Aurelio90 Inviata 2 Novembre 2015 Segnala Inviata 2 Novembre 2015 Topic organizzativo del PbF Demon God's Fane. Ecco qui la lista dei partecipanti; GammaRayBurst: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=603964 Smite4life: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=604113 Tarkus: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=607111 RexCronos: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=110379 Per qualunque domanda o dubbio da chiarire non mettetela in spoiler nel topic di gioco ma scrivete qui. EDIT: Topic di gioco!
smite4life Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Ehm, potevi linkarlo di la comunque!
Aurelio90 Inviato 2 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Non ho idea del perché, ma sto nuovo format del forum mi sta facendo impazzire =___="
Tarkus Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Ora posto... non aspettatevi trattati di filosofia dal mio pg.Solo legnate.
Aurelio90 Inviato 6 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Ragazzi, se avete qualche domanda da fare ricordatevi che questo topic esiste apposta xD
RexCronos Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Ragazzi, se avete qualche domanda da fare ricordatevi che questo topic esiste apposta xD ok...come nascono i bambini?
Aurelio90 Inviato 6 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Per Tarkus: non vorrei cominciare ad agitare minacciosamente l'indice, ma ho visto che l'incantesimo enhance water proviene da Inner Sea Gods. Così come altri incantesimi, quali ad esempio enhanced diplomacy e Cloud of seasickness, sono provenienti da manuali ed accessori per il setting Golarion. Manuali ed accessori che avevo dichiaratamente messo fuori dal tavolo quando ho avviato l'apertura del PbF; dovresti rivedere la tua spell list e correggerla, considerate quindi che Filippo non ha lanciato enhance water. Inoltre ricordati che l'oracolo ha la sua maledizione (in questo caso "infestato"): Infestato : Si è perseguitati da spiriti malevoli che si presentano in qualsiasi luogo ci si rechi, causando incidenti minori e strani avvenimenti (come inaspettate brezze, movimento autonomo di piccoli oggetti, e flebili rumori) [...] Dovresti interpretare il fattore in questione. Conta anche che devo metterci di mio, ovviamente, ma come tutti gli oracoli dovresti almeno essere consapevole della tua condizione, specie per un oracolo di 13° livello. Ovviamente, dopo aver editato la scheda e visto come devi interpretare la tua maledizione, devi modificare il post. Gli altri poi possono modificare i post che hanno avviato dopo l'ultimo di Tarkus, se lo vorranno, per adattarsi alla nuova situazione
Tarkus Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Non posso più correggere il post, ma ho corretto la spell list e postato il nuovo.E si, dopo questa apparizione random degli spiriti partirò con il citazionismo folle alla Divina Commedia.
Aurelio90 Inviato 8 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Quindi ragazzi volete andare a dormire? O fare qualcos'altro?
smite4life Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Boh, per me possiamo anche fare un giretto per il buco di posto mentre magari non c'è gente giudicante per strada, magari da andare a vedere sto bosco con gli stregoni, sennò skippiamo al giorno dopo e andiamo a fare esplodere le cose!
Tarkus Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Io propongo di skippare.Solo una cosa per le notti future: dite che mi conviene dormire in armatura e spararmi un Ristorare Inferiore la mattina?
Aurelio90 Inviato 8 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Beh, dovete dirmi voi se volete fare lo skyp o meno...
smite4life Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Per me è uguale Al massimo se proprio tutti dormono (e sono l'unico ad aver preso l'anello del sostentamento) vado a farmi delle passeggiate notturne da sola chiaccherando con la spada @tarkus: secondo me non cambia granché anche se dormi senza, almeno per ora. Eventualmente in caso di notti nel dungeon è un altro discorso...
GammaRayBurst Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Per me va bene sia dormire che fare un giro per il paese. Non sapendo cosa mi aspetta, non ho preferenze. Fra l'altro non ricordo se anche in Pathfinder gli elfi hanno bisogno solo di 4 ore di meditazione invece che 8 ore di sonno per riposare. In questo caso a maggior ragione sono tentato di fare qualcosa per la notte.
RexCronos Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 siamo appena arrivati dopo un viaggio: per me è dormire! XD
Aurelio90 Inviato 11 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Ah, cavoli, avevo scritto qui un post ore fa... ma a quanto pare il wi-fi della facoltà non ama il mio notebook Comunque sia: domani è l'ultimo giorno in cui rimarrò in facoltà fino al tardo pomeriggio... questo significa che, da domani, sarò più reattivo nel forum, e che riuscirò ad aumentare il rateo giornaliero di post per il nostro PbF!
Tarkus Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Io non posso aumentare il rateo per un po.
Tarkus Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 Vi ho appena evocato una strappona celestiale, datemi del noioso un altra volta.E no, prima che pensiate cose... l'incantesimo dura 2 minuti e qualcosa.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.