Menog Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Inviato 26 Maggio 2016 Fratello Raimondo Svegliandomi infreddolito e spaventato mi osservo attorno rialzandomi sul mio bastone e prendendo subito il mio libro e cominciando a leggere preghiere in latino per scacciare il male
Pentolino Inviato 27 Maggio 2016 Segnala Inviato 27 Maggio 2016 Arn Il guerriero fatico' alcuni istanti nel tentativo di innescare la pece che ricopriva la torcia, quado finalmente vi riusci' un pallida e tremula luce illumino' un paesaggio spettrale. Una nebbia fitta densa come latte avvolgeva il piccolo campo, un aria pungente rendeva le vesti ormai zuppe, fredde e pesanti come maglia di ferro. La luce, riflessa dallo spesso strato di nebbia, non garantiva che poche spanne di visibilita'. Innervosito Arn estrasse la spada e face qualche passo in direzione dei cavalli
Mezzanotte Inviato 27 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2016 Arn Le cavalcature sono sagome appena percepibili nel vapore. Più che altro ti orienti in base ai loro nitriti, ormai disperati. Qualcosa di indistinto si muove nella nebbia; così veloce che non sei neanche sicuro sia reale o ,piuttosto, un parto dei tuoi sensi sovraeccitati.
OcramGandish Inviato 28 Maggio 2016 Segnala Inviato 28 Maggio 2016 Jacopo La vista di una torcia, per quanto impercettibile mi da un leggero sollievo, ma sentire il ferro che esce dal fodero di Arn mi mette subito in allarme. Estraggo anche io e mi avvicino a Bufera per svegliarlo Bufera, Bufera! Sveglia! E poi cerco di identificare dove sia il prigioniero
Mezzanotte Inviato 29 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2016 "Sono qui!" la voce del crociato viene dalla direzione dove più o meno dovrebbe trovarsi l'albero a cui è legato l'eretico. Dovrebbero essere pochi metri di distanza, ma sembra l'immensità perché la nebbia annulla lo spazio e soffoca i rumori. "Sono loro!" latra la Serpe "Sono venute ad ucciderci!" e poi "Ammazzateli, ammazzateli tutti! Li ho portati da voi! Sono stato bravo!"
OcramGandish Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Jacopo Mi mordo il labbro per la mia inettitudine " … trappola … maledizione … non finiremo mai … " Mi stringo assieme ai miei compagni in cerchio a difesa E sia … fatevi avanti dunque … l'altissimo ci protegge e noi sapremo far valere la sua parola … Se siete così' forti … perché' non vi mostrate creature della notte? Narratore Spoiler Sono pronto a combattere e aguzzo la vista per cercare di vedere qualcosa nel buio.
Mezzanotte Inviato 12 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Spoiler La visibilità è ridotta a pochi metri. Arn è un po' più avanti rispetto al resto del gruppo, con la torcia. Serpe e Bufera sono fuori campo visivo. Da quello che ho capito Jacopo si mette sulla difensiva. Attendo le azioni degli altri due.
Menog Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Fratello Raimondo Mi metto a pregare contro il maligno per tenere distante se non gli agenti del demonio i suoi spiriti e le sue magie oscure San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia; contro le malvagità e le insidie del diavolo sii nostro aiuto. Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi! E tu, principe delle milizie celesti, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell'inferno satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime. Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS.Trinità, Vergine Immacolata, angeli, arcangeli e santi del paradiso, scendete su di me: Fondimi, Signore, plasmami, riempimi di te, usami. Caccia via da me le forze del male, annientale, distruggile, perchè io possa stare bene e operare il bene. Caccia via da me i malefici, le stregonerie, la magia nera, le messe nere, le fatture, le legature, le maledizioni, il malocchio; l'infestazione diabolica, la possessione diabolica, l'ossessione diabolica; tutto ciò che è male, peccato, invidia, gelosia, perfidia; la malattia fisica, psichica, spirituale, diabolica. Brucia tutti questi mali nell'inferno, perchè non abbiano mai più a toccare me e nessun'altra creatura al mondo. Ordino e comando: con la forza di Dio onnipotente, nel nome di Gesù Cristo Salvatore, per intercessione della Vergine Immacolata: A tutti gli spiriti immondi, a tutte le presenze che mi molestano, di lasciarmi immediatamente, di lasciarmi definitivamente, e di andare nell'inferno eterno, incatenati da S.Michele arcangelo, da S.Gabriele, da S.Raffaele, dai nostri angeli custodi, schiacciati sotto il calcagno della Vergine Santissima. Amen !
