Menog Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Fratello Raimondo @ARN Spoiler Mi avvicino alla donna con la tipica curosità che mi caraterizza nei casis di possessione Cosa hai visto sorella ? Dimmelo ti prego ! Nella mia mente già sto pensando a cosa possa aver scatenato la possessione, un posseduto si può catturare anche in secondo momento,ma è il modo in cui è stato posseduto che va scoperto al più presto Violenze passate, odio per gli uomini,preghiere antiche forse, voti di vendetta forse, libri antichi creati dal male...ho bisogno di scoprire tutto ciò che c'è dietro...
Mezzanotte Inviato 24 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Arm Magnusson, Fratel Raimondo Spoiler "Un sacco di cose, monaco. E vi dirò tutto, ma voi dovete liberarmi da questa gabbia di matti" dice la ragazza aggrappandosi con ancora più forza alla grata "Non tutte le ragazze qui scelgono la clausura. Alcune vi sono costrette, come nel mio caso" Sta per aggiungere altro ma Berengaria chiude con violenza lo sportello della cella sigillando nuovamente la giovane monaca nel suo cubicolo. "Sorella Maria, vi avevo imposto il voto del silenzio!" tuona la Superiora "Starete a pane ed acqua per tre settimane e dopo vedremo se avrete ancora voglia di spandere le vostre velenose menzogne!" "Non fatevi ingannare dal suo bel faccino" ammonisce subito dopo i suoi due ospiti "Ella è tutt'altro che innocente; piuttosto una ladra, bugiarda cronica e peccatrice incallita. Ci sono ottimi motivi per cui si trova in isolamento" "e non ne uscirà finché non avrà imparato ad essere umile e a rispettare le regole" aggiunge a voce alta menando una molto poco signorile pedata alla porta della cella.
Menog Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Fratello Raimondo Chiedo di poter entrare a parlare con lei...Fratello Arn impedirà che scappi,ma se ha visto qualcosa devo saperlo faccio guardando negli occhi la SuperioraO forse mi nascondete qualcosa e la donna dice il vero ? Scruto nella sua anima e sto facendo di tutto per farglielo capire con lo sguardoforse non volete che il tutto sia risolto Sorella ? Temete il giudizio terreno quanto quello divino ? Spoiler Uso la visione del pensiero e subito dopo anche la visione del passato
OcramGandish Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Jacopo Sorella Sofia Spoiler Mentre proseguiamo memorizzo il percorso che facciamo e appena entriamo nella stanza faccio un piccolo inchino a salutare la monaca. Sorella... Tolgo il mantello che grava sulle mia spalle e il calore della stanza lenisce il freddo che sentivo salire. Mi siedo sulla panca in pietra e vedo la novizia allontanarsi " ... strano ... ma cosa ... che sta facendo ... " Alle parole della monaca appoggio una mano all'elsa del pugnale che sporge vicino alla mia schiena, coperta dall'armatura in cuoio sorridendo. Una monaca di clausura ... dal braccio forte ... silenziosa come un gatto ... ed acuta osservatrice ... invero un insieme di cose molto strane. Con chi ho il piacere di parlare? Ci siamo gia' incontrati? E' allora che un pensiero si fa largo nella mia mente " ... Paolo ... morto a Milano ... in un vicolo senza nome ... la moglie ... sorella ... amica ... amante ... oppure ... Venezia ... non puo' essere ... " Narratore Spoiler Sono pronto all'azione. Tengo d'occhio l'unica uscita che vedo per raggiungerla in fretta. Se mi assale azione preparata, la colpisco e la spingo contro il fuoco e corro verso l'uscita, se riesco ovviamente.
