anthurio Inviata 2 Novembre 2015 Segnala Inviata 2 Novembre 2015 Buonasera a tutti ragazzi! Sono un novizio di path,ho poca esperienza di gioco e cerco gruppo online in cui provare a ruolare un mezzorco barbaro ignorante e stupido ( il vero e proprio stereotipo insomma) giusto perché non ho mai fatto pg combattente ma potrei accettare altri ruoli.. oltre me ci sarebbe un giocatore già più esperto, quindi siamo già in 2! i requisiti sarebbero -Lunedì o venerdì dalle 21.30 alle 00.30 più o meno-che si giochi una o due volte max a settimana-skype o ts e piattaforma roll20 o simili-gente che si vuole divertire senza dimenticare che si gioca di ruolo-gente matura con la quale condividere questa passione(matura un piffero,qui si gioca con orchi e magie) Qualcuno che soddisfa i requisiti? Non siate timidi
Muraxmax Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 salve a voi,nel caso si riuscisse a trovare un/una master io mi proporrei come giocatore/giocatrice,purtroppo con giorno "libero" lunedi tra i due proposti... per il resto,un requisito personale credo sia avere gente che eviti il "urlo più forte e quindi ho ragione",più insulti e/o altre cose del genere,in quanto mirerei a divertirmi senza avere a che fare con queste cose anche in d&d...
anthurio Inviato 2 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Ciao Muraxmax, benvenuto a bordo! Siamo già in 3 giocatori dunque, speriamo che qualche master volenteroso ci venga incontro
Muraxmax Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 uhm,nel caso che non arrivi gente,potremmo provare a masterare a turno(magari usando moduli già preparati per coloro che non ne sanno molto)...
anthurio Inviato 3 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Il problema è che sia io che l'altro giocatore siamo già master di altre campagne e volevamo giusto "rilassarci" facendo da giocatori ^_^'