caius Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Ho avuto un po' di problemi ultimamente, ma riesco a stare di più al p.c. in questi giorni quindi mi iscrivo.
Ospite Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Ho avuto un po' di problemi ultimamente, ma riesco a stare di più al p.c. in questi giorni quindi mi iscrivo. Benvenuto anche a te
Immalphandomega Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 (modificato) Hola! Mi sono traserito a Londra da quasi 1 anno e da quella data ho smesso di giocare a d&d 3.5 con il mio gruppo abituale, dopo una campagna di 4 anni circa. Stavo cercando qualcosa per riattaccare e se state ancora cercando qualcuno, sarei felicissimo di partecipare!! Nessun problema per classe o allineamento, si vede poi in base al gruppo Modificato 1 Novembre 2015 da Immalphandomega
Ospite Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Hola! Mi sono traserito a Londra da quasi 1 anno e da quella data ho smesso di giocare a d&d 3.5 con il mio gruppo abituale, dopo una campagna di 4 anni circa. Stavo cercando qualcosa per riattaccare e se state ancora cercando qualcuno, sarei felicissimo di partecipare!! Nessun problema per classe o allineamento, si vede poi in base al gruppo Welcome ! E con te siamo a 3 Ora non ci resta che attendere il numero 4 e forse un eventuale 5
1701E Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 (modificato) Benvenuti ai neocandidati! EDIT: vogliamo cominciare a definire i ruoli ed il tipo di compagnia mercenaria, dato che il nostro gentile Master (prova di diplomazia +12) ci lascia scegliere a piacere? Modificato 2 Novembre 2015 da 1701E
athelorn Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Massì, dai, mi ci butto pure io XD Non so' che faccio, ma ci sto' XD
1701E Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Direi che abbiamo formato un gruppo...vogliamo cominciare a ragionare sul tipo di compagnia mercenaria e - di conseguenza - sulle classi e razze?
athelorn Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Perfetto! Buttiamoci nella scelta allora! Io sono molto flessibile, posso fare di tutto. Dite prima voi che diamine volete fare XD
Ospite Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Benvenuti a tutti Ora che abbiamo i 5 giocatori creo il Topic Organizzativo
Ospite Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Ecco il Topic: http://www.dragonslair.it/forums/topic/44120-le-cronache-di-ur-lombra-di-serylda/
Ospite Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 C'è ancora posto? Uhm... Un numero VI ?? Uhm... Va bene Benvenuto anche a te Topic di Reclutamento Chiuso.
Messaggio consigliato