Pentolino Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Arn @ Narratore e Raimondo Spoiler La battaglia oratoria tra Fratello Raimondo, un vecchio acuto ed intelligente, scaltro ed affilato come la lama di un fioretro e Berengaria, una vecchia cocciuta e bigotta, aspra e diretta come la testa di un ascia, proseguiva senza sosta. Se la ragazza nella cella accanto aveva visto qualcosa avrebbero dovuto scoprirlo. "Reverenda madre, la ringrazio per averci concesso l uso delle armi durante la notte, so che per voi e' stato un grande sforzo e dimostra una volta di piu' quanto voi teniate al bene del vostro gregge ,tuttavia ,ho un ulteriore richiesta da farvi e che spero ci concederete." disse in tono benevolo cercando di imbonire la monaca con il suo fare cavalleresco "Se come dite il demonio agisce durante la notte, il chiuderci nella stalla non portera' alcun beneficio se non quello di assistere impotenti al perpetrarsi di qualche altra diavoleria. E' con il cuore carico di vergogna che vi chiedo una grande prova di fiducia lasciandoci la possibilita' di muoverci liberamente, al fine di portare il castigo divino sulla bestia se questa fosse tanto folle da ripresentarsi. Sono un monaco votato alla castita' ed un cavaliere, prometto sul mio onore e sulla santa croce che veglieremo su voi e sulle vostre pecorelle con l affetto e la dedizione di un fratello verso la sua sorella"
Mezzanotte Inviato 24 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Arn Magnusson e Fratel Raimondo Spoiler "Da quando in qua a una donna è permesso di scegliere il proprio destino?" è la risposta sprezzante di Berengaria, e in essa avvertite la rabbia, la frustrazione di chi è stata costretta per tutta la vita a giocare secondo regole imposte da altri per il semplice fatto di essere nata con il sesso sbagliato. "Essa apparteneva ai suoi genitori che l'hanno affidata a me. Ora appartiene a me. E se lo ritengo opportuno ho tutto il diritto di farle passare il resto della sua miserabile vita chiusa in una cella a pregare, perché espii i suoi peccati" La Superiora sembra un fiume sul punto di rompere gli argini. Come osano questi uomini insinuare, minacciare, loro che hanno ricevuto per solo diritto di nascita tutto quello che a lei è stato sempre negato, di venire a dettare legge lì, nel suo piccolo regno? "Credete, per il semplice fatto che io comandi, sia più libera di una qualunque di queste sventurate?" "No" ribatte con livore, stavolta rivolta ad Arn "Il mio convento, le mie suore, le mie regole!" "Dite di essere legati papali ma non potete dimostrarlo al di là di ogni dubbio. Tollero la vostra presenza qui per carità cristiana. Non dimenticate che sto salvando la vita al vostro scudiero plebeo, e il minimo che potete fare per sdebitarvi è aiutarmi a risolvere questa faccenda" "Indagherete durante il giorno. Sarete rinchiusi durante la notte. Domani radunerò le mie sorelle e il monaco dichiarerà pubblicamente che Teresa di Segni è stata posseduta dal Diavolo e lo ha raggiunto all'Inferno. Questo è quanto." Fratel Raimondo Spoiler Stanotte Sofia pagherà caro l'avermi convinta a far entrare questi piantagrane, è il pensiero che cogli quando ti protendi verso la mente della Superiora. Poi ti appare la visione di due donne, in una spoglia cella. Una è certamente Berengaria, l'altra è più giovane ma non riesci a scorgerne bene i tratti. La Superiora è sdraiata sulla novizia e sta... compiendo un atto contro natura. Ci sono gemiti e grugniti animaleschi. Berengaria si volta verso di te, il volto imperlato di sudore, gli occhi socchiusi in un'espressione di pura estasi. La scena è così vivida che immediatamente ritrai la tua coscienza, spaventato, temendo di poter essere visto a tua volta, anche se sai che quello che scorgi sono attimi di un tempo ormai trascorso. Spoiler 2015-11-24 07:07:28Fratel Raimondo rolls 5 dice to Mind's Eye (Diff 