Mezzanotte Inviato 7 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 La palla sta a Pentolino. Deve decidere lui se argomentare con Fratel Raimondo o proseguire con le indagini.
Mezzanotte Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Sto aspettando la risposta di Menog prima di proseguire. Ma anche gli altri, se volete iniziare l'inseguimento fate un post per descrivere come vi organizzate eccetera.
Mezzanotte Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Cita io bancherei anche,ma fino ad adesso abbiamo mai guadagnato 1 punto convinzione ? perchè sennò scendono solo XD Dipende dai personaggi e dal rendimento in gioco. Ricordate che la Convinizione si guadagna rischiandola e riportando vittorie sul sovrannaturale. Il tuo personaggio Menog (Fratel Raimondo) al momento possiede 5 Convinzione sfusa e 1 Bancata. Considera che non usando Benedizioni ti carichi di Convinzione con minore facilità. A parte gli eventi che possono darti punti, infatti, l'unico modo di guadagnare Convinzione con le capacità che hai scelto è usando Corpus Lux 3 (Potenzia Strumento di Fede). La situazione degli altri personaggi: Jacopo Vendramin (Ocram) ha 1 Convinzione sfusa e 2 bancata. Può recuperare 2 punti Convinzione se si confessa, ma se aspetta un altro po' credo che mi dimenticherò di ridarglieli .-p Jacopo non ha poteri sovrannaturali, quindi si carica di Convinzione con molta difficoltà. Arn Magnusson (Pentolino) invece ha ben 7 punti Convinzione sfusi e nessuno bancato. Dato che usa facilmente Benedizioni in combattimento per lui è semplice acquisire nuova Convinzione quando mena le mani. Sulla base di questo posso far notare che: Jacopo è il personaggio che banca con più frequenza pur essendo quello che dovrebbe farlo di meno (Ora ha solo 1 punto, pecca, non si confessa e inoltre ha meno possibilità di guadagnare nuova Convinzione) Fratel Raimondo invece potrebbe bancare di più. Non ha tantissime possibilità di caricarsi, ma 5 punti a disposizione non sono pochi! Arn è in una situazione diametralmente opposta a quella di Jacopo. Prende punti molto facilmente ma non banca nulla. Così, oltre a precludersi l'acquisto di nuovi vantaggi, tiene alto il rischio di divenire Spietato.
Menog Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 In teoria posso anche pregare una volta al giorno proprio con l'intento di recuperarla no o con la preghiera recupero willpower? Interpetando il proprio essere invece si recupera Willpower oppure Convizione ? Con la storia della presenza sia di Willpower che convinzione comincio a fare confusione XD Almeno a Vampire sangue,umanità e willpower si capisce subito a cosa si riferiscono, qui faccio confusione tra usi di convinzione e willpower ogni tanto
Mezzanotte Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 15 minuti fa, Menog ha scritto: In teoria posso anche pregare una volta al giorno proprio con l'intento di recuperarla no o con la preghiera recupero willpower? Interpetando il proprio essere invece si recupera Willpower oppure Convizione ? Con la storia della presenza sia di Willpower che convinzione comincio a fare confusione XD Almeno a Vampire sangue,umanità e willpower si capisce subito a cosa si riferiscono, qui faccio confusione tra usi di convinzione e willpower ogni tanto è comprensibile, si tratta di un sistema nuovo che si sovrappone a quello dei Vampiri. Sì, pregando sulla tua reliquia puoi ottenere Convinzione. Il sistema però fa in modo che tu non possa abusare di questa possibilità per spremere costantemente punti ogni giorno (ogni nuovo tentativo dopo il primo diventa sempre più difficile). E seguendo la propria natura si guadagnano punti volontà. Forse può aiutarti paragonare la Convinzione ai Punti Sangue dei Cainiti. Ti serve per proteggerti e usare i tuoi poteri ma troppa ti fa male. Allo stesso tempo è diversa, perché più la usi, più cresce. Diversamente dalla volontà la Convinzione viene usata per attivare alcune Benedizioni e comprare successi nei tiri Virtù.
Mezzanotte Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2015 Sto aspettando i post di Pentolino e Ocram.
Mezzanotte Inviato 19 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Ocram è sparito. Speriamo possa rifarsi vivo presto.
OcramGandish Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Eccomi! Oggi cerco di recuperare
Mezzanotte Inviato 24 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 Spero che Ocram si sistemi. Buone medieval feste a tutti gli inquisitori. Vi auguro di cantare inni natalizi attorno al camino (con una strega che ci brucia dentro, ovvio) ,-P
Mezzanotte Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Bene. Spero abbiate passato delle buone feste e vogliate peroseguire l'avventura. Per prima cosa però dovrebbe rispondere Menog.
Mezzanotte Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 La casa è grossa, non rossa Pentolino! .-D Comunque ci siamo capiti.
Pentolino Inviato 12 Gennaio 2016 Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 Scusate ho letto male, ho corretto il post
Pentolino Inviato 12 Gennaio 2016 Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 Secondo me oltre che grossa era anche un po rossa
Mezzanotte Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 2 ore fa, Pentolino ha scritto: Secondo me oltre che grossa era anche un po rossa Sì, te lo concedo .-D
Pentolino Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Mezzanotte i villici penso stiano parlando in italiano quindi Arn non capiace cosa stanno dicendo
Mezzanotte Inviato 22 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 34 minuti fa, Pentolino ha scritto: Mezzanotte i villici penso stiano parlando in italiano quindi Arn non capiace cosa stanno dicendo Io lo so. Il contadino no ,-P Pensavo volessi scrivere qualcosa.
Pentolino Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Scusa, magari ti metto qualche post di contorno
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.