anthurio Inviata 2 Novembre 2015 Segnala Inviata 2 Novembre 2015 Buonasera a tutti ragazzi! Sono un novizio di path,ho poca esperienza di gioco e cerco gruppo online in cui provare a ruolare un mezzorco barbaro ignorante e stupido ( il vero e proprio stereotipo insomma) giusto perché non ho mai fatto pg combattente ma potrei accettare altri ruoli.. oltre me ci sarebbe un giocatore già più esperto, quindi siamo già in 2! i requisiti sarebbero -Lunedì o venerdì dalle 21.30 alle 00.30 più o meno-che si giochi una o due volte max a settimana-skype o ts e piattaforma roll20 o simili-gente che si vuole divertire senza dimenticare che si gioca di ruolo-gente matura con la quale condividere questa passione(matura un piffero,qui si gioca con orchi e magie) Qualcuno che soddisfa i requisiti? Non siate timidi
Muraxmax Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 salve a voi,nel caso si riuscisse a trovare un/una master io mi proporrei come giocatore/giocatrice,purtroppo con giorno "libero" lunedi tra i due proposti... per il resto,un requisito personale credo sia avere gente che eviti il "urlo più forte e quindi ho ragione",più insulti e/o altre cose del genere,in quanto mirerei a divertirmi senza avere a che fare con queste cose anche in d&d...
anthurio Inviato 2 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Ciao Muraxmax, benvenuto a bordo! Siamo già in 3 giocatori dunque, speriamo che qualche master volenteroso ci venga incontro
Muraxmax Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 uhm,nel caso che non arrivi gente,potremmo provare a masterare a turno(magari usando moduli già preparati per coloro che non ne sanno molto)...
anthurio Inviato 3 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Il problema è che sia io che l'altro giocatore siamo già master di altre campagne e volevamo giusto "rilassarci" facendo da giocatori ^_^'
Muraxmax Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 eh,teoricamente pure io,ma mi pare che ci sia una certa secca di master(specie per qualcosa di specifico),e quindi potrebbe toccarci arrangiarci vista l'assenza di risposta fino ad ora... spiacente,se volete potremmo continuare ad aspettare,ma anche incominciare a prepararci e fare qualcosa tra di noi e se poi qualcuno/a si fa vivo/a passiamo a quello,a vostra scelta...
anthurio Inviato 4 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Ciao Murax Abbiamo trovato un master che sarebbe però disponibile solo venerdì; non riesci a liberarti? noi saremmo intenzionati a giocare il venerdì visto che il master si è proposto con una sua ambientazione e avventura a lungo termine
Muraxmax Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 ah,buon per voi!purtroppo temo di si,ma mi toccherebbe abbandonare un'altro gruppo,ed oramai avrei già preso l'impegno... vabbè dai,magari sarà per un'altra volta,buona fortuna...
anthurio Inviato 4 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Va bene mi dispiace che non ci siamo riusciti ad organizzare; sarà per la prossima buon game! La ricerca comunque si estende ancora, con la differenza che mancano 1-2 giocatori che possano giocare ESCLUSIVAMENTE venerdì sera; fatevi avanti! 1
corvin Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 (modificato) salve, il venerdì sono libero, si potrebbe provare, altre info sulla campagna? Modificato 5 Novembre 2015 da corvin
Alucard Nosferatu Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 (modificato) Ciao a tutti, sarei interessato anche io a giocare di venerdì sera, ho già fatto diverse partite con Pathfinder e conosco roll20 se serve. Edit: noto un po' tardi che la discussione è un po' vecchiotta, lascio stare e nel caso ci sia ancora bisogno contattatemi pure. Modificato 24 Novembre 2015 da Alucard Nosferatu
anthurio Inviato 24 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Ciao alucard Mandami qui o in pvt il tuo nome skype che ti aggiungiamo e ci mettiamo d'accordo Con quest'ultima aggiunta direi che la ricerca sia conclusa! grazie
Messaggio consigliato