7)6,5,2,3,10 [1 success] 2015-11-24 07:10:16Fratel Raimondo rolls 5 dice to Unweavering Vision (Diff 7)3,9,10,1,4 [1 success] Jacopo Vendramin Spoiler Sembra sorpresa dalla tua reazione. Poi si accorge che stai fissando il coltello che impugna, allora sorride. "Rilassati" dice avvicinandosi, "questo mi serve per tagliare le bende. Si saranno sicuramente attaccate" E dato che non abbassi la guardia, aggiunge "Chi credi abbia inviato la richiesta di intervento a Novara? Chi ha convinto quella vecchia bavosa della Superiora a farvi entrare dopo che vi siete presentati pesti e senza documenti? E, per finire, chi ti sta per salvare la vita stupido zuccone?" Sospira, come se avesse a che fare con un bambino un po' tonto "Io sono come te, Jacopo" "Ho tanti nomi"
Menog Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Fratello Raimondo @Arn e DM Spoiler Innorridisco alla visione per poi passaread arrabbiarmi Voi dite di possedere loro ? Voi non potete possederle Sorella perchè loro appartengono solo a Dio Onnipotente ! Chi siete voi per poter dire di possedere qualcosa di più dei vostri vestiti e della fede ? Voi che peccate di amore proibito verso coloro che vi sono state affidate non consegnate ! Aprite questa cella e fatemi parlare con la consorella...altrimenti potrei considerare che sia stato il vostro agire contro natura ad attirare qui il diavolo e che voi siate la colpa della sventura sul vostro monastero ! Alzo la voce,cosa che succede solo quando ho visto il peccato,come solo Arn e Jacopo hanno potuto assistere contro il Cavaliede Decaduto Non costringetemi a svelare ben oltre i vostri peccati Sorella, perchè essi sono a me visibili,per intercessione dello Spirito Santo, come a lei è visibile la luce del giorno ! E non osate dire a me, uno inviato di Roma, che cosa devo dichiarare in casi di possessione ! la guardo furente prima di prendere un profondo respiro e calmarmi per ora Aprite questa cella...o dovrò mancare alla mia parola e non rispettare più quello che ci avete chiesto,chiedere di mettervi ai ferri e consegnarvi al vescovo con l'accusa di atti impuri, credo troveremo molte novizie disposte a testimoniare e voi probabilmente confesserete a un certo punto
Pentolino Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Arn @ Narratore e Raimondo Spoiler Il cavaliere si volto' sorpreso piu' dal furore del suo compagno di viaggio che dall ostilita' della madre superiora. Fratello Raimondo cesso' improvvisamente di essere un anziano docile e malfermo per divenire l immagine stessa della furia e del castigo divino. La capacita' con cui il Teodosiano era in grado leggere nell animo delle persone lo fece rabbrividire, come se lo stesso spirito santo intercedesse per lui rivelandogli i segreti piu' nascosti dell animo umano. Gli occhi dell anziano monaco divampavano mentre arringava la monaca, Arn decise di non aggiungere altro, la discussione era andata ben oltre cio' che poteva essere negoziato utilizzando la normale cortesia divenendo un gioco di potere tra Raimondo e Berengaria. Rimase in silenzio con le braccia conserte osservando gli sviluppi della diatriba
OcramGandish Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Jacopo Sorella Sofia Spoiler A tutte quelle parole sorrido rilassandomi e cominciando a slacciarmi l'armatura. Gia' ... dovevo aspettarmelo ... Dopo che mi sono slacciato l'armatura lascio che sia lei ad operare e cerco di farmi serio; tengo il pugnale sotto al mantello, nascosto. Con cosa abbiamo a che fare? Solo un paio di buoi potrebbero fare quello che ho visto. Made Superiora non ci sara' di nessun aiuto; cosa dobbiamo aspettarci? Il convento e' autosufficiente da quello che vedo; acqua, erbe e forse qualche animale. Sembra fatto per resistere agli urti .. umani ... La guardo dritta negli occhi ... come un uomo guarderebbe una bella donna ... Sofia ... sapienza ... in greco ... bel nome ...