Mezzanotte Inviato 13 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Le preghiere di Fratel Raimondo si perdono nella nebbia. Ora i cavalli tacciono e un silenzio innaturale sembra inghiottirvi tutti. Il chiarore della torcia di Arn è fermo. Da qualche parte persino la Serpe tace, il fiato sospeso. Arn Magnusson Spoiler Trovi i cavalli. O almeno quello che ne rimane. Sono stati fatti a pezzi, le teste sparite.
Pentolino Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Arn La vista dei cadaveri delle due bestie gli fa accapponare la pelle, lentamente spada in pugno torno' verso i sui compagni lasciati da soli nella nebbia
OcramGandish Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Jacopo Il silenzio che si propaga mi lascia sgomento, ma rivedere la torcia di Arn che si avvicina mi rincuora. Arn mio signore, i cavalli perché' tacciono? Sono attento e guardingo mentre stringo con forza la mia spada
Pentolino Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Arn Raggiunse i suoi confratelli con l arma gia' in pugno. La debole luce della torcia dava al suo volto pallido un aspetto spettrale "I cavalli sono morti, dilaniati da qualcosa di sovranaturale. Raccomandate le vostre anime all Onnipotente poiche' il demonio infesta questa foresta ed e' in agguato tra queste nebbie" rispose gelido alla domanda dell Oculus
OcramGandish Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Jacopo Deglutisco a forza e mi faccio il segno della croce e poi stringo con forza la mia arma Padre santissimo e vergine altissima accogli l'anima di questo peccatore quando sarà' il momento. Poi attendo che il male si manifesti….
Mezzanotte Inviato 3 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Spoiler La nebbia dimezza i vostri tiri percezione e sfibra i vostri nervi (-1 ai tiri Volontà). a rolls 8 dice to a9,6,9,1,5, 9,8,8 [5 successes] 2016-07-03 13:02:07a rolls 8 dice to ferire 5,6,10,3,8, 5,2,5 [3 successes] 2016-07-03 13:07:07Arn rolls 6 dice to assorbe5,5,3,3,5, 3 [failure] Arn è Incapacitated. Jacopo 2016-07-03 13:12:46Jacopo rolls 2 dice to percepire (Diff 8)5,10 [1 success] Fratel Raimondo 2016-07-03 13:14:16Fratel Raimondo rolls 2 dice to percepire (Diff 8)7,7 [failure] All'improvviso, dal nulla, qualcosa colpisce Arn con una forza mostruosa. Il Cavaliere viene sollevato da terra ed inchiodato ad un vicino albero dove rimane immobile, la testa piegata in avanti, sullo sterno, i lunghi capelli biondi a coprirgli il viso. Jacopo avvista una vaga figura umanoide, nella nebbia. Si erge sulle zampe posteriori ed è alta più di due metri!
OcramGandish Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Jacopo Vedo il nemico di fronte a me e deglutisco impaurito. Faccio un profondo respiro e poi mi calmo " … la mia anima e' pronta … sono un servo di cristo … " Porto la spada di fronte e me e la lama tocca la mia fronte. Sono un servitore dell'Altissimo, non temo la morte e se devo morirò in suo nome! Bufera sotto con le lame. MORTE!!!! Carico con determinazione la figura Narratore Spoiler So che e' la fine, tanto vale morire con onore...
