Ospite Inviata 2 Novembre 2015 Segnala Inviata 2 Novembre 2015 Allora Benvenuti a tutti, qui vi darò le prime informazioni sulla campagna ed utilizzeremo questo topic per informazioni fuori gioco, organizzazione gruppo e Pg e un sacco di altre cose Info Creazione Pg: Livello: 4; Soldi ed Equipaggiamento: Come da Manuale; Restrizioni Razziali: Nessuna; Difetti: 1, massimo 2; Tratti: 1 massimo; Allienamento: Libero (Ma evitate di uccidervi tra voi xD ) -------------------------- Info Storiche: Allora la campagna sarà principalmente ambientata nel Regno di Fanreen, ma a seconda dell'andamento della Campagna si potranno visitare anche: il Regno di Anatold, L'Arcipelago di Havtor, Le Terre di Wudhag e Il Deserto di Xarxes (Quest'ultima la considererei più un bonus xD) Il Regno di Fanreen Il Regno di Fanreen è il più piccolo regno scampato alla furia del deserto di Xarxes ed è considerato da molti come un occasione per farsi una nuova vita. Il Regno è governato da una monarchia e la casata reale è quella degli Ashley che governano con saggezza e grande riguardo nei confronti della popolazione. La casata reale deve però tenere conto delle volontà delle altre casate nobiliari che hanno radicato il loro poteri sui vari settori economici del regno. Abbiamo: -Il Casato Currington, Primo casato a livello di potere dopo gli Ashley e fonda il suo potere sul controllo dell'esercito e delle flotte navali. -Il Casato Bentham, secondo casato a livello di potere e possiede il controllo sulle gilde commerciali. -Il Casato Roscoe, il più piccolo casato del regno, ma nonostante il numero ridotto di membri possiede il controllo sul settore agricolo del paese. Tutte le città del regno sono edificate lungo la cosa a causa dell'entro terra montano, fatta eccezione per la capitale Aegen costruita nel cuore delle terre del regno. I principali luoghi degni di nota nel Regno sono: -La Capitale Aegen; -L'isola di Disthiim, isola sui cui sorgono le rovine di una civiltà ormai scomparsa ma dove nessuno osa andare. -L'isola di Hazel, isola su cui sorge un piccolo regno di Elfi dei Boschi. Isola in cui non viene fatto approdare di norma nessuno che non sia di razza elfica o che abbia il favore degl'elfi. Il Regno di Anatold Il più grande regno degli umani sopravvissuto al deserto, nonchè unico regno oltre a Fanreen. Il Regno di Anatold è in mano ad una Teocrazia che vede il massimo potere racchiuso nelle mani della chiesa di Pelor, regno dominato da un forte stampo razzista contro tutte le razze non umane e anche gli incroci umani con altre razze sono visti con disgusto. L'attuale capo del regno è il Sommo Sacerdote Randall, figura estremamente legato ai precetti del suo dio, ma che molti considerano abbiano portato ad un eccessivo fanatismo. La supremazia di Anatold non ha rivali, sia dal punto di vista militare che economico e si vocifera che stiano preparando un assalto su grande scala per conquistare tutto ciò che è sopravvissuto al deserto e renderlo "puro" sotto la guida della luce del Sole. Poche però sono le informazioni che trapelano dal regno a causa dei controlli estremamente rigidi. L'Arcipelago di Havtor Un gruppo di isole nel estremo Nord del mondo conosciuto, raggiungibili solo attraverso il Regno di Anatold, anche se diversi esploratori cercano una via per raggiungerle senza dover passare dal regno. Queste isole sono la casa di vari popoli "selvaggi" (Umani, Elfi, Orchi, Centauri, Etc...) che condividono un forte legame con la natura e i suoi figli. Non vi sono stabilimenti fissi su queste isole e tutti i popoli che vi abitano sono divisi in clan nomadi. Questi clan mantengono un rapporto di neutralità tra loro, rapporto che potrebbe essere spezzato dai recenti eventi scatenati dal Regno di Anatold. I Clan fin'ora conosciuti sono: -Il Clan Qryb, composto principalmente da Umani, Elfi e Orchi e occupano principalmente l'isola di Lonore; -Il Clan Srulk, composto da Umani e Orchi e sono stanziati nelle isole di Engla; -Il Clan Qluralk, composto da Elfi, Umani e qualche famiglia di Lupi Mannari, e sono stanziati nell'isola di Naise; -Il Clan Bawen, composto esclusivamente da Umani e Orchi e stanziato nelle isole di Lizabé; -Il Clan Horb, composto esclusivamente da Umani e stanziato nell'isola di Lezeline; Le Terre di Wudhag Queste terre sono tutto ciò che resta di un ex-regno di nani nel lontano ovest, ora in mano agl'orchi che ne hanno consumato ogni risorsa possibile. Tutto ciò che resta di queste terre è una landa desolata dove i Clan orcheschi si combattono tra loro le poche risorse rimaste. Si sa poco e niente di queste terre, sia a causa della loro distanza ma principalmente a causa dei suoi abitanti non molto inclini alla pace e allo scambio d'infomazioni.