Mezzanotte Inviato 24 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Arn Magnusson e Fratel Raimondo Spoiler Berengaria tace, più pallida del solito, chiaramente sconvolta dalle dichiarazioni perentorie e dalle parole di fuoco del Teodosiano. "Voi non avete alcun diritto..." inizia, ma la voce gli viene a mancare a metà sentenza. "Massì" trova la forza di dire alla fine, torcendosi le mani, "parlate pure con quella piccola ribelle. Confermerà quello che vi ho detto" "E domani" aggiunge "Terrete il vostro bel discorso e in tutta sincerità affermerete quello che già sapete: che Teresa era una strega, ma è andata via e non farà più male a nessuno" Sceglie una chiave da un munito mazzo e la usa per aprire la porta della cella "Così, finalmente, potremo riprendere la nostra vita" Jacopo Vendramin Spoiler "è solo un nome come tanti altri" si scernisce la ragazza toccandoti qui e lì con dita esperte "Ma oggi, a dire il vero, mi sento più Irene" aggiunge con arguzia, "forse sarà il mio prossimo nome" "Tu potresti essere il mio Sebastiano" c'è una nota sensuale nel modo in cui lo dice che risveglia qualcosa in te. Ti rende dolorosamente consapevole del fatto che è molto che non vai con una donna. "Niente di rotto" ti informa sorridente "è un'ottima notizia" poi passa a tagliare le bende che tu hai maldestramente stretto attorno alle ferite, lava, applica impiastri e rifà le fasciature usando garze pulite. Infine pianta il coltello di punta sul pianale di legno e prende uno straccio bagnato per nettarsi le mani. Non riesci a deciderti se sei più sorpreso dalla sua abilità medica o inquietato dalla disinvoltura con cui maneggia le lame. "Con cosa abbiamo a che fare, non lo so" dice alla fine "Era notte e c'era una gran tempesta fuori. Le monache erano tutte chiuse nei loro cubicoli, a tremare come foglie. Nessuno ha visto o udito niente a parte, forse, sorella Maria, la vicina di cella di Teresa" "Ah, e Tommaso, il custode. Lui sicuramente ha visto più di tutti, ma è morto per questo. Brutta storia, Berengaria ce lo ha fatto seppellire il giorno dopo. E non aveva un bell'aspetto" Dopo essersi pulita le mani Sofia si leva la cuffia e scioglie i suoi magnifici capelli rossi scuotendo la testa di qua e di là. "Odio questi abiti e non poter portare i capelli come piace a me. Mi sembra di impazzire a stare rinchiusa qui dentro" Ma tu hai la netta impressione che stia mettendo su questo piccolo spettacolo sopratutto per te. "Dovete stare attenti con la Superiora. Viene da una famiglia molto potente. Devi dire ai tuoi compagni di non provocarla" "Giocate d'astuzia, piuttosto. Ha bisogno di voi, del monaco sopratutto. Gli ho detto che è un famoso inquisitore. Qui sono tutte terrorizzate per la sparizione di Teresa e la morte di Tommaso. Per alcune sorella Teresa era una strega, ma se un inquisitore dirà che il male è stato esorcizzato e il convento è nuovamente un posto sicuro gli animi si calmeranno" "è questo che vuole Berengaria" Spoiler Le tue ferite ora sono stabilizzate.