Mezzanotte Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Jacopo e Bufera scorgono qualcosa nella nebbia e la caricano con decisione. Gli arrivano addosso quasi assieme. Jacopo Vendramin Spoiler Ti inbatti in un mostro abominevole, una creatura alta più di due metri che si erge su due gambe. In essa si confonde bestia e uomo. Ti appare nuda, con un seno da donna, ma coperto di pelliccia color della neve e una lunga coda pelosa. Ha testa di ferocissimo lupo, con muso allungato. In una mano tiene la testa mozza di uno dei vostri destrieri. Dalle dita delle mani puoi veder crescere, a vista d'occhio, artigli affilati come rasoi. La creatura spalanca le fauci in un ululato che ti strazia l'anima. In un attimo la tua corsa si arresta e senti la tua volontà vacillare, preda del più assoluto terrore! Altri Spoiler Vedete Jacopo e Bufera sparire nella nebbia. Subito dopo un orribile ululato squarcia la notte e quasi ferma il battito dei vostri cuori. Ocram Spoiler Dobbiamo testare le tue Virtù Superiori. Scegli se spendere 1 Convinzione per superare automaticamente il tiro (hai 2 Convinzione al momento). Spoiler 2016-07-04 07:34:20Bufera rolls 3 dice to percepire (Diff 8)2,9,2 [1 success]
OcramGandish Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Narratore Spoiler Spendo convinzione per passare automaticamente
Mezzanotte Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Jacopo Vendramin Spoiler Ricorrendo alla tua Fede tieni botta. Se siete giunti fin qui, pensi, è solo per mezzo della Provvidenza Divina. Quindi non potete fallire. Se fratello Arn è caduto, è stato perché tu potessi scorgere il nemico nella nebbia e affrontarlo, ti convinci. Senti come se un angelo avesse posato la sua mano benevola sulla tua spalla e rimani saldo ad affrontare la belva i cui artigli stanno velocemente rispuntando. Al tuo fianco ti ha raggiunto Bufera, la spada brandita a due mani. Negli occhi del crociato scorgi la tua stessa determinazione. Spoiler Ocram Spendi 1 Convinzione (1). 2016-07-04 10:55:20Bufera rolls 7 dice to (Diff 7)8,5,1,10,3, 10,1 [1 success] Bufera resiste al Delirium.
OcramGandish Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Jacopo Deglutisco tranquillo e guardo Bufera. Mi faccio il segno della croce e osservo il mio nemico Siamo qui ora per voler dell'Altissimo. La mia anima e' consacrata al Signore. Io invoco il tuo sguardo benevolo su due peccatori. Guardaci e proteggici nostro Signore mentre compiamo la tua volontà! Stringo la mia spada e carico la bestia con tutta la volontà' che dispongo.
Mezzanotte Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Spoiler 2016-07-21 03:55:55Jacopo Vendramin rolls 2 dice to colpire3,6 [1 success] 2016-07-21 03:56:48Bufera rolls 7 dice to colpire2,5,8,8,5, 4,1 [1 success] 2016-07-21 03:59:26Jacopo rolls 4 dice to ferire9,3,1,4 [failure] 2016-07-21 04:00:29Bufera rolls 8 dice to ferire5,8,6,6,9, 7,4,3 [5 successes] 2016-07-21 04:02:48Creatura rolls 8 dice to assorbe8,2,7,6,7, 4,6,8 [6 successes] 2016-07-21 04:10:18Creatura rolls 7 dice to colpire5,1,4,1,10, 3,6 [failure] Jacopo Vendramin Con fanatica incoscienza ti avventi sulla creatura da incubo. Anche se riesci a colpirla, le tue ferite ti impediscono di portare colpi efficaci. Capisci che cercare di abbattere la creatura con la spada è pura follia. Il ben più capace Bufera trafigge il mostro in pieno petto sprofondandovi la lama fino all'elsa, ma la creatura afferra l'arma e se la estrae dalle carni come se nulla fosse. Noti che gli artigli della creatura ora sono ricresciuti. La bestia sembra dotata di una vitalità diabolica.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.