Vai al contenuto

Demon God's Fane

Aurelio90

Messaggio consigliato

• Risposte 77
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Vabbé Tarkus, tu mi conosci... se uno agisce in una certa maniera, io poi mi devo regolare di conseguenza

Non mi aspettavo fossero COSI' supertiziosi. Dopotutto molti esterni vengono venerati come santi o simili, mi aspettavo UN MINIMO (ma proprio un nulla) di comprensione.

Vabeh, prossima volta succubi spogliarelliste o tigri crudeli. Oppure li faccio andare tutti giù per terra ^_^
Oppure lascio fare agli altri (forse è meglio....)

A quanto pare filippo argenti fa le cose velocemente! :P

Ok, basta! :)

Senti... limiti magici. E po non mi pare di averlo ancora fatto. E NON lo farò.
Chiederò a Gamma ^^

Inviato

Ragazzi buonasera.

Dunque, come avrete notato purtroppo qui si sta procedendo a rilento causa dei miei impegni universitari (e per altri casini privati che Tarkus sa già a riguardo). Insomma, devo aspettare ancora una settimana o due prima di liberarmi di un corso avendo quindi più tempo libero.

No, non sto proponendo di freezare il PbF o di annullarla. Considerato che questo è essenzialmente una mia prova nel testare se la conversione di questa avventura andrà a buon fine, se per voi va bene vorrei proporvi di silurare tutta la prima parte relativa alle investigazioni ed interazioni per fare direttamente la parte del dungeon.

Lo so, è una proposta oscena e vedo che vi sta piacendo questa prima parte, ma con il mio ritmo attuale temo che non riuscirò a portarvi fin lì non prima di capodanno... ditemi voi come volete fare

Inviato

Più che altro non vorrei che, a furia di aspettare i miei interventi, il vostro interesse per il PbF vada a scemare andando poi ad arenarsi il progetto :( già due anni fa dovetti annullare il primo tentativo per la depressione, qui rischiamo di saltare per i miei blocchi in facoltà diamine

Inviato

Mi allego a Gamma. Capisco che la parte più importante della conversione sia quella meccanica del combattimento, però è divertente molestare Filippo Argenti!! :)

Per quanto riguarda l'aspettare, fintanto che mi arrivano le notifiche io ci sono. Poi ovvio, tu master e tua la scelta! :)

Inviato

io, invece, preferisco allora fermare l'avventura e riprenderla eventualmente in un altro momento: sia il saltare la parte investigativa che rallentare il ritmo, sono opzioni che non mi attirano per nulla. Anche io vorrei giocare il mio personaggio; ma come spiegavo in apertura della campagna....non ad ogni costo.

Inviato

Mmmmm... Forse è effettivamente meglio aspettare.. Dipende da te @Aurelio90: pensi di, prima o poi, riuscire a liberarti quel tanto che basta per riprendere con un ritmo "sostenuto" oppure è una situazione che si protrarrà indefinitamente, del tipo che se anche ricominciamo fra un mese ci troviamo nella stessa situazione? 

PS: off topic, cosa studi? 

Inviato

Lettere moderne.

Allora dobbiamo vedere domani, tecnicamente dovrei fare solo il mattino quindi il pomeriggio sono disponibile. Chiedo ancora scusa a tutti, giuro, è una situazione che a me per primo dà fastidio. Comunque sono lieto di sapere che, almeno, riesco a creare la giusta atmosfera nel PbF

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...