Menog Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Fratello Raimondo @Arn e DM Spoiler Lasci il mazzo di chiavi a Fratello Arn,tenga solo la chiave della stanza in cui dormiremo e in cui ci chiuderà la notte se così desidera...ma non voglio doverla chiamare per poter parlare con ogni consorella e dover sopportare le sue lamentele e proteste ogni volta... e sopratutto non voglio vederla se non dopo che avà espiato con cento Ave Regina e Dieci Padre Nostro inginocchiata sui ceci il suo ultimo rapporto carnale indegno di una sposa di Cristo... faccio guardandola di nuovo con sguardo ardente Inoltre non è detto che sia l'unica che possa esser posseduta in questo monastero...guardate nella vostra anima e vedrete che il peccato ha toccato anche voi...e potreste essere voi la prossima a cedere al male ancora di più... Cerco di metterla sempre di più all'angolo e farla sentire indegna Fratello Arn per favore prendete le chiavi anche a costo di mettere ai ferri questa peccatrice e aspettate fuori,che nessuno tranne me entri o esca dalla stanza faccio ad Arn ritornando ad appoggiarmi al bastone,probabilmente provato dallo sfogo e dalle mie visioni @tutti Spoiler ricordo che ho dato sia a Jacopo che a Arn una fiala di Lacrime di Abele che sono ottime contro creature soprannaturali
Mezzanotte Inviato 24 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Arn Magnusson e Fratel Raimondo Spoiler "Invece non vi darò proprio nessuna chiave" ribatte Berengaria che, dopo la sorpresa iniziale, a quanto pare ha ripreso coraggio ed è pronta a difendere con ogni mezzo la sua posizione. "Piuttosto ritenetevi soddisfatto di parlare con sorella Maria. Vi ho fatto questa preziosa concessione, cercate di non montarvi la testa ora. Ricordate chesono io che comando qui, mentre voi siete privi di qualsiasi autorità" "E se credete di minacciarmi ancora con infamanti vuote parole, sappiate che la mia famiglia è molto potente e potrebbe schiacciare la vostra reputazione con la stessa facilità con cui un bambino strappa le ali ad un insetto" Guarda in direzione di Arn, stringendosi le chiavi al petto, forse temendo che possa intervenire. Tuttavia le sue parole denotano determinazione ed audacia. "Ed ora fareste bene ad interrogare la vostra testimone prima che io cambi idea e vi sbatta a calci fuori di qui"
Menog Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Fratello Raimondo @Arn,DM Spoiler Ed ecco spiegato perchè lei crede di poter perseverare nel peccato,non ha reciso i legami famigliari per votarsi a Dio soltanto,ma mantiene l'orgoglio e la superbia derivante dai suoi natali e inoltre minaccia di infamare la mia reputazione,nata da azioni in nome di Dio,non da nascita...lei Sorella Berengaria ogni momento di più si dimostra peccatrice...che sia invece il castigo divino quello che è in atto e non il demonio ? faccio entrando nella cella della Sorella Maria con un cenno affermativo verso fratello Arn che vuol dire tutto e nulla Salve sorella MAria...io Sono Fratello Raimondo,Teodosiano di Roma...non abbiate paura a parlare con me... cerco di prendere le sue mani nelle mie con affetto mentre la fisso negli occhi So in parte quello che sorella Berengaria potrebbe avervi fatto passare con i suoi peccati...e temo di dover scoprire i vostri sorella quindi prima di cominciare se avete da confessarvi ne sarei lieto...e poi parleremo di cosa avete visto... Sono tornato a essere un veccho gentile , affettuoso e compassionevole
OcramGandish Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Jacopo Sorella Sofia Spoiler Osservo i suoi occhi e il suo viso " ... San Sebastiano ed il suo martirio ... " Ed un sorriso mi solca il volto Il martirio non e' nei miei piani, ne in quello di Irene spero. Ma Sebastiano potrebbe essere un'ottima scelta... Mentre mi tocca mi scosto sentendo le sue mani sul mio corpo, imbarazzandomi in modo ingenuo, oppure emettendo leggeri rantoli di finto dolore, come un bimbo sotto le grinfie del medico. " ... raffinata con le mani ... e rapida col coltello ... da temere come le fiere ... " Mentre parla cerco di mantenere la concentrazione ma alla vista dello sciogliersi dei capelli ho un sussulto