Mezzanotte Inviato 22 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 8 minuti fa, Pentolino ha scritto: Scusa, magari ti metto qualche post di contorno Se ti va. Era solo non ero sicuro stessi seguendo la scena e volevo darti la possibilità di intervenire in qualche modo prima di proseguire.
Mezzanotte Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Aspetto le azioni di Pento e Menog prima di continuare.
Mezzanotte Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Arn ha un pool totale di 4 dadi in attacco (Destrezza 3 + 4 Mischia = 7, ma -2 perché ferito e -1 per l'armatura composita = 4 dadi). Se vuoi "splittiamo" 3 in attacco e 1 in difesa. Se ho ben capito Fratel Raimondo proverà a sbilanciare l'eretico con il bastone da viaggio. Attendendo l'azione di Jacopo prima di risolvere il turno.
Mezzanotte Inviato 31 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 Ocram, se ci sei batti un colpo!
OcramGandish Inviato 31 Gennaio 2016 Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 Mi sembrava di aver risposto ... provvedo subito...
Mezzanotte Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Nuovo turno. Aspetto l'azione di Ocram (anche se immagino proverà a bastonare il povero eretico indifeso).
OcramGandish Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Ma Ocram ha risposto tempo fa...
Mezzanotte Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 2 ore fa, OcramGandish ha scritto: Ma Ocram ha risposto tempo fa... Pardon, intendevo dire Menog. Ha risposto 1 turno fa. Oggi è un altro giorno... umm, volevo dire un altro turno!
OcramGandish Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Ciao a tutti. Questo venerdi' discuto la mia tesi di Dottorato pertanto fino alla prossima settimana NON seguiro' il forum. I PbF dove sono Narratore si fermeranno fino a Lunedi' mentre per quelli in cui sono giocatore il Custode/Narratore/GameMaster/DungeonMaster/Arbitro di Gioco possono muovere il mio pg come ritengono opportuno. Ciao ciao Ocram
Mezzanotte Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Ricevuto. Tanto Menog non posta. Comunque in bocca al lupo per la discussione.
Mezzanotte Inviato 9 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Ora stiamo aspettando le risposte di Pentolino e Menog.
Menog Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Io devo capire perchè ogni tanto non mi da le notifiche...o sono io che me le perdo o penso di aver risposto e non l'ho fatto oppure non me le manda tutte se ce ne sono tante....
Mezzanotte Inviato 9 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2016 2 ore fa, Menog ha scritto: Io devo capire perchè ogni tanto non mi da le notifiche...o sono io che me le perdo o penso di aver risposto e non l'ho fatto oppure non me le manda tutte se ce ne sono tante.... Che sia un bug del sistema di notifica? Potresti segnalare la cosa allo staff e vedere se sei l'unico ad averlo notato.
Mezzanotte Inviato 20 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2016 Cita Scusa se te lo faccio notare, ma non capisco una cosa. Come fa il crociato a non capire Arn se lui parla in latino e non mi pare che ne Arn abbia specificato che parla Germanico e ne tu abbiate specificato che questi parlano in volgare. Anche perche' all'inizio ci siamo capiti tutti, e non mi pare che Arn abbia scritto esplicitamente che parla in Germanico verso il crociato. A questo punto o mi sono perso qualcosa o c'e' una discrepanza. Probabilmente mi sono dimenticato che Arn non parla italiano durante il precedente scambio di battute, Ocram. Mea culpa. Non tutti i crociati erano colti, anzi. Non pochi appartenevano al volgo e quindi potevano essere ignoranti analfabeti. Vi era chi prendeva la croce per idealistica devozione, è vero, ma anche molti che lo facevano per convenienza, in cerca di fortuna e bottino, come sembra nel caso del nostro uomo. La qualifica di "crociato" non comporta per forza l'appartenenza ad un ordine cavalleresco: questi erano ad esempio gli Ospitalieri, i Templari, i Cavalieri Teutonici ecc... erano pochi ed erano l'elite. Ma crociato poteva essere qualsiasi persona che si arruolava per combattere in una crociata- sotto il segno della croce appunto-. Il panettiere, il macellaio e il tagliagole, il pezzente.
OcramGandish Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Inviato 20 Marzo 2016 Quello e' ok, era solo per capire ora come si prosegue.
Mezzanotte Inviato 20 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2016 3 minuti fa, OcramGandish ha scritto: Quello e' ok, era solo per capire ora come si prosegue. Dovete deciderlo voi. Arn non conosce l'italiano e questi crociati non conoscono il latino.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.