athelorn Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 La butto lì: il mio pg verra' da un clan. Qualcun'altro che vuole venire da un clan dell'arcipelago vuole legare il suo bg al mio? XD
Ospite Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Ecco a voi le mappe delle terre sopravvissute e attualmente conosciute
1701E Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Dipende molto dal personaggio da fare...cosa avevi in mente? Edit: Per il tipo di compagnia mercenaria potremmo essere o una compagnia di cacciatori di taglie/tesori o dei soldati di ventura che si mettono al servizio di milizie e lord come truppe d'élite nelle scaramucce e guerre...
Immalphandomega Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Scusate la domanda stupida, Manuali permessi? Permetti anche quelli in inglese? Perché ci sta tanta roba carina. Come impronta consiglio niente di troppo estremo, altrimenti finiamo per smazzolarci a vicenda, e ciò non è buono. Per assurdo un'idea può essere quella di avere un gruppo formato da tutti estremisti (faccio esempio tutti seguaci del regno di Anatold e del culto di Pelor e simili, che portano "pace e giustizia" ovunque, a mo' di crociate). Non so se magari conviene che nel frattempo buttiamo giù qualche idea come ha già fatto Athelorn, dicendo anche con una riga quali erano le proprie idee circa background e personaggio (in modo da dare uno spunto anche agli altri e al master per far legare il tutto) Master, che ne pensi?
1701E Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Io chiedevo proprio per questo...se facciamo un gruppo di fanatici peloriani pensavo ad un qualche tipo di scatoletta con poteri divini (magari un'anima prescelta?) o un knight con catena chiodata (e magari uno o due livelli da guerriero). Viceversa, se stiamo dall'altra parte della barricata, o se facciamo qualcosa tipo cacciatori di taglie, pensavo a qualcosa di più agile, tipo uno swift hunter o un bardo...oo anche un bel ladro, perché no...
Ospite Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Scusate la domanda stupida, Manuali permessi? Permetti anche quelli in inglese? Perché ci sta tanta roba carina. Come impronta consiglio niente di troppo estremo, altrimenti finiamo per smazzolarci a vicenda, e ciò non è buono. Per assurdo un'idea può essere quella di avere un gruppo formato da tutti estremisti (faccio esempio tutti seguaci del regno di Anatold e del culto di Pelor e simili, che portano "pace e giustizia" ovunque, a mo' di crociate). Non so se magari conviene che nel frattempo buttiamo giù qualche idea come ha già fatto Athelorn, dicendo anche con una riga quali erano le proprie idee circa background e personaggio (in modo da dare uno spunto anche agli altri e al master per far legare il tutto) Master, che ne pensi? I Manuali Permessi Tutti quelli che ho xD Quelli che non ho vedrò di scaricameli al massimo Si, puoi usare anche quelli in Inglese. Io chiedevo proprio per questo...se facciamo un gruppo di fanatici peloriani pensavo ad un qualche tipo di scatoletta con poteri divini (magari un'anima prescelta?) o un knight con catena chiodata (e magari uno o due livelli da guerriero). Viceversa, se stiamo dall'altra parte della barricata, o se facciamo qualcosa tipo cacciatori di taglie, pensavo a qualcosa di più agile, tipo uno swift hunter o un bardo...oo anche un bel ladro, perché no... Vedo che già in due avete accennato ai Peloriani (Ho paura... xD) Comunque per me non c'è nessun problema su ciò avete intenzione di fare Quindi organizzatevi pure tra voi, e come ha detto Imma, non ritrovatevi con gente di credo estremamente opposto O finisce che la campagna di trasforma in un massacro tra Pg xD
1701E Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Personalmente preferirei una campagna contro i peloriani, anche solo per avere accesso a più razze... Come vedete un warmage con catena chiodata? Master...per le caratteristiche come ci regoliamo? Buy point, le lanci tu, serie fisse...
Ospite Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Master...per le caratteristiche come ci regoliamo? Buy point, le lanci tu, serie fisse... Bravoh ! Sapevo che avevo mancato qualcosa ma non ricordavo cosa xD Point Buy 32 Ah! Una particolarità nella mia Campagna... Quando i vostri Pg raggiungono la metà dei loro PF, inizieranno a perdere gradualmente salute. Cosi da creare un po' più di realismo (Soprattutto quando ad alti livelli quando con 16 lance in corpo ancora si saltella allegri xD) Lo stesso varrà per coloro che affronterete ovviamente
Apos Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 I manuali permessi sono tutti quindi? Perchè stavo pensando di fare un bel duskblade.
NinjaCow Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 C'è posto per un barbaro in cerca di avventura?
Immalphandomega Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Altra domanda banale. Per le schede si utilizza un formato online standard? Se si, potete linkarlo? Come gruppo, vogliamo tendere all'allineamento malvagio? O avete in mente qualcosa più sul buono? Io personalmente comunque penso di vergere verso un mago...a meno che non cambi idea tra qualche secondo
athelorn Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Certo, e possiamo pure fare un bg coordinato XD voglio fare pure io qualcosa dalle isole di barbarico e se possibile un beeeeel picchione ^^ Per le schede si usa MythWeaver che è perfetto XD
Ospite Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 I manuali permessi sono tutti quindi? Perchè stavo pensando di fare un bel duskblade. Si, sono tutti permessi Per le schede si usa MythWeaver che è perfetto XD Esattamente C'è posto per un barbaro in cerca di avventura? Certo, e possiamo pure fare un bg coordinato XD voglio fare pure io qualcosa dalle isole di barbarico e se possibile un beeeeel picchione ^^ Ath... Non rispondere al posto mio xD Comunque come ho già scritto sul Topic di Ricerca anche TheUser sarà dei nostri (Ma non prendo più nessuno da ora )
athelorn Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Ho risposto perchè ho letto sul tuo post di ricerca, tranquilla XD non sono ancora il master qua XDD
Ospite Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Non sono ancora il master qua XDD Questa mi è piaciuta xD
Immalphandomega Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Altra domanda banale. Per le schede si utilizza un formato online standard? Se si, potete linkarlo? Come gruppo, vogliamo tendere all'allineamento malvagio? O avete in mente qualcosa più sul buono? Io personalmente comunque penso di vergere verso un mago...a meno che non cambi idea tra qualche secondo Rettifico, vado di Ladro
athelorn Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Sapete cosa? Idea malsana. @TheUser ed io andiamo di DOPPIO BARBARO, e sono cazzacci per chiunque ci si pari davanti!
1701E Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Umh...con DUE barbari credo non serva un Knight, giusto? Ve ne occupate vi di tenere lontani i cattivi? In tal caso io mi offro per le seguenti opzioni: danno a distanza (warlock o Swift Hunter) Curatore (Anima Prescelta o Druido) Skill Monkey/supporto: Ladro o Bardo (più questo)
athelorn Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Curatore sarebbe comodo devo dire xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.