e faccio un profondo respiro per riprendere il controllo di me stesso. " ... calma ... concentrato ... " Mi rivesto cercando di non guardarla ulteriormente, e poi risistemo il pugnale nascosto. Quindi la situazione e' molto seria. Fratel Raimondo sa leggere nel cuore degli uomini, se c'e' qualcosa di nascosto lui lo trovera'. Ma quindi ci sono due problemi, Berengaria ed un problema ignoto, il primo lo possiamo risolvere agevolmente, il secondo meno, ma ... Osservo la porta per essere sicuro di non essere sentito ... potremmo utilizzare il secondo per eliminare anche il primo. Hai avuto modo di controllare il corpo di Tommaso? Che ferite presentava? Ogni particolare potrebbe essere utile dato che non potremmo mai riesumare il cadavere, e' contro il volere di Santa Romana Chiesa. Sara' difficile riuscire a fare qualcosa stando chiusi di notte ... Osservo i suoi occhi ... speriamo di trovare un modo per indagare anche dopo il tramonto. Il fango poi ... potrebbe aver nascosto delle cose. Sento le ferite chiuse e soprattutto mi sento come pulito e sano. Faccio un piccolo inchino Un ottimo lavoro Sorella Sofia, che le benedizioni dell'Altissimo scendano su di voi copiose. Osservo poi la porta e sussurro Vi consiglio di riporre quei meravigliosi capelli tentatori sotto il velo per il momento... Mi avvicino alla porta Vado a raggiungere il mio signore. Ci vedremo presto...
Pentolino Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Arn @ Narratore e Raimondo Spoiler Il cavaliere rimase immobile con le braccia conserte squadrando la monaca dall alto in basso con espressione piatta. "Per rispetto alla vostra persona ed all abito che portate non usero' la forza su una consorella. Siamo giunti qui feriti e bisognosi di cure, ci siamo presentati con umilta' e rispetto verso di voi e verso il luogo che vi e' stato dato in affido ricevendo in cambio sinora solo insulti e vuote minacce. Vi consiglio per il vostro bene e quello di questo luogo sacro, di riconsiderare il vostro attegiamento ed iniziare a collaborare con chi vi sta offrendo solo aiuto." disse serio mentre si accingeva ad entrare "Non vi trattengo oltre reverenda madre" @ Narratore Spoiler Non so se utilizzare Carisma+Intimidazione o Carisma+Leadership, vorrei intimidirla ma senza utilizzare toni forti o minacce
Mezzanotte Inviato 25 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Arn Magnusson e Fratel Raimondo Spoiler L'interno della cella è angusto e spoglio. Non ci sono finestre, solo un semplice letto, un baule e un crocefisso attaccato alla parete. La monaca è rannicchiata in un angolo, ginocchia contro il mento. Vi sembra una creatura fragile e vulnerabile. "Se vi dico quello che ho visto mi porterete via con voi? Non voglio più stare qui" "Non fatevi ingannare dalla sua finta innocenza, è una ladra e una bugiarda" dice Berengaria ferma sulla soglia del cubicolo. Evidentemente è intimorita dal Cavaliere d'Acri, ma non abbastanza da lasciarvi fare quello che volete. "Vi rapinerà e venderà ai vosti nemici alla prima occasione, se gliene date una" Arn Magunsson Spoiler 2015-11-25 09:27:18 Arn Magnusson rolls 2 dice to intimidire (Diff 7)9,4 [1 success] ma non basta. La Superiora è un osso duro (e tu un po' male in arnese per il disastroso combattimento della sera prima), non si farà intimidire facilmente a meno che tu non ricorra a mezzi estremi. Jacopo Vendramin Spoiler Prima che tu possa raggiungere la porta, Sofia ti afferra il braccio. "Aspetta" dice Tu ti volti e lei guida la tua mano sul suo seno "Le mie informazioni hanno un prezzo"
OcramGandish Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Jacopo Sorella Sofia Spoiler Sento la sua mano sul mio braccio e mentre mi volto viene guidata sul suo seno. Il respiro aumenta " ... ora ... non ho la forza di resistere ... " Sorrido, fingendo imbarazzo mentre chiudo la porta. E' un prezzo che pago volentieri ... ma sono ferito ... bisognerebbe usare cautela ... Mi accomodo sulla panca di pietra ... chi ha fatto queste medicazioni ... dovrebbe saperlo ... spero di riuscire a fare del mio meglio Sorella Sofia... E lascio che gli eventi prendano la presa piu' gradevole possibile...
