Vai al contenuto

Demon God's Fane

Aurelio90

Messaggio consigliato

• Risposte 77
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Scrivere post alle 11 di sera, dopo una mezza giornata ad anadre in giro per i negozi, fa brutti scherzi... i miei occhi non hanno recepito l'azione di smite "attacco solo se fugge", e me ne rendo conto solo stamattina quando la frittata si è raffreddata. Chiedo venia  =____=

Comunque no, Tormin è il nome dell'halfling. Di questo ne sono sicuro. E per Tarkus; non lo so, tu dici "abuso pesantemente di mano magica", e vedendo finora come si è comportato Tarkus ho tradotto l'evento come ne è conseguito. Far svolazzare in giro pezzi mutilati di una donna con un "abuso pesante di X spell" dà luogo a pericolose interpretazioni, lo sapevi? ^^"

Inviato

Però, cerca di ammorbidire un po l'interpretazione: a parte che l'incantesimo concede di muovere un singolo oggetto penso fosse chiaro che non volesse fare il giocoliere con i pezzi del cadavere. Voglio dire, sono d'accordo che ogni azione estrema debba avere delle conseguenze; ma molto dipende da come si descrive un azione e da come la si legge. :)

Inviato

Io direi di seppellire la tizia, o di trovare un modo dignitoso di portarla dal prete.
E per "dignitoso" non intendo "rimettiamola nel barile".
Quello non è dignitoso.

Inviato

Ragazzi buondì,so di essere stato poco attivo in questi giorni... disgraziatamente il PC fisso sta avendo non pochi problemi, e io mi trovo costretto ad usare Il notebook, che non è il massimo essendo lento. E sul browser è ancora più lento, anche se ho un'estensione che mi blocca in automatico i script. Insomma, quello che state leggendo è tutto copia-incollato da una pagina di Word, dato che se scrivo sul forum mi si impalla tutto.

Vedo se dopo pranzo riesco ad usare senza problemi il notebook e continuo il PbF. Chiedo scusa per i disagi

• 1 mese dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...