Aurelio90 Inviato 22 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Uh, non proprio, diciamo che ho tirato in ballo la prima cosa che mi era venuta in mente <.<
Aurelio90 Inviato 22 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Ok ragazzi, due cose: Per Tarkus; non ti considero l'ultima azione perché la maledizione colpisce te, non gli altri Per tutti; le vostre intenzioni attuali quali sono, rimanere a perlustrare la casa o seguire il suggerimento del chierico e andare alla chiesa? così mi regolo per i successivi post
Tarkus Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Considera che gli spiriti non facciano un beneamato nulla, ma che seguo e basta.
smite4life Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Per me, seguire il prete. Alla casa abbiamo già visto quello che dovevamo
GammaRayBurst Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Ho cercato nei limiti delle mie possibilità e ho dato delle precise indicazioni, più di così non sono in grado di fare. Seguo anch'io il chierico.
RexCronos Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 certo...seguire il prete anche per me.
Aurelio90 Inviato 23 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Ok ragazzi, scusate ma mi devo fermare un attimo. Sto vedendo guarigione, e vedo che oltre a curare i pf rimuove varie condizioni dannose. Per la condizione "accecato" intende se questi è solo se è afflitto da cecità/sordità, o magari anche per dei danni subiti o per la vecchiaia? Devo un attimo capire come comportarmi, che Tarkus (come sempre) mi ha non poco preso alla sprovvista :P
Tarkus Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Non essendo specificata "Cecità da fonte XYZ" si tratta della condizione in sé, qualsiasi sia la causa. -Ridare la vista ai ciechi: Fatto -Tramutare l'acqua in vino: se mi concede Enhante Water -Riportare in vita i morti: datemi un livello o un morto da un round -Camminare sull'acqua: ho Camminare in Aria, credo basti -Curare malattie/paralisi: ho Heal -Risorgere dopo 3 giorni... questa è difficile -Attirare i pesci: nope -Moltiplicare le vivande: datemi un livello -Evocare un azata in mezzo ad una folla perché si: Fatto Cristo mode: on
Aurelio90 Inviato 23 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Ok, una risposta un pò più seria....?
RexCronos Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 beh....questo gioco serve per testare l'avventura, no?! Direi che abbiamo trovato un bug! XD puoi spostare l'incantesimo al 7° livello, se gli occhi mancano completamente per un qualche motivo: in quel caso servirebbe un "Regenerate".
Tarkus Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Che ho. Comunque aveva gli occhi, da come ha descritto. Non è un bug, è un incantesimo di 6° livello. Devo farmi perdonare per l'azata in mezzo alla gente...
Aurelio90 Inviato 23 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Sì beh, gli occhi li ha, però non è che tutti son ciechi perché qualcuno lancia cecità. Ok, un piccolo metagame; il monsignore è affetto dalla cecità per colpa dell'età. Quindi qui l'incantesimo come si risolve?
GammaRayBurst Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Credo che si risolva con il monsignore che riacquista la vista. L'incantesimo non distingue in base all'origine o alla durata dell'afflizione. A meno che tu non voglia far tirare sulla volontà per negare l'effetto.
smite4life Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Secondo me, per come è scritto, funziona. Il testo dice: Cita Heal enables you to channel positive energy into a creature to wipe away injury and afflictions. It immediately ends any and all of the following adverse conditions affecting the target: ability damage, blinded, confused, dazed, dazzled, deafened, diseased, exhausted, fatigued, feebleminded, insanity, nauseated, poisoned, sickened, and stunned. Poiché non indica la causa, potrebbe essere la cecità dovuta all'incantesimo, all'essersi infilato un dito nell'occhio, oppure anche alla vecchiaia. In fondo, quante sono le cause per affaticato? D'altra parte, potresti assumere un ruling che modifica il testo dell'incantesimo come segue: Cita Heal enables you to channel positive energy into a creature to wipe away injury and afflictions. It immediately ends any and all of the following adverse conditions affecting the target, provided that they are not caused from the normal course of time: ability damage, blinded, confused, dazed, dazzled, deafened, diseased, exhausted, fatigued, feebleminded, insanity, nauseated, poisoned, sickened, and stunned. Questo soltanto se per l'avventura serve proprio che il tizio sia ceco. Sennò, rendi Filippo Argenti un po' più simile a Gesù!
Tarkus Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Filippo "Gesoo" Argenti, con gli angeli che gli rompono le pa**e nella vita di tutti i giorni. Idiozie a parte... le classi divine diventano Gesoo style ad un certo punto. E i maghi creano muri di forza, lanciano palle di fuoco e si teletrasportano da una parte all'altra del globo.
GammaRayBurst Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Ho un dubbio: Padre Gallus non era il chierico che è venuto sulla scena del crimine? Oppure anche questo si chiama Gallus?
Aurelio90 Inviato 23 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Doh =__= volevo dire monsignor Elias.. grazie per avermelo fatto notare EDIT: Finalmente siamo arrivati alla prima tappa xD
GammaRayBurst Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 @Aurelio90: Ti eri spiegato bene, ma non ero sicuro di aver capito o di ricordare correttamente. Il modo di porsi di monsignor Elias con chi non condivide la sua fede mi sembravano più tipiche di un monoteista che di un politeista, per questo ho preferito chiedere. Ora lo vedo in un'ottica differente.
GammaRayBurst Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Tormin non è il nome del contadino? Ho anche fatto lo sforzo di chiamarlo per nome invece di usare un appellativo generico. Comunque l'idea era di mettermi vicino al contadino per proteggerlo da Corinnae.
smite4life Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Ma io non volevo picchiarlo!!! Non subito almeno!!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.