Mezzanotte Inviato 25 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Jacopo Vendramin Spoiler Ti prende con foga troppo a lungo repressa. All'inizio è doloroso, perché lei è impaziente e tu ferito. Ma sa farsi perdonare. "Voglio commettere con te tutti i peccati del mondo" ti sussurra all'orecchio delirante di desiderio, all'apice della passione. Tu non rispondi, ma hai paura saresti un complice più che entusiasta. Vorresti più tempo con lei, ma entrambi sapete che la monaca che pestava erbe nel mortaio prima o poi si stancherà di cercare un ingrediente che non esiste nel magazzino e farà uno scoraggiato ritorno. Quindi vi affrettate a rivestirvi. "Grazie per non aver opposto resistenza" Sofia, o qualsiasi sia il suo vero nome, ti rivolge un sorriso radioso mentre si copre nuovamente i capelli di fiamma con il velo da suora. "Non ti sarei piaciuta come nemica" E tu le credi. "Il tipo che viaggia con voi è un vero monaco?" chiede "perché qui ne passa uno ogni settimana, ad ascoltare i peccati di queste povere sventurate. Ma io non ce la faccio ad aspettare tanto" Sistema le pieghe della tonaca con attenzione meticolosa "Se è un prete digli che mi piacerebbe incontrarlo. Vorrei confessarmi" Ti lancia uno sguardo languido "E credo dovresti farlo anche tu" Sospiri. Il bello di essere cattolici. Spoiler Ti sei abbandonato ad un impulso peccaminoso (oh yea!) 2015-11-25 11:10:16Jacopo Vendramin rolls 3 dice to tiro Pietà10,9,4 [2 successes] Perdi 1 Convinzione (2) (recuperabile se ti confessi).
OcramGandish Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Jacopo Sorella Sofia Spoiler So che sto peccando, ma non ho piu' freni oramai e mi abbandono alla passione che so essere peccaminosa qui ora. Mentre mi rivesto ricambio il sorriso. Mentirei se dicessi che non e' stato meraviglioso ... Alla domanda su fratel Raimondo mi faccio serio Si, fratel Raimondo e Arn sono due pii uomini di chiesa e da "veri" monaci hanno fatto un vero voto di castita'. Non tentarli, per loro le conseguenze temo sarebbero terribili... Ricambio lo sguardo accarezzandole dolcemente il volto Si ... dovrei confessarmi ... e presto anche ... Esco e sulla soglia la riguardo pudica e innocente e poi raggiungo i miei compagni A presto ...
Menog Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Fratello Raimondo @Arn,DM Spoiler Sospiro pesantemente a sentire dietro di me di nuovo la presenza della Superiora, non mi sta lasciando agire secondo i miei metodi di indagine e il fatto che probabilmente maltratta queste suore non aiuta, come non aiuta che Arn non riesca a tenerla lontano da me Sul fatto di essere bugiarda non sarebbe che una vostra discepola non trovate ? faccio girandomi per fulminare la superiora con lo sguardo E ora lasciatemi con lei...il segreto della confessione è solo tra confessore e confessato, non con le comari... faccio cercando di scacciarla via chiedendo la riservatezza del rito della confessione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.