Vai al contenuto

Le Cronache di Ur - L'Ombra di Serylda

Ospite

Messaggio consigliato

Inviato

Domanda ai due barbarozzi del gruppo...come siete messi a superstizione? Contate che il mio PG ascolta di norma i sussurri dei morti, quindi vedo tre opzioni (più che altro per capire come ruolare il nostro rapporto):

1) vi fa senso: cerco di parlarne il meno possibile

2) frega nulla, fin tanto che aiuto a farvi avere cibo e soldi

3) vi piace che possa parlare con gli spiriti degli antenati (magari ci facciamo in pezzo di bg in comune)

• Risposte 106
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Domanda ai due barbarozzi del gruppo...come siete messi a superstizione? Contate che il mio PG ascolta di norma i sussurri dei morti, quindi vedo tre opzioni (più che altro per capire come ruolare il nostro rapporto):

1) vi fa senso: cerco di parlarne il meno possibile

2) frega nulla, fin tanto che aiuto a farvi avere cibo e soldi

3) vi piace che possa parlare con gli spiriti degli antenati (magari ci facciamo in pezzo di bg in comune)

Per me considera la 1.

Inviato

Per il mio direi che e' un altro 1 xD poco piace arcanismo, spiritismo, cose strane in generale.

se e' però qualcosa di utile o che fa' un amico puo' chiudere un occhio e allontanarsi mentre fai le tur cose... MaciCOSE... XD

per il gruppo e come si è formato: dettagli sul perché potremmo stare tutti insieme.

1) Conoscenza sul campo.

I due barbari (mezza bestia felina strana uno,?centaura il mio) sono amici e se ne sono andati dal villaggio per cazzacci propri in cerca di avventure interessanti e draghi da schiacciare xD Possono aver vagato per gruppi di mercenari su gruppi di mercenari fino ad incontrare amici fidati (resto del gruppo) e fondare una loro unità quando furono abbastanza.

2) Amicizia

i due barbari sono amici, poi hanno incontrato un chierico mercenario abile a curare anche cavalli e centauri e se ne vanno in giro con lui per comodità xD qualcuno che chiude ferite è l'amico di ogni barbaro. Da lì conosco l'amico del curatore, poi il fratello dell'amico, bla, bla, bla. Così ognuno si costruisce i suoi contatti xD 

Inviato

Questa è la mia scheda, mancano il bg che finirò di scrivere stasera e quasi 600 mo che non so come spendere (e qui ho bisogno del vostro aiuto)

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=301130

Nice :)

La mia scheda è pronta ma mi serve più tempo per pensare al b.g. Se volete intanto partire voi magari io mi aggiungo più tardi. 

Double Nice :)

Inviato

Per il mio direi che e' un altro 1 xD poco piace arcanismo, spiritismo, cose strane in generale.

se e' però qualcosa di utile o che fa' un amico puo' chiudere un occhio e allontanarsi mentre fai le tur cose... MaciCOSE... XD 

Prevedo un po' di discussioni tra il mio mago e il tuo barbaro allora!  

Inviato

Perfetto :D Ho le schede di Tutti i giocatori :D Mancano solo i BG di Caius e Apos :) Quindi se gli dei ci aiutano xD Partiamo oggi :)

Inviato

Immagine (piu' o meno, ma non trovo di meglio) 

http://pre15.deviantart.net/e72a/th/pre/i/2010/273/8/3/female_centaur_by_neodragon55-d2ztfh4.jpg

Se non sporchi e mi dai una pulita al pelo e gli zoccoli la sera, te che sembri piccolino, ti do' pure un passaggio in groppa ogni tanto XD
Domanda divertente: qualcuno ha cavalli? Con un centauro è divertente la storia XD devo vedere come li vedono loro per bene

Inviato

Partiremo domani :) Cosi Caius avrà finito il Bg e Imma avrà sistemato il suo :)

E tutti voi potreste trovare un come vi siete conosciuti (Io ho già un come in mente, ma lo useremo solo in caso di "emergenza" xD)

Inviato

Noi barbari saremo sempre i più fighi! ^.^

Mi sembra di ricordare che saremo un gruppo di mercenari. Quindi, potremo costruire le nostre relazioni su due questioni di fondamentale importanza: il denaro e la fiducia.

Il primo perchè, hey siamo mercenari!

Il secondo perchè, hey siamo mercenari furbi. Non vado in giro con il collega che mi pugnala alle spalle appena ritirato il compenso di un lavoro o mi abbandona nel pericolo appena la situazione si fa difficile.

Detto questo non per forza dobbiamo andare d'accordo ma dobbiamo avere un reciproco bisogno dell'altro e uno scopo comune (che può benissimo essere il primo punto citato sopra).

Per quello che mi riguarda, sono un Barbaro che vende i suoi servigi sperando di sconfiggere un giorno creature che gli diano una fama immortale. Combatto per la gloria, ma non per questo lo faccio gratuitamente. Non rispetto gerarchie, ordini, re etc... tutti sono uguali ai miei occhi. C'è un unica persona di cui mi fido ciecamente, ed è un membro del mio stesso clan, un amicizia di lunga data. La centauressa(centaura?) con cui ho abbandonato il villaggio per partire all'avventura anni prima. (ovvero Freesia il Pg di Athelorn)

Inviato

Ecco Maara, solo immaginatevela con delle macchie lungo i bordi del viso, che scendono lungo tutto il corpo (tipo i Trill di Star Trek, per capirsi): Maara

Per quanto riguarda gli agganci del gruppo, direi che Maara l'avete conosciuta come acompagnatrice (volente o nolente) del nostro buon sacerdote di Pelor ramingo di Caius ( @Caius vogliamo inserire un pezzetto di BG comune?)

In pratica Maara è un folletto, molto bella e molto volubile...quando la vedete gironzolare attorno al sacerdote potrebbe venirvi il dubbio - anche dati i suoi poteri - che sia una novizia dell'ordine di Pelor, ma non è così e si capisce facilmente per come poco si faccia scrupoli a raggirare la gente con la sua lingua lunga ed i suoi sorrisi, o con le più bieche minacce! Voi che la conoscete bene, sapete però che ha un forte legame con la morte e gli spiriti, che dice di saper contattare.

Inviato

Saareth (immagine sopra) è un giovane Imaskari alla sfrenata ricerca di conoscenza magica e di un modo per ristabilire quello che era l'Antico Regno di Xarxas, un potente impero Imaskari, una volta situato nell'omonimo Deserto. Non ha svelato troppo della sua popolazione, tranne quello appena scritto, a meno che qualcuno non sia effettivamente stato attivamente interessato. 

Lo avete incontrato nel Mare d'Oro, in viaggio verso una delle vostre missioni, quando si è introdotto a voi con vestiti di ottima fattura, aria calma e un sorriso a metà tra lo stupore e la curiosità. E' alquanto altezzoso quando si parla della propria discendenza o di magia, ma se si tende ad evitare tali argomenti è di buona compagnia. 

Si è proposto al gruppo inizialmente come "accompagnatore", per poi mostrare le proprie innate abilità e conoscenze arcane che in alcune situazioni sono risultate più che utili.

Inviato

Possano gli dei Guidarvi :) E il master non essere troppo cattivo con voi xD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...