Tarkus Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Io ora picchio quel cavolo di halfling. Oppure evoco un cavolo di elefante e lo faccio schiacciare... quanto è fastidioso!
Aurelio90 Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Scrivere post alle 11 di sera, dopo una mezza giornata ad anadre in giro per i negozi, fa brutti scherzi... i miei occhi non hanno recepito l'azione di smite "attacco solo se fugge", e me ne rendo conto solo stamattina quando la frittata si è raffreddata. Chiedo venia =____= Comunque no, Tormin è il nome dell'halfling. Di questo ne sono sicuro. E per Tarkus; non lo so, tu dici "abuso pesantemente di mano magica", e vedendo finora come si è comportato Tarkus ho tradotto l'evento come ne è conseguito. Far svolazzare in giro pezzi mutilati di una donna con un "abuso pesante di X spell" dà luogo a pericolose interpretazioni, lo sapevi? ^^"
RexCronos Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Però, cerca di ammorbidire un po l'interpretazione: a parte che l'incantesimo concede di muovere un singolo oggetto penso fosse chiaro che non volesse fare il giocoliere con i pezzi del cadavere. Voglio dire, sono d'accordo che ogni azione estrema debba avere delle conseguenze; ma molto dipende da come si descrive un azione e da come la si legge.
Tarkus Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 "Abuso" nel senso di "casto a ripetizione, disposto a cacciare ogni singola sardina pur di recuperar il corpo".
GammaRayBurst Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Quindi come si risolve tutta la faccenda? Tiriamo una riga su tutti i recenti malintesi o continuiamo su questa strada?
Aurelio90 Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Beh... tiriamo che Corinnae ha avuto uno dei suoi colpi di testa. Purtroppo non posso più modificare, e ancora mi scuso con smite
smite4life Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 @GammaRayBurst grazie per non avermi lucertolato!!!
GammaRayBurst Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Prima o poi avrò una buona occasione per usare metamorfosi funesta su qualcuno.
Tarkus Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Sul dannatissimo halfling se non la smette di essere molesto come un istrice nelle mutande...
Aurelio90 Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Sul prossimo post, così mi regolo, intendete seguire direttamente le indicazioni dell'halfling? O volete fare altro prima?
Tarkus Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Io direi di seppellire la tizia, o di trovare un modo dignitoso di portarla dal prete. E per "dignitoso" non intendo "rimettiamola nel barile". Quello non è dignitoso.
smite4life Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Beh, non credo che il tizio scappi, però io sarei celere nel muovermi... Non credo che alla comunità farebbe piacere averci come ospiti al funerale!
Aurelio90 Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 Ragazzi buondì,so di essere stato poco attivo in questi giorni... disgraziatamente il PC fisso sta avendo non pochi problemi, e io mi trovo costretto ad usare Il notebook, che non è il massimo essendo lento. E sul browser è ancora più lento, anche se ho un'estensione che mi blocca in automatico i script. Insomma, quello che state leggendo è tutto copia-incollato da una pagina di Word, dato che se scrivo sul forum mi si impalla tutto. Vedo se dopo pranzo riesco ad usare senza problemi il notebook e continuo il PbF. Chiedo scusa per i disagi
Aurelio90 Inviato 19 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Ragazzi salve, finalmente la settimana di Natale è arrivata.. e potrò essere più operativo! Chiedo ancora scusi per i disagi!
GammaRayBurst Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Devo supporre che la campagna sia morta?
GammaRayBurst Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 D'accordo, a questo punto se Aurelio è ancora intenzionato a riprendere, qualcuno mi mandi un MP.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.