OcramGandish Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Inviato 20 Marzo 2016 Allora l'azione che ho fatto va bene, infatti gli parlo io
Mezzanotte Inviato 18 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Cita Bufera, hai ragione, ma se il carro dovesse raggiungere il campo dei dolciniani fora neon avremmo più' possibilità'. Io sono dell'idea di proseguire. Ricordo che il carro è andato perduto nel precedente scontro con la pattuglia crociata (era rovesciato e con i cavalli morti...) e avete notato le orme che si allontanavano. Le tre fuggiasche ora si muovono a piedi.
Menog Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Raimondo non imporrà mai la sua autorità,almeno non nel campo tattico/strategico è uno studioso e un predicatore,imporrà la sua su chi ritenenere buono o no(vedi il cavaliere decaduto, non voler collaborare con la superiora) o su come affrontare il male(riti e affini) Per le decisioni riguardanti cose pratiche non è il suo campo e preferisce che a decidere sia l'Oculus visto che immagina sia il più ferrato
Mezzanotte Inviato 18 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2016 5 ore fa, Menog ha scritto: Raimondo non imporrà mai la sua autorità,almeno non nel campo tattico/strategico è uno studioso e un predicatore,imporrà la sua su chi ritenenere buono o no(vedi il cavaliere decaduto, non voler collaborare con la superiora) o su come affrontare il male(riti e affini) Per le decisioni riguardanti cose pratiche non è il suo campo e preferisce che a decidere sia l'Oculus visto che immagina sia il più ferrato Capito. Si va avanti.
Mezzanotte Inviato 3 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Sto aspettando i vostri post ragazzi.
Mezzanotte Inviato 22 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2016 Ok. confermatemi solo se spegnete il fuoco e quali sono esattamente i turni di guardia.
Mezzanotte Inviato 15 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Bene. Ditemi se avete in mente qualche azione o se rimanete passivi.
Menog Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Non si se posso provare a cominciare a benedire la zona. Ci vuole un ora ma potrebbe costringerli ad agire
Pentolino Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Non avendo visibilita' preferisco restare vicino a Menog e Ocra
Mezzanotte Inviato 15 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2016 No Menog, non hai tempo per benedire la terra. Altre abilità che vorresti usare?
Menog Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 9 minuti fa, Mezzanotte ha scritto: No Menog, non hai tempo per benedire la terra. Altre abilità che vorresti usare? non trovo più il link al regolamento. potresti rinviarmelo ? Se non ricordo male c'era un modo per benedire le persone...forse era un holy art o un uso della fede,ma non ricordo.
Mezzanotte Inviato 15 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Il portale è al momento offline. Comunque riassumo Corpus Lux O Rebuking the sight of the tainted (gli esseri sovrannaturali non appaiono più su superfici riflettenti) OO Protection of the Holy Cross (repelle momentaneamente le creature sovrannaturali) OOO Empower the instrument of faith (trasforma qualsiasi oggetto religioso in un'arma capace di ferire creature sovrannaturali)
Mezzanotte Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Già, è una brutta situazione. Il personaggio di Pentolino è inchiodato all'albero, incapacitato. Aspettiamo l'azione di Menog che però non ha scorto la figura nella nebbia e che quindi non può attaccarla direttamente. Ricordo che Fratel Raimondo ha consegnato ad ognuno di voi una fiala di Lacrime di Abele: una miracolosa mistura che si ritiene avere potere contro le creature sovrannaturali.
OcramGandish Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Allora se me lo permetti modifico il post e la vorrei bere. Altrimenti niente e vado incontro alla bestia
Mezzanotte Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2016 31 minuti fa, OcramGandish ha scritto: Allora se me lo permetti modifico il post e la vorrei bere. Altrimenti niente e vado incontro alla bestia Err... credo che l'effetto sia più simile a quello dell'acqua santa per un vampiro che a quello di un tonico -_-'
Menog Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 è acqua santa potenziata XD la lanci contro il nemico e preghi funzioni XD
OcramGandish Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 A TUTTE LE AUTO A TUTTE LE AUTO. DAL 23/07 AL 31/07 SARO' ALL'ESTERO PER LAVORO E NON GARANTISCO LA POSSIBILITA' DI POSTARE. I MASTER DEI MIEI PBF COME GIOCATORE SONO LIBERI DI MUOVERE I MIEI PG. I PBF DOVE SONO NARRATORE SONO SOSPESI FINO AL MIO RIENTRO. SALUTI
Mezzanotte Inviato 6 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Eccoci giunti alla fine dell'avventura. Ho aspettato un po' prima di postare la conclusione per vedere se Menog tornava fra i vivi. Grazie a tutti per aver più o meno resistito fino alla naturale conclusione dello scenario (vale a dire la vostra morte ). Sapevamo che la vita degli inquisitori è difficile, ma magari qualche scontro poteva andare meglio. Del resto non diciamo che si impara più dalle sconfitte che dalle vittorie? Per la cronaca i dolciniani sono stati massacrati anche senza il vostro intervento ma della visionaria Teresa si è persa ogni traccia. Cosa avrà mai visto la sua mente sconvolta? Non lo saprete mai Buona estate 2016, e recitate ogni sera i vostri rosari!
OcramGandish Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Ciao Mezzanotte, grazie dell'avventura, a me e' piaciuta molto. Ci si vede in giro. Ciao ciao
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.