emriel Inviata 3 Novembre 2015 Segnala Inviata 3 Novembre 2015 Salve! da tempo desidero ardentemente rigiocare a d&d, ma non riuscendo ad organizzarmi con i vecchi amici ho deciso di tentare qui! Ho esperienza con la 3.5 ma va bene anche iniziare con la 4.0, non ho particolari preferenze in merito. Ho disponibilità variabili ma per adesso sia la mattina che il pomeriggio (maledetta disoccupazione XD) Come supporto va bene qualsiasi sito ocme roll 20 affiancato da chat vocale preferibilmente. Beh spero che qualche master e giocatore si faccia avanti anche perchè comincio veramente a smaniare per giocare
Impesio Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Non so se ti potrebbe interessare, ma ho un amico che sta iniziando una campagna di D&D 5.0 su una campagna personalizzata. Ti interessa?
emriel Inviato 7 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2015 si mi potrebbe interessare ma non ho materiale per 5.0, sai come reperirlo? ci possiamo sentire privato nel caso?
Impesio Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Sì, so come reperirlo, però come ben sai è in inglese. Ma non preoccuparti. Noi abbiamo un teamspeak che ci ospite permanentemente.
Messaggio consigliato