Vai al contenuto

Demon God's Fane


Aurelio90

Messaggio consigliato

Filippo Argenti

Appena arriva l'uomo lascio le parole a Tifilith. Io, come sempre, sono pronto ad intervenire.


GM

Spoiler

Se l'uomo prova ad attaccarci/mandarci contro il cane tiro un pugno con il guanto d'arme non-letale al cane od al padrone, dipende da chi attacca: TxC +14, danni 1d3+7 non letali. Se mi accordi il naso rotto come effetto del pugno tirati mi rendi un aasimar felice.

Se prova a fuggire casto Command (Greater) dicendo IN GINOCCHIO, VERME! e facendolo cadere a terra Prono.

Se non accade nulla di tutto ciò rimango li fermo a sentire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima risposta

Corinnae

Non appena il cane comincia ad abbaiare, comincio a pensare a come farlo stare zitto, e sono quasi giunta alla conclusione di trasformare un pezzo di legno in una bistecca quando si zittisce da solo... Con espressione soddisfatta, quindi, attendo che il nostro diplomatico faccia il suo lavoro, anche se non riesco a trattenermi dal borbottare: e chi vorrebbe farlo un giro turistico su questa pozzanghera? 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo, con un'espressione arcigna, vi squadra dalla testa ai piedi. <Sì, sono io, ma non credo di conoscervi... zitto tu!> Il cane riprende ad abbaiare, anche se sommessamente... e Gerrist rifila un calcio in pieno sul ventre del povero animale, che guaisce e zampetta verso il capannone. <Uno di questi giorni lo butto dentro al lago... comunque che diamine volete? Vi manda qualcuno?>

Link al commento
Condividi su altri siti

Leannan

Squadro l'uomo con espressione di rimprovero dopo che ha tirato un calcio al cane. "Un vero bocciolo di rosa..." "Dovresti avere più rispetto per quel povero animale, uomo. La fedeltà è un bene prezioso e quando se ne abusa presto o tardi se ne pagano le conseguenze." Cerco di rimuovere il tono da vecchio saggio dalla mia voce e continuo. "Per tornare al motivo della nostra visita, siamo qui a causa di un certo barile. Sai a cosa mi sto riferendo, vero?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Filippo Argenti

"Dovresti portare rispetto a quel cane, ed essere più cortese con gli uomini. Prima o poi qualcuno la prenderà molto a male, e rabbia e odio repressi sono due brutte bestie..." gli dico sinistramente, prima di continuare "Sarebbe un vero peccato se, non rispondendo alle domande dei miei compagni o mentendoci, mi partisse casualmente un cazzotto diretto al tuo naso.  Un increscioso incidente, non trovi?"

GM

Spoiler

Intimidire +17... non ho qualche bonus per essere grosso, con una bella armatura completa ed armato fino ai denti?

E poi... Intuizione +9 su tutto quello che dice. A breve arriveranno i cazzottoni potenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...