Aurelio90 Inviata 1 Novembre 2015 Segnala Inviata 1 Novembre 2015 Nota ai miei PG del PbF: finisce male per voi se leggete quanto segue Riprendo un progetto di anni fa, ovvero convertire un'avventura di Monte Cook (Demon God's Fane) dalla 3.0 a Pathfinder. Nella fase finale dell'avventura i PG finiranno in mezzo ad una battaglia fra due PNG, e il villain della situazione supporterà quello malvagio per uccidere quello buono. Ovviamente i PG devono impedire che ciò accada, sistemando il villain prima che questi riesca ad uccidere il chierico. Avendo già trattato la maggior parte dell'avventura (che riguarderà il dungeon) ora è il turno di questi due, ma qui mi vedo a cambiare un pò le carte in tavola rispetto all'avventura originale. Anche perché persi tutta la documentazione sul PC all'epoca, e voglio facilitarmi il compito basandomi sul NPC Codex. Ecco come intendo procedere. PNG buono: Il PNG lo prendo dal "Fire Diabolist" (chierico20) e lo altero quanto segue; Allineamento LB Variante di classe "Ecclesitheurge" (Advanced Classes Guide) Dominio base Bene, dominio scelto per quel giorno Protezione Rimuovere i seguenti oggetti; corazza di piastre in mithral+1, amuleto armatura naturale+4, scudo pesante di ferro+1 e componente materiale da 10K per portale. Totale soldi (inclusi quelli già posseduti); 48325 mo. Investire i soldi in bastone ferrato anatema dei demoni+2 (18K), 10K per componenti materiali di un miracolo e 20K per una collana della preghiera superiore (solo perla di evocazione per evocare un planetar al suo fianco) La capacità "bonded holy symbol" emula un amuleto dell'armatura naturale+5 Cambiare Allineare Incanalare (male) con (bene). Scegliere cosa mettere al posto di Aumentare Evocazione, Incantesimi Focalizzati (evocazione) e Scudo Focalizzato Applicargli l'archetipo "creatura sacra" (GS +1) PNG malvagio: Il PNG lo prendo dal "Demon Hunter" (paladino20) e lo altero quanto segue; Il PNG diventa un antipaladino20, allineamento CM Rimuovere il ferro freddo nello spadone, così come arco e frecce. Come arma ha spadone sacrilego anatema degli esterni buoni+1 Il legame immondo è con un mostro evocato, un nalfeshnee avanzato con RI 31 Rimuovere occhiali della notte e filatterio della fedeltà, così come l'armatura completa+5, e sostituirla con armatura demoniaca Le crudeltà a disposizione sono; infermo, malato, nauseato, scosso, spaventato, stordito Applicargli l'archetipo "creatura sacrilega" (GS +1) La spell list per entrambi ne discuterò in